Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ConJuve

Il messaggio di Asamoah da Twitter prima di lasciare la Juventus

Post in rilievo

5 minuti fa, *Julian* ha scritto:

Tu fai quello che ti pare, ci mancherebbe. Ho solo detto che la tua e' una ricostruzione di parte, che puo' essere pure comprensibile, ma non tiene conto di tante altre variabili.

Nessuno ha detto che devi ringraziarlo. Ma non capisco dove sia scritto che dovesse rinnovare. Ripeto, Asamoah non va via a contratto in corso. Vi sfugge questo non insignificante particolare. Che stesse valutando altre offerte, la societa' lo sapeva da DUE ANNI. Se si fa trovare impreparata, per il secondo anno di fila, non e' colpa sua.

io non capisco cosa stai dicendo

aveva due proposte sul tavolo, una di rinnovo con la juve, una con l'inter (e già qui)

ha scelto la seconda, per il proprio conto in banca, e declinato la prima, mettendo i bastoni tra le ruote alla società in cui gioca, e per la quale potrebbe provare un minimo di appartenenza e riconoscenza
e passa pure per un grande, uno da elogiare e ringraziare. e se non lo fai arriva l'utente di turno che ti bacchetta

incredibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha scelto dove guadagnerà di più e sicuramente sarà titolare. Da professionista è la scelta più logica. 

Mi dispiace non averlo più in rosa, ma lo capisco. La carriera di un calciatore è breve, mi sembra giusto monetizzare al massimo se ti capita l'occasione.

 

Grazie di tutto Asa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non capisco chi insinua che va via per soldi o chi se la prende per il suo modo di giocare. E' stato un professionista serio, acquistato come centrocampista e adattato sulla fascia sinistra a fare il sostituto per anni.

Non ha mai reagito, ha sempre lavorato e si è sempre fatto trovare pronto.

 

Ora va via per la famiglia? Grazie mille Asabob...

Va via per soldi? Fai bene Asabob...

Vai via perchè, ad una certa età, non ti senti più da Juve? Solo applausi Asabob

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tristano ha scritto:

Hai fatto benissimo.  Ma non vincerai più una mazza nellatua vita

severo ma giusto.

Mille auguri di buona vita a questo ottimo ragazzo e professionista.

Ma possa tu sportivamente sprofondare nel pantano interista. Sorry, ma una fogna è una fogna, e se ci entri...maleodori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo molto ingiusti certi commenti nei confronti di Asamoah.
Quando ha giocato ha sempre dato il massimo, nei limiti delle sue possibilità.
Era infortunato, ma mica si è fatto male di proposito.

Ora ha scelto di cambiare, andrà a prendere più soldi in una squadra disposta a darglieli. Ha vinto tanto, può ritenersi più che soddisfatto.

Oltretutto, non è che adesso l'Inter con Asamoah si candida per lo scudetto. Il giocatore ha dato tutto per la nostra causa, per lui ci saranno solo applausi da parte mia. Di certo non gli augurerò alcuna fortuna in ambito sportivo, fino a che giocherà lì. Ma di fischi, per quel che mi riguarda, non se ne parla proprio.

Grazie Asa, umanamente mi mancherai un casino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Sottoscrivo anche le virgole. Per me valgono gli stessi principi. Chi ha onorato la nostra maglia merita sempre riconoscenza. Io non avrei mai fischiato Bonucci, stile tifosi del Napoli, lo stesso non avrei fatto per PennaBianca, e nello stesso modo mi comporterò con chiunque abbia indossato con onore la nostra maglia. Dal punto di vista tecnico a mio parere una perdita importante, alla luce di come stava interpretando sempre meglio il ruolo. Difficile trovare esterni che sappiano fare bene le due fasi. Vedremo.

C’e da sperare che Alex Sandro resti, vediamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 " decisione presa per l'interesse della mia famiglia " .. a parte .. direi un " commiato "  ( quasi ) perfetto ,anche se , Caro Asa , lasciamelo dire , penso di non essere molto lontano dalla realtà dall'ipotizzare che " l'interesse " della tua famiglia , grazie ad " oculata " amministrazione/gestione ..  sia già ..  " più che tutelato per diverse generazioni " .. .sisi ..  a meno che , come accadde per la Sig.a Zidane e relativo " mare " di Madrid , i tuoi familiari non possano fare a meno della " Madunina ".. del  " Dom de Milan " .. del "  Teatro alla Scala ".. dei " Navigli " .. della " Galleria " .. del " Castello Sforzesco " .. dello " Smog " ( peraltro già disponibile anche a Torino )  e dei .. " Cinesi "... .ghgh 

( A Torino , sotto questo aspetto , siamo un po' " obsoleti " , vuoi perchè si venne alla Luce nel 1897 , vuoi anche perchè , incredibile ma vero , in un mondo ormai super-globalizzato , anzichè ai " Cinesi " , fin dal 1923 , NEL NOSTRO " MENU' " , ci affidiamo , e continuiamo a preferire , gli  ... " AGNELLI " .... .ghgh )

 

oltretutto , mi par d'intuire , che si tratti di operazione che , tutto sommato , oltre ad aver incontrato e soddisfatto le " aspirazioni " tue personali , e di conseguenza quelle inerenti il " futuro " dei tuoi cari , non ha destabilizzato più d tanto i vertici del Club Bianconero che , da quel che mi par di capire , non è che si siano poi "attrezzati " più di tanto per convincerti di restare a Torino : probabilmente , sotto sotto , trattasi di pregresso e tacito " comune accordo "  .sisi

 

 sinceramente , davanti a questo tuo , peraltro assai gradito e manifesto , chiamiamolo , " ARRIVEDERCI , CARA JUVE  , MI MANCHERETE  E GRAZIE DI TUTTO " , non so come potrà reagire la tua nuova e squallida tifoseria ... affari loro ... però TI PREGO ... se appena puoi , evitami l'ipocrita , ed in questo situazioni , sempre più consueto ... " SONO ONORATO DI INDOSSARE QUESTA MAGLIA .. e/o .. RIFERIMENTI VARI ALLA LORO PRESUNTA - GLORIOSA STORIA " : 

 

A TUTTO CI DEVE ESSERE UN LIMITE ... PERCHE' SE COSI' FOSSE ... TUTTO CIO' CHE HAI APPENA SCRITTO ... ASSUMEREBBE TONI E CONNOTATI  LA CUI  VALENZA SAREBBE ASSAI PROSSIMA AD UNA " LETTERA " MORTA " INTRISA DI IPOCRISIA ! 

 

 

Grazie di tutto quello che hai dato alla " Vecchia Signora " , e son certo che avresti potuto dare ancora di più se , ahimè , importanti  " problemi fisici " 

non avessero condizionato e limitato le tue performances a " Tinte Bianconere " ! 

 

In Bocca al Lupo !   .salveStefano

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, boiazza ha scritto:

"Decisione presa nell'interesse della mia famiglia". e giu' risate

ha detto bene.

la famiglia si mantiene con i $$$$$$$$$$$$$$$$$$$

ed il suo tenore di vita, evidentemente, è elevato. necessita quindi  di tanti $$$$$$$$$$$$$$ che alla juve non avrebbe lontanamente presi.

ineccepibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente... lui e Lichsteiner erano la principale causa delle mie bestemmie e i punti deboli della squadra quando giocavano. perderli in un colpo solo entrambi è veramente una gioia. 

ciao asabob, non ci mancherai. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi ragazzi sono delle persone fortunate e, come tutti noi, pensano principalmente al proprio tornaconto personale.

I prescritti gli hanno fatto una mega proposta che nessuno al suo posto avrebbe potuto rifiutare.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Asabob ti ho voluto bene anche se a volte i tuoi retropassaggi mi hanno fatto bestemmiare in aramaico. Ricorderò sempre con affetto il tuo periodo in bianconero e il gol a Pechino 

In bocca al lupo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Professionista esemplare e protagonista in almeno 3 dei sei scudetti vinti da lui. Perdiamo una validissima riserva che in termini di continuità di rendimento non sarà semplice da sostituire

 

I terzini che segnano la storia del calcio sono altri ma Asamoah dall'Udinese si è calato nella mentalità Juventus in men che non si dica, a cominciare dalla supercoppa di Pechino. Non è da tutti!

 

Mi farà strano vederlo con la maglia dell'Inter ma non provo rancore per lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Per quanto mi riguarda, un calciatore o un allenatore che ha onorato la maglia della Juventus vincendo trofei e sudando ogni giorno per anni per lottare e arricchire il nostro palmares resterà sempre juventino, ovunque andrà dopo la Juventus. Così è stato per il grande Tardelli, Marcello Lippi o chiunque altro. So che alcuni tifosi ti fischieranno, ma la fedeltà nel lavoro non esiste ed è giusto che non esista. Per me Tardelli, Lippi, Buffon, Asamoah, Sivori, Pogba, Di Livio, Bonucci e tutti gli altri che hanno fatto altre esperienze dopo la Juventus, restano comunque juventini perché hanno scolpito i loro nomi nella nostra bacheca, i tifosi che fischiano, beh quelli non so cosa sono, immagino dei poveretti...

Ben detto, personalmente continuo a non capire chi critica giocatori che per un motivo o mille altri, decidono

di cambiare squadra, per me quello che conta rimane ciò che hai dato per la squadra, per il resto sono scelte di vita e

in definitiva "i giocatori passano, la Juve è per sempre".

Poi per quanto riguarda Asa, ho pena per lui, perchè in quel covo di disadattati mentali, con queste dichiarazioni, al minimo

sbaglio ( e succederà) gliene riverseranno addosso di ogni tipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.