Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Th3 Joker*

[VIDEO] Conferenza Allegri pre Juventus-Verona: "Rispetto per la Juve, non si può paragonare col Napoli. Percentuali permanenza? Altissime. Domani giornata storica per Buffon"

Post in rilievo

Grande Mister!! A sto giro ha zittito parecchi.. a mio avviso avrebbe anche potuto sottolineare che abbiamo ricevuto più complimenti dai campionati esteri che dalle altre 19 squadre che militano in Serie A. Una cosa vergognosa.. evidentemente tutti avevano già pronti i testi per lo scudetto del Napoli! .ciapet

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciclo di allegri è chiuso e stra chiuso, le utlime partite dovevano far riflettere, invece uno scudo vinto grazie a molta fortuna e giocate dei singoli ha fatto dimenticare troppe cose, come ad esempio un gioco inesistente, una condizione fisica a dir poco imbarazzante, e i soliti 200 infortunati che si portano dietro le squadre di allegri.

è un rapporto che va avanti per convenienza, la juve non sa come sostituirlo e lui non sa dove andare...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Arturo93 ha scritto:

“Che giocata ti è piaciuta di più dei tuoi giocatori in questa stagione?”

 

ha risposto ricordando una giocata difensiva .ghgh 

Caro mio non è una giocata difensiva ma il DNA della Juventus, ottenere risultati attraverso il sacrificio, la dedizione, il saper soffrire e lottare. Se fai questo i risultati arrivano, se non lo fai puoi fare tutto il bel gioco che ti pare, appena arriva una difficoltà finisci per rosicare e perdere lo scudetto in albergo .ghgh

1 ora fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Bellissimo concetto quello in cui dice che il palo del Tottenham a Londra non è fortuna ma capacità della squadra di portarsi gli episodi dalla propria parte con l'atteggiamento e la grinta. Non amo Allegri ma devo dire che se c'è un punto in cui proprio non gli si può dire nulla se non fargli i complimenti è sul modo di motivare sempre la squadra con leggerezza, non come Conte o Mourinho ma con quel fare scanzonato che mi sembra anche molto toscano. Su questo " c'è da ffare i homplimenti al mister".:d

Straquoto

1 ora fa, wmontero ha scritto:

Non ci hai capito nulla sulla risposta
Mi sarei stupito del contrario
Vabbuo dai
Un'altro anno di vitaccia mettila in conto

Inviato dalle mura di gerico
 

uaua non ce la fanno proprio, rosicano dopo che la loro squadra vince in maniera assurda dopo 7 anni. Ma certo che ci vuole forza di volontà per fare così, il loro pensiero prima di tutto

1 ora fa, Roby76MJ ha scritto:

La parte più brutta di una bellissima conferenza. Quella è fortuna e basta, tra l'altro in una partita dove potevamo prendere 5 gol nel primo tempo e abbiamo ribaltato tutto in 3 minuti.

Su, quando si chiama fortuna bisogna dire fortuna non usare altri termini.

Secondo me è la parte più bella invece, perchè senza grinta e determinazione (caratteristica che la Juventus ha da 100 anni) non vai da nessuna parte e infatti vedere il Real Madrid che è la squadra più forte del mondo da 3 anni a questa parte come ha giocato metà campionato in pantofole la dice lunga. Poi quando hanno ripreso a giocare hanno cominciato a macinare risultati (specialmente in champions). Allegri incarna lo spirito Juventus molto più di tifosi che la seguono anche da 50 anni e che ancora fanno finta di non capire come funzionano le cose in quel di Vinovo

58 minuti fa, Andrea83BG ha scritto:

E spiegami, come mai tipo al PSG non basta un allenatore scarso e una rosa fortissima per fare grandi risultati? Ti ho citato un esempio ma posso trovartene molti altri.

Allegri ha grandissimi meriti per quanto fatto, soprattutto per averci riportato tra le grandi d' Europa anche se non siamo ancora riusciti a riportarci a casa la Champions.. non bastano i giocatori forti, serve anche qualcuno che li alleni e ne capisca tanto di calcio e in questo Allegri ha dimostrato di essere uno dei migliori in assoluto...

Fatica sprecata, quando uno è mononeurone, uno si può sforzare quanto vuole ma quello non andrà mai oltre il suo punto di vista, già fa fatica ad elaborarne uno proprio che sia di senso compiuto (spesso anche questo carente)

55 minuti fa, ZioBosch ha scritto:

Il PSG ha vinto quello che abbiamo vinto noi, campionato e coppa nazionale...

Il campionato francese è un campionato di terza categoria a confronto della serie A e nonostante questo, il PSG che ha avuto attaccanti anche superiori a quelli che abbiamo avuti noi nei primi scudetti di questo ciclo non ha vinto quanto noi.

57 minuti fa, antonio57 ha scritto:

 Compriamogli Messi e Ronaldo e vediamo se chiederà a Messi di marcare Jorginho e a Ronaldo di aiutare Asamoah e vediamo se in casa col Benevento nè utilizzerà uno solo perché ciceretti fa paura

La risposta è abbastanza scontata, se vengono Messi e Ronaldo non gli verrà chiesto di marcare. Se abbiamo un centrocampo che non fa filtro è normale che gli attaccanti si debbano sacrificare. Guardare più in la del proprio naso potrebbe anche essere utile ai fini della propria credibilità e del non farsi ridere dietro ad ogni piè sospinto 

54 minuti fa, Giannutri ha scritto:

L'ultima domanda è stata la più stupida "perchè resti alla Juventus? adesso che hai vinto tutto in Italia hai solo da perdere"  Risposta geniale di Allegri "io non perdo mai"

Comunque ho capito che quando noi ci arrabbiamo per le sue pazzie lui si diverte come un matto a riaggiustare le * che combina.

La domanda mette in evidenza che il giornalista (della rai mi pare) ha il fegato totalmente cirrotico. Cioè il tono è proprio quello di chi non si capacita, "ma che ci stai a fare ancora, che c'è il rischio che perdi", tipica mentalità di non capisce un tubo e sopratutto non ha capito come funzionano le cose alla Juventus. Tipica mentalità tra l'altro adottata da tifosotti di squadrette come inter, milan, roma e napoli.

38 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Si ok, peccato che per 60 minuti l'atteggiamento fu assai molle

Peccato che siano bastati 40 minuti di grinta e ferocia per portarsi a casa la partita, e quindi ha ancora una volta ragione il mister. La cosa più importante è la grinta e la determinazione. Caratteristica tra l'altro che contraddistingue da 100 anni la Juventus F.C. Le giocate funamboliche su cui ci si crogiola finendo per perdere di vista ciò che conta veramente le lasciamo ai meravigliosi che avevano ronaldinho che non correva in campo però vuoi mettere il passaggio no look a centrocampo o il doppio passo sulla linea laterale di fondo?

23 minuti fa, Tekno ha scritto:

il quarto scudetto???!!! ma perchè i scudetti sono quelli che hai vinto tu????! calcola solo quelli?????????!!

pensa solo a cacchi suoi e alla sua carriera questo qui

 

SONO 7 E SONO STATI VINTI DALLA JUVENTUS!!!!

Riprenditi, questo scudetto vinto anche da Allegri ti ha fatto travasare la bile più del dovuto. Io un test delle transaminasi lo farei, così giusto per valutare la tua encefalopatia galoppante

10 minuti fa, AlexNedved ha scritto:

Ovvio che rimane, nessun top team lo vuole e alla Juve va bene Allegri perché ogni anno gli consente di vendere uno o più giocatori perché scontenti, oltre al non incidere sul mercato .ok

Certo che pur di portare avanti le vostre tesi bislacche direste pure che Cicciolina è vergine. Secondo te, siccome non è uscita la notizia perchè magari sono stati abili a tenere tutto segreto un interessamento di alcune squadre non c'è stato? Cito a caso il PSG..

Poi sta storia che che la società vuole vendere i giocatori per fare cassa è un'altra balla. Glielo garantisci tu un ingaggio da 17 milioni di euro a Pogba? No così giusto per capire.. A lordo sono 34 milioni di euro. Ma si che vuoi che sia, tanto a te basta fare il tifoso da bar e sparare frasi senza senso  uaua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZioBosch ha scritto:

Il PSG ha vinto quello che abbiamo vinto noi, campionato e coppa nazionale...

secondo il tuo ragionamento squadra forte = vittorie garantite indipendentemente dall' allenatore... visto che il PSG ha una rosa nettamente più forte della Juve, come mai in Europa hanno fatto schifo anzi ridere contrariamente a noi che invece giochiamo alla pari con le big? campionato e coppa nazionale giocati praticamente da soli come ogni anno, sono campionati paragonabili.
L' Inter per anni ha avuto delle ottime rose di giocatori, ma non ha vinto nulla tranne quando sulla sua panchina si è seduto un certo Mourinho che io personalmente non sopporto ma sicuramente quell' anno è stato un qualcosa in più per l' ambiente.
 

Un allenatore conta moltissimo, ma davvero tanto... è in grado di leggere le partite e di ottenere il meglio dai singoli... come fece Conte il primo anno quando la Juve certo non era superiore ad altre, come fece Ranieri al Leicester... 

Se fosse come dici tu, allora non capisco perchè qualsiasi squadra punti su un allenatore... se assumono me per quattro spicci possono risparmiare per comprare giocatori forti e vincere tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Come fare polemica sul nulla. In conferenza gli hanno chiesto di parlare dei SUOI scudetti e così ha fatto. Non ha titolo per parlare e giudicare i primi tre scudetti dato che non era lui l'allenatore

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

ma certo!

 

è  per questo modo di fare di certi juventini che quando vinciamo godo due volte:per gli antijuventini e per gli antiallegriani che mangiano bile quasi quanto i primi!

3 minuti fa, Giampy88 ha scritto:

Ammazza che bordate che ha tirato al Napoli! .ghgh

ha fatto bene! basta rompere il *!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Mah. Questo anno ogni partita è stata una sofferenza tremenda.

Quest’anno abbiamo avuto la peggior rosa degli ultimi 6 anni..

Io vorrei rivedere un centrocampo completo..

 

 

comunque per me Allegri va via..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LE6END ha scritto:

Invece delle stesse domande perché non chiedono se si può ridurre il numero di infortuni, magari cambiando il tipo di preparazione atletica. Questo è il vero problema.

Perché sono domande da giornalisti sportivi veri, e in Italia non ce ne sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mat ha scritto:

niente, non ce ne liberiamo neanche al prossimo giro

Ovvio che fosse così. 

Non lo sapremo mai, ma penso che nè allegri nè sarri abbiano avuto uno straccio di richiesta dall'estero.   .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Ma non vi stancate mai di ripetere sempre le stesse cose?

se si può migliorare no. non mi stanco.

tral'altro è fisiologica la cosa un ciclo va e deve  chiudersi. mancano motivazioni in molti giocatori ormai...la gente a marzo camminava già...voglio dire sappiamo quello che può dare allegri e i suoi limiti, la società mi sembra che aspetti l'anno no stile ultimo suo al milan prima di sentirsi autorizzata a lasciarlo andare.

tral'altro criptica la domanda su Ti stupirerebbe il fatto che alcuni giocatori, vista la tua riconferma, chiedessero di lasciare la Juventus?

salutiamo sandro  e dybala va...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, giusardegna ha scritto:

posso dire che le due "fazioni" sono diventate un po' pensati? .ghgh  chi lo critica non vuol dire che lo odia,magari vorrebbe vedere una squadra più "brillante"

altrettanto sono quelli per cui lui non ha mai meriti,ha solo colpe

ogni tanto siate meno "innamorati" delle vostre idee e più obiettivi,sia gli uni che gli altri

Bravissima!!!

Ma bisogna essere intelligenti per fare quello che dici tu! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scenetta quando voleva bere mi ha fatto rotolare. :risata3:
Che poi non ho capito perchè gli mettono lì le bottiglie se poi non può bere... va bene la pubblicità ma perchè non si possono usare? mah... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro anno di partite inguardabili.... ovvio che lui voglia restare, dovrebbe essere la società a salutarlo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(...) 

non si può mettere in discussione e a confronto una squadra che vince quattro Scudetti, quattro Coppe Italia, due finali di Champions, con una squadra che ha fatto grandissime cose, grandissimi risultati, ma non ha giocato neanche una finale. Questa quindi è solo mancanza di rispetto ...

 

A buon intenditor poche parole uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, giusardegna ha scritto:

posso dire che le due "fazioni" sono diventate un po' pensati? .ghgh  chi lo critica non vuol dire che lo odia,magari vorrebbe vedere una squadra più "brillante"

altrettanto sono quelli per cui lui non ha mai meriti,ha solo colpe

ogni tanto siate meno "innamorati" delle vostre idee e più obiettivi,sia gli uni che gli altri

.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ciclo di allegri è chiuso e stra chiuso, le utlime partite dovevano far riflettere, invece uno scudo vinto grazie a molta fortuna e giocate dei singoli ha fatto dimenticare troppe cose, come ad esempio un gioco inesistente, una condizione fisica a dir poco imbarazzante, e i soliti 200 infortunati che si portano dietro le squadre di allegri.

è un rapporto che va avanti per convenienza, la juve non sa come sostituirlo e lui non sa dove andare...

 

questa è la sacrosanta verità!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Il primo anno su 57 partite  sono state cambiate 55 formazioni, con una media di 3-4 giocatori a partita. Il secondo anno abbiamo giocato 52 partite  e sono state cambiate 50 formazioni. Il terzo anno abbiamo giocato 57 partite e abbiamo cambiato 53 formazioni. Quest'anno abbiamo giocato 53 partite e abbiamo cambiato 51 volte la formazione, con la media di 3-4 giocatori. Quindi la dimostrazione che la rosa è importante, che tutti i giocatori hanno dato il loro contributo e tutti hanno giocato più partite, quindi questi sono numeri importanti, che fanno sì la dimostrazione di una squadra forte, che ha voluto ottenere dei  risultati anche nei momenti di difficoltà. Per questo devo solo ringraziare quello che i giocatori mi hanno regalato in questi quattro anni di permanenza alla Juventus".

Questa non è una cosa buona di cui essere felici , le ultime vincitrici della Champions League giocano quasi sempre con gli stessi 11 e con lo stesso modulo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, nedved666 ha scritto:

Contento che Allegri resti e con i centrocampisti giusti si vedrà un gioco migliore, ne sono certo. Senza contare le energie fresche dei vari Caldara, Spinazzola, Pjaca, Can, Darmian rispetto agli stagionati Asa, Litch, Mandzukic (che spero resti ma è ultratrentenne). Tutte cose che potrebbero portare il mister ad un gioco meno conservativo.

È anche la mia speranza. Nonostante sia convinto che anche lui debba crescere come mentalità e meno votato al "primo non prenderle", sono sicuro che con un centrocampo più solido (tipo Can-Pjanic-Savic) e tecnico al tempo stesso, magari con condizione atletica migliore (qui deve crescere il suo staff, anzi io lo csmbierei proprio), migliorerà anche il gioco perché potremmo essere più aggressivi.

Nelle partite o spezzoni di partita in cui lo siamo stati, anche lo spettacolo è migliorato.

Sta a lui PRETENDERE ora certe cose sul mercato visto che hai il coltello dalla parte del manico.

Se non lo fa è un BISCHERO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.