Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

momo85

Un grazie anche al primo marcatore nella nostra splendida casa

Post in rilievo

giocatore eccezionale per carisma, esperienza, personalità, dedizione

anche negli ultimi anni, fatto fuori due volte dalla lista cl poi ci è sempre rientrato, indice di quanto sia stato una risorsa, che ha risposto presente anche nei momenti di difficoltà

un punto fermo, sarà difficile rinunciare a uomini come lui, buffon ,mandzukic, che andranno sostituiti non tanto e non solo a livello tecnico ma anche a livello di grinta, impegno,e capacità di essere da esempio per gli altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davidov ha scritto:

Barzagli ha detto che resta. Marchisio non ha detto nulla, quindi presumo pure lui. 

Manzo chi l'ha detto che deve partire? Sono solo voci dei giornalai per ora 

Secondo me rimane solo Barzagli, per presenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece vado completamente controcorrente, lo sopportavo solo perché vestiva la nostra maglia, per carità  riconosco che a livello Atletico e di carisma è davvero un eccellente giocatore, ma tecnicamente e soprattutto sotto l’aspetto comportamentale in campo l’odiavo.... 

 

Grazie Steph per l’impegno e per esserti sempre battuto al massimo per la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doveroso applauso a Lichsteiner. Giocatore tutt'altro che perfetto, ma essenziale nei primi anni del ciclo e indomito corridore. Spirito juve.

 

Il primo goal subito allo stadium lo segnò Giovinco su rigore?? .yahooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verso Stephan ho un affetto ed una stima infinita!

 

E' stato l'immagine della Juventus post-Farsopoli, operaia, grintosa e che non si arrende mai.

 

Stephan in questi 7 anni ha dato davvero tutto, senza mai risparmiarsi, per 95 minuti

 

Dal primo minuto del primo giorno è stato uno di noi e continuerà ad esserlo, scegliendo come prossima destinazione una squadra straniera!

 

Un vero gigante rispetto ad un altro che in queste stesse ore si sta invece dimostrando uno squallido mercenario.

 

GRAZIE STEPHAN!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Già, sembra quasi  come se ce ne fossimo dimenticati, invece non deve essere così, Stephan è stato da noi un giocatore straordinario, uno dei migliori interpreti di sempre. GRAZIE di cuore dr. LICHTSTEINER.

... e quindi?

Ricordo quel pomeriggio. Era la seconda giornata perché la prima era saltata per lo sciopero haha dei calciatori. Che atmosfera, c’era fin da subito la sensazione di aver svoltato.

Grazie ancora dottor Lichtsteiner .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tecnicamente non eri il massimo, ma in campo davi tutto...grazie di tutto anche a te Litch, ci mancherai anche tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e quale juventino che si rispetti potrebbe dimenticare il primo gol allo stadium? quell'assist al bacio di pirlo per l'incursione di lich, altro calcio, c'erano schemi organizzati a tavolino, mi manca tutto questo. Ho colto la palla al balzo, sia mai che la società cambi idea e viri su qualcun'altro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"io non tradisco"

ma da lui non mi aspetto niente di diverso

arrogante antipatico cattivo ma in campo ha trasudato più juventinità lui che tantissimi altri 

rimarrà sempre nel mio cuore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha dato tutto per la maglia, uno dei migliori terzini di sempre. Professionista esemplare .Colonna portante di questi anni fantastici!

 

Grazie Stephan e in bocca al lupo per il tuo futuro!!

lichtsteiner.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno fatto benissimo a fargli tirare il rigore (come a Barzagli anni fa...) 

 

sarebbe stato davvero poetico 

 

 

-va bene lo stesso, solo rispetto per lo svizzero meno svizzero che esista :d.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia se avesse segnato quel rigore..

Avrebbe chiuso la carriera juventina segnando alla prima e segnando all'ultima, un cerchio perfetto ..

 

Ma con noi i cerchi non si chiudono mai bene, vedi finale del 2015 o finale del 2017 dove la cabala e le statistiche ci davano vincitori in tutte e due le edizioni per la chiusura di un cerchio perfetto dopo ciò che era successo nel 2006, ma nulla .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.