Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

glc_1912

WWE, Ronda Rousey in bianconero!

Post in rilievo

Adesso, Anima JUVE ha scritto:

Non dico che sia obbligatorio conoscerla ma è davvero mooooooolto famosa nel mondo del MMA, e ora anche del wrestling.

Si ma non seguo questi sport,capiscimi,parlando di juventus avevo pensando fosse qualche nazionale americana femminile dal nome,tutto qui:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Elcholo ha scritto:

Ma che sono ste americanate,almeno specificate nel titolo chi essa sia,avevo aperto tutto contento credendo fosse un acquisto internazionale della Juventus woman e mi ritrovo questa notizia qua .uffa

Come se quando Bolt aveva fatto il provino al BVB qualcuno avesse chiesto "scrivete nel titolo "Bolt, quello che corre, al Borussia"".

Se Vettel passerà da Vinovo scriveremo "Vettel, quello che corre in macchina, a Vinovo".

Più o meno siamo lì. haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, djangobianconero ha scritto:

pensavo di vederla con lo sponsor "acqua lete", strano.

Sarebbe stato più appropriato lo sponsor acqua "te... tte" ma va benissimo anche quel Jeep bello teso tra la Wanda e la Luisa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, glc_1912 ha scritto:

Come se quando Bolt aveva fatto il provino al BVB qualcuno avesse chiesto "scrivete nel titolo "Bolt, quello che corre, al Borussia"".

Se Vettel passerà da Vinovo scriveremo "Vettel, quello che corre in macchina, a Vinovo".

Più o meno siamo lì. haha

Quindi questa ragazza è famosa quanto Bolt o Vettel? Non tutti, soprattutto in Italia, seguono il mondo del wrestling,ne tanto meno è presente nei giornali o nelle pubblicità quanto i due che hai nominato, ma se secondo te è più celebre di Bolt o vettel va bene... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, enzobing76 ha scritto:

Ecco provate a dirle in faccia che la Juve ruba, poi i denti li andate a raccogliere su Urano...

non penserai mica che il wrestling sia roba seria, vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Elcholo ha scritto:

Ma che sono ste americanate,almeno specificate nel titolo chi essa sia,avevo aperto tutto contento credendo fosse un acquisto internazionale della Juventus woman e mi ritrovo questa notizia qua .uffa

Oddio, la Rousey qualche anno fa ha raggiunto una certa popolarità anche presso chi UFC e WWE manco sanno cosa sono. Ricordo chiaramente servizi del TG1. Per di più è apparsa in serie cinematografiche come Fast e Furious e gli Expendables. Non sarà une mega celebrità, ma di sicuro è un nome abbastanza mainstream.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, n3o ha scritto:

non penserai mica che il wrestling sia roba seria, vero?

Questa si è riciclata wrestler part time dopo essere stata una lottatrice MMA. E si, il wrestling è una cosa seria, sempre se si ha idea di cosa sia lo sport-entertainment

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Elcholo ha scritto:

Quindi questa ragazza è famosa quanto Bolt o Vettel? Non tutti, soprattutto in Italia, seguono il mondo del wrestling,ne tanto meno è presente nei giornali o nelle pubblicità quanto i due che hai nominato, ma se secondo te è più celebre di Bolt o vettel va bene... 

In America forse lo è anche di più di questi personaggi

Ronda è famosissima e amata in AMerica e questa è una nostra iniziativa che va appunto fuori dall'Italia

Chi segue UFC e WWE sa chi è Ronda poi chi in Italia non sa chi sia fa niente non importa

ma in America è seguitissima e li che bisogna puntare 

anche il fatto che la WWE sul suo instagram ufficiale ha postato una foto di altri due atleti a Vinovo è cos buona e giusta

 

P.S: ho un debole per quella ragazza sefz

Ronda @@

anche se mena eh...mappa se mena la Ronda  :d

53 minuti fa, Jericho Cane ha scritto:

Questa si è riciclata wrestler part time dopo essere stata una lottatrice MMA. E si, il wrestling è una cosa seria, sempre se si ha idea di cosa sia lo sport-entertainment

ormai è una battaglia persa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, n3o ha scritto:

non penserai mica che il wrestling sia roba seria, vero?

LAsciamo da parte il discorso Wrestling che come al solito vive di stereotipi da anni, ci sarebbe da spiegare

Comunque lascia stare ROnda ha fatto arti marziali miste

Mena come se non ci fosse un domani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, n3o ha scritto:

non penserai mica che il wrestling sia roba seria, vero?

Sono del 76, dai tempi del Warrior so che è solo entertainment ma la Rousey combatte anche sul serio per quel che ne so, nelle MMA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Elcholo said:

Quindi questa ragazza è famosa quanto Bolt o Vettel? Non tutti, soprattutto in Italia, seguono il mondo del wrestling,ne tanto meno è presente nei giornali o nelle pubblicità quanto i due che hai nominato, ma se secondo te è più celebre di Bolt o vettel va bene... 

Forse non e' famosa quanto quei due, visto che il mondo dello sport e' dominato dagli uomini, pero' mentre quei due sono famosi nelle rispettive discipline e hanno qualche business secondario di poco conto (per quanto ne sappia io), Ronda:

 

- e' stata eletta miglior atleta femminile di SEMPRE in alcuni sondaggi

- ha partecipato alle olimpiadi e vinto una medaglia nel judo

- ha portato praticamente DA SOLA in auge le MMA in ambito femminile a livello mondiale

- ha firmato un contratto multimilionario nel Wrestiling qualche mese fa

- ha partecipato ad alcuni famosi film di azione di Hollywood

- e' una celebrity (ovvero viene invitata in tv molto piu' spesso di quanto non capiti a Bolt / Vettel)

- ha investito in altri vari business con discreto successo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moggic ha scritto:

Mi stava già simpatica dopo aver menato Steph e relativo Marito .sisi

Mitica Ronda @@

 

Aggiungo che dopo Torino sono stati a Parigi e li non è entrata con la maglia del PSG

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BrokenMatt92 ha scritto:

Aggiungo che dopo Torino sono stati a Parigi e li non è entrata con la maglia del PSG

 

Purtroppo c'è chi non la conosce

Io la seguo da un pò in WWE ma sapevo già che faceva MMA, mi ha sorpreso vederla in WWE, è un Must .ok

.ehm E mena come un Fabbro @@

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non seguo la wwe, mai piaciuta, l'ho vista qualche volta ma mi sembra tutta finzione, una pagliacciata. Dico solo una cosa, questa ti distrugge, ha due cosce e due spalle che non so se ne esci incolume in certe situazioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Puppo86 ha scritto:

Ricordo che ci omaggiò anche lui .@@

 

1_4NVa0K_h9GNaRlN7eQRR0g.jpeg

 

P.S. Tra l'altro concerto a Milano sefz

Max Cavalera ? Grande !

 

Io cmq, seppur lautamente retribuita continuo a preferire Emily .ghgh

C2U7C0-VIAAQ43V.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Moggic ha scritto:

Purtroppo c'è chi non la conosce

Io la seguo da un pò in WWE ma sapevo già che faceva MMA, mi ha sorpreso vederla in WWE, è un Must .ok

.ehm E mena come un Fabbro @@

 

 

 

Si anche in WWE si sta calando bene non pensavo 

gran bel match a Wrestlemania

e mena...avoja se mena sefz

Rondona @@

2 ore fa, Jericho Cane ha scritto:

Oh, comunque, detto fra noi, io il debole ce l'avevo/ho per Stephanie .ghgh

eheheh furbone sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZioGianca ha scritto:

Max Cavalera ? Grande !

 

Io cmq, seppur lautamente retribuita continuo a preferire Emily .ghgh

SC2U7C0-VIAAQ43V.jpg

Santa Emily @@ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.