Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Nuove maglie Juventus 2018/19: le immagini ufficiali! Confermate le nostre anteprime, riprese da siti e quotidiani sportivi! La petizione anti-toppa nata nel nostro topic

Post in rilievo

17 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Mi stavo giustappunto chiedendo quando ci sarebbero state novità sulla prossima maglia.

Devo dire che in molti, credo anche leevancleef, hanno detto che avevano paura di vedere preeto una maglia senza strisce. Devo dire che sarebbe veramente brutta 😂😂😂

Ma una maglia normale, con righe bianco nere classiche medio piccole, come quelle di una volta, sarebbe così tragico farla? Ormai è parecchio che non ce n'è una così, sarebbe praticamente una rivoluzione

Hai descritto la maglia dell’anno scorso, la più belle delle 4 adidas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto in rete su canali alternativi le tre versioni a manica lunga.. Non sono originali credo in quanto sullo stesso sito vendono la home autografata di Ronaldo a 169.00 euro😅

30 minuti fa, ZooZebra ha scritto:

Qualcuno ha informazioni se faranno mai uscire una versione a manica lunga acquistabile? Sbaverei per la manica lunga di CR7... 

Vedi sotto ho sbagliato a postare 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/10/2018 Alle 23:22, albyvecio ha scritto:

xxx

Hai postato quelle robe nel posto sbagliato. Esiste il topic apposito relativo alle nuove maglie, come sempre! Con immagini, colori, ecc. https://www.vecchiasignora.com/topic/331504-maglie-juventus-201920-il-report-di-vs-con-le-indiscrezioni-sulle-prossime-divise-ipotesi-di-home-senza-strisce-e-colori-quasi-inediti-per-away-e-third/

Questo è solo per quelle di questa stagione!

 

15 ore fa, ZooZebra ha scritto:

Qualcuno ha informazioni se faranno mai uscire una versione a manica lunga acquistabile? Sbaverei per la manica lunga di CR7... 

 

15 ore fa, silobad ha scritto:

Ho visto in rete su canali alternativi le tre versioni a manica lunga.. Non sono originali credo in quanto sullo stesso sito vendono la home autografata di Ronaldo a 169.00 euro😅

Vedi sotto ho sbagliato a postare 😁

 

3 ore fa, ItalianJob ha scritto:

@Leevancleef non hai ricevuto altre dritte in merito alla commercializzazione della maglia home 1819 con maniche lunghe? 

Purtroppo se esistesse l'avrebbero già fatta uscire. Rimane giusto uno spiraglio per l'approssimarsi dell'inverno, ma a questo punto è molto difficile.

Ovviamente quelle in vendita che spacciano per reali sono fake.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Leevancleef said:

Hai postato quelle robe nel posto sbagliato. Esiste il topic apposito relativo alle nuove maglie, come sempre! Con immagini, colori, ecc. https://www.vecchiasignora.com/topic/331504-maglie-juventus-201920-il-report-di-vs-con-le-indiscrezioni-sulle-prossime-divise-ipotesi-di-home-senza-strisce-e-colori-quasi-inediti-per-away-e-third/

Questo è solo per quelle di questa stagione!

 

 

 

Purtroppo se esistesse l'avrebbero già fatta uscire. Rimane giusto uno spiraglio per l'approssimarsi dell'inverno, ma a questo punto è molto difficile.

Ovviamente quelle in vendita che spacciano per reali sono fake.

Grazie, gentile e puntuale come al solito! Buona Domenica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto guardando Man-Juve della primavera, loro hanno tutti le maniche lunghe (che al contrario non avevo ancora visto nei grandi) i nostri hanno tutti maniche corte + maglietta attillata sotto

 

Lo so che sono nauseante, ma qualcuno mi deve dare una spiegazione su questo ostracismo dell'Adidas

 

Voglio sapere cosa ci vuole, o dove sta la difficoltà nel cucire delle stracacchio di maniche lunghe, posso capire che per le maglie strisciate fanno fatica, e già li vengono dei dubbi sulle capacità dei loro sarti, ma a maggior ragione quest'anno che le maniche sono TUTTE bianche!!!

 

io non me ne capacito, è una mia fissa mentale ormai, non riesco a concepire una roba del genere

 

Quoto

tumblr-m6coadf-YL51qeg3czo1-500.gif

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/10/2018 Alle 13:27, Gobbo Materano ha scritto:

Figurati...che poi,mio modestissimo parere, a me non dispiacerebbe vederla indossata dai nostri

3649d2abef4f00969740a4fc7ceed6d4.jpg

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

I puristi  mi sputeranno ...ma sarebbe fighissima 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri Berna ha giocato con la maglia a maniche lunghe, che ovviamente è la magliettina attillata sotto con sopra la mezza manica normale.

 

Ma perchè? Sono bruttissime.

 

Ma fa così con tutti adidas o solo con noi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, CR7 è della Juventus ha scritto:

Ieri Berna ha giocato con la maglia a maniche lunghe, che ovviamente è la magliettina attillata sotto con sopra la mezza manica normale.

 

Ma perchè? Sono bruttissime.

 

Ma fa così con tutti adidas o solo con noi?

a quanto pare tra le grandi squadre solo con noi bah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎18‎/‎10‎/‎2018 Alle 13:27, Gobbo Materano ha scritto:

Figurati...che poi,mio modestissimo parere, a me non dispiacerebbe vederla indossata dai nostri

3649d2abef4f00969740a4fc7ceed6d4.jpg

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

posso dire che mi piace tantissimo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Leevancleef ha scritto:

Ma per cosa? :d Per la maglia di EA Sports?

Intendi questa in copertina?

C_2_articolo_3157057_0_upiImmagineparagrafo.jpg?20180809165041

 

La maglia di EA Sports è un capolavoro in confronto a quelle cose che sventolavano ieri sera sopra la sottomaglia aderente.

Assumiamo i designers di EA al posto di quelle mezze calzette di Adidas. .muttley

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/10/2018 Alle 13:27, Gobbo Materano ha scritto:

Figurati...che poi,mio modestissimo parere, a me non dispiacerebbe vederla indossata dai nostri

3649d2abef4f00969740a4fc7ceed6d4.jpg

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

.@@ bellissima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, ArturoCR93 ha scritto:

La sottomaglia in cotone a Cristiano .sisi 

Purtroppo l'umanità sta regredendo. .sisi

Ma per l'anno prossimo conservo una speranziella...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.