Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ConJuve

Il messaggio di Asamoah da Twitter prima di lasciare la Juventus

Post in rilievo

Mi pare che sia stato onesto e corretto. L'unica domanda che gli vorrei fare è: ma come farai a metterti addosso quello straccio nero e azzurro dopo aver indossato per tanti anni la gloriosa casacca bianconera? Mi viene l'urto solo a pensarlo... .grr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si,  ok Asa, ma che squadra di * ti sei scelto però sefz

5 ore fa, giorgino ha scritto:

Asa merita solo applausi...anche se capisco che la scelta fatta porterà qualcuno sabato a fischiarlo...di questo ne sono certo...e francamente lo troverei un pochino ingiusto dal momento che quei babbei gli hanno offerto una cifra totalmente fuori mercato che sarebbe stata difficile da rifiutare...

 

Piuttosto considero bizzarro che chi da decenni ci accusa di ogni nequizia...di falsare i campionati...di rubare anche le merendine ai bambini..."Ognuno ha la sua storia...noi abbiamo la nostra e siamo orgogliosi di quella"..."Juve in B insieme alla sua reputazione"...poi si fiondi a capofitto su un nostro giocatore in scadenza offrendogli un ingaggio insensato...

 

E i suoi tifosi...quelli che "Noi i giocatori della Rube non li vogliamo"...quelli che "Sono scarsi, senza gli arbitri non arriverebbero manco settimi"...i duri e puri che vogliono insegnare l'onestà a tutto il mondo...in ogni formazione per l'anno prossimo lo schierano orgogliosi e sognanti sulla loro fascia sx...affermando che con lui la difesa nerazzurra diventerà tra le più forti della galassia...ma intanto non perdono occasione per urlare ai quattro venti che anche quest'anno avremo rubato l'ennesimo campionato con Kwadwo in campo...vero teste di mìnchia??

 

Immagino che da dopodomani per i vari Bonolis...Mentana...Valenti e tutta quella pletora di ritardati che da anni insozzano le trasmissioni sportive con la loro incompetenza e la tipica spocchia di chi vuole insegnare agli altri ma non sa nemmeno fare un cerchio con un bicchiere...Asamoah sarà il miglior terzino sinistro della loro storia dopo colui che qualche anno fa è salito e siede alla destra del Padre...e delle sue "malefatte" in maglia bianconera non resterà alcuna traccia...anzi...la Juve sarà stata solo una breve e inutile parentesi tra l'Udinese e la gloria eterna...

 

Ma giustamente da un circo cosa puoi aspettarti se non comportamenti da pagliacci??

Ma infatti sono sempre stati così, già dall'epoca di Moratti quando volevano fortemente Moggi o in tempi più recenti Conte: da sempre si professano paladini dell'onestà, una squadra che con noi non vuole avere nulla a che fare ma che poi di fatto ambisce ad essere come noi (i tifosi che accusano le nostre avversarie di scansarsi e poi vorrebbero che lo facessero con loro o tutti discorsi sul potere e il palazzo che nella loro testa ci farebbe vincere ma poi vorrebbero entrarci pure loro in questo fantomatico palazzo). Non solo si dissanguerebbero per comprare i nostri ma tutte le loro operazioni di mercato al 90% riguardano calciatori che interessavano alla Juve (anche se poi la juve li ha "bocciati" e loro finiscono per pagarli il triplo di quanto avevamo offerto): Bimbogoal, Cancelo...I famosi "juve beffata" farina del loro sacco (giornalisti di fede perdassurda): acquistano per farci un dispetto non in base ad un progetto concreto ed infatti finiscono per fallire costantemente.

Le costanti nella loro storia sono Invidia e ossessione: questi sono quelli che vincono la champions e la prima cosa che nominano nell'intervista post vittoria è la Juve e Moggi, fanno i compleanni e invece di autocelebrarsi pensano a mandare frecciatine alla Juve. .ghgh

 

E' il loro DNA, accusano la Juve di essere quello che loro in parte sono e vorrebbero essere sempre di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

"Decisione presa nell'interesse della mia famiglia"

Cioè...

Sa da magnà!

Rispetto per quello che ha dato, ma non mi mancherà...Non invidio gli ******i interisti che godranno delle sue prestazioni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto bella e sincera la lettera, avro' sempre rispetto e stima per lui, giocatore che ha sempre dato tutto per questa maglia professionista serio, simpatico mai una parola fuori posto la sua e' una decisione giusta, a quasi trent'anni e con tanti infortuni alle spalle, gli offrono una quantita' di soldi che nessuno sano di mente gli offrirebbe e sa bene che e' un treno da prendere al volo. 

da parte mia ci saranno sempre applausi per lui ovunque vada e con chiunque giochi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Aspettando la terza... ha scritto:

Che bidonazzo indegno,... Contento di non veder più i suoi retropassaggi e corsetta a testa bassa

Mi chiedo se questo é il livello di educazione che alcuni utenti hanno su questo forum,  ma perché offendere e denigrare una persona se ha fatto una scelta che a noi non piace.

Cioé basta limitarsi a scrivere Buona fortuna oppure non scrivere niente.......mah...

 

 

Buona fortuna per te e la tua Famiglia Asamoah. Grazie di tutto e in bocca al lupo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, amolachampionsleague ha scritto:

offerta allucinante, per quei soldi che doveva fare? tu al posto suo che avresti fatto?

..capisco certo è proprio i prescritti che nn vanno bene!!...io x come sono messo anche x 500€:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, causio70 ha scritto:

..capisco certo è proprio i prescritti che nn vanno bene!!...io x come sono messo anche x 500€:d

ma fa benissimo, gli affonda il portafogli arricchendosi come mai avrebbe fatto altrove, in + li devasta dall'interno.

ma solo applausi per lui!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente mi ha deluso, lo abbiamo curato e pagato senza giocare, ora che fa? rifiuta il rinnovo e va in quella squadra lì....

Fischiarlo no perchè io sono per il "tifo la mia squadra e basta allo stadio", fischi o cori contro gli avversari, dal mio punto di vista, sono sempre sbagliati,  però dico anche che sportivamente per me non esiste più. Ti auguro il peggio possibile, sportivamente parlando (quindi non vincere più un gazzo e fare male per il resto della sua carriera)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'icona di questi anni, 6 volte campione, mai una parola fuori posto.

 

Applausi ad ogni tocco di palla e standing ovation in caso di sostituzione. Sarà sempre uno di casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, capitanBilly ha scritto:

Buona fortuna Asa..quoto

Augurare buona fortuna ad Asa significa augurare buona fortuna all'Inter... Quindi ANCHE NO :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si festeggia!!! È andato via un'altro pacco, sturaro e Barzagli devono essere i prossimi 

Io lo fischio eccome, se ne va a zero da vigliacco per andare a prendere più soldi in una squadra rivale. Proprio uno schifo di uomo, a mai più. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È proprio vero certi tifosi sono la parte peggiore del calcio..criticare un giocatore come Asa perché va all'Inter dopo che proprio qui veniva perculato ogni partita x come giocava è allucinante..un giocatore che mai ha protestato x le panchine mai una parola fuori posto ha sempre dato tutto x la maglia una persona Buona e generosa (parole dei sui compagni )..ciao Asa ti stimo e ti saluto augurandoti ogni bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

 

 " decisione presa per l'interesse della mia famiglia " .. a parte .. direi un " commiato "  ( quasi ) perfetto ,anche se , Caro Asa , lasciamelo dire , penso di non essere molto lontano dalla realtà dall'ipotizzare che " l'interesse " della tua famiglia , grazie ad " oculata " amministrazione/gestione ..  sia già ..  " più che tutelato per diverse generazioni " .. .sisi ..  a meno che , come accadde per la Sig.a Zidane e relativo " mare " di Madrid , i tuoi familiari non possano fare a meno della " Madunina ".. del  " Dom de Milan " .. del "  Teatro alla Scala ".. dei " Navigli " .. della " Galleria " .. del " Castello Sforzesco " .. dello " Smog " ( peraltro già disponibile anche a Torino )  e dei .. " Cinesi "... .ghgh 

( A Torino , sotto questo aspetto , siamo un po' " obsoleti " , vuoi perchè si venne alla Luce nel 1897 , vuoi anche perchè , incredibile ma vero , in un mondo ormai super-globalizzato , anzichè ai " Cinesi " , fin dal 1923 , NEL NOSTRO " MENU' " , ci affidiamo , e continuiamo a preferire , gli  ... " AGNELLI " .... .ghgh )

 

oltretutto , mi par d'intuire , che si tratti di operazione che , tutto sommato , oltre ad aver incontrato e soddisfatto le " aspirazioni " tue personali , e di conseguenza quelle inerenti il " futuro " dei tuoi cari , non ha destabilizzato più d tanto i vertici del Club Bianconero che , da quel che mi par di capire , non è che si siano poi "attrezzati " più di tanto per convincerti di restare a Torino : probabilmente , sotto sotto , trattasi di pregresso e tacito " comune accordo "  .sisi

 

 sinceramente , davanti a questo tuo , peraltro assai gradito e manifesto , chiamiamolo , " ARRIVEDERCI , CARA JUVE  , MI MANCHERETE  E GRAZIE DI TUTTO " , non so come potrà reagire la tua nuova e squallida tifoseria ... affari loro ... però TI PREGO ... se appena puoi , evitami l'ipocrita , ed in questo situazioni , sempre più consueto ... " SONO ONORATO DI INDOSSARE QUESTA MAGLIA .. e/o .. RIFERIMENTI VARI ALLA LORO PRESUNTA - GLORIOSA STORIA " : 

 

A TUTTO CI DEVE ESSERE UN LIMITE ... PERCHE' SE COSI' FOSSE ... TUTTO CIO' CHE HAI APPENA SCRITTO ... ASSUMEREBBE TONI E CONNOTATI  LA CUI  VALENZA SAREBBE ASSAI PROSSIMA AD UNA " LETTERA " MORTA " INTRISA DI IPOCRISIA ! 

 

 

Grazie di tutto quello che hai dato alla " Vecchia Signora " , e son certo che avresti potuto dare ancora di più se , ahimè , importanti  " problemi fisici " 

non avessero condizionato e limitato le tue performances a " Tinte Bianconere " ! 

 

 

 

In Bocca al Lupo !   .salveStefano

 

.... ops ... Asa , uum dimenticavo ... 

 

- " OCCHIO AL PORTAFOGLI " ... da quelle parti , nonostante i Cinesi ,  girano ancora diversi " Malandrini " ... a cominciare da .ehm questo ...  .moratti2

 

 

uum a proposito ... l'unico vantaggio nel risiedere da quelle parti , sta nel fatto che , al bisogno , se anche dovesse mancare la " carta Igienica ", 

in compenso , c'è un esubero di " CARTONE " ... guardati intorno  ... ne troverai a iosa ...  .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A 30 anni può ancora dare molto e ha un buon valore di mercato, non a caso quest'anno ha praticamente fatto il titolare, assurdo lasciarlo andare a zero e per giunta ai nostri peggiori nemici, fosse stato il contrario non sarebbe mai successo, l 'ennesima assurda operazione in uscita di marotta che come Penelope di giorno tesse e di notte disfa, rinforza un reparto e ne indebolisce un altro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi il rinnovo gli è stato offerto.

 

Scelta da rispettare... peccato però vada alle mèrde bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.