Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

CorSport: "Juve ottava meraviglia. Nasce lo squadrone per rivincere tutto. Già preso Emre Can (a parametro zero, da annunciare). Marotta lavora al colpo grosso: Verratti"

Post in rilievo

5 minuti fa, Giove20 ha scritto:

vero, col senno di poi la cessione di pogba è servita all'acquisto di higuain, al contrario di quello che diceva marotta che poteva permettersi di tenere sia pogba che higuain, balle. 

proprio lui lo ha ammesso di recente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, endam ha scritto:

proprio lui lo ha ammesso di recente

ah si? quante balle che spara marotta, come si dice "buon viso a cattivo gioco". 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Giove20 ha scritto:

ah si? quante balle che spara marotta, come si dice "buon viso a cattivo gioco". 

Cito:

"Non è possibile piazzare in ogni sessione di mercato colpi da 100 milioni: è questo in sintesi il pensiero di Beppe Marotta. L’amministratore delegato ha parlato a “Il Giornale” raccontando un retroscena sull’arrivo di Higuain alla Juve: «Colpo da 100 milioni ogni anno? Per Higuain si è creata un’opportunità d’uscita dal Napoli in un momento storico in cui noi abbiamo ritenuto di fare quell’investimento. Ma non si può pensare di farlo tutti gli anni. Possibile grazie a Pogba? Quel trasferimento l’abbiamo chiuso prima della definizione del passaggio di Paul allo United, che era comunque prevedibile e ovviamente ha facilitato l’affare del Pipita»."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, endam ha scritto:

Cito:

"Non è possibile piazzare in ogni sessione di mercato colpi da 100 milioni: è questo in sintesi il pensiero di Beppe Marotta. L’amministratore delegato ha parlato a “Il Giornale” raccontando un retroscena sull’arrivo di Higuain alla Juve: «Colpo da 100 milioni ogni anno? Per Higuain si è creata un’opportunità d’uscita dal Napoli in un momento storico in cui noi abbiamo ritenuto di fare quell’investimento. Ma non si può pensare di farlo tutti gli anni. Possibile grazie a Pogba? Quel trasferimento l’abbiamo chiuso prima della definizione del passaggio di Paul allo United, che era comunque prevedibile e ovviamente ha facilitato l’affare del Pipita»."

giri di parole ma detto esplicitamente senza la cessione di pogba non sarebbe arrivato higuain, questa è la verità. Purtroppo non ci possiamo permettere chissà quali investimenti, gli acquisti da 100 milioni ce li possiamo scordare, ad esagerare arrivano fino a 60 se ne vale proprio la pena e stravedono per il giocatore in questione ma 50 direi che è il tetto massimo, ahimè. Se marotta non può fare tutti questi investimenti importanti perchè non punta tutto su uno scouting di livello mondiale per arrivare prima sui migliori talenti? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giove20 ha scritto:

giri di parole ma detto esplicitamente senza la cessione di pogba non sarebbe arrivato higuain, questa è la verità. Purtroppo non ci possiamo permettere chissà quali investimenti, gli acquisti da 100 milioni ce li possiamo scordare, ad esagerare arrivano fino a 60 se ne vale proprio la pena e stravedono per il giocatore in questione ma 50 direi che è il tetto massimo, ahimè. Se marotta non può fare tutti questi investimenti importanti perchè non punta tutto su uno scouting di livello mondiale per arrivare prima sui migliori talenti? 

questo vuol dire scordiamoci i Milinkovic-Savic, senza cessioni pesanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mha, a me Veratti sembra molto sopravvalutato. Non e' che lo segua (abbiamo tutti di meglio da fare) ma quando l'ho visto non mi e' sembrato gran che... fisico abbastanza normodotato, velocita' non impressionante, capacita' di realizzazione abbastanza modesta... poi si, fa girare il centrocampo ma mi sembra il minimo sindacale per uno nella sua posizione in campo. Non stiamo certo parlando di un Pirlo o un Iniesta... e neanche di uno Scholes o un Modric... e poi non si calpesterebbero i piedi con Pianjc?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, endam ha scritto:

questo vuol dire scordiamoci i Milinkovic-Savic, senza cessioni pesanti...

assodato, savic non verrà mai da noi, c'è lotito di mezzo e marotta non vuole e non può spendere quelle cifre, arriverà emre can e poi staremo a vedere, speriamo che peschino i nuovi vidal e pogba. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto sarà un anno di transizione.
Ci sono buchi di organico che portano via budget

Presi un
Perin
Bernat
Darmian
Can
Caldara
Spinazzola

Hai già speso tutto il budget e se non sei rimasto uguale di certo non sei migliorato.

Se parte qualcuno tra
Marchisio
Sturaro
Mandzukin

Servono i sostituti che paghi con sandro forse, ma ci rimetti in qualità forse.

Io visto l'arrivo di Caldara e magari l'azzardo howedes mi priverei di rugani.
Ma qualunque operazione da tifoso che possa pensare non vedo miglioramenti sulla carta. Poi chiaro se trovi un Vidal sei a cavallo.



Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la Juve o fa il salto di gran qualità quest'anno vincendo la CL, oppure non la vincerà PIU'... deve fare ancora un paio di piccoli sforzi per questo parto difficilissimo, se necessario anche un "cesareo" ma che sia soltanto per prendere quest'anno questa benedetta coppa.letterina
Verratti è sicuramente sopravvalutato, ma nella Juve  con Acciughino o esplodi o...scoppi  :risata3:
image.gif.8c210d60126172103ff666622a11c877.gif


Il salto di qualità non lo fai vincendola ma dimostrando di volerla vincere comprando un paio di giocatori molto forti e mantenendo i forti che hai già.
Altrimenti arrivi pure lontano ma prima o poi arriva lo squadrone che mette a nudo le tue pecche e ti elimina


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hai raggione ma di stesso non c'è fumo senza fuoco, mi spiego : Da sempre abbiamo in rosa molti giocatore italiano e soppratutto della nazionale. Con il futuro di Buffon , e probabilmente l'anno prossimo di Barza e Marchisio , penso , (dico "penso") che la societa sta lavorando per aggiungire oltre giocatori italiani " forte" in rosa . Questa stagione in campo a volte abbiamo visto quasi nessun giocatori italiani e molto tempo fa che cio non era arrivato. (di memoria, abbiamo anche giocato un pezzo di partita senza italiano in campo)  Non dico che è bene o male anche se mi piace questa identita di squadra italiana, ma credo che la societa vuole ritrovare una base di giocatori italiani di alto livello.  Negli ultimi giorni sui giornali si parla di Perin, Pellegrini, ora di Verratti... 
Sicuramente da ora a settembre leggeremo caxxate, concordo, ma questo modo di vedere le cose di nostro mercato è credibile. 


La base la potevi fare quando tra i giocatori italiani c’erano top del ruolo.
Buffon, Pirlo e del Piero è gente che se oggi avesse 25 anni varrebbe 200-300 milioni.
Oggi in Italia non c’è nessun giocatore di valore



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davidov ha scritto:

Savic è un mio pallino dall'anno scorso, ma più di 40 mln a esagerare non li spenderei mai per lui. 

 

credo ce ne vogliano più o meno il triplo per portarlo via dalla lazio ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SimoneME ha scritto:

credo ce ne vogliano più o meno il triplo per portarlo via dalla lazio ...

Appunto, meglio lasciarlo dove è o a qualcun altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Snow Syfer ha scritto:

Ripeto sarà un anno di transizione.
Ci sono buchi di organico che portano via budget

Presi un
Perin
Bernat
Darmian
Can
Caldara
Spinazzola

Hai già speso tutto il budget e se non sei rimasto uguale di certo non sei migliorato.

Se parte qualcuno tra
Marchisio
Sturaro
Mandzukin

Servono i sostituti che paghi con sandro forse, ma ci rimetti in qualità forse.

Io visto l'arrivo di Caldara e magari l'azzardo howedes mi priverei di rugani.
Ma qualunque operazione da tifoso che possa pensare non vedo miglioramenti sulla carta. Poi chiaro se trovi un Vidal sei a cavallo.


 

se non ricordo male quest'anno va anche pagato il riscatto di Douglas Costa ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se non ricordo male quest'anno va anche pagato il riscatto di Douglas Costa ...


Occhio perché se fai questi giri non ne esci vivo qui...a sentir certa gente quelli pagati a rate non li paghi mai!l'anno che arrivano non lo considerano, l'anno dopo si dimenticano della rata.
Io quando arriva uno anche se lo paghi a rate il costo lo considero totale.

Anche perché se non fai così potevi benissimo tenerti Pogba e pagare la metà di higuain dell'anno scorso non comprando bernardeschi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, D.C11 ha scritto:

Verrati sembra sopravalutato speriamo il psg tenga duro

con quello che hanno fatto sudare per Matuidi! io sono molto fiducioso, dai emiro tieni duro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SimoneME ha scritto:

se non ricordo male quest'anno va anche pagato il riscatto di Douglas Costa ...

sono due rate da 20 mil - una quest'anno e una l'anno prossimo. Comunque si, al netto delle uscite obbligate, quest'anno gli introiti Champions saranno molto inferiori agli anni scorsi (Roma in semifinale e market pool diviso con loro). C'è anche quel fattore da considerare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non capisco come si faccia a perdere Asamoah (29 anni) a parametro zero e vendere pure Alex Sandro, oltre a perdere Lichtsteiner!!! Ma con chi giochiamo l'anno prossimo, Darmian e Spinazzola (gia' rotto per bene, crociato/menisco)? Onestamente e' piuttosto preoccupante. L'uomo che ritengo non vada assolutamente perso a centrocampo e' Khedira, prego che resti, e' troppo importante. Marione sembra in uscita, Buffon e' andato, Barza potrebbe restare, ci sono addirittura voci su Higuain, che secondo me e' comunque sostituibile con un attaccante piu' veloce e dinamico, Morata? Emre Can e' un polentone unico, ma sognare Milinkovic Savic e' prorio vietato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 5/15/2018 at 10:54 AM, ZizouZidane said:

La mia Juve 2018/2019

 

Szczesny / Perin

Cancelo / De Sciglio - gia' in arrivo Darmian

Rugani / Caldara

Chiellini / Romagnoli - mi tengo Benatia

Sandro / Spinazzola - Sandro e' gia' del ManU

 

Can / Pellegrini - non vedo Khedira (piuttosto preoccupante...)

Pjanic / Bentancur

Pogba / Matuidi 

 

Dybala / Bernardeschi

Costa / Martial - Cuadrado

 

Higuain / Kean - Kean non e' in vendita, Morata e' l'uomo giusto.

 

Ciò detto, Verratti non mi dispiacerebbe per nulla. - neanche a me,  l'ho visto fare partite mostruose....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

--------------------------------Szczesny

 

CANCELO -----Benatia-------------Chiellini--------Sandro

(de sciglio)----Rugani-----------(CALDARA)---------(SPINAZZOLA)

 

-----------------M.SAVIC-------Pjanic -------------Can

---------------(Khedira)-------(Bentancur)-----(Matuidi)

 

---------Cuadrado-----------------Higuain-----------Costa

(berna)---------------------(Manzotin) -----------(pjaca)

 

Il sacrificato,per questa campagna acquisti, sarebbe Dybala. Farei di tutto per trattenere Alex Sandro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.