Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

IlJolly

Quale squadra avversaria o tesserati ci hanno fatto i complimenti per lo scudetto?

Post in rilievo

2 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Figurate...le radio romane...ah ah

ascolta musica, meglio

 

ovviamente allo stadio se vai con la maglia della Juve ti offendono, se vai con quella del Napoli...non ci arrivi

Alvino però  è peggio ma peggio

Domenica sera eravamo allo stadio, tribuna Tevere Famiglia,  con mio fratello venuto dalla Puglia (siamo juventini fino al midollo), con i miei figli, uno di 12 anni (juventino anche lui, eroe, per un ragazzino essere della juve a Roma risulta essere molto dura) ed uno di 16 anni (purtroppo romanista ), durante la partita il piccolo juventino era avvelenato  per i cori, ( io e mio fratello avendo girato tutti gli stadi Italiani sappiamo benissimo come funziona) che i suoi coetanei ed i relativi genitori hanno rivolto agli juventini, il più gettonato era Juventino pezzo di m......, Lui era arrabbiatissimo perchè non capiva come mai i genitori di quei ragazzini permettessero ai loro figli di esprimersi in quella maniera, essendo un ragazzino sa benissimo che  non può assolutamente dire parolacce di nessun tipo, concludo dicendo che io certamente non sono un lord, parolacce ne dico tante ma i miei ragazzi sanno come comportarsi. Sia chiaro non voglio fare la morale a nessuno, grazie a Dio siamo in democrazia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il napoli ci ha fatto i complimenti...stanno ripetendo da giorni che siamo talmente forti che li battiamo anche solo se ci guardano dalla TV in albergo...più complimento e ammissione di inferiorità di così....ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, SuperEagle ha scritto:

Ammazza, a questo qui Alvino e Chiariello je spicciano casa, proprio......uah

questa il romanista l'ha copiata.

l'ho sentito il diretta in un discorso tra due deficienti di una radio romana guardicchiando domenica mattiva roma tv.

volevo sentire il rumore dei nemici e mi sono imbattuto in questa pagina di rosicamento epico.

uno dei due dementi in radio faceva proprio notare che eravamo i più perdenti d'italia proprio perchè non avevamo vinto ben oltre 80 campionati sui circa 120 disputati.

roba da suicidio mentale; i media romani sono al collasso al pari di quelli napulegni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Mon May 14 2018 Alle 13:08, Ro-Shi ha scritto:

La Roma mi sembra stia diventando una società "amica" e sinceramente la cosa non mi dispiace, la sopporto molto di più di Inter, Napoli e Milan... discorso a parte per i tifosi romanisti, che sono matti come capre

Sì, da quando l'ha presa Pallotta è migliorata tanto da questo punto di vista. Ricordo come l'americano smorzò le polemiche in quel famoso Juventus-Roma 3-2 della Stagione 2014-15. Tra l'altro mi sembra che Pallotta e Agnelli siano alleati in Lega.

 

Bene anche la Samp con Ferrero, comunque. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/5/2018 Alle 16:41, gobbo-da-sempre ha scritto:

Da Napoli è arrivato qualche complimento?

Si come no,.... è pieno di complimenti dei napoletani sotto le immagini dei festeggiamenti juventini: Lote, Ladri, Buchhin, * e'mammeta, * e' soreta....etc. etc.. Tutti simpatici complimenti folkloristici in puro stile partenopeo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minutes ago, EMOZIONEJUVE said:

Domenica sera eravamo allo stadio, tribuna Tevere Famiglia,  con mio fratello venuto dalla Puglia (siamo juventini fino al midollo), con i miei figli, uno di 12 anni (juventino anche lui, eroe, per un ragazzino essere della juve a Roma risulta essere molto dura) ed uno di 16 anni (purtroppo romanista ), durante la partita il piccolo juventino era avvelenato  per i cori, ( io e mio fratello avendo girato tutti gli stadi Italiani sappiamo benissimo come funziona) che i suoi coetanei ed i relativi genitori hanno rivolto agli juventini, il più gettonato era Juventino pezzo di m......, Lui era arrabbiatissimo perchè non capiva come mai i genitori di quei ragazzini permettessero ai loro figli di esprimersi in quella maniera, essendo un ragazzino sa benissimo che  non può assolutamente dire parolacce di nessun tipo, concludo dicendo che io certamente non sono un lord, parolacce ne dico tante ma i miei ragazzi sanno come comportarsi. Sia chiaro non voglio fare la morale a nessuno, grazie a Dio siamo in democrazia.

Sai...lo stadio è il luogo dove la gente sfoga le frustrazioni.

ammiro la compostezza dei tuoi figli...ma ti assicuro che a me a Firenze ha detto e fatto di peggio 

 

ed altre tifoserie se la passano peggio di voi all’olimpico.

 

detto ciò...è tutto profondamente triste 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HabERnikO ha scritto:

Dai 3 società di Serie A su 19, non male.

Ci vogliono tutti bene .ehm

4 , Roma , Genoa , Samp e Lazio !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Figurate...le radio romane...ah ah

ascolta musica, meglio

 

ovviamente allo stadio se vai con la maglia della Juve ti offendono, se vai con quella del Napoli...non ci arrivi

Alvino però  è peggio ma peggio

Permettimi ma questo messaggio non deve passare come normale, come stare a parlare di presunti episodi di 20 anni prima.. pure il gol del real del ‘98 era in offside ed era una finale, ma santa miseria non è che ci fanno i ventennali.. lo dico a te in quanto romanista e a noi stessi:

Basta ragazzi, Basta... stiamo parlando di sport che un tempo fermava le guerre non le creava... si sta esagerando.. io a roma vengo sempre per la finale di coppa italia e con la lazio, con la roma dopo che quasi mi ritrovai in una rissa (reo di avere lo zainetto della juve) salvato solo dalla vicina pattuglia, ho deciso di non venirci più.. a Madrid dopo una partita finita turbolenta sono tornato a casa in metro, vestito da testa a piedi di bianconero insieme ai madrileni nella calma più totale... e la stessa cosa vale per le ultime coppe italie con lazio e milan..

possibile che non siamo capaci di farlo anche  con le altre tifoserie? 

 

La sudditanza sai da cosa nasce?

”in italia ti perdonano tutto, tranne il successo” cit. Enzo Ferrari. Io da qundo ho memoroa non ricordo un solo scudetto dove non ci siano state accuse di brogli... e che caspita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, SuperEagle said:

Ammazza, a questo qui Alvino e Chiariello je spicciano casa, proprio......uah

ma infatti i romanisti sono il peggio del peggio. Difficile crederlo avendo a che fare con pianti dei napoletani quotidianamente in questo periodo ma non esiste una tifoseria piu antisportiva  e in preda a deliri di onnipotenza(ovviamente ci sono le eccezioni come dappertutto)' . Sono i vincitori morali per eccellenza, nella loro testa dovevano aver vinto una decina di scudetti e il fatto di aver collezionato solo secondi posti ha creato la psicosi.

Ogni tifoso e' fazioso anche noi ovviamente ma il livello ridicolo cui arrivano loro al punto di mentire pure a se stessi e' oltre cio' che ho visto altrove. Adesso a furia di bastonate e' leggermente moderato ma mediamente ogni anno ad agosto pensano di avere la squadra migliore del mondo poi quando come succede regolarmente perdono creano gli alibi piu' improbabili. Sul goal di Turone ci vanno avanti da decenni per un goal che era peraltro veramente al limite e ancora oggi dalle immagine non si puo' dire e nella loro mitologia e' diventato in gioco di 2 metri di una partita rubata ( talmente rubata che la abbiamo giocata in 10 per una espulsione piu' che dubbia) . Sono l'unica squadra rea confessa di tentativo di corruzione di un arbitro che non ha subito neanche un procedimento, da sempre sotto tutela del potere politico e bancario romano eppure nella loro testa sono i don quixote che combattono il potere. Ovviamente come i napoletani e i prescritti anche loro raccontano le storie dei campionati selezionando gli episodi che fanno comodo e mai quelli contrari.

Per carita' di Dio. Hanno un allenatore e una societa serie ora, ma non c'e' dubbio che appena saranno di nuovo in competizione con noi al primo fallo dubbio o rigore non dato scateneranno le solite pagliacciate perche' la cultura di quella tifoseria quella e' e viene perpetuata da tutta la feccia che trasmette h24 sulle radio romane.

A roma vedi una differenza antropologica con i tifosi della lazio che invece sono ipercritici con la loro squadra, anche loro tendono a piagnucolare sugli arbitri un po' troppo ma mantengono un minimo di obiettivita quando parli di calcio e ci puoi discutere, i romanista no e ' tendenzialmente violento e maleducato e piagnone(va da se che e' una generalizzazione e quindi io stesso ho amici romanisti con un profilo diverso, ma non sono casi diffusi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico semi-complimento che ho davvero colto (non formale o di convenienza) è stato quello di Di Francesco, anche perché riferito ad una corretta cultura meritocratica basata sul lavoro e opposta a quella da piagnistei e  lamenti tipica (e antisportiva tradizione italica) dei perdenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minutes ago, Piemons91 said:

Permettimi ma questo messaggio non deve passare come normale, come stare a parlare di presunti episodi di 20 anni prima.. pure il gol del real del ‘98 era in offside ed era una finale, ma santa miseria non è che ci fanno i ventennali.. lo dico a te in quanto romanista e a noi stessi:

Basta ragazzi, Basta... stiamo parlando di sport che un tempo fermava le guerre non le creava... si sta esagerando.. io a roma vengo sempre per la finale di coppa italia e con la lazio, con la roma dopo che quasi mi ritrovai in una rissa (reo di avere lo zainetto della juve) salvato solo dalla vicina pattuglia, ho deciso di non venirci più.. a Madrid dopo una partita finita turbolenta sono tornato a casa in metro, vestito da testa a piedi di bianconero insieme ai madrileni nella calma più totale... e la stessa cosa vale per le ultime coppe italie con lazio e milan..

possibile che non siamo capaci di farlo anche  con le altre tifoserie? 

 

La sudditanza sai da cosa nasce?

”in italia ti perdonano tutto, tranne il successo” cit. Enzo Ferrari. Io da qundo ho memoroa non ricordo un solo scudetto dove non ci siano state accuse di brogli... e che caspita

Scusa...io ho solo riportato i fatti, non mi sembra di aver giustificato questi atteggiamenti.

io allo stadio metto piede poco , anche per questo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso capire se il Napoli, l'Inda e il Milan(cosi come Topo e Viola) non ci fanno i complimenti...

ma le altre che motivi avrebbero? ah! ci metto pure il Bologna mai sia fare i complimenti .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minutes ago, Solouncapitano_ said:

ma infatti i romanisti sono il peggio del peggio. Difficile crederlo avendo a che fare con pianti dei napoletani quotidianamente in questo periodo ma non esiste una tifoseria piu antisportiva  e in preda a deliri di onnipotenza(ovviamente ci sono le eccezioni come dappertutto)' . Sono i vincitori morali per eccellenza, nella loro testa dovevano aver vinto una decina di scudetti e il fatto di aver collezionato solo secondi posti ha creato la psicosi.

Ogni tifoso e' fazioso anche noi ovviamente ma il livello ridicolo cui arrivano loro al punto di mentire pure a se stessi e' oltre cio' che ho visto altrove. Adesso a furia di bastonate e' leggermente moderato ma mediamente ogni anno ad agosto pensano di avere la squadra migliore del mondo poi quando come succede regolarmente perdono creano gli alibi piu' improbabili. Sul goal di Turone ci vanno avanti da decenni per un goal che era peraltro veramente al limite e ancora oggi dalle immagine non si puo' dire e nella loro mitologia e' diventato in gioco di 2 metri di una partita rubata ( talmente rubata che la abbiamo giocata in 10 per una espulsione piu' che dubbia) . Sono l'unica squadra rea confessa di tentativo di corruzione di un arbitro che non ha subito neanche un procedimento, da sempre sotto tutela del potere politico e bancario romano eppure nella loro testa sono i don quixote che combattono il potere. Ovviamente come i napoletani e i prescritti anche loro raccontano le storie dei campionati selezionando gli episodi che fanno comodo e mai quelli contrari.

Per carita' di Dio. Hanno un allenatore e una societa serie ora, ma non c'e' dubbio che appena saranno di nuovo in competizione con noi al primo fallo dubbio o rigore non dato scateneranno le solite pagliacciate perche' la cultura di quella tifoseria quella e' e viene perpetuata da tutta la feccia che trasmette h24 sulle radio romane.

A roma vedi una differenza antropologica con i tifosi della lazio che invece sono ipercritici con la loro squadra, anche loro tendono a piagnucolare sugli arbitri un po' troppo ma mantengono un minimo di obiettivita quando parli di calcio e ci puoi discutere, i romanista no e ' tendenzialmente violento e maleducato e piagnone(va da se che e' una generalizzazione e quindi io stesso ho amici romanisti con un profilo diverso, ma non sono casi diffusi)

Una serie d luoghi comuni...perdona...tendenzialmente violento e maleducato. Chi frequenti?

 

chi si sente frustrato e vittima di complotti, ormai, sono solo i cuginastr 

basta vedere lotito come si muove e cosa dice, lui che si lamenta del palazzo...poi.

che ci sentiamo vittime è vero 

 

che la Roma sia una squadra aiutata dal palazzo, è un luogo comune, dimostrato dallesiguita delle vittorie conseguite...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una serie d luoghi comuni...perdona...tendenzialmente violento e maleducato. Chi frequenti?

 

chi si sente frustrato e vittima di complotti, ormai, sono solo i cuginastr 

basta vedere lotito come si muove e cosa dice, lui che si lamenta del palazzo...poi.

che ci sentiamo vittime è vero 

 

che la Roma sia una squadra aiutata dal palazzo, è un luogo comune, dimostrato dallesiguita delle vittorie conseguite...

molti purtroppo essendo romano anche se non vivo piu' li. Allo stadio ne ho viste di cotte e di crude, va da se che e' impossibile andare a vedere un Roma Juve con la nostra sciarpa e basta leggere un po di social per leggere i toni non di sfotto o anche di antipatia sportiva ma di vero e proprio odio e da guerra di religione, l'articolo di pasdaran del romanista ne è un buon esempio

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 hours ago, Pisogiallorosso said:

Anche tra le “grandi”ci sono diversi livelli di sudditanza...ma ripeto...siamo Ot...non è importante.

 

ribadisco odio tra virgolette...che non è odio, ovviamente...

Infatti noi siamo sempre tra quelle con meno rigori a favore, anzi quest'anno grazie alla Var ne abbiamo avuto qualcuno in piu', ma diversi netti non dati nonostante tutto.

C'e' un video in giro su youtube con i torti arbitrali subiti dalla Juve quest'anno, la lista e' moooolto lunga, ma i media parlano solo quando ci danno qualcosa a favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Infatti noi siamo sempre tra quelle con meno rigori a favore, anzi quest'anno grazie alla Var ne abbiamo avuto qualcuno in piu', ma diversi netti non dati nonostante tutto.

C'e' un video in giro su youtube con i torti arbitrali subiti dalla Juve quest'anno, la lista e' moooolto lunga, ma i media parlano solo quando ci danno qualcosa a favore.

Io parlerei di errori arbitrali, parlare di torto o rubato è roba che sottintende la malafede come fanno i nostri amici romanisti e napoletani. La realtà è che gli errori ci sono sempre perché arbitrare è difficile. Come ci sta anche la sudditanza psicologica che peraltro non opera solo in un senso perché se è vero come è vero che magari nel dubbio con una squadra piccola decidono a favore nostro o del Napoli, qualche volta funziona anche contro come nell'caso del sospetto fallo di koulibali si higuain che rocchi magari avrebbe dato in un'alta partita ma non se la sentiva di certo nella partita scudetto. Il punto è sempre che se si guardano solo certi episodi allora è facile costruire le teorie più fantasiose. Dai rigori che ormai ci danno molto meno di tutte le altre prime 5 ora i tifosi aversari spostano l'attenzione sulle ammonizioni che peraltro a differenza delle favole che raccontano riceviamo in misura simile alle altre.

 

Il problema èche gli italiani sono analfabeti sportivi, inclusi molti juventini. A noi ci salva la nostra storia e il fatto che vinciamo spesso, ma anche tra noi ci stanno molti che piagnucolano quasi quanto romanisti e napoletani

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Juvemassi ha scritto:

Anche Lazio? 

Si, guarda le pagine precedenti e trovi anche i commenti su quanto sia costato a Lotito farli .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/5/2018 Alle 15:18, Cippo ha scritto:

i nostri hanno fatto i complimenti al napoli (in tutta la stagione tra l'altro) ovviamente di loro nessuno si osa a farli a noi...

 

d'altronde e' il circo italia, chi e' un bravo professionista, meritevole di vincere o di avere successo e' da eliminare il prima possibile, con tutti i mezzi

chi non sa vincere, non sa nemmeno perdere...e viceversa...

basta sentire distrattamente le dichiarazione deliranti di de laurentiis...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, EMOZIONEJUVE ha scritto:

Domenica sera eravamo allo stadio, tribuna Tevere Famiglia,  con mio fratello venuto dalla Puglia (siamo juventini fino al midollo), con i miei figli, uno di 12 anni (juventino anche lui, eroe, per un ragazzino essere della juve a Roma risulta essere molto dura) ed uno di 16 anni (purtroppo romanista ), durante la partita il piccolo juventino era avvelenato  per i cori, ( io e mio fratello avendo girato tutti gli stadi Italiani sappiamo benissimo come funziona) che i suoi coetanei ed i relativi genitori hanno rivolto agli juventini, il più gettonato era Juventino pezzo di m......, Lui era arrabbiatissimo perchè non capiva come mai i genitori di quei ragazzini permettessero ai loro figli di esprimersi in quella maniera, essendo un ragazzino sa benissimo che  non può assolutamente dire parolacce di nessun tipo, concludo dicendo che io certamente non sono un lord, parolacce ne dico tante ma i miei ragazzi sanno come comportarsi. Sia chiaro non voglio fare la morale a nessuno, grazie a Dio siamo in democrazia.

Purtroppo oggi l'educazione o almeno, quella che anni fa insegnavano alle medie "educazione civica" è un mero optional! Perciò sii orgoglioso che i tuoi ragazzi siano educati e che siano .cartel1 il quarto double tricolore di fila con il filotto...ops, scusate il fil..SETTE di scudetti non solo schianta fegati su tutto il suolo italico ma azzera la sportività di molte società italiane e i loro staff!! Non tralasciamo anche la lungimiranza della nostra dirigenza per rinforzare la rosa bianconera per la stagione successiva fa rosicare eppoi chi vince è sempre antipatico!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.