Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Il Napoli su Twitter attacca i giocatori della Juve sbagliando e mostrando memoria corta

Post in rilievo

Il napoli e chi per loro, genoria circondariale compresa, al massimo si possono attaccare al ciazzo su twitter e non solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JJ_Evolution ha scritto:

Ma infatti loro non possono proprio parlare ma è segno che stanno rosicando tanto,tanto.@@

 

volgiamo ricordare le pizzerie, i bar, le agenzie di viaggio che scrivono davanti le vetrine "non serviamo gli juventini" ?

 

additiamo pure questo come folklore ? ti devo ricordare chi e' stato il primo a far scrivere una cosa del genere davanti i negozi ? o ti devo ricordare dei locali in germania (storia vera) negli anni 60 dove fuori c'era scritto non si accettano meridionali ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LadyJay ha scritto:

Scusa eh. Ma la sciarpa la teneva in mano un giocatore del Napoli e la esponeva (insieme al manifesto funebre) sul pullman in bella vista a tutti. Nel nostro caso è un nostro tifoso che ha esposto la bara di cartone in mezzo alla folla. C'è una certa differenza. Per quanto siano cose inqualificabili entrambe.

La cosa grave è che una società calcistica faccia un tweet dall'account ufficiale per accusare i nostri calciatori. Ma cosa hanno fatto? È una colpa riprendere con una diretta instagram la folla? È colpa di Costa se nella ripresa c'è finito anche il tifoso che esponeva la bara? Ma anche l'avesse fatto volutamente, ha senso incolpare Costa per aver ripreso un tifoso esporre quel cartello, quando i loro giocatori hanno fatto di peggio sul pullman nel 2012 (esponendo e sventolando, appunto, la sciarpa e il manifesto funebre su di noi) e i loro tifosi fanno di peggio giornalmente (manichini impiccati, la bara su Higuain, manifesti funebri, sacchi delle immondizie con i nostri stemmi... e tanto altro)?

Condivido assolutamente questa parte, ci ho pensato subito dopo aver inviato il messaggio che ho scritto senza leggere attentamente il post e riflettere. Non sono d'accordo che se costa avesse voluto riprendere volontariamente quello sciocco gesto e metterlo su instagram non sarebbe da incolpare anzi, sarebbe stato piuttosto grave per me, ma per il resto condivido tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, MatuidiLoSturaroNero ha scritto:

Cmq io la mia idea me la sono fatta e l'ho anche esposta parecchie volte nel topic dei deliri dei media.

 

Chi gestisce la societa' Napoli (parlo del buon Aurelio) e di conseguenza le comunicazioni, e' furbo. Molto piu' furbo di quanto non si creda. Cio' che fa e' distogliere l'attenzione dalle colpe societarie, aizzando la gente verso un nemico comune, caricandoli a pallettoni con frasi populiste del tipo "il sud contro il nord", "riscatto sociale" e altre scemenze del genere. E' quello che da decenni fanno i politici campani e napoletani per distrarre la massa dalle porcherie che hanno fatto, dare la colpa allo stato cattivone che li ha abbandonati. C'e' la camorra, lo stato non ci protegge. C'e' la spazzatura, e' colpa dello stato. C'e' la terra dei fuochi, manca il lavoro, il piu' alto tasso di diserzione scolastica D'EUROPA, la criminalita' e la microcriminalita'.....e' colpa dello stato. E' lo stesso fa il buon Aurelio. Lui prende i soldi dalla cessione di higuain, dalla champions, dagli sponsor e spende 4 spicci per comprare gente appena appena buona senza pero' dargli una adeguata riserva, con la conseguenza di arrivare ad Aprile con la lingua di fuori (hanno fatto tipo 5 punti in 3 partite a Marzo e col Genoa se non segnavano con un fallo manco quelli). Vanta che fara' questo, costruira' quello, riammodernera' quell'altro e intanto hanno gli impianti ancora fermi agli anni 90,  un centro sportivo che sta in piedi con la carta e lo sputo e poi si meravigliano che gente che gioca nell'ajax appena vede dove si dovrebbe allenare se la da a gambe levate. Ma al buon Aurelio questo non importa, tanto qualche sconosciuto che poi vantera' come il nuovo ronaldo o qualche disperso a fine carriera sempre lo trova. Tolisso doveva scegliere tra lui e il Bayern.... aspetta e spera. Ma a lui cosa importa....tanto sa cosa fare, dare alla gente ignorante a bere che se non vince c'e' chi ruba, se non gli fanno fare le strutture e' colpa prima del sindaco (che fa schifo quanto se non piu' di lui ma in questo ha sacrosanta ragione) e poi del sempreverde stato, se i giocatori non ci vogliono andare a Napoli e' perche' Marotta li ha convinti (infatti Politano andra' all'inter con cui Marotta ha un rapporto fraterno). E la gente ci crede, si ubriaca di ste cose. Pero' domani non avranno lavoro, domani i bambini non andranno a scuola e andranno a fare le rapine, la monnezza sara' ancora per le strade. Ma vuoi mettere con la juve che ruba o con un giocatore che con un cellulare ha ripreso uno tra 30.000 tifosi ?

 

il chiagnefottismo li seppellira'.....ormai sono una barzelletta che non fa piu' ridere. E mi spiace dirlo, perche' io amo la napoletanita', ma quella vera, quella di De Crescenzo (cosi' parlo' bellavista e' un film che guarderei tutti i giorni), della commedia dell'arte, di toto' e di troisi. Ma non posso tollerare queste cose, specie perche' sono una persona che e' nata al sud, vive e LAVORA al sud. Sicilia, Puglia, Calabria, Sardegna sono al sud. Pure la Campania (non Napoli) e' al sud. Ma noi non piangiamo, noi ci alziamo le maniche, cerchiamo di tirare avanti. E' difficile, spesso sbattiamo la testa. Ma non ho mai sentito dire a un siciliano lo stato ci ha abbandonato.

 

Scusate lo sfogo.

ti abbraccio fortissimo!!!

aggiungo solo un dettaglio: la tifoseria napoletana é invisa (oggi voglio fare l'educato) da tutti!

chi avrebbe voluto la vittoria napolista lo faceva solo e soltanto in chiave antijuventina! si tolgano dalla testa ogni ideale revisionista: masaniello non attira nessuno, anzi!

testimonianza evidente sono i coro dei viola ed i fatti di genova: stanno proprio simpatici, non c'è che dire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E naturalmente, adesso, la Gazza ci fa il titolo di apertura del sito...stanno proprio fuori di testa...Così possono "oscurare" l'addio di Gigi e la festa scudetto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LadyJay ha scritto:

Ma le scuse di cosa? Dovrebbe scusarsi perché Costa ha fatto una lunga ripresa Instagram in diretta in cui si è visto anche quel cartello? La risposta dovrebbe essere: TSO.

Oppure scusarsi perché un proprio tifoso ha esposto un cartello contro il Napoli? Perché in questo caso, se lo facesse la loro società, ogni qual volta un loro tifoso fa qualcosa contro la nostra società, dovrebbe scusarsi ogni giorno... .ghgh

 

A questo punto è una gara dura su chi è più ridicolo tra Alvino e la società Napoli... .uhm

Eccolo! haha

 

Quoto
 

Carlo Alvino ha ritwittato Official SSC Napoli

si dice che la notte porti consiglio ma il #Napoli aspetta ancora le scuse ufficiali per le vergognose immorali oscene e ripugnanti immagini riprese e postate sui loro social da alcuni tesserati della #Juventus. Chi resta in silenzio è complice e connivente! #ForzaNapoliSempre

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Eagle ma il.passo avanti dove sta.io vedo solo 3000 passi indietro.

Beh, fino a Juve-Napoli c'era stata una serena accettazione dell'inevitabile, dopo quella partita evidentemente l'ambiente ci ha creduto di brutto e questi sono i risultati.

C'é solo da capire se in Società stiano rosicando come matti fuori controllo, o se si tratta di una strategia (armi di distrazione di massa).

Per i giornali, poi, é tutto grasso che cola: fomentare l'odio e far schierare fazioni su internet (con batti e ribatti fra tifoserie) é, oramai, l'obiettivo dichiarato. Ci vorrebbe una severa (auto)regolamentazione, perché é inaccettabile che chi sciorina qualità debba chiudere, e chi sforna oscenità guadagni denaro. Ma é tutta la società odierna che funziona così, purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti i giornalai hanno riportato l'indignazione dei napulilli sui propri siti internet

Nessuno racconta le cose come stanno effettivamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuveeeeAle ha scritto:

E naturalmente, adesso, la Gazza ci fa il titolo di apertura del sito...stanno proprio fuori di testa...Così possono "oscurare" l'addio di Gigi e la festa scudetto. 

questo il finale dell'articolo... però nel titolo non lo scrivono

 

Quoto

Va detto che si trattava di una "diretta", quindi senza possibilità di "editare" le immagini, né tantomeno una regia.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso a troisi, i comici come lui anche se meno famosi, tutti a cercare di far cancellare i preconcetti su napoli tramite la fortissima arma

dello spettacolo,  , le correnti musicali anni 70 napoletane con le loro innovazioni pazzesche, sembrava di essere finalmente su una nuova strada

dove uin popolo si svegliava e voleva dimostrare che cio che si dice sono solo balle e che era molto piu al paso con i tempi

di quanto tutti pensassero........

tutto svanito, tutto vanificato dalla "napoletanita" di oggi, e soprattutto dalla tifoseria calcistica (anche se sono certo

che solo la piu becera viene sottolineata dai media ma sisa la punta dell iceberg)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a nabule ieri si sentivano i botti ....dei loro fegati che scoppiavano però .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANGELO PISANI haha

 

Quoto

Juve paga danni:

Insegniamo l’educazione e i valori dello sport anche a Douglascosta, come per gli insulto nello Stadium, li puniamo nel portafogli e domattina, oltre a depositare esposto querela in procura, notifichiamo per ogni tifoso azzurro offeso una citazione di risarcimento danni per 5000,00 euro così pian piano gli passerà la voglia di dare cattivi esempi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poverini volevano che glielo regalassero... sono stati spinti in tutti i modi sia mediaticamente che come episodi sul campo, altrimenti avrebbero finito molto più indietro come punti, e lo scudetto sarebbe stato vinto da noi molto prima.
Ed hanno il coraggio di dire che gli altri "barano"... loro cxhe hanno cercato in tutti i modi di condizionare gli arbitri a loro favore coi loro piagnistei, e lo stesso hanno fatto i media.
Hanno la faccia come il *.
Poi loro che vengono a dare lezioni di "stile" con tutto l'odio che quotidianamente ci riversano contro veramente da la misura di quanto siano ipocriti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno veramente...scassato....! Tutto questo è la misura esatta dell 'enorme stato di frustrazione e delusione del popolo napoletano...che non fa altro che accrescere la nostra gioia x il settimo scudetto consecutivo.....forza Juve !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stramazzone77 ha scritto:

ANGELO PISANI haha

 

 

Ma questo ce l'ha una famiglia...che ne so...una moglie o una madre o un sorella che può fermarlo e farlo smettere di infangare il buon nome del loro casato esposto ogni volta a figure demenziali?? sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.