Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Nerull

MVP of the Year, il vincitore è Higuain

Post in rilievo

43 minuti fa, dibi74 ha scritto:

Boh...per me è stato uno dei peggiori

Comunque prendo atto

Mi dici un numero 9 più decisivo di Higuain negli ultimi 2 anni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore fortissimo.

Anche quando è in serata no, ha la capacità di fare quelle 2/3 giocate davvero decisive che non sono solo di finalizzazione, ma anche di lavoro per la squadra.

Trascinatore, finalmente, in Champions contro il Tottenham, autore di due dei tre gol scudetto di quest'anno (Inter e Napoli), protagonista anche in semifinale di Coppa Italia contro l'Atalanta.

Concordo con chi dice che, purtroppo, non ha raggiunto i picchi dell'annata precedente, ma ahimè temo si possa dire per tutta la squadra.

Resta un giocatore meraviglioso, davvero un piacere vederlo in campo con la nostra maglia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pjanic5 ha scritto:

Mi dici un numero 9 più decisivo di Higuain negli ultimi 2 anni?

Vabbè allora mi dici un centravanti pagato 90mln che in certe partite non fa nemmeno un tiro in porta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti i suoi gol sono stati pesantissimi per la vittoria del settimo.

Centravanti fortissimo che spero sia ancora più decisivo il prossimo anno.

Forza Pipita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono d'accordo, stagione non esaltante la sua, per me negativa, non mi ha convinto quest'anno, sembra un panzerotto appesantito da ore di palestra e maratone, poca agilità ed esplosività, poco lucido, a volte mi sembra quasi giochi controvoglia, tanto per, sarà ma quest'anno mi ha deluso, lo cederei senza problemi, e invece mi terrei stretto dybala. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto il centrocampista per tutta la stagione.

Costa ha dato la scossa nella seconda parte della stagione, ma Gonzalo ha tirato la carretta tutto l'anno.

Criticarlo è un insulto all'intelligenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, dibi74 ha scritto:

Vabbè allora mi dici un centravanti pagato 90mln che in certe partite non fa nemmeno un tiro in porta?

Appunto, per il nostro gioco sono pure troppi i 23 gol stagioni, giuro faccio fatica a trovare un numero 9 che possa fare meglio di Higuain

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A vecchiasignora nn piace questo elemento sefz

 

Personalmente il premio migliore dell anno,lo darei sempre a chi è stato costante x tutta la stagione

E l avrei dato a chiellini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pjanic5 ha scritto:

Appunto, per il nostro gioco sono pure troppi i 23 gol stagioni, giuro faccio fatica a trovare un numero 9 che possa fare meglio di Higuain

Eh però se il centravanti lo usi solo come "spaventapasseri" per tenere impegnate le difese perchè tanto segnano gli altri, non c'era bisogno di spendere 90 mln.

Andava benissimo un Matri e forse pure un Bendtner.

Io sinceramente sono molto deluso da Higuain, mi sembra il fratello o il cugino di quello visto al Napoli che ogni pallone toccato era un gol.

Spesso non si riesce nemmeno a dargliela la palla: di testa non la prende, in profondità non la prende...devi dargliela per forza sui piedi e anche lì talvolta sbaglia lo stop.

Boh mi aspettavo tutt'altro...forse ho sbagliato io a valutarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha segnato goal importantissimi, tra cui quello contro l'Inda. I due contro il Milan sono bellissimi dal punto di vista tecnico, in particolare il primo. Se solo avessimo un centrocampista come Modric...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, dibi74 ha scritto:

Eh però se il centravanti lo usi solo come "spaventapasseri" per tenere impegnate le difese perchè tanto segnano gli altri, non c'era bisogno di spendere 90 mln.

Andava benissimo un Matri e forse pure un Bendtner.

Io sinceramente sono molto deluso da Higuain, mi sembra il fratello o il cugino di quello visto al Napoli che ogni pallone toccato era un gol.

Spesso non si riesce nemmeno a dargliela la palla: di testa non la prende, in profondità non la prende...devi dargliela per forza sui piedi e anche lì talvolta sbaglia lo stop.

Boh mi aspettavo tutt'altro...forse ho sbagliato io a valutarlo.

Si ma capisco perfettamente ciò che dici, ma non vorrei elencare tutti i gol di Higuain DECISIVI perchè i gol vanno pesati non contati

 

PS: Gli condanno solo Madrid, perchè li la squadra ha giocato a calcio, e lui ha giocato a nascondino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto gol pesantissimi però non mi convince come giocatore dell'anno...In realtà non saprei chi votare.. forse Costa, anche se per vari motivi è emerso solo nella parte finale della stagione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meritatissimo.

Diciamo che il gol segnato allo scadere contro i prescritti è contato un "filino" sulla conquista dello scudetto. :d

 

Oltre a questo non dimentichiamoci anche i gol ed assist contro il Tottenham e Napoli all'andata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.