Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

La lettera di Buffon ai tifosi: "Grazie, ognuno di voi ha contribuito a rendere speciale la mia vita in bianconero, la mia seconda pelle"

Post in rilievo

14 minuti fa, Ciccio Grabbi ha scritto:

idem. Finale a dir poco straniante.

 

Non avrei mai creduto di provare questo disorientamento emotivo, in una circostanza del genere.

 

Boh... sarà l'età...

O saranno 15 milioni in 2 anni.:d

Io sarei andato anche in Corea del nord.mentre Kim fa i test nucleari attaccati al campo di allenamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, buran ha scritto:

O saranno 15 milioni in 2 anni.:d

Io sarei andato anche in Corea del nord.mentre Kim fa i test nucleari attaccati al campo di allenamento.

Non siamo tutti uguali per fortuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie gigi solo un immenso grazie

poi faccio una considerazione...se vuole ancora tentare di vincere la coppa perchè non rimanere con noi ancora un anno con molto meno minutaggio? se poi va in campionati minori per imparare l'inglese lo capirei...visto il suo inglese:d...grazie per tutto quello che ci hai regalato e per la tua capacità di sacrificarsi per un bene comune chiamato Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 3champions78 ha scritto:

grazie gigi solo un immenso grazie

poi faccio una considerazione...se vuole ancora tentare di vincere la coppa perchè non rimanere con noi ancora un anno con molto meno minutaggio? se poi va in campionati minori per imparare l'inglese lo capirei...visto il suo inglese:d...grazie per tutto quello che ci hai regalato e per la tua capacità di sacrificarsi per un bene comune chiamato Juve

Guarda che lo stiamo mandando via noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.allah.juve:(

Gigi il tuo arrivo alla Juve nell'estate del 2001 fu un sogno che si avverava, all'epoca avevo una forte paura che saresti finito al Milan.
Averti avuto con noi per ben 17 anni (di 7 come capitano) è stato un vero onore.
Rimarrai per sempre il nostro numero 1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, buran ha scritto:

Guarda che lo stiamo mandando via noi.

puo avere senso quello che dici se ha chiaramante detto che non fa il secondo a nessuno....sara cosi???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 3champions78 ha scritto:

puo avere senso quello che dici se ha chiaramante detto che non fa il secondo a nessuno....sara cosi???

secondo me si...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti amiamo e ti ameremo sempre, perché il messaggio da grande uomo di sport che hai lanciato nel 2006 a tutto il mondo rimarrà per sempre il simbolo di ciò che sei: un uomo ed un campione IMMENSO! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scelta strana quella di annunciare che giocherà in un altro team due giorni prima dell’addio alla sua Juve.

Comunque io non penso andrà in un altro top team. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Campioni ne ho visti tanti, penso a Scirea, Platini, Baggio, Del Piero, Zidane, Nedved, Zoff, ma insieme ad Alex sei il Campione che mi porterò più dentro.

Sono qui e penso che fra 20 anni, quando racconterò ai miei Nipoti di un grande portiere e juventino vero di nome Buffon, ricorderò con nostalgia ad oggi, il giorno prima della sua ultima partita con noi.Tutto questo è triste ma inevitabile!

Buona fortuna Campione, 

buona fortuna Capitano e...

GRAZIE!

 

Forza Juve, sempre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ho iniziato a seguire il calcio, tu eri già alla Juventus. Non ti ho visto arrivare; per me è come se ci fossi sempre stato; non so cosa significhi vedere un altro portiere al tuo posto.

La prima volta che sono andato allo stadio, lo speaker ha iniziato la formazione così: "con il numero 1, Gianluigi.."

Per me il portiere della Juventus sarai sempre te, in maglia rosa con addominali neri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani il suo saluto riempirà di malinconia una giornata di festa, purtroppo però il tempo passa inesorabile per tutti e dobbiamo farcene una ragione. Grazie G1gi, è stato un onore, nulla sarà più come prima. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Mormegil ha scritto:

Quando ho iniziato a seguire il calcio, tu eri già alla Juventus. Non ti ho visto arrivare; per me è come se ci fossi sempre stato; non so cosa significhi vedere un altro portiere al tuo posto.

La prima volta che sono andato allo stadio, lo speaker ha iniziato la formazione così: "con il numero 1, Gianluigi.."

Per me il portiere della Juventus sarai sempre te, in maglia rosa con addominali neri.

Idem. 

 

Non esiste Juventus senza Gigi, non esiste Gigi senza Juventus. 

Domani sarà molto più dura rispetto all'addio di Alex, per quanto mi riguarda.

 

 

Gigi, non andare altrove, ti prego. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juve 85 ha scritto:

E tu avresti i coraggio di fischiare buffon che attenzione e stato messo(ingiustamente) alla porta?Buffon giocherebbe titolare nel Real, City barca psg liverpool borussia. Ma.no alla Juve mistero della vita,Buffon sarebbe stato uno stimolo in più per cercare di, vincere in europa,ovviamente sempre considerando Buffon ancora top

ingiustamente alla porta..siamo arrivati a dire ste cose...quest'anno la seconda parte di stagione,da dopo il suo infortunio la ha giocata perchè si chiama BUFFON,un altro allenatore non avrebbe mai panchinato szczesny in quel momento di forma.

che giocherebbe titolare nelle squadre che hai citato,bho per me no apparte liverpool,borussia e se il psg vende a questo punto trap,l'uinica spiegazione.

Poi perchè non ha detto apertamente la sua scelta prima allora?Non ditemi che ci deve pensare,che troverà l'illuminzione,perchè non ci crede nessuno,l'unica spiegazione che mi sono dato,come ho detto prima e che ha paura di essere fischiato...

Poi è una mia idea,io difendo sempre tutti,ma stavolta no,parla sempre di rispetto e ste * varie,poi quando lo deve dare lui a noi tifosi,per uno\due anni di carriera e qualche milione in più,va a giocare in una competitor per la champions,per poi magari tornare a fare il dirigente magari alla NEDVED...lasciamo perdere va...

P.S.

Spero vivamente di potermi rimangiare tutto e chiedere scusa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah.....

 

Niente di più e niente di meno di tanti altri...

Zoff, Tacconi, Peruzzi.....ah...persino Abbiati   

 

 

 

 

 

 

 

 

.ghgh

 

 

 

 

Gigione sei e resterai sempre numero 1

Grazie a te se la Juve è stata quello che è stata per tanti anni!!!!!

 

Infiniti grazie e qualunque cosa deciderai di fare, in bocca al lupo!!!!!!    @@

 

Nascondi Contenuto

E io quelli citati li ho visti  tutti  :(

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre e solo grazie G1G1. Senza se, senza ma, senza forse, senza perché, senza nessun dubbio né ombra alcuna. Io tifo per la Juventus da molti anni e ho visto giocare gente come Zoff, Tacconi, Peruzzi, Ven der Sar e infine BUFFON. Oggi sarà molto emozionante dare l'addio ad un tale campione, un simbolo della Juve come ADP e come tanti altri nel passato ma una cosa è certa: "Gigi Buffon sarai sempre il nostro N-1".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.