Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

VIDEO Pjanic: "Questo scudetto è stato il più bello. Onorato di aver giocato con Gigi, tutto il mondo deve applaudirlo. Manca solo la Champions"

Post in rilievo

Quoto

A Premium Sport, il centrocampista della Juventus Miralem Pjanic dichiara: “Abbiamo chiuso con una vittoria una stagione importante, questo settimo Scudetto è stato il più bello, ognuno ha fatto qualcosa di straordinario. Manca solo la Champions e spero negli anni futuri di poterla vincere, la Juventus si sta attrezzando per farlo. L’addio di Buffon? È uno dei più grandi: non so se lascerà il calcio, ma lascerà la sua Juve. Ci mancherà tanto, è una persona superlativa e io sono onorato di aver potuto giocare con lui.”

Quoto

 

Cosa ha fatto la differenza in questi anni?

"Tutto. Abbiamo avuto un grande avversario come il Napoli, ma noi abbiamo parlato sul campo e siamo i più forti. Siamo entrati nella storia, complimenti ai ragazzi, a chi ha vissuto questo ciclo, e alla società che migliora di anno in anno. Ora pensiamo al prossimo anno, la Juve vuole vincere la Champions".

 

Parliamo di Buffon.

"Sono amico di Gigi, ho avuto il privilegio di vivere questo uomo, questo atleta. La carriera parla per lui, dispiace che finisca con la Juve. E' un uomo che merita gli applausi non solo di questo stadio, ma di tutto il mondo. Gli auguro il meglio, è stato un privilegio stare con lui, mi ha aiutato tanto. Saremo amici anche in futuro".

 

Un voto alla tua stagione?

"E' quello della squadra. Qui ci sono campioni, società e uno staff tecnico che mi hanno fatto crescere a livello calcistico e umano".

 

 

Tuttojuve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sono convinto che Gigi vincerà la Champions sulla nostra panchina
Gigi allenatore ? Non ce lo vedo sinceramente

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gigi allenatore ? Non ce lo vedo sinceramente

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk



Sulla carta nemmeno io ma dopo la serie b e i due settimi posto ho capito che certe persone hanno una marcia in più..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In teoria non manca solo la Champions, perché dopo c'è supercoppa uefa e mondiale per club, oltre al rimanere ai vertici europei onde evitare di fare la fine di una certa squadretta che si è squagliata dopo l'impresa .the 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Mire, ben detto! Manca solo la Champions per zittire una volta per tutte e per sempre in nostri nemici!! La prossima stagione dobbiamo fare DI TUTTO per cercare di vincerla!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.