Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Loz

Un saluto al nuovo capitano: Giorgio Chiellini

Post in rilievo

8 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Molti non la capiranno...  :d

Io ero innamorato di Georgie a 10 anni .@@

e chi non lo era!!!:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Giorgio che corre felice sul prato

Dove Suarez lo ha appena azzannato

Poi d'improvviso la sua testa dura

Si spacca e ha bisogno di punti di sutura

 

La mia dedica al nuovo capitano Giorgione Chiellini. sefz

Si lancia e si sbatte il prode Giorgione

davanti al nemico in temibil agone, 

di botte e spintoni si scaglia incurante

per condurci al trionfo col consueto turbante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, jarodsa ha scritto:

Chiellini di sicuro diventerà dirigente della juve, e non di rappresentanza ma dirigente vero.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

e stai sicuro che ci darebbe tante soddisfazioni anche in quel campo. garantito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il suo ultimo intervento televisivo in cui ha fatto il mazzo a mezza Italia antijuventina direi che siamo in buone mani .sciarpa1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

evoluzione naturale dell'idea che ho di una captiano, il primo e lultimo a lasciare l'allenamento.........poche ma importanti parole dette post gara, e spirito d'appartenenza sulle orme di gigi.............direi perfetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che meritato, a parte qualche debacle come l'intervista post real ha sempre detto le cose giuste al momento giusto, quasi mai una parola fuori posto, fortunatamente non è un animale da social, almeno penso, bravo ragazzo, da sempre il massimo in campo, non c'è nessuno in rosa che meriterebbe di più la fascia al posto suo. Godiamocelo, non sarà bello da vedere e tecnicamente a volte ti fa smadonnare i santi però è un difensore e il suo mestiere lo sa fare molto bene. Se chiellini giocasse in un altra squadra lo invidierei molto agli avversari, è anche grazie a lui se abbiamo blindato la nostra difesa a doppia mandata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carisma, dedizione, cuore e Juventinità è il perfetto capitano.

 

Senza tralasciare che è un ragazzo intelligente.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vederlo oggi alla conferenza stampa mi ha fatto fare un salto avanti di qualche anno.

Giorgio si vede benissimo che sarà un dirigente di altissimo livello con compiti anche importanti.

 

In un certo senso lo è già oggi.

Capitano? beh ovvio...lo merita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Gwynbleidd ha scritto:

Come capitani della Juve dopo buffon ho sempre visto Chiellini o Marchisio. Avrei visto bene anche Bonucci, se nn fosse andato via per i contrasti con allegri. 

Noi non possiamo saperlo ma io credo che il buon Leo un minimo di pentimento per quella sua scelta l'ha provato, sia per i risultati sportivi di quest'anno che lo hanno visto sconfitto al nostro cospetto e sia perchè ha perso l'occasione di diventare un vero totem e leader juventino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1. Chiellini
2. Marchisio
3. Barzagli

Le gerarchie per le prossime stagioni sono ben chiare, quando lasceranno gli ultimi nostri 3 senatori, allora si potrà aprire una nuova discussione. Per quanto mi riguarda, l'ereditarietà della fascia non è mai stata in discussione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, runner ha scritto:

dopo quello che ha detto l'altroieri,

CHIELLO E' IL MINISTRO DELLA DIFESA

 

grande Capitano!!!   .sisi

Ma veramente 

Idolo assoluto!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Persona di rara intelligenza. Le frecciatissime dell'altro giorno, pesanti come macigni e al contempo tirate con un'eleganza impeccabile, sarebbero da scolpire sui muri dello Stadium a caratteri cubitali: senz'altro il punto più alto che la Juventus abbia mai raggiunto in materia di autodifesa, il nostro tasto dolente.

 

E per chi gli rinfaccia qualche "problema di mentalità" (noi non siamo il Real Madrid eccetera), vi ricordo che Giorgione è un difensore vecchia scuola, arcigno, insuperabile. Il ruolo pesa, nella forma mentis di un calciatore.

 

Sarà un meraviglioso Capitano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.