Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Il tributo dello Stadium a Gigi Buffon

Post in rilievo

2 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

oggi a 40 anni, per la prima volta in vita mia , ho pianto per il calcio 

oggi a 42 anni , per la prima volta in mia vita, ho pianto per il calcio anche io... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvejojo ha scritto:

oggi a 42 anni , per la prima volta in mia vita, ho pianto per il calcio anche io... 

diciamo che pezzi della mia vita ultimamente se ne stanno andando e forse sono anche più sensibile e quindi basta un "semplice" buffon che lascia "uno stupido gioco " e mi parte la lacrimuccia..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

diciamo che pezzi della mia vita ultimamente se ne stanno andando e forse sono anche più sensibile e quindi basta un "semplice" buffon che lascia "uno stupido gioco " e mi parte la lacrimuccia..

è vero, è la stessa cosa per me...diciamo che passa il tempo per tutti e per tutto ...è che vediamo le cose in modo diverse... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho riguardato il filmato ed ho pianto.

 

Che giocatore immenso, ho avuto la fortuna di iniziare a seguire la Juventus prima che arrivasse.

 

Un monumento del calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I miei Scudetti tutti con te: dal 26° al 36°. Mi hai reso il tifoso più felice sulla faccia della Terra quando nell'estate del 2006 dichiarasti di restare alla Juventus con una Coppa del Mondo in Bacheca e rinunciando di fatto al Pallone d'oro. Ho pensato a te e alla tua scelta quando precipitavamo nell'anonimato della Serie A. Ho ripensato a te quando ci siamo rialzati e siamo tornati a vincere. Ho sorriso con te quando a 40 anni hai rivinto il premio come miglior portiere della Champions League.

Sei oltre il Portiere, sei oltre il Calciatore, sei oltre il Capitano di una Squadra di calcio.

Sei veramente unico.

 

Grazie di tutto, ti amo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juvejojo ha scritto:

è vero, è la stessa cosa per me...diciamo che passa il tempo per tutti e per tutto ...è che vediamo le cose in modo diverse... 

esattamente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È assurdo.

Tutti i miei ricordi calcistici, da quando ho coscienza, cominciano con “in porta il numero 1 Gianluigi Buffon”.

 

Grazie, di tutto, di cuore, immenso Capitano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho pianto per Alex ma non per Buffon. Però mi mancherà non vederlo in porta dopo così tanto anni. Avremo un altro numero 1 ma non sarà la stessa cosa. Arrivederci Gigi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So giocherà, si vincerà, si festeggerà anche senza Gigi. Ma non sarà mai la stessa cosa. Oggi sinceramente lo scudetto è passato in secondo piano, è stata una giornata triste. Mi mancherà molto non vederlo più a difesa della nostra porta, gioire con noi. Non nascerà più un nuovo Buffon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avevo mai versato lacrime per un giocatore, per Del Piero non riuscii a commuovermi perché ero solo al primo vero anno di frequentazione dello stadio, erano i primi anni nei quali mi avvicinavo al calcio dal vivo

 

ma qui, dopo 7 anni di Stadium e trasferte varie (oggi sono arrivato alla 150° visione della Juve dal vivo, si, sono pazzo, le conto sefz ) , le emozioni erano ben diverse, perché ormai senti i calciatori più vicini, come compagni di mille battaglie, che hanno lottato sotto la stessa pioggia dalla quale hai dovuto coprirti, con lo stesso freddo e gli stessi venti caldi

 

e mentre usciva continuavo a ripensare alla parata su Zidane a Berlino, primo grande gesto tecnico che gli ho visto fare in diretta da appassionato di calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ero ripromesso dopo Alex di avere un po’ più di distacco.....niente da fare! Alla fine mi sono lasciato andare....gioia e dolore nello stesso istante,ed è stato giusto così.

questa squadra e questi uomini ti rimangono dentro,anni favolosi da ricordare e speriamo altri anni di successi futuri....e non solo in suolo italico.

mamma mia che strano Gigi è andato....anche licht,forse marchisio....sicuramente mi scordo qualcuno,be’ adesso mi ascolto “futura” di Lucio e “la leva calcistica del 68” di Francesco per conservare meglio il ricordo,perché questo ricordo merita!!

💔😢

Forza juveeeeeeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.