Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Th3 Joker*

[VIDEO] Conferenza Allegri pre Juventus-Verona: "Rispetto per la Juve, non si può paragonare col Napoli. Percentuali permanenza? Altissime. Domani giornata storica per Buffon"

Post in rilievo

Just now, Saramago said:

Perché che ha detto?

è una mia deduzione. Ha deciso di restare, quindi avrà già avuto conferme sul mercato dalla società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece delle stesse domande perché non chiedono se si può ridurre il numero di infortuni, magari cambiando il tipo di preparazione atletica. Questo è il vero problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZioBosch ha scritto:

Chi glieli darebbe 7 milioni?

già, suppongo che si andrà in scadenza o se toppa l'anno prossimo magari con una rescissione contrattuale da entrambe le parti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mat ha scritto:

già, suppongo che si andrà in scadenza o se toppa l'anno prossimo magari con una rescissione contrattuale da entrambe le parti

Esatto, ma dopo 7 anni di vittorie potrebbe succedere di non vincere, l'importante è rinnovare in modo perfetto la rosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZioBosch ha scritto:

Esatto, ma dopo 7 anni di vittorie potrebbe succedere di non vincere, l'importante è rinnovare in modo perfetto la rosa...

rinnovare la rosa e se proprio deve restare allegri contatterei uno per uno a mano anzi piuttosto vado a citofonare loro sotto casa TUTTO lo staff atletico del napoli...perchè non è possibile che questi pur giocando sempre gli stessi 11 non si sono mai rotti e vinovo sembra un campo di battaglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani non ci saranno Cuadrado e Bernardeschi. Cuadrado perché ha un'infiammazione, Berdardeschi non si è capito

 

Questo invece il passaggio della conferenza che mi è piaciuta di più:

 

"Questo è stato lo scudetto più bello. Questo è stato quello dell'orgoglio. Perchè abbiamo duellato molto col Napoli e c'è da fare i complimenti al Napoli, che ha fatto una stagione straordinaria, ha fatto il record dei punti, addirittura quando giocheranno dopo di noi potranno arrivare a 91 punti e la Juventus potrà arrivare a 95 punti. E questo è un grandissimo risultato per la Juventus e per il Napoli. Detto questo, però credo ci voglia molto rispetto e chi non fa i complimenti a questa Juventus, credo non abbia rispetto del lavoro che i giocatori hanno fatto in questi quattro anni e quest'anno. Perchè non si può mettere in discussione, siccome i campionati alla fine li vince sempre la migliore, non si può mettere in discussione e a confronto una squadra che vince quattro Scudetti, quattro Coppe Italia, due finali di Champions, con una squadra che ha fatto grandissime cose, grandissimi risultati, ma non ha giocato neanche una finale. Questa quindi è mancanza di rispetto". 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri:

 

*Perchè abbiamo duellato molto col Napoli e c'è da fare i complimenti al Napoli, che ha fatto una stagione straordinaria, ha fatto il record dei punti, addirittura quando giocheranno dopo di noi potranno arrivare a 91 punti e la Juventus potrà arrivare a 95 punti. E questo è un grandissimo risultato per la Juventus e per il Napoli. Detto questo, però credo ci voglia molto rispetto e chi non fa i complimenti a questa Juventus, credo non abbia rispetto del lavoro che i giocatori hanno fatto in questi quattro anni e quest'anno. Perchè non si può mettere in discussione, siccome i campionati alla fine li vince sempre la migliore, non si può mettere in discussione e a confronto una squadra che vince quattro Scudetti, quattro Coppe Italia, due finali di Champions, con una squadra che ha fatto grandissime cose, grandissimi risultati, ma non ha giocato neanche una finale. Questa quindi è mancanza di rispetto!!*

 

@@@@@@@@ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Che giocata ti è piaciuta di più dei tuoi giocatori in questa stagione?”

 

ha risposto ricordando una giocata difensiva .ghgh 

 

edit : prima che i fanboy arrivino a rompere come già accaduto, ho scritto in seguito che la risposta è di per se giusta ma sbagliata per me in confronto alla domanda, in quanto quando si parla di giocate si pensa al gol o all'assist, il discorso sulla grinta riporta perfettamente il pensiero da vecchia scuola italiana di Allegri

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo concetto quello in cui dice che il palo del Tottenham a Londra non è fortuna ma capacità della squadra di portarsi gli episodi dalla propria parte con l'atteggiamento e la grinta. Non amo Allegri ma devo dire che se c'è un punto in cui proprio non gli si può dire nulla se non fargli i complimenti è sul modo di motivare sempre la squadra con leggerezza, non come Conte o Mourinho ma con quel fare scanzonato che mi sembra anche molto toscano. Su questo " c'è da ffare i homplimenti al mister".:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Domani non ci saranno Cuadrado e Bernardeschi. Cuadrado perché ha un'infiammazione, Berdardeschi non si è capito

 

Questo invece il passaggio della conferenza che mi è piaciuta di più:

 

"Questo è stato lo scudetto più bello. Questo è stato quello dell'orgoglio. Perchè abbiamo duellato molto col Napoli e c'è da fare i complimenti al Napoli, che ha fatto una stagione straordinaria, ha fatto il record dei punti, addirittura quando giocheranno dopo di noi potranno arrivare a 91 punti e la Juventus potrà arrivare a 95 punti. E questo è un grandissimo risultato per la Juventus e per il Napoli. Detto questo, però credo ci voglia molto rispetto e chi non fa i complimenti a questa Juventus, credo non abbia rispetto del lavoro che i giocatori hanno fatto in questi quattro anni e quest'anno. Perchè non si può mettere in discussione, siccome i campionati alla fine li vince sempre la migliore, non si può mettere in discussione e a confronto una squadra che vince quattro Scudetti, quattro Coppe Italia, due finali di Champions, con una squadra che ha fatto grandissime cose, grandissimi risultati, ma non ha giocato neanche una finale. Questa quindi è mancanza di rispetto". 

 

 

 

 

 

 

 

 

grandissimo grandissimo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allegri:
 
*Perchè abbiamo duellato molto col Napoli e c'è da fare i complimenti al Napoli, che ha fatto una stagione straordinaria, ha fatto il record dei punti, addirittura quando giocheranno dopo di noi potranno arrivare a 91 punti e la Juventus potrà arrivare a 95 punti. E questo è un grandissimo risultato per la Juventus e per il Napoli. Detto questo, però credo ci voglia molto rispetto e chi non fa i complimenti a questa Juventus, credo non abbia rispetto del lavoro che i giocatori hanno fatto in questi quattro anni e quest'anno. Perchè non si può mettere in discussione, siccome i campionati alla fine li vince sempre la migliore, non si può mettere in discussione e a confronto una squadra che vince quattro Scudetti, quattro Coppe Italia, due finali di Champions, con una squadra che ha fatto grandissime cose, grandissimi risultati, ma non ha giocato neanche una finale. Questa quindi è mancanza di rispetto!!*
 
@@@@@@@@ 
Conferenza interessantissima.
Allegri, sei un grande.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk


“Che giocata ti è piaciuta di più dei tuoi giocatori in questa stagione?”
 
ha risposto ricordando una giocata difensiva .ghgh 
Non ci hai capito nulla sulla risposta
Mi sarei stupito del contrario
Vabbuo dai
Un'altro anno di vitaccia mettila in conto

Inviato dalle mura di gerico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, wmontero ha scritto:

Non ci hai capito nulla sulla risposta
Mi sarei stupito del contrario
Vabbuo dai
Un'altro anno di vitaccia mettila in conto

Inviato dalle mura di gerico
 

Eh già .sisi proprio una vitaccia .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Bellissimo concetto quello in cui dice che il palo del Tottenham a Londra non è fortuna ma capacità della squadra di portarsi gli episodi dalla propria parte con l'atteggiamento e la grinta. Non amo Allegri ma devo dire che se c'è un punto in cui proprio non gli si può dire nulla se non fargli i complimenti è sul modo di motivare sempre la squadra con leggerezza, non come Conte o Mourinho ma con quel fare scanzonato che mi sembra anche molto toscano. Su questo " c'è da ffare i homplimenti al mister".:d

La parte più brutta di una bellissima conferenza. Quella è fortuna e basta, tra l'altro in una partita dove potevamo prendere 5 gol nel primo tempo e abbiamo ribaltato tutto in 3 minuti.

Su, quando si chiama fortuna bisogna dire fortuna non usare altri termini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, ZioBosch ha scritto:

Allenatore discreto, ma grazie ad una rosa fortissima ha ottenuto grandi risultati.

E spiegami, come mai tipo al PSG non basta un allenatore scarso e una rosa fortissima per fare grandi risultati? Ti ho citato un esempio ma posso trovartene molti altri.

Allegri ha grandissimi meriti per quanto fatto, soprattutto per averci riportato tra le grandi d' Europa anche se non siamo ancora riusciti a riportarci a casa la Champions.. non bastano i giocatori forti, serve anche qualcuno che li alleni e ne capisca tanto di calcio e in questo Allegri ha dimostrato di essere uno dei migliori in assoluto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 Compriamogli Messi e Ronaldo e vediamo se chiederà a Messi di marcare Jorginho e a Ronaldo di aiutare Asamoah e vediamo se in casa col Benevento nè utilizzerà uno solo perché ciceretti fa paura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Ladylady ha scritto:

"Il Napoli può arrivare a 90 punti, quando giocherà DOPO DI NOI"

 

Come percula Max non percula nessuno :d

Ho visto solo l'ultima parte... Veramente ha detto così??? .@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, antonio57 ha scritto:

 Compriamogli Messi e Ronaldo e vediamo se chiederà a Messi di marcare Jorginho e a Ronaldo di aiutare Asamoah e vediamo se in casa col Benevento nè utilizzerà uno solo perché ciceretti fa paura

.doh .doh la fiera delle frasi fatte.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andrea83BG ha scritto:

E spiegami, come mai tipo al PSG non basta un allenatore scarso e una rosa fortissima per fare grandi risultati? Ti ho citato un esempio ma posso trovartene molti altri.

Allegri ha grandissimi meriti per quanto fatto, soprattutto per averci riportato tra le grandi d' Europa anche se non siamo ancora riusciti a riportarci a casa la Champions.. non bastano i giocatori forti, serve anche qualcuno che li alleni e ne capisca tanto di calcio e in questo Allegri ha dimostrato di essere uno dei migliori in assoluto...

Il PSG ha vinto quello che abbiamo vinto noi, campionato e coppa nazionale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.