Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Nuove maglie Juventus 2018/19: le immagini ufficiali! Confermate le nostre anteprime, riprese da siti e quotidiani sportivi! La petizione anti-toppa nata nel nostro topic

Post in rilievo

6 minuti fa, Ory10 ha scritto:

Che schifo le maglie Nike dicevano... Dal prossimo anno con Adidas sarà tutta un'altra storia... dicevano...

focalizziamoci su il problema: la pezza, la toppa, la patch... chiamatela come vi pare, il problema è quello....

 

la maglia cambia ogni anno dal 1990 praticamente... e fatevene na ragione Diomio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Luxor ha scritto:

focalizziamoci su il problema: la pezza, la toppa, la patch... chiamatela come vi pare, il problema è quello....

 

la maglia cambia ogni anno dal 1990 praticamente... e fatevene na ragione Diomio 

Non giustifica ciò la creazione di un tarocco da bancarella 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Non giustifica ciò la creazione di un tarocco da bancarella 

Straquoto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Non giustifica ciò la creazione di un tarocco da bancarella 

sono gusti, io per esempio trovavo orribile quella della Lotto annata 2002/2003... credo la peggior maglia della storia della Juventus 

 

tanto una maglia sempre a strisce deve essere (dovrebbe), ovvio che devi cambiarne il numero tutti gli anni e a sto giro è così. Senza la toppa l'avrei già comprata a me piacciono le strisce larghe ad esempio... .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che la Juve abbia bisogno come il pane di puntare tutto sul marketing (perché con i diritti TV in Italia non si campa) quindi hanno bisogno, oltre all'oriente, di puntare molto sulle vendite in America .. lì c'è un problema di fondo, la nostra maglia assomiglia troppo a quella degli arbitri quindi c'è il rischio che non venga apprezzata a livello estetico, da qui, forse, l'esigenza di puntare a qualcosa che si stacchi da questo accostamento fastidioso e la scelta di due sole righe forse va in questa direzione, non mi stupirei se un domani non troppo futuro avessimo come prima maglia una sola fascia molto larga centrale nera (tipo il retro di quella della stagione corrente) ...

Detto questo, sulla nuova maglia, al di la della toppa posso dire che inizialmente non mi piaceva la fascia centrale unica sul retro, poi, associata a numero di maglia e nome devo dire che la trovo davvero molto accattivante.

Per quel che riguarda il marketing non capisco perché la facciano indossare a Cuadrado e Pjanic o a tutti i più "mingherlini" con effetto abbondanza di taglia ... se mettono quelli più "fisicati" credo l'effetto sarebbe più invitante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse solo la maglia il problema. Io ancora aspetto la commercializzazione dei prodotti J, senza la scritta juventus sopra. Una tuta, una maglia, un cappello, uno zainetto, li avrei già comprati, ma a 27 anni di uscire con la scritta juventus tipo 14 enne non mi va.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ciccio900 ha scritto:

Fosse solo la maglia il problema. Io ancora aspetto la commercializzazione dei prodotti J, senza la scritta juventus sopra. Una tuta, una maglia, un cappello, uno zainetto, li avrei già comprati, ma a 27 anni di uscire con la scritta juventus tipo 14 enne non mi va.

idem, ma ne ho 44

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ciccio900 ha scritto:

Fosse solo la maglia il problema. Io ancora aspetto la commercializzazione dei prodotti J, senza la scritta juventus sopra. Una tuta, una maglia, un cappello, uno zainetto, li avrei già comprati, ma a 27 anni di uscire con la scritta juventus tipo 14 enne non mi va.

Cosa che penso anche io. Credo che in futuro elimineranno la scritta, per far diventare la J un vero e proprio brand. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Ory10 ha scritto:

Che schifo le maglie Nike dicevano... Dal prossimo anno con Adidas sarà tutta un'altra storia... dicevano...

Beh, Nike ha fatto delle maglie alla stregua di quest'ultima...

Quella di esordio pareva addirittura di un materiale simile alla carta con cui facevano giubbotti negli anni '80..

per non parlare di quelle bordate di rosso, giallo e compagnia bella. Paradossalmente quelle più belle, a mio parere, furono quelle della serie B e l'ultima 14-15

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Luxor ha scritto:

sono gusti, io per esempio trovavo orribile quella della Lotto annata 2002/2003... credo la peggior maglia della storia della Juventus 

 

tanto una maglia sempre a strisce deve essere (dovrebbe), ovvio che devi cambiarne il numero tutti gli anni e a sto giro è così. Senza la toppa l'avrei già comprata a me piacciono le strisce larghe ad esempio... .ok 

Anche a me, la 2016-17 mi piace molto

Questa fa ca^are, zero attenzione ai dettagli, una maglia nuda con due bandoni neri, punto, fine 

Un ragazzino saprebbe disegnarla meglio dai, a prescindere dai gusti questa è na maglia di una pigrizia assurda

Quel retro poi che cavolo vuol dire? 

Maniche e fianchi totalmente nudi 

Ripeto, da un effetto di tarocco allucinante 

Mettimi un giro manica, un colletto, una trama tono su tono, niente di niente

Quella del Real ha ricevuto più cura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Anche a me, la 2016-17 mi piace molto

Questa fa ca^are, zero attenzione ai dettagli, una maglia nuda con due bandoni neri, punto, fine 

Un ragazzino saprebbe disegnarla meglio dai, a prescindere dai gusti questa è na maglia di una pigrizia assurda

Quel retro poi che cavolo vuol dire? 

Maniche e fianchi totalmente nudi 

Ripeto, da un effetto di tarocco allucinante 

Mettimi un giro manica, un colletto, una trama tono su tono, niente di niente

Quella del Real ha ricevuto più cura

hanno voluto ridurre al minimo il numero delle righe perchè così è più moderna e indossabile anche fuori dal contesto di una partita di pallone...  

 

per il mercato estero è una maglia che ha un potenziale enorme... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Luxor ha scritto:

hanno voluto ridurre al minimo il numero delle righe perchè così è più moderna e indossabile anche fuori dal contesto di una partita di pallone...  

 

per il mercato estero è una maglia che ha un potenziale enorme... 

 

Uffa, non parlo di righe per il demonio 

Parlo di dettaglio, di cura 

Qui non ce n'è proprio, puoi farne pure una sola di banda, ma curala la maglia

E anche se fosse, per i ciccioni americani ci sono sempre away e third, si divertissero con quelle

E comcomunque parliamo di stramiliardari nella proprietà, se devono svendere anche il * per due spiccioli allora vadano al diavolo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Luxor ha scritto:

hanno voluto ridurre al minimo il numero delle righe perchè così è più moderna e indossabile anche fuori dal contesto di una partita di pallone...  

 

per il mercato estero è una maglia che ha un potenziale enorme... 

 

Non è più moderna, è una maglia bianca con due strisce punto. Il rischio è che questa maglia non venda all'estero e non venda nemmeno in Italia. Fuori dal contesto di una partita poi ci sono le tute le felpe e tutto il resto per non parlare delle maglie da trasferta e la terza. E comunque più passano i giorni e più anche dall'estero arrivano commenti negativi e non solo sulla toppa. Addirittura c'è chi ancora trova assurdo il nuovo logo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente? Avrei preferito la Home Monocolor che in molti dicevano, invece di vedere quella toppa..ma sul serio eh! 

 

Ieri chiacchierando con un mio amico lo dicevamo, una maglia completamente bianca, con strisce nere piccolissime ai bordi, tipo maglietta del real madrid, 

 

Maglia completamente bianca con stemma juve nero, senza toppa finalmente, con pantaloncini completamente bianchi, con strisce nere...sarebbe il top imho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, giurassicparc ha scritto:

Sinceramente? Avrei preferito la Home Monocolor che in molti dicevano, invece di vedere quella toppa..ma sul serio eh! 

 

Ieri chiacchierando con un mio amico lo dicevamo, una maglia completamente bianca, con strisce nere piccolissime ai bordi, tipo maglietta del real madrid, 

 

Maglia completamente bianca con stemma juve nero, senza toppa finalmente, con pantaloncini completamente bianchi, con strisce nere...sarebbe il top imho

Non vedo il nesso tra toppa e strisce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, giurassicparc ha scritto:

Sinceramente? Avrei preferito la Home Monocolor che in molti dicevano, invece di vedere quella toppa..ma sul serio eh! 

 

Ieri chiacchierando con un mio amico lo dicevamo, una maglia completamente bianca, con strisce nere piccolissime ai bordi, tipo maglietta del real madrid, 

 

Maglia completamente bianca con stemma juve nero, senza toppa finalmente, con pantaloncini completamente bianchi, con strisce nere...sarebbe il top imho

Be la maglia della juve è bianconera..non ha senso falla monocolor..ci sarebbero state molte più polemiche rispetto alla toppa..e giustamente anche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, moon knight ha scritto:

Non vedo il nesso tra toppa e strisce.

la toppa la mettono per far vedere meglio lo sponsor...se la maglia è monocolore basta scrivere jeep di bianco o di nero...la toppa non serve più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena visto il servizio sulle nuove maglie a Premium...e quando è toccato alla Juve hanno parlato del non gradimento dei tifosi e della petizione per far rimuovere la patch arrivata a quasi 14000 firme... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno appena fatto un servizio riguardo la toppa Jeep su Studio Sport.. Grandi!! #notoppa

Solo noi, Atletico e United abbiamo questi sponsor così invadenti ma nel caso dello United li ricoprono di soldi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma già l'Atletico è diverso

di fatto il simbolo del loro sponsor è una toppa, è integrato il tutto

come era ai tempi per Tamoil per esempio

Jeep è una scritta è basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Doktor Flake ha scritto:

ma già l'Atletico è diverso

di fatto il simbolo del loro sponsor è una toppa, è integrato il tutto

come era ai tempi per Tamoil per esempio

Jeep è una scritta è basta

No, Jeep è una patacca tipo quelle dei tornei paesani o dell'Oratorio, dove giravi mezzo paese/città per trovare un paio di sponsor che ti pagassero maglie e pantaloncini.

 

Tamoil? perché Sky Sport? Fastweb? i tempi però sono anche cambiati, ora l'effetto visivo e lo "stile" fanno tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, Bianconero.75 said:

Così è perfetta!

a me fa schifo uguale... meno schifo di prima, ma comunque schifo, su una scala da 1 a 10 dove 1 è una maglia decente, e 10 il vomito di un senzatetto, mi fa schifo almeno 4. Con la toppa direi che comincio a rivalutare il vomito di senzatetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.