Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Giocatore juventino dell'anno 2017/2018 XI edizione per VecchiaSignora.com: foto della premiazione a Douglas Costa!

Post in rilievo

Non me l aspettavo

Sarà xche ha avuto un impatto notevole negli ultimi mesi

X costanza nella stagione l avrei dato al chiello 

Ma va bene cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo un breve periodo di ambientamento è diventato fondamentale. Un fenomeno con i piedi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A costo di essere impopolare in un topic celebrativo: Douglas Costa è un grandissimo e spero entri nella storia della Juve, ma è solo il suo primo anno e ad inizio stagione ha faticato; avete votato con le ultime partite negli occhi, ma per me siete ingenerosi nei confronti di Dybala, che da tre anni non sbaglia una stagione nel complesso e, in particolare, quest'anno è stato senza ombra di dubbio il giocatore più forte e decisivo. Dybala non ha mai vinto questo premio; l'avrebbe meritato sia quest'anno, sia il primo, ma per qualche motivo qui c'è gente che non lo ama, nonostante lui abbia dimostrato di amare la Juventus e abbia detto più volte di volerne fare la storia. Ho paura che l'irriconoscenza finisca per farlo scappare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A costo di essere impopolare in un topic celebrativo: Douglas Costa è un grandissimo e spero entri nella storia della Juve, ma è solo il suo primo anno e ad inizio stagione ha faticato; avete votato con le ultime partite negli occhi, ma per me siete ingenerosi nei confronti di Dybala, che da tre anni non sbaglia una stagione nel complesso e, in particolare, quest'anno è stato senza ombra di dubbio il giocatore più forte e decisivo. Dybala non ha mai vinto questo premio; l'avrebbe meritato sia quest'anno, sia il primo, ma per qualche motivo qui c'è gente che non lo ama, nonostante lui abbia dimostrato di amare la Juventus e abbia detto più volte di volerne fare la storia. Ho paura che l'irriconoscenza finisca per farlo scappare. 


Pienamente, completamente d’accordo con te.
Dybala alla sua migliore stagione, record di gol, il gol decisivo del sorpasso, due assist decisivi nella partita più importante.
Premiato Costa che ha giocato pochissimo e solo nel finale, dimenticato l’uomo ovunque...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo premio meritato anche se io per diversi motivi lo avrei dato a Gigi Buffon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14.5.2018 Alle 13:45, Arturo93 ha scritto:

.allah.allah.allah 

 

non compro la tua maglia semplicemente perché ho portato sfiga a Vidal e Bonucci .ghgh ma sappi che calcisticamente ti amo .piangi 

Zitto te che ho pure Tevez e Pogba!! ahah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

strameritato, giocatore di un livello superiore, attualmente è il più forte della rosa, più di dybala e higuain messi assieme, quando parte non lo fermi più, prova sempre a creare superiorità nell'uno contro uno, gioca per la squadra, molto bravo tatticamente, condizione atletica smagliante, tant'è che rimane un mistero che sia l'unico così in forma della rosa. sefz Complimenti, crescita esponenziale e non era facile, se marotta non lo riscatta questa volta rischia grosso. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/5/2018 Alle 13:45, Arturo93 ha scritto:

.allah.allah.allah 

 

non compro la tua maglia semplicemente perché ho portato sfiga a Vidal e Bonucci .ghgh ma sappi che calcisticamente ti amo .piangi 

Fratello se vuoi ti regalo quella di De Sciglio! ahah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento per lui. L´avevo pure votato...non avrá segnato tanti gol come Higuaín e Dybala, ma i suoi gol ed i suoi assist sono stati sempre pesanti. E poi solo per il suo modo di giocare crea spesso superioritá numerica, aiutando anche gli altri ad andare in gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.