Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Il pagellone dei campioni d'Italia

Post in rilievo

Buffon 7,5

Szczesny 7,5

 

De Sciglio 7

Chiellini 8,5

Benatia 8

Alex Sandro 6

Barzagli 6,5

Lichtsteiner 6,5

Rugani 6,5

Howedes 6

Asamoah 7

 

Pjanic 7,5

Khedira 7,5

Marchisio 6

Matuidi 7

Sturaro 6

Betancur 6,5

Cuadrado 8

Bernardeschi 7,5

 

Douglas Costa 8,5

Dybala 8

Mandzukic 7

Higuain 7,5

 

All Allegri 8,5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon 7,5
Szczesny 7
Pinsoglio S.V.

De Sciglio 6,5
Chiellini 8
Benatia 7,5
Alex Sandro 5
Barzagli 6,5
Lichtsteiner 6,5
Rugani 6,5
Howedes S.V.
Asamoah 7

Pjanic 8
Khedira 7,5
Marchisio 6
Matuidi 7
Sturaro 5,5
Betancur 6,5
Cuadrado 8
Bernardeschi 7,5

Douglas Costa 9
Dybala 8,5
Mandzukic 6,5
Higuain 9
Allegri 9,5


Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon 8,5 GRAZIE CAPITANO

Szczesny 7,5

 

De Sciglio 6,5

Chiellini 8,5

Benatia 8

Alex Sandro 7

Barzagli 7

Lichtsteiner 6

Rugani 6,5

Howedes 6

Asamoah 6,5

 

Pjanic 8

Khedira 8

Marchisio 6

Matuidi 8

Sturaro s,v

Bentancur 6

Cuadrado 7,5

Bernardeschi 6,5

 

Douglas Costa 8,5

Dybala 8,5

Mandzukic 7

Higuain 8

 

All Allegri 8

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon 7,5 solito lavoro, indispensabile indispensabile ancora nelle parate

Scezny 7,5 oltre ogni previsione 

Pinsoglio 6 per lo scudetto.

 

De Sciglio 6 lo stesso di Asamoah, compitino,basterà? 

Lichtsteiner 6,5 esperienza in campo.

Barzagli 6 ha fatto il suo.

Benatia 7 tra i migliori, se non  fosse per il goal di Koulibaly sarebbe stato al pari di chiellini.

Rugani 7  per me ha sempre giocato bene quando è stato chiamato in causa, specialmente nelle ultime partite.

Chiellini 8 per me il giocatore essenziale e indispensabile per questa squadra.

Hoewedes 7 poche presenze,  buone prestazioni con tanto di goal.

Asamoah 6 compitino.

Alex Sandro 6,5  qualche ammonizione di troppo ma tutto sommato qualcosa ha fatto.

 

 

Pjanic 7,5 senza di lui la Juve non gira, un motivo c'e

Bentancour 6 non male per essere alla prima stagione.

Marchisio 5 non mi ha entusiasmato 

Sturaro 5 come Marchisio

Matuidi 6  ha sempre fatto il suo dando stabilità al centrocampo.

Khedira 8 i goal parlano per lui..

 

Cuadrado 8 sempre decisivi i suoi goal.

Douglas Costa 10 assolutamente il migliore in campo, decisivo come non mai se solo segnasse di più potrebbe avvicinarsi a Messi come incisività.

Higuain 6,5 segnare ha segnato ma mi aspettavo di più.

Dybala 6,5 idem, vale lo stesso discorso di Higuain.

Mandzukic 7  Quando serve risponde presente, i due goal contro il Real valgono moltissimo.

Bernardeschi 7 mi piace come si è impegnato  risultando spesso è volentieri decisivo con i suoi assist e goal.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pagellun36.jpg

 

 

 

Buffon 8

Szczesny 8

 

De Sciglio 6,5

Chiellini 8.5

Benatia 7,5

Alex Sandro 6

Barzagli 6.5

Lichtsteiner 6.5

Rugani 7

Howedes 6

Asamoah 6.5

 

Pjanic 8

Khedira 8

Marchisio 6

Matuidi 7

Sturaro 6

Betancur 7

Cuadrado 7

Bernardeschi 7.5

 

Douglas Costa 8.5

Dybala 8.5

Mandzukic 6.5

Higuain 7.5

 

All Allegri 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon 7,5

Szczesny 7

 

De Sciglio 5,5

Chiellini     8

Benatia     7

Alex Sandro 5,5

Barzagli        5,5

Lichtsteiner  6

Rugani          6

Howedes s.v

Asamoah     6

 

Pjanic    8

Khedira  7,5

Marchisio 6

Matuidi 7,5

Sturaro 5,5

Betancur 6

Cuadrado 7,5

Bernardeschi 7

 

Douglas Costa 8

Dybala 8

Mandzukic 6,5

Higuain 8

 

All Allegri 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon 6 ( 10 per la carriera, ci mancherai Gigi).  In campionato non se la cava male, anche se alcune incertezze ci sono costate care ( il goal di Caldara a Bergamo che rivitalizza un'Atalanta spenta, l'uscita a valanga su Immobile in posizione defilata), ma in Champions è stato un peso purtroppo. Nei goal subiti contro lo Sporting in Portogallo e in uno contro il Barça al Camp Nou ci mette del suo; tra andata e ritorno contro il Tottenham è stato disastroso, così come nell'andata contro il Real Madrid. Si riscatta con un buon finale di stagione tra ritorno dei quarti al Bernabeu e finale di Coppa Italia.

Szczesny 7,5 . Quando è chiamato in causa offre sempre prestazioni solide e convincenti, dando sicurezza al reparto. Unici errori di stagione l'errato posizionamento della barriera contro il Benevento e il primo goal della Samp a Marassi ( in compartecipazione col Berna, va detto).

Pinsoglio S.V.

 

De Sciglio 7. Smentisce tutti coloro che quest'estate lo bollavano come giocatore da serie B, con prestazioni convincenti. Solido in difesa e pulito tecnicamente. Peccato per i numerosi infortuni e per la sua scarsa proiezione offensiva, perchè le qualità ci sarebbero pure ( vedi la prestazione e le cavalcate in avanti al Dall'Ara e al Camp Nou, i lanci che danno avvio al pari vs il Benevento e il raddoppio vs l'Atalanta). 

Chiellini 8 Poco da dire, solito pilastro in difesa. Peccato per la brutta prestazione all'andata contro il Real Madrid.

Benatia 8. Stagione assolutamente ottima per Medhi, che ritengo il difensore più europeo che abbiamo in rosa, in quanto fisicamente forte, bravo a giocare con il baricentro alto e in marcatura. A proposito di marcature, mezzo voto in meno per quella mancata su Koulibaly ( anche se fino a quel momento migliore in campo). Perfetto anche a Madrid, dove Ronaldo non tocca boccia. L'errore sul rigore non è suo, ma di Sandro che tiene in gioco Ronaldo ( Benatia poteva intervenire solo in quel modo e se non l'avesse fatto, Vazquez avrebbe segnato). Protagonista anche in finale di Coppa Italia,con 2 goal e una superba prestazione.

Alex Sandro 5,5 Parlando di numeri non sembrerebbe una stagione disastrosa , ma le sue prestazioni sono state spesso al limite dell´insufficienza. Spero che sia dovuto al mancato adeguamento dell'ingaggio. 

Barzagli 5. Giocatore, e lo dico a malincuore e da suo grande estimatore, in declino verticale da Marzo 2017. Quest'anno non bene, viene saltato facilmente da qualsiasi attaccante che non sia un paracarro, mostrando palesi limiti dovuti all'età. Spero che il suo ruolo l'anno prossimo sia molto marginale, assumendo perlopiù come uomo spogliatoio.

Lichtsteiner 6 Con Howedes e De Sciglio avrebbe dovuto giocare meno del previsto ( tant'è vero che non viene inserito in lista Champions per i gironi), ma gli infortuni dei 2 gli permettono ampio spazio in termini di presenze. Non una stagione buona per me. Si vede che fisicamente ormai soffre troppo, mentre tecnicamente sappiamo che non è mai stato una cima, senza contare i buchi enormi in difesa. Tuttavia , si merita la sufficienza due partite fatte in Champions, dove tira fuori forse due delle sue migliori prestazioni stagionali, contro il Tottenham ed il Real.

Rugani 6. Ad inizio stagione parte titolare, ma dopo essersi fatto umiliare da Galabinov e Perica comincia lentamente a perdere il posto, in favore di Benatia. Nel girone di ritorno, quando viene ripescato, sfodera comunque prestazioni molto buone, condite però da partite horror tipo la trasferta a milano contro l'Inter o quella casalinga contro il Bologna. Al momento  è buono per fare la riserva, chissà in futuro. 

Howedes s.v . Infortunato per tutta la stagione, gioca soltanto 3 partite, segnando anche un goal. Peccato per gli infortuni, perchè di base è un difensore molto buono. 

Asamoah 7 . E' spesso titolare a causa della stagione non esaltante di Sandro, disputando l'annata migliore della stagione Allegri, sia dal punto di vista delle presenze che delle prestazioni. All' affidabilità in difesa si affianca però una fase offensiva sottotono. In particolare,i in fase di possesso la passa soltanto dietro. 

 

Pjanic 7,5. Cala giusto nel finale di stagione, ma è stato un giocatore molto importante, soprattutto per la costruzione della manovra. E' stata molto pesante la sua assenza all'andata contro il Real. 

Khedira 7,5 Numericamente è stata la sua miglior stagione ,ma in alcune partite ha giocato sottotono, facendo  anche mugugnare anche il pubblico allo stadio. . Ma da vero campione tira sempre fuori il meglio di sé nelle partite decisive. Dall'andata contro il Real in poi è stato anche un crescendo in termini di prestazioni e dal punto di visa fisico.

Marchisio 6. In virtù del pre-campionato molto buono , in molti lo davano titolare aggiunto nel folto centrocampo bianconero. Marchisio non ha però rispettato le attese. Tanto da costringere Allegri a preferirgli spesso Bentancur. Leader morale, ma in campo ben al di sotto dei livelli passati. Dovrà valutare con attenzione il da farsi, perché trovare spazio nella Juve del futuro pare molto complicato.

Matuidi 7,5 decisivo sul piano tattico. É lui che ci permette di giocare a tre a centrocampo e di diventare molto piú solidi nella seconda parte di stagione. Tecnicamente non è una cima e spesso è disordinato, ma corre, pressa, mette dinamismo, si inserisce e qualche volta segna anche. Imprescindibile.

Sturaro 3. Calciatore semplicemente inadeguato per la Juventus. Imbarazzante a livello tecnico, mediocre anche in interdizione (dato che il massimo che fa è randellare a caso) e tatticamente ( sempre fuori posizione). Fallisce anche nel ruolo di terzino destro, e fuori dal campo si fa notare anche per un battibecco con un ragazzino tifoso del Napoli. Non credo sarebbe titolare al Benevento. Bravo ragazzo, ma non da Juve. 

Betancur 6,5. Parte molto bene, non sfigurando al Camp Nou e inanellando una buona serie di prestazioni tra Campionato e Champions. Dopo la prestazione non buona contro la Spal, però, sparisce dalle scene e quando viene chiamato in causa non sempre fa buone cose ( appena entra col Barça allo Stadium e fa una scivolata killer  senza senso, col Verona gioca malissimo venendo sostituito alla ripresa). Gioca una buona partita contro il Real all'andata. Ha qualità importanti: senso della posizione e abilità nell’interdizione. E sa giocare la palla. Non è ancora un giocatore completo, ma può diventarlo.

Cuadrado 7,5 .I due lunghi mesi di assenza hanno privato la Juve di un giocatore speciale. Uno che porta brio, freschezza, cambio passo, velocità. Uno che segna gol pesanti (Milan, Benevento, mezzo con l’Inter) . Un esterno alto che Allegri ha imparato ad apprezzare e valorizzare, provando nel finale anche ad adattarlo terzino. 

Bernardeschi 7. Non gioca moltissimo, ma quando gioca mette sempre la firma, tra goal e assist. Pecca delle volte in continuità nelle prestazioni, ma l'anno prossimo sono convinto che farà ancora meglio. Peccato per l'infortunio che l'ha tenuto fuori in un momento cruciale e nel suo momento migliore. Giocatore da tenere stretto.

 

Douglas Costa 8,5 L’uomo Scudetto. Nella prima parte di stagione non gioca molto, deve adattarsi alla serie A. Poi a gennaio il salto di qualità: ha preso per mano la Juventus a suon di gol e assist (ben 12, di cui 7 subentrando a gara in corso) nel momento clou del campionato. Una freccia mancina, imprendibile palla al piede, cultore del dribbling e del cambio passo. Un fuoriclasse.

Dybala 7,5. Pesano nella valutazione i rigori sbagliati all’ultimo con Atalanta e Lazio (3 punti lasciati) , le prove insufficienti contro Crotone e Napoli al ritorno e quelle sottotono in Champions( Tottenham al ritorno a parte). Però Dybala ha ancora una volta dimostrato di essere uno degli uomini cardine della Juventus. Alcune partite vinte quasi da solo (trasferte con Genoa, Verona e Lazio), gli assist per Higuain a Napoli e Milano (sia contro Milan che Inter), le prodezze su punizione. Si è spento in un frangente delicato, ma poi si è ripreso. E il conto totale dice comunque 22 gol.

Mandzukic 6 +. La doppietta col Real e il goal allo Sporting salvano una stagione sottotono. Molte prestazioni deludenti, sulla fascia è deleterio, non ha l'esplosività e la corsa dei 6 mesi dell'anno scorso. Parte l'anno prossimo?

Higuain 8 Doppietta a San Siro contro il Milan, gol (con esultanza) da ex al San Paolo, rete del 2-3 nel match cruciale contro l’Inter. Lampi di classe nelle partite che più contavano. Meno prolifico rispetto alle scorse stagioni , ma rigoroso nel segnare gol tanto pesanti quanto decisive e generoso nell’adattarsi spesso a un modo di giocare poco consono alle sue qualità di killer d’area di rigore. Uno dei simboli di questo Scudetto bianconero. Il Pipita non tradisce mai. Ci mette la firma in Champions, segnando goal molto pesanti ai gironi vs Olympiacos e Sporting e facendo 3 goal e 1 assist contro il Tottenham. Peccato per le occasioni da goal non sfruttate contro il Real.

 

All Allegri 8. Aveva a disposizione la squadra più forte e ha vinto. Ma vincere non è mai banale, soprattutto per la gestione di uno spogliatoio con tanti campioni e per le pressioni continue che comporta l’essere allenatore della Juventus. Chiude oltre i 90 punti, con il record di gol segnati, dopo aver vinto a Milano due volte, a Roma con la Lazio e a Napoli. Vince il quarto Scudetto  su 4 e la quarta coppa Italia su 4 ( con 0 goal subiti). La squadra gioca comunque spesso male dal punto di vista funzionale ( e non estetico), si rintana inspiegabilmente in difesa dopo il vantaggio, cosa divenuta lampante nelle ultime partite ( fattore che comunque Allegri cerca, ha sempre cercato e cercherà di correggere, basti vedere quanto urla quando succede, tipo a Crotone, dopo il goal di Sandro, per dirne una) e boccheggia spesso dal punto di vista fisico. Stendiamo un velo pietoso per gli infortuni, spero che l'anno prossimo si intervenga per evitare che non accadono più robe simili. Toppa clamorosamente nella partita casalinga contro il Napoli, dove si capisce già  dal 2° minuto che era preparata per il pari. Contro il Real non vedo colpe particolari, all'andata i goal se li sono fatti da soli tra pasticci di Barzagli,Buffon e Chiellini, nonostante una buona prestazione. Al ritorno avevamo quasi fatto un'impresa epica, rimontando 3 goal al Bernabeu, venendo elminati da un rigore dubbio. La storia dei cambi è una scemenza, il Real era vivo e vegeto,( basti vedere le statistiche e i tiri in porta, era solo stanco come noi) e andare all'arrembaggio con un Cuadrado appena recuperato ( non quello pimpante delle ultime uscite) era troppo rischioso. Con i supplementari e 2 cambi avremmo avuto ottime chance. Ed effettivamente ce l'avevamo quasi fatta, subendo solo un tiro da fuori da Isco. Poi, al 90esimo, Sandro sbaglia il fuorigioco  avviene il rigore dubbio che ci elimina. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon 8,5

Szczesny 8

 

De Sciglio 7

Chiellini 8

Benatia 8

Alex Sandro 6

Barzagli 7,5

Lichtsteiner 7

Rugani 7

Howedes 6

Asamoah 7,5

 

Pjanic 8,5

Khedira 7,5

Marchisio 6,5

Matuidi 7

Sturaro 6

Bentancur 6

Cuadrado 8

Bernardeschi 7

 

Douglas Costa 8,5

Dybala 9

Mandzukic 7

Higuain 7

 

All Allegri 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon 7,5

Szczesny 8

 

De Sciglio 7

Chiellini 8,5 Eterno pilastro.

Benatia 7 Cali di concentrazione ed errori gravi a ripetizione.

Sandro 7,5 Rimane uno dei migliori terzini in circolazione.

Barzagli 7 Che fatica.

Licht 7

Rugani 7,5

Howedes 6,5

Asamoah 7

 

Pjanic 7 Limiti fisici e caratteriali troppo evidenti a questi livelli.

Khedira 8

Marchisio 6,5

Matuidi 7,5

Sturaro 6,5

Bentancur 7

Cuadrado 8 

Bernardeschi 7,5

 

Costa 9 Fenomeno.

Dybala 9 Poesia.

Mandzukic 7

Higuain 7 Lo salvano 2-3 gol pesanti, non le prestazioni. Lento e appesantito,

chiaramente in declino. Problemi di gestione all'orizzonte.

 

Allegri 6,5 Formazioni confuse, mentalità rinunciataria. Al solito.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon 10

Szczesny 7.5

 

De Sciglio 7

Chiellini 8

Benatia 8

Alex Sandro 5

Barzagli 7

Lichtsteiner 6

Rugani 6.5

Howedes s.v

Asamoah 7

 

Pjanic 8

Khedira 7

Marchisio 6

Matuidi 7

Sturaro 5

Betancur 6.5

Cuadrado 8

Bernardeschi 7

 

Douglas Costa 9

Dybala 9

Mandzukic 5

Higuain 8.5

 

All Allegri 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon 8

Szczesny 8

 

De Sciglio 7

Chiellini 8,5

Benatia 7,5 pesano errori con Real e Napoli

Alex Sandro 5,5

Barzagli 6,5

Lichtsteiner 6,5

Rugani 6,5

Howedes 6

Asamoah 7

 

Pjanic 8

Khedira 8

Marchisio 6

Matuidi 7

Sturaro 5

Betancur 6,5 i lampi intravisti sono tanta roba.

Cuadrado 7,5

Bernardeschi 7,5 ad un certo punto era diventato l'ancora di salvezza. Peccato l'infortunio.

 

Douglas Costa 8

Dybala 8

Mandzukic 7

Higuain 7,5

 

All Allegri 8 quest'anno siamo andati in difficoltà, ci può stare, ma continuare a proporre Stufato o Barzagli terzini o Matuidi che va ad allargarsi sulla sinistra non è per i deboli di cuore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon 8
Szczesny 7,5 

De Sciglio 6,5 
Chiellini 8,5
Benatia 8
Alex Sandro 6
Barzagli 7
Lichtsteiner 6,5
Rugani 6,5 
Howedes s.v 
Asamoah 7

Pjanic 8,5
Khedira 8
Marchisio 6 
Matuidi 7,5
Sturaro 6 
Betancur 7 
Cuadrado 8
Bernardeschi 7,5 

Douglas Costa 9
Dybala 9 
Mandzukic 7,5
Higuain 8,5

All Allegri 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Buffon 7

Szczesny 7

 

De Sciglio 6 -

Chiellini 7

Benatia 7 -

Alex Sandro 6-

Barzagli 5,5

Lichtsteiner 6 +

Rugani 5,5

Howedes s.v.

Asamoah 6,5

 

Pjanic 7

Khedira 6

Marchisio 5,5 

Matuidi  7+

Sturaro s.v.

Bentancur 6,5 

Cuadrado 7

Bernardeschi 6+ 

 

Douglas Costa 8 -

Dybala 6,5

Mandzukic 6,5 

Higuain 7

 

All Allegri 7 -

  •  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon 8,5

Szczesny 7,5

 

De Sciglio 6,5

Chiellini 8

Benatia 8

Alex Sandro 6

Barzagli 7

Lichtsteiner 6

Rugani 7

Howedes s.v

Asamoah 7

 

Pjanic 8,5

Khedira 8

Marchisio 6,5

Matuidi 6,5

Sturaro 5

Betancur 7

Cuadrado 8

Bernardeschi 7,5

 

Douglas Costa 8,5

Dybala 8,5

Mandzukic 7,5

Higuain 8,5

 

All Allegri 8,5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon 7

Szczesny 8

 

De Sciglio 6,5

Chiellini 8

Benatia 7,5

Alex Sandro 6,5

Barzagli 7

Lichtsteiner 6,5

Rugani 7

Howedes s.v

Asamoah 7

 

Pjanic 8,5

Khedira 8

Marchisio 5,5

Matuidi 7

Sturaro 6

Betancur 6,5

Cuadrado 8

Bernardeschi 7,5

 

Douglas Costa 8,5

Dybala 8,5

Mandzukic 7

Higuain 8,5

 

All Allegri 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon 7
Szczesny 7,5


De Sciglio 6,5
Chiellini 8
Benatia 7,5
Alex Sandro 6
Barzagli 7
Lichtsteiner 6,5
Rugani 7
Howedes 6
Asamoah 7
Pjanic 8,5
Khedira 8
Marchisio 6
Matuidi 7
Sturaro 5
Betancur 6,5
Cuadrado 8
Bernardeschi 7,5

 
Douglas Costa 8,5
Dybala 8,5
Mandzukic 7
Higuain 8

 

All Allegri 8

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon 9

Szczesny 7

 

De Sciglio 7

Chiellini 8

Benatia 7,5

Alex Sandro 6

Barzagli 7

Lichtsteiner 6,5

Rugani 7

Howedes s.v

Asamoah 7

 

Pjanic 8,5

Khedira 9

Marchisio 6,5

Matuidi 7

Sturaro 5,5

Betancur 7

Cuadrado 8,5

Bernardeschi 7,5

 

Douglas Costa 9

Dybala 10

Mandzukic 7

Higuain 9

 

All Allegri 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon 9  Sono stato spesso parecchio duro con lui,specialmente per parecchie interviste a mio parere ad minchiam rilasciate negl'anni,qualche sbavatura in campo anche quest'anno,ma oggi  non si discute...ci si inchina a una delle più grandi leggende di questo gioco,fenomeno per sempre!

Szczesny 8 Gran personalità,sempre perfetto quando chiamato in causa....ha un'eredità immensa da raccogliere....ma credo proprio che possa reggerla!

 

De Sciglio 7 Gli infortuni a raffica lo hanno penalizzato,ma per lunghi tratti mi ha stupito....in questa Juve ci può stare eccome!

Chiellini 9,5 Una delle sue migliori stagioni....orgoglioso di averti come capitano Giorgio!

Benatia 8,5 Stagione stratosferica....1 errore e mezzo non potranno certo cancellare ciò che ha fatto in stagione!

Alex Sandro 6 Solito brasiliano con la testa altrove....tre quarti di stagione da 4,si riprende leggermente nel finale,ma su di lui bisogna cominciare a fare qualche considerazione!

Barzagli 7 le lacrime di san siro ti portano di diritto nell'olimpo della nostra squadra....non sei più insuperabile...ma sarai per sempre uno di noi!Grazie!

Lichtsteiner 7 Altro grazie immenso a uno dei baluardi di queste 7 meraviglie....grazie di tutto anche a te Stephan!

Rugani 6,5 Il talento c'è....sbaglia poco e niente...ma per essere un difensore da Juve serve di più...probabilmente sarebbe titolare ovunque in italia....ma li dietro da noi serve personalità fuori dal comune...e purtroppo ancora non la vedo!

Howedes S.V. Troppi infortuni,non giudicabile...ma qualcosa mi dice che un'altra chance (alle nostre condizioni) gli si potrebbe anche dare....

Asamoah 0 Prescritto,6 anni buttati al *....buona stagione....ma le coltellate alla schiena a noi non piacciono!

 

Pjanic 7,5 Tu sei un fenomeno...e quindi vogliamo di più!Alza sta * di asticella e prenditi definitivamente la squadra in mano....Tu puoi!

Khedira 7,5 Raramente si è visto un giocatore con la sua intelligenza tattica....sopperisce ai limiti di corsa con un cervello fuori dal comune....d'altronde non si diventa pilastri di real e juve per caso...!

Marchisio 6 Mi piange il cuore....6 ...e solo perchè sei tu!Dove sei finito?

Matuidi 6,5 Bella sorpresa....ma l'anno prossimo da titolare servono piedi migliori!

Sturaro 4 Trova l'intruso....INADEGUATO!

Betancur 6 Giovane di belle speranze...forse nel precampionao le aspettative da parte mia erano diventate troppo alte...e in parte le ha tradite,ma è giovane...ci sta!

Cuadrado 7,5 Scheggia impazzita....quando c'è da essere decisivi lui c'è sempre,o quasi....grande Juan....un pò più di continuità e saresti da sogno....!

Bernardeschi 7 Si fà male nel momento in cui sembrava stesse facendo il grande salto....grande acquisto!

 

Douglas Costa 9 Sembra un 18enne che gioca con 14enni....altra categoria....velocità piede e visione di gioco fuori dal comune....se Max ti insegna a trovare la porta sei da top 10 mondiale!

Dybala 8 Tanti gol....ma tu sei la stella....e quindi puoi fare molto ma molto di più!

Higuain 7,5 Pochi gol(per uno come te)....ma importantissimi....gran parte dello scudetto ce l'hai portato tu....ma anche per te,si può fare di più!

Mandzukic 6,5 Stagione non brillante....i sacrifici degl'anni passati sono diminuiti pesantemente...ma io uno come Mario lo voglio sempre al mio fianco!

 

 

All Allegri 9,5 Non la vinci(sgrat) ma se mai la vincerai.....di dirito il miglior allenatore della nostra storia!Grazie MAX!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon 6

Szczesny 7

 

De Sciglio 7

Chiellini 7,5

Benatia 8

Alex Sandro 6

Barzagli 6

Lichtsteiner 6

Rugani 6

Howedes s.v

Asamoah 6

 

Pjanic 7

Khedira 7,5

Marchisio 6

Matuidi 6,5

Sturaro 6

Betancur 6,5

Cuadrado 7,5

Bernardeschi 7,5

 

Douglas Costa  9

Dybala 7

Mandzukic 8

Higuain 7

 

All Allegri 8,5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voti per la stagione (serie a, coppa italia, supercoppa italiana e champions league)

 

Buffon 7,5

Szczesny 7,5

 

De Sciglio 6

Chiellini 7,5

Benatia 7,5

Alex Sandro 6

Barzagli 7

Lichtsteiner 6,5

Rugani 6,5

Howedes s.v

Asamoah 7

 

Pjanic 7,5

Khedira 8

Marchisio 6

Matuidi 7

Sturaro 6

Betancur 6,5

Cuadrado 7,5

Bernardeschi 7

 

Douglas Costa 8

Dybala 8

Mandzukic 7

Higuain 8

 

All Allegri 7

  •  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon 9

Szczesny 8

 

De Sciglio 7

Chiellini 9

Benatia 8

Alex Sandro 6,5

Barzagli 7

Lichtsteiner 7

Rugani 7,5

Howedes s.v

Asamoah 7

 

Pjanic 8,5

Khedira 8

Marchisio 6,5

Matuidi 7,5

Sturaro 4

Betancur 6,5

Cuadrado 8

Bernardeschi 8

 

Douglas Costa 8,5

Dybala 8,5

Mandzukic 7

Higuain 8,5

 

All Allegri 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon 8

Szczesny 6,5

 

De Sciglio 6

Chiellini 6,5

Benatia 6,5

Alex Sandro 5,5

Barzagli 6

Lichtsteiner 6

Rugani 6

Howedes s.v

Asamoah 6

 

Pjanic 6,5

Khedira 6,5

Marchisio 6

Matuidi 6

Sturaro 5,5

Betancur 6,5

Cuadrado 7

Bernardeschi 6,5

 

Douglas Costa 7,5

Dybala 7,5

Mandzukic 7

Higuain 7,5

 

All Allegri 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon 8

Szczesny 7

Pinsoglio s.v.

 

De Sciglio 6,5

Chiellini 8

Benatia 7

Alex Sandro 5

Barzagli 6

Lichtsteiner 7

Rugani 6

Howedes s.v.

Asamoah 7

 

Pjanic 8,5

Khedira 6

Marchisio 5

Matuidi 7

Sturaro 5

Betancur 6,5

Cuadrado 8

Bernardeschi 7

 

Douglas Costa 9

Dybala 8

Mandzukic 6

Higuain 8

Pjaca s.v.

 

All Allegri 6,5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon 7

Szczesny 7

 

De Sciglio 6,5

Chiellini 8

Benatia 7,5

Alex Sandro 6

Barzagli 7

Lichtsteiner 7

Rugani 6,5

Howedes s.v

Asamoah 7

 

Pjanic 8,5

Khedira 7,5

Marchisio 6,5

Matuidi 7

Sturaro 6

Betancur 6

Cuadrado 8

Bernardeschi 7,5

 

Douglas Costa 8,5

Dybala 8,5

Mandzukic 7

Higuain 8,5

 

All Allegri 7

  •  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.