Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Nuove maglie Juventus 2018/19: le immagini ufficiali! Confermate le nostre anteprime, riprese da siti e quotidiani sportivi! La petizione anti-toppa nata nel nostro topic

Post in rilievo

2 ore fa, Luxor ha scritto:

hanno voluto ridurre al minimo il numero delle righe perchè così è più moderna e indossabile anche fuori dal contesto di una partita di pallone...  

 

per il mercato estero è una maglia che ha un potenziale enorme... 

 

Ma chi è che indossa la maglia della Juventus al di fuori del contesto sportivo? Con tanto di patacca azzeccata sul davanti poi, come se il consumatore fosse un cartellone pubblicitario ambulante.

 

E fosse bella la maglia, alla fine è una maglietta bianca con solo due strisce nere enormi sul davanti ed un retro inguardabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, moon knight ha scritto:

Ma chi è che indossa la maglia della Juventus al di fuori del contesto sportivo? Con tanto di patacca azzeccata sul davanti poi, come se il consumatore fosse un cartellone pubblicitario ambulante.

 

E fosse bella la maglia, alla fine è una maglietta bianca con solo due strisce nere enormi sul davanti ed un retro inguardabile.

Con una patacca una maglia del genere non verrebbe indossata neanche nella classica partitella del mercoledì.

 

Noi abbiamo la fortuna di avere una Società intelligente e matura, quindi spero e credo che i nostri dirigenti stiano leggendo i commenti dei tifosi e facciano tutto il possibile per modificare la maglia della prossima stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, moon knight ha scritto:

Ma chi è che indossa la maglia della Juventus al di fuori del contesto sportivo? Con tanto di patacca azzeccata sul davanti poi, come se il consumatore fosse un cartellone pubblicitario ambulante.

 

E fosse bella la maglia, alla fine è una maglietta bianca con solo due strisce nere enormi sul davanti ed un retro inguardabile.

I giovani e i bambini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, moon knight ha scritto:

Ma chi è che indossa la maglia della Juventus al di fuori del contesto sportivo? Con tanto di patacca azzeccata sul davanti poi, come se il consumatore fosse un cartellone pubblicitario ambulante.

 

E fosse bella la maglia, alla fine è una maglietta bianca con solo due strisce nere enormi sul davanti ed un retro inguardabile.

All'estero e soprattutto in Asia sono tantissimi ad indossarle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ciccio900 ha scritto:

Fosse solo la maglia il problema. Io ancora aspetto la commercializzazione dei prodotti J, senza la scritta juventus sopra. Una tuta, una maglia, un cappello, uno zainetto, li avrei già comprati, ma a 27 anni di uscire con la scritta juventus tipo 14 enne non mi va.

Il bello che su un prodotto non da marketing la scritta juventus non c'è .doh

IMG-20180516-WA0046.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Olof Mellberg ha scritto:

Il bello che su un prodotto non da marketing commerciale la scritta juventus non c'è .doh

IMG-20180516-WA0046.jpg

Onestamente il logo senza la scritta Juventus mi sembra piuttosto vuoto, ci vorrebbe come minimo una riga orizzontale in sostituzione del nome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Lillogobbo said:

Questa è la nuova maglia dell'atletico..ho fatto la mofifica in bianco e nero e a me non dispiace😎

PicsArt_05-16-09.01.22.jpg

maglia da campionato sudamericano.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche le melde (come da tradizione) hanno messo del loro per fare una maglia di melda (quindi a loro immagine) con quella trama da verme che diventa visibile sul basso

 

Però loro non hanno la toppa....ogni volta che la vedo non so se ridere o piangere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎17‎/‎05‎/‎2018 Alle 14:49, Olof Mellberg ha scritto:

Il bello che su un prodotto non da marketing la scritta juventus non c'è .doh

IMG-20180516-WA0046.jpg

Ci vorrà un po' di tempo per vedere abbigliamento senza la scritta Juventus.

Bisogna far sì che il logo venga completamente assimilato e ricondotto senza esitazione alla Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Olof Mellberg said:

Il bello che su un prodotto non da marketing la scritta juventus non c'è .doh

Ci arriveranno, ne sono sicuro. E' passato meno di un anno.

E' questione di far consolidare il marchio associandolo al nome.

Dal primo giorno della presentazione, il nuovo logo Juve è stato paragonato a quello dei New York Yankees. E seguirà lo stesso percorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, moon knight ha scritto:

Onestamente il logo senza la scritta Juventus mi sembra piuttosto vuoto, ci vorrebbe come minimo una riga orizzontale in sostituzione del nome.

Rispondevo ad un utente che parlava di logo senza la scritta...appena un amico che lavora li mi ha mandato l immagine ho subito pensato "manca la scritta"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Black&WhiteStripes ha scritto:

Trovo semplicemente allucinante che ci possa essere stato qualcuno che di fronte a queste due opzioni abbia deciso di optare per la seconda.

Capisco tutto ma la differenza è abissale. 

Davvero nosense. Ma tra l'altro se fosse una questione di visibilità direi che con la toppa peggiora per quanto mi riguarda. 
Non so chi abbia avuto questa brillante idea di tornare alla toppa ma è stato un folle. Non contesto tanto la maglia (può piacere o non piacere) ma quello schifo applicato è una cosa che si poteva tranquillamente evitare.
Che poi Jeep non è che ci dà tutti questi soldi...
A malincuore bisognerebbe evitare di comprarla. Forse apriranno gli occhi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no via....io tollero più la toppa che le maniche bianche. no, non mi convincono per nulla...ma proprio nulla nulla.

bocciata. di norma l'aspetto in campo...ma non mi vuole piacere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ian Rush9 ha scritto:

e meno male direi....

abbiamo finalmente trovato un sostenitore della toppa? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Spine ha scritto:

abbiamo finalmente trovato un sostenitore della toppa? :d

No, è semplicemente un fenomeno che è stato appena buttato fuori da un altro noto topic del forum... tutto regolare .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, The JoKer said:

no via....io tollero più la toppa che le maniche bianche. no, non mi convincono per nulla...ma proprio nulla nulla.

bocciata. di norma l'aspetto in campo...ma non mi vuole piacere

Idem.... Pensavo che guardandola più e più volte alla fine mi potesse anche piacere.... Invece per il momento no.... Per niente.

Aspetto comunque di vederla indossata dai giocatori in campo.

 

Anche una cosa del genere sarebbe andata bene (fermo restando che preferisco le righe più strette).

Magari con i bottoncini neri anziché bianchi.

 

 

Screenshot-2018-5-17 Juventus Football Club™🔵 su Instagram adidas x juventus 🔥 ▪️Juventus Home Kit by junior graphic ▪️Do[...].png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎15‎/‎05‎/‎2018 Alle 22:45, Tpon93 ha scritto:

Intanto Juventus.graphics su instagram ha condiviso la petizione. 170mila followers, speriamo bene

massì, 15000firme si fanno al volo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The JoKer ha scritto:

no via....io tollero più la toppa che le maniche bianche. no, non mi convincono per nulla...ma proprio nulla nulla.

bocciata. di norma l'aspetto in campo...ma non mi vuole piacere

di norma anche le meno belle poi ci fai l'occhio

questa proprio non va giù .nono

poi il retro...mamma mia il retro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

di norma anche le meno belle poi ci fai l'occhio

questa proprio non va giù .nono

poi il retro...mamma mia il retro...

Il retro è bello in realtà. È la parte migliore. I numeri in nero spiccano benissimo sul fondo bianco.

È anche più bello del retro della maglia di quest'anno: il davanti della maglia di questa stagione e il retro di quella della prossima formano la maglia perfetta.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.