Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Juve★★★

Record di campionati vinti consecutivamente: la Juve aggancia il Lione e insegue la Dinamo Kiev (9)

Post in rilievo

2 ore fa, Lucas Hector ha scritto:

Secondo me tra 5 anni cominceremo a vincere anche in Europa.. Appena si livellerà un pochino tutto vedrete..

Nessuno negli anni dei settimi posti avrebbe mai pensato che di lì a poco si sarebbero vinti 7 scudetti e 4 double consecutivi (+ 2 finali di champions). Quindi tutto può succedere, per me prima o poi ce la faremo!.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Amadir ha scritto:

Non capisco francamente i facepalm sull’Inter.

 

Giusto o ingiusto per gli albi d’oro quello scudetto è loro, sarebbe vagamente ora che iniziassimo a farcene una ragione, continuare a scrivere 36 dappertutto non cambierà la realtà, purtroppo.

L'Inter ne ha vinti 4 consecutivamente, è questa la verità dei fatti, il primo non è MAI stato vinto da loro.

Lo stesso protagonista dei 3 scudetti consecutivi Ibrahimovic ribadiva più volte il concetto.

 

Per questo ci si indigna, l'Inter sta a 4. Stop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lucas Hector ha scritto:

Secondo me tra 5 anni cominceremo a vincere anche in Europa.. Appena si livellerà un pochino tutto vedrete..

troppo tempo.. è da tentare l'assalto con almeno una parte di questo gruppo. Almeno per gente come Chiellini, Khedira e in parte Barzagli se resterà, sarebbe bello concludere il ciclo con una vittoria europea, è brutto vedere tutti quei successi in Italia senza nessuna conferma in europa, cioè negli ultimi sette anni hanno vinto dei campionati nei rispettivi confini: Barcellona, Real Madrid, Chelsea, Bayern Monaco e lo United, e tutte hanno avuto almeno una vittoria in Europa (tutte almeno 1 champion's più lo United 1 Europa League).

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Osservatore Torinese ha scritto:

L'Inter ne ha vinti 4 consecutivamente, è questa la verità dei fatti, il primo non è MAI stato vinto da loro.

Lo stesso protagonista dei 3 scudetti consecutivi Ibrahimovic ribadiva più volte il concetto.

 

Per questo ci si indigna, l'Inter sta a 4. Stop.

Anche Berlusconi per me resta incandidabile ma per la legge lo è.

 

Continuare a considerare nostri quei due scudetti ci sta e sono il primo a farlo, ma ci sono state delle sentenze e vanno non dico rispettate ma accettate si. Mi chiedo fino a quando la Federcalcio ci consentirà di continuare a “sbandierare” i due che ci hanno tolto.

 

Poi allora non lamentiamoci se gli altri parlano di scudetti morali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Kreimor ha scritto:

9 sono un miraggio .ghgh

 

Anche solo per la legge dei grandi numeri capiterà che un anno non vinceremo

Esatto capiterá in futuro, un futuro molto remoto. Ne voglio 20 :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Amadir ha scritto:

Continuare a considerare nostri quei due scudetti ci sta e sono il primo a farlo, ma ci sono state delle sentenze e vanno non dico rispettate ma accettate si. Mi chiedo fino a quando la Federcalcio ci consentirà di continuare a “sbandierare” i due che ci hanno tolto.

Vedo che sei iscritto dal 2010, quello che è venuto fuori su farsopoli mi sembra abbastanza chiaro ed è stato riportato continuamente su questo forum, se parli così forse ti converrebbe andare a guardare la sezione dedicata con attenzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto per gli altri, vincere 7 scudetti in Serie A non ha eguali, con qualunque campionato di quelli di appartenenza delle squadre citate, eccezion fatta per la Premier e la Liga, in cui nessuno è mai arrivato a tanto. La stessa Bundes, senza Bayern, è pochissima roba, tanto è vero che continueranno a vincere e vincere, senza avversari e chissà per quanto ancora, la Ligue 1 neppure a contarla, il resto è noia! sefz 

La grandezza di questo ciclo la metteremo a fuoco tra un po' di anni, in tempo reale non ce ne accorgiamo neppure. Nel frattempo continuiamo a vincere!

Immensi e leggendari ragazzi, orgogliosissimo di voi!

@@.juve.allah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Jean Luc Picard ha scritto:

Vedo che sei iscritto dal 2010, quello che è venuto fuori su farsopoli mi sembra abbastanza chiaro ed è stato riportato continuamente su questo forum, se parli così forse ti converrebbe andare a guardare la sezione dedicata con attenzione.

Non ha nessuna importanza. C’è una sentenza, quella è.

 

C’è un albo d’oro ufficiale, quello è.

 

Continuare a segnarne due in più non è molto diverso dallo sbandierare vittorie morali come sta facendo il Napoli o altri hanno fatto in passato.

 

Non è giusto? No. Come 1000 altre cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Amadir ha scritto:

Non ha nessuna importanza. C’è una sentenza, quella è.

 

C’è un albo d’oro ufficiale, quello è.

 

Continuare a segnarne due in più non è molto diverso dallo sbandierare vittorie morali come sta facendo il Napoli o altri hanno fatto in passato.

 

Non è giusto? No. Come 1000 altre cose.

Io quegli scudetti li ho vissuti, perchè ho vissuto quei due anni, pieni di vittorie, con quello squadrone in grado di maciullare chiunque avesse davanti.

Ho seguito quei 18 mesi di campionato, settimana dopo settimana, partita dopo partita, con entusiasmo, e ne ho gioito in tempo reale, anche con amici, compagni di scuola, conoscenti, familiari, tifosi e non tifosi bianconeri; ho visto quei campionati alzati al cielo degli stadi Delle Alpi di Torino e San Nicola di Bari, sotto forma di Coppe Campioni d'Italia, dalle mani del capitano Alex Del Piero, durante le due cerimonie di premiazione di maggio 2005 e 2006, dopo la consegna da parte dei dirigenti della Lega Calcio di allora, cioè Galliani. .ghgh 

Ho visto il pullman scoperto girare per le strade di Torino, nel 2005, con tutti i calciatori, i membri della squadra e con la Coppa Campioni d'Italia 2004-2005 in bella mostra, tra una marea di tifosi juventini festanti. Ho visto la medesima festa anche allo stadio di Bari, nel maggio successivo, la medesima coppa consegnata ai nostri, issata al cielo, festeggiata da squadra e tifosi ed, alla conclusione, entrambi i trofei venire esposti nella sala trofei della sede della società, a Torino.

Ho festeggiato entrambi quei campionati vinti e ne ho goduto e stragoduto, conservando pure gadget vari, a ricordo di quegli eventi, ed ancora in mio possesso.

Non si parla, certo, delle cose virtuali, mai accadute, mai viste e mai vissute, nella realtà, da nessuno e quindi frutto di fantasie, che stai elencando te!

 

Sai cosa me ne sbatte delle pseudo-sentenze farsa di quella novella inquisizione 2006 di Ruperto e Sandulli, travestita da giustizia sportiva, anticipate, alla virgola, dalla mafietta dello sporc rosellina-cacchina lenta di stomaco, a servizio dei criminali indaisti e del Ratto denti di fogna, col suo golpe messo in piedi per eliminarci e vincere, finalmente ed indisturbato, trofei di carta?! .ghgh  

Sai cosa men ne sbatte del finto albo d'oro della Federmafia degli incompetenti e del conteggio dei prescritti-cartonati susseguenti ed, infine, oggi, delle cazzatine fantasiose do scurett' del bel giuoco, do scurett' morale, delle cazzatine della penombra e ste minchiate epiche e cicliche degli antijuventini, frutto di sola aria fritta, che sempre ci sono state e ci saranno ad ogni nostra nuova vittoria?!

.ghgh.ghgh 

36 SCUDETTI SONO E 36 RIMANGONO!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ha nessuna importanza. C’è una sentenza, quella è.

 

C’è un albo d’oro ufficiale, quello è.

 

Continuare a segnarne due in più non è molto diverso dallo sbandierare vittorie morali come sta facendo il Napoli o altri hanno fatto in passato.

 

Non è giusto? No. Come 1000 altre cose.

Va bene.

 

Se uno divorzia e si risposa si parla giustamente di seconda moglie. Ma di fatto ne ha sempre avuto sempre solo una

 

La juve ha 34 scudetti ma quello appena vinto è il trentaseiesimo.

 

I prescritti ne hanno uno in bacheca che dovrebbe essere revocato poiché vergognosamente assegnato quando sembravano onesti e poi si è scoperto che erano più disonesti di come accusavano esser Moggi

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, johnmalkovich ha scritto:

Io quegli scudetti li ho vissuti, perchè ho vissuto quei due anni, pieni di vittorie, con quello squadrone in grado di maciullare chiunque avesse davanti.

Ho seguito quei 18 mesi di campionato, settimana dopo settimana, partita dopo partita, con entusiasmo, e ne ho gioito in tempo reale, anche con amici, compagni di scuola, conoscenti, familiari, tifosi e non tifosi bianconeri; ho visto quei campionati alzati al cielo degli stadi Delle Alpi di Torino e San Nicola di Bari, sotto forma di Coppe Campioni d'Italia, dalle mani del capitano Alex Del Piero, durante le due cerimonie di premiazione di maggio 2005 e 2006, dopo la consegna da parte dei dirigenti della Lega Calcio di allora, cioè Galliani. .ghgh 

Ho visto il pullman scoperto girare per le strade di Torino, nel 2005, con tutti i calciatori, i membri della squadra e con la Coppa Campioni d'Italia 2004-2005 in bella mostra, tra una marea di tifosi juventini festanti. Ho visto la medesima festa anche allo stadio di Bari, nel maggio successivo, la medesima coppa consegnata ai nostri, issata al cielo, festeggiata da squadra e tifosi ed, alla conclusione, entrambi i trofei venire esposti nella sala trofei della sede della società, a Torino.

Ho festeggiato entrambi quei campionati vinti e ne ho goduto e stragoduto, conservando pure gadget vari, a ricordo di quegli eventi, ed ancora in mio possesso.

Non si parla, certo, delle cose virtuali, mai accadute, mai viste e mai vissute, nella realtà, da nessuno e quindi frutto di fantasie, che stai elencando te!

 

Sai cosa me ne sbatte delle pseudo-sentenze farsa di quella novella inquisizione 2006 di Ruperto e Sandulli, travestita da giustizia sportiva, anticipate, alla virgola, dalla mafietta dello sporc rosellina-cacchina lenta di stomaco, a servizio dei criminali indaisti e del Ratto denti di fogna, col suo golpe messo in piedi per eliminarci e vincere, finalmente ed indisturbato, trofei di carta?! .ghgh  

Sai cosa men ne sbatte del finto albo d'oro della Federmafia degli incompetenti e del conteggio dei prescritti-cartonati susseguenti ed, infine, oggi, delle cazzatine fantasiose do scurett' del bel giuoco, do scurett' morale, delle cazzatine della penombra e ste minchiate epiche e cicliche degli antijuventini, frutto di sola aria fritta, che sempre ci sono state e ci saranno ad ogni nostra nuova vittoria?!

.ghgh.ghgh 

36 SCUDETTI SONO E 36 RIMANGONO!

 

 

C’ero pure io.

 

La Federmafia che tu citi è quella cui siamo iscritti. Se ci sta bene essere iscritti, bisogna anche accettarne le decisioni.

 

Ancora di più trattandosi di un gioco e non di questioni di vita o di morte.

 

Ci sono tanti modi per sentirli nostri senza continuare la contro-farsa del continuare a contarli lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, redivivo ha scritto:

Va bene.

 

Se uno divorzia e si risposa si parla giustamente di seconda moglie. Ma di fatto ne ha sempre avuto sempre solo una

 

La juve ha 34 scudetti ma quello appena vinto è il trentaseiesimo.

 

I prescritti ne hanno uno in bacheca che dovrebbe essere revocato poiché vergognosamente assegnato quando sembravano onesti e poi si è scoperto che erano più disonesti di come accusavano esser Moggi

 

 

Ma io sono d’accordo sulla farsa. 

 

Il cartone non doveva essere assegnato e lo scudetto 2005 doveva rimanere a noi, ma non è successo. Continuare a far finta che la sentenza non ci sia stata non cambia la realtà.

 

E’ come se continuassimo a scrivere “mai in B”. È vero, ma contemporaneamente non lo è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Amadir ha scritto:

C’ero pure io.

 

La Federmafia che tu citi è quella cui siamo iscritti. Se ci sta bene essere iscritti, bisogna anche accettarne le decisioni.

 

Ancora di più trattandosi di un gioco e non di questioni di vita o di morte.

 

Ci sono tanti modi per sentirli nostri senza continuare la contro-farsa del continuare a contarli lo stesso.

Li conto e li riconto eccome, altro che contro-farsa, te fai come ti pare! 

sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che bello, e quando avremo vinto 73 scudetti di fila forse festeggeremo anche le 20 finali di champions perse

scusate la trollata ma questa conta degli scudi e poi in europa siamo fermi all'intertoto del 99 la trovo ridicola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Anche il celtic mi pare ne abbia vinto 9 di fila 

Non mi risulta che l'inter ne abbia vinti 5 di fila 

I Rangers credo riuscirono a vincerne 10 di fila addirittura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, johnmalkovich ha scritto:

Li conto e li riconto eccome, altro che contro-farsa, te fai come ti pare! 

sefz 

Fai come vuoi.

 

Ma lamentarci poi se qualcuno fa notare in qualche intervista che "sono 34" o se qualcun altro parla di "scudetti morali" lo trovo poco coerente. Tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Osservatore Torinese ha scritto:

L'Inter ne ha vinti 4 consecutivamente, è questa la verità dei fatti, il primo non è MAI stato vinto da loro.

Lo stesso protagonista dei 3 scudetti consecutivi Ibrahimovic ribadiva più volte il concetto.

 

Per questo ci si indigna, l'Inter sta a 4. Stop.

Mica solo Ibraimovich.
Lo stesso mourinho, disse a più riprese che il primo lo avevano vinto in segreteria, e il secondo perché non c'era nessuno in quanto la Juve era in B e le altre squadre partirono tutte penalizzate.
Quindi ne vanno tolti almeno 2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.