Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Comunicato Ufficiale Vecchiasignora.com: Juventus Women-Brescia e Juve-Verona in contemporanea. Scelta illogica, che va contro l'interesse comune ed irrispettosa verso le ragazze

Post in rilievo

Bastardata. Le ragazze si giocano un campionato storico. Io sarò a Torino e la voglia di andare a sostenere loro perdendo l'addio di Gigi si fa sempre più forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Solouncapitano_ ha scritto:
15 ore fa, kaabe ha scritto:
su rai sport ci sono i play off di lega pro sabato e domenica , se non sbaglio. che hanno la precedenza sugli sia commerciale (per quanto poco seguiti) che sportiva su juve-brescia women. non viene mai sufficientemente evidenziato che fra lega pro e serie a femminile c'è una voragine tecnica, esattamente quella che separa i professionisti dai dilettanti. tra l'altro tutto questo baraccone andrà ad aggiungersi allw altre zavorre che le 3-4 big italiane devono mantenere per motivi ignoti.
allargando il discorso , credo che la ragion d'essere di questa kermesse sia nelle battaglie sociali sulle pari opportinità, legittime nel loro contesto (lavoro , politica, diritti civili, ecc) , ma da cui nessuna attività umana oggi sembra potersi sottrarre.

Quindi il tennis femminile non ha ragione di esistere perché le giocatrici più forti sarebbero battute dal numero 100, complimenti bel ragionamento

Perché l'utente non va a dirlo in faccia alla Williams? Vorrei vedere la sua reazione da sesso debole .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Black&White4R ha scritto:

Mah

 

Comunque tanta tanta incompetenza

Non ti pare?

Su questo non c'è alcun dubbio. Bisogna vedere da parte di chi. Io tendo a pensare di più alla LND. Poi magari mi sbaglio...

Premetto che non seguo tanto il calcio femminile, anche se ho cercato di tenermi sempre informata sui risultati, però il fatto che non ci sia stato alcun problema a spostare la partita di coppa italia del Brescia, mentre non l'hanno fatto per lo spareggio scudetto, mi puzza un po'... Poi magari ci sono ragioni che non conosco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque, a quanto sembra, potrebbero spostare la partita alle 20.30; in tal modo però ci sarebbe un problema: la Rai non trasmetterebbe la partita perché a quell'ora sono previsti dei play-off di basket e quindi la si potrebbe guardare solo sulla pagina facebook della Lega Dilettanti.

Giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, stramazzone77 ha scritto:

lega DILETTANTI non a caso.

Ma non dilettanti normali... dilettanti allo sbaraglio... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, LadyJay ha scritto:

Su questo non c'è alcun dubbio. Bisogna vedere da parte di chi. Io tendo a pensare di più alla LND. Poi magari mi sbaglio...

Premetto che non seguo tanto il calcio femminile, anche se ho cercato di tenermi sempre informata sui risultati, però il fatto che non ci sia stato alcun problema a spostare la partita di coppa italia del Brescia, mentre non l'hanno fatto per lo spareggio scudetto, mi puzza un po'... Poi magari ci sono ragioni che non conosco...

Lo scopriremo solo vivendo cit.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi perchè fare un altro regolamento? Sto scudetto femminile sarebbe dovuto già essere della Juve per via degli scontri diretti ( Brescia-Juve 0-4, Juve-Brescia 1-2 ). E menomale che la Juve ruvva .doh.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me non frega nulla del calcio femminile, ciò non toglie che visto che è uno sport che vuoi far emergere, sia una decisione non ridicola di più, ma nel calcio si ragiona per amicizia mica per convenienza, poi ci domanda perchè la germania col bayern che vicne sempre incassa sempre più diritti televisivi, ci si domanda perchè la spagna fa lo stesso, ma non ci si domanda mai perchè non seguire le linee di Aa o di pallotta che è uno che viene dal business del NBA, no questi vanno isolati per seguire i vari lotito, zamparini e via discorrendo, poi accade che non ti qualifichi ai mondiali, e non cambia nulla, e quando allegri in diretta sky, dice "bisogna sui ragazzini lavorare sul controllo di palla, tecnica individuale, non schemi o altro" lo ridicolizzi perchè oggi solo se sei sarri in italia sei apprezzato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, RobertPlant83 said:

Ma poi perchè fare un altro regolamento? Sto scudetto femminile sarebbe dovuto già essere della Juve per via degli scontri diretti ( Brescia-Juve 0-4, Juve-Brescia 1-2 ). E menomale che la Juve ruvva .doh.doh

ma cosa c'entra? il regolamento si sapeva da inizio campionato non e' mica stato cambiato.

Peraltro al di la che ci dispiaccia in caso di arrivo a pari punti lo spareggio e' piu' giusto secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, welly93 ha scritto:

Scandaloso, quindi un tifoso juventino dovrebbe scegliere tra vedere l'ultima partita di Buffon in bianconero (con annessa celebrazione scudetto) e lo spareggio scudetto delle ragazze?

 

MA COSA SI FUMANO?!?!?!?

 

Io che sono cresciuto da juventino (dal 2002, 9 anni) con Gigi a difendere i nostri pali, mi sento tremendamente in imbarazzo, e potete immaginare quale partita sceglierò di guardare.

Io ho la fortuna di avere Sky e registro le ragazze, se non avessi questa possibilità zero dubbi guarderei Gama e C.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

 

ma, a questo punto, che copertura televisiva ci sarebbe? o, comunque, come sarebbe possibile seguirla?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mar79 ha scritto:

ma, a questo punto, che copertura televisiva ci sarebbe? o, comunque, come sarebbe possibile seguirla?

Grazie

Dovrebbe andare su Rai Sport 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Dovrebbe andare su Rai Sport 

ah, ok, grazie. Avevo capito solo su FB. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'intelligenza ha vinto alla fine!

Un bel grazie a Marotta e alla Juve per essersi fatti sentire.:bravo

Il ‎16‎/‎05‎/‎2018 Alle 16:22, mar79 ha scritto:

ah, ok, grazie. Avevo capito solo su FB. 

Il problema Raisport lo aveva sabato sera perché ci sono dei play off di basket credo e quindi l'unica possibilità sarebbe stata facebook.

Per fortuna ha prevalso un po' di buon senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.