Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lean

Le pallottole schivate da Marotta e Paratici

Recommended Posts

su draxler abbiamo schivato una bella pallottola,  cerco di seguire quello che fanno i giocatori che sono stati vicini all'acquisto da parte nostra per capire se ci siamo persi qualcosa di grande o siamo stati fortunati a non prenderli, Draxler ha fatto una brutta annata al borgolupo 23 presenze totali sino a perdere il posto da titolare e quasi finito fuori rosa per scarso impegno, al PSG ha collezionato 1000 minuti totali o poco più in campionato e 0 presenze in Champions, talento ne ha da vendere, ma ho non ha mai recuperato completamente dall'infortunio o è un fancazzista ma se gli va di * azzecca una partita su 5

goetze un altro talento senza continuità e privo di attributi è addirittura finito fuori dalla lista premondiali, pare poi soffra di una rara malattia metabolica che gli impedisce di bruciare i grassi i suoi muscoli ricevono poco stimolo con forte senso di affaticamento e dolori muscolari

insomma non ci siamo persi sto granchè

goetze credo che ora come ora con una 20 di milioni te l'incartano e spediscono per posta celere se un direttore sportivo pazzo volesse osare e scommettere su una guarigione

draxler non credo che il psg se ne privi facendo minusvalenza non è nella loro politica

1 hour ago, lorenzo7 said:

Ma è un topic di perculata?

No perché hai citato tutta gente che volevano fortemente prendere e per motivi assurdi non sono arrivati...

Da quello che ha fatto le visite e gli hanno trovato problemi al cuore, a quello che stava seduto sulla scrivania per firmare e non hanno mandato documenti in tempo, a Berardi che è stato fatto di tutto per portarlo ma lui ha sempre risposto picche, a Guarino/Vucinic saltato per l'Inter a Berbatov che non sono riusciti a dirottare l'aereo...

Iturbe forse è l'unico tra i citati, ma la Leggenda vuole che fu Sabbbbbatini a decidere dove andava...

Direi che se volevi lodarli, la strategia è da rivedere... :d

Piu chiaro di cosi e difficile..condivido tutto

1 ora fa, mrBurns ha scritto:

Draxler e Verratti due sopravvalutati

Verratti è stato pagato 12 mln e sarebbe stato un affarone visto che ne vale circa 60 oggi.....ed al suo posto un giorno arrivò Hernanes....

Ora va bene cmq l'operato del duo Marotta Paratici,ma nel caso di Verratti no assolutamente. anzì,io ancora spero che arrivi e che giochi accanto a Pjanic per tenere palla......visto che M.Savic semra irrangiungibile...

Pjanic Can Veratti sarebbe un ottimo centracampo

• Mi Piace 1

1 ora fa, lorenzo7 ha scritto:

Ma è un topic di perculata?

No perché hai citato tutta gente che volevano fortemente prendere e per motivi assurdi non sono arrivati...

Da quello che ha fatto le visite e gli hanno trovato problemi al cuore, a quello che stava seduto sulla scrivania per firmare e non hanno mandato documenti in tempo, a Berardi che è stato fatto di tutto per portarlo ma lui ha sempre risposto picche, a Guarino/Vucinic saltato per l'Inter a Berbatov che non sono riusciti a dirottare l'aereo...

Iturbe forse è l'unico tra i citati, ma la Leggenda vuole che fu Sabbbbbatini a decidere dove andava...

Direi che se volevi lodarli, la strategia è da rivedere... :d

Mah....... sta di fatto che nn sono arrivati,sei proprio sicuro che si sia trattato solo di casualità? Guarda caso quelli che abbiamo preso invece il 95% sono stati azzeccati, che * oh..... sta di fatto che schick nn ha smesso di giocare, ma anzi la Roma lo ha preso pagandolo il doppio di quanto avremmo pagato noi,guarin/ bervatov erano operazioni secondarie neanche le considero, sei sicuro che sia un caso che iturbe lo ha preso la Roma e noi dybala?entrambi accostati a noi? O che a spuntarla per gabigol sia stato l Inter per nostra fortuna? Nn è che magari gli abbiamo lasciato il pacco fingendo un interesse che nn è mai stato reale fino in fondo?

18 ore fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Verratti è stato pagato 12 mln e sarebbe stato un affarone visto che ne vale circa 60 oggi.....ed al suo posto un giorno arrivò Hernanes....

Ora va bene cmq l'operato del duo Marotta Paratici,ma nel caso di Verratti no assolutamente. anzì,io ancora spero che arrivi e che giochi accanto a Pjanic per tenere palla......visto che M.Savic semra irrangiungibile...

Pjani Can Veratti sarebbe un ottimo centracampo

pjanic e veratti uno 60 kg e l'altro 44 se ancora non è andato in bagno altrimenti 43, con il solo can come giocatore fisico ,la strada giusta per prendere sberle da chiunque in campo europeo

5 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Pjanic Can Veratti sarebbe un ottimo centracampo

Si ma hernanes nn ha nulla a che fare con verratti, verratti nn arrivò oltre che per ragioni economiche,perché avevamo un Pirlo al suo meglio e avremmo al massimo prenderlo per darlo in prestito, cmq verratti lo lascerei dove sta, un nano inutile in fase di nn possesso, nn segna mai, rallenta l’azione in modo clamoroso,ha la palla attaccata al piede e grande tecnica ma nn basta, giocatore con gravi lacune.

• Mi Piace 1

6 minuti fa, -jolly- ha scritto:

pjanic e veratti uno 60 kg e l'altro 44 se ancora non è andato in bagno altrimenti 43, con il solo can come giocatore fisico ,la strada giusta per prendere sberle da chiunque in campo europeo

giuro che mi aspettavo questa risposta...

Iniesta Xavi sono 2 mezze seghe ma tecnicamente hanno dominato in europa......

Di LIvio Conte Deschamps Paulo Sousa ci hanno portato una champions....

Il calcio si gioca con i piedi......Allegri e la fisicità vi ha scombussolato le idee...fidati.....

• Mi Piace 2

39 minuti fa, bobs ha scritto:

Il terzino ex Udinese che giocava all’atletico,quello scarso come lo schifo che sembrava la juve lo puntasse ma poi é arrivato Sandro a sorpresa.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Siqueira? O sbaglio?

5 minuti fa, lulu89 ha scritto:

Si ma hernanes nn ha nulla a che fare con verratti, verratti nn arrivò oltre che per ragioni economiche,perché avevamo un Pirlo al suo meglio e avremmo al massimo prenderlo per darlo in prestito, cmq verratti lo lascerei dove sta, un nano inutile in fase di nn possesso, nn segna mai, rallenta l’azione in modo clamoroso,ha la palla attaccata al piede e grande tecnica ma nn basta, giocatore con gravi lacune.

sono pareri...

Per me Verratti nella Juve farebbe faville...ma lo vorrei insieme a Pjanic e non al posto di Pjanic....con Emre Can a coprire 

1 ora fa, mrBurns ha scritto:

questi due da noi avrebbero fatto bene.

Patrick Schick: mezzo forum lo chiedeva a gran voce. Rimango della stessa idea di 10 mesi fa. Giocatore non da Juve, inoltre dopo 6 mesi decenti di serie A la sampdoria chiedeva una cifra vergognosa (e qui dentro qualcuno giustificava pure la richiesta ahahah). Solito circo da serie A da cui bisogna star lontani. Acquistare in Europa. D.costa docet

giuro che mi aspettavo questa risposta...

Iniesta Xavi sono 2 mezze seghe ma tecnicamente hanno dominato in europa......

Di LIvio Conte Deschamps Paulo Sousa ci hanno portato una champions....

Il calcio si gioca con i piedi......Allegri e la fisicità vi ha scombussolato le idee...fidati.....

peccato solo che veratti e pjanic che comunque ritengo di gran luga migliore del primo ad iniesta e xavi non sono degni neanche di portargli la borsa, sai  elencarmi 3 partite in cui veratti ha giocato una gran partita col psg che non fosse contro degli scappati di casa del campionato transalpino? io riesco a ricordarne una, nel 2016 un quarto di finale contro l'arsenal partita discreta ,nulla di più

58 minuti fa, -jolly- ha scritto:

su draxler abbiamo schivato una bella pallottola,  cerco di seguire quello che fanno i giocatori che sono stati vicini all'acquisto da parte nostra per capire se ci siamo persi qualcosa di grande o siamo stati fortunati a non prenderli, Draxler ha fatto una brutta annata al borgolupo 23 presenze totali sino a perdere il posto da titolare e quasi finito fuori rosa per scarso impegno, al PSG ha collezionato 1000 minuti totali o poco più in campionato e 0 presenze in Champions, talento ne ha da vendere, ma ho non ha mai recuperato completamente dall'infortunio o è un fancazzista ma se gli va di * azzecca una partita su 5

goetze un altro talento senza continuità e privo di attributi è addirittura finito fuori dalla lista premondiali, pare poi soffra di una rara malattia metabolica che gli impedisce di bruciare i grassi i suoi muscoli ricevono poco stimolo con forte senso di affaticamento e dolori muscolari

insomma non ci siamo persi sto granchè

goetze credo che ora come ora con una 20 di milioni te l'incartano e spediscono per posta celere se un direttore sportivo pazzo volesse osare e scommettere su una guarigione

draxler non credo che il psg se ne privi facendo minusvalenza non è nella loro politica

E pensare che gotze fece un mondiale eccellente con addirittura il gol in finale che consegnò il titolo ai tedeschi...

4 minuti fa, -jolly- ha scritto:

peccato solo che veratti e pjanic che comunque ritengo di gran luga migliore del primo ad iniesta e xavi non sono degni neanche di portargli la borsa, sai  elencarmi 3 partite in cui veratti ha giocato una gran partita col psg che non fosse contro degli scappati di casa del campionato transalpino? io riesco a ricordarne una, nel 2016 un quarto di finale contro l'arsenal partita discreta ,nulla di più

Verratti è fortissimo tecnicamente 

poi che Xavi è Iniesta come anche Pirlo siano di un’altro pianeta non lo nega nessuno,ma comunque sono dei piccoletti....e a tuo dire il calcio si gioca solo con la fisicità 

io io non la vedo come te.... per me Can Pjanic e Verratti formerebbero un gran centrocampo. 

Scommetto che Gundogan ti piace.... e bene anche lui è una mezza * ma in campo si fa sentire

mezza * l’onera anche Deschsmps eppure si faceva valere...

te te parli per partito preso 

Verratti è fortissimo tecnicamente 

poi che Xavi è Iniesta come anche Pirlo siano di un’altro pianeta non lo nega nessuno,ma comunque sono dei piccoletti....e a tuo dire il calcio si gioca solo con la fisicità 

io io non la vedo come te.... per me Can Pjanic e Verratti formerebbero un gran centrocampo. 

Scommetto che Gundogan ti piace.... e bene anche lui è una mezza * ma in campo si fa sentire

mezza * l’onera anche Deschsmps eppure si faceva valere...

te te parli per partito preso 

stai parlando di giocatori che oltre alla tecnica sopraffina avevano hanno un'intelligenza tattica  e visione di gioco superiore o nel caso di deschamps fiato da vendere e attributi grossi come meloni, veratti non ha nessuno di questi pregi, solo la tecnica, per me è un giocatore gonfiato mediaticamente dalla nostra stampa che ora si sta in parte tirando indietro, e facilitato dal giocare nella squadra di gran lunga più forte  in un campionato di terza fascia,

il povero thiago motta l'hanno fatto giocare fino a 80 anni con il solo compito di coprirgli le spalle per sopperire alla sua inutilità in fase di contenimento

1 ora fa, bobs ha scritto:

Il terzino ex Udinese che giocava all’atletico,quello scarso come lo schifo che sembrava la juve lo puntasse ma poi é arrivato Sandro a sorpresa.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

siquiera....un bidone assurdo

2 ore fa, mrBurns ha scritto:

Si scrive Draxler ma credo che la pronuncia corretta sia Drallex.. sefz

ne hanno schivato parecchi, ma presi parecchi....

fra quelli citati, bollare Schick 20 ani e talento enorme e' moda italica

se risolve i suoi problemi e' un futuro crac.

Berardi non e' calato perche' manca di francesco, anzi, nel mono schema difranceschiano era ormai era sempreli, imbalsamato  a destra........e  doveva andar via da sassuolo per esplodere, ma non lo ha fatto.

Poi l'anno scorso, inizio' alla grande, si ruppe e da li inizio' un calvario.

Se evade da sassuolo e si mette in testa di avere due piedi d'oro, pure lui puo' fare una signor carriera, non si arriva a 50 gol e una marea di assist prima dei 21, premio Bravo compreso(vinto solo da campioni), per caso.

Adesso, lubarx ha scritto:

Confermo, ha fatto pena anche nell' Ancona in serie B.

il bello e' che quando sembrava fatta, leggevo commenti tipo "grande esperienza internazionale".:d....stessi commenti poi per rincon.....

la gente si fa andare bene perfino sti bidonazzi:risata3:

e arrivo' Sandro, ovvero passare dalla notte al giorno

2 ore fa, geniotre ha scritto:

Tra tutti quelli indicati secondo me il peggiore era witsel.

Giocatore sopravvalutato e completamente inutile per noi.

Insieme a Fellaini è uno dei giocatori lanciati solamente da procuratori e sponsor.

Quello che mi ha più deluso è stato Iturbe.

Non capisco ancora ora come mai abbia fallito.

Aveva numeri importanti.

Sapeva far gol come pochi altri. Potenza e velocità.

A Roma si è perso.

Berardi non ha la testa, aspetterei di giudicare Schick.

Sicuramente ha un po'deluso però fa cose importanti.

Vediamo l'anno prossimo che stagione farà.

Se lo rimpiangeremo o no.

Marotta finora ha avuto quasi sempre ragione.

Io ero scettico, come sempre, ma sta facendo bene senza spendere un botto.

Schick è forte ...quest anno è stato frenato da problemi fisici fino a dicembre...poi è rientrato dopo mesi di stop ed è stato fatto giocare largo a dx in un ruolo non suo.

A 25 mln ( questo era il prezzo quando noi lo prendemmo) era un affare.

Per me rimane un rimpianto clamoroso ed è a parer mio un grandissimo talento che messo a giocare prima punta farà grandi cose