Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Il Napoli su Twitter attacca i giocatori della Juve sbagliando e mostrando memoria corta

Post in rilievo

48 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

perche è la società che lo permette. in questo caso deve rispondere all accusa proveniente da quella cloaca. invece nulla sempre a pecora sempre. ci sono tanti filmati e foto che noi tifosi stiamo facendo girare su internet per smerdare la societa ridicola dal 1926 . ad ora nn ho sentito comunicati della juve.

Il silenzio è la miglior risposta fidati. La Jue non può abbassarsi al livello di questa comprimaria destinata a sparire nel giro di qualche mese... il silenzio e l'indifferenza fanno molto più rumore di qualsiasi risposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, *Mary ha scritto:

Signor Pisani insegna l'educazione  e i valori dello sport  a qualche napoletano prima di offendere l'intelligenza della societá juventina e di noi tifosi juventini...

Questi sono i commenti dei napoletani sul profilo di Matuidi.

 

DdUX1hJXcAAoZUC.jpg:large

 

 

ma loro non erano quelli che si indignavano contro il razzismo ?

 

razzismo a targhe alterne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, *Mary ha scritto:

Signor Pisani insegna l'educazione  e i valori dello sport  a qualche napoletano prima di offendere l'intelligenza della societá juventina e di noi tifosi juventini...

Questi sono i commenti dei napoletani sul profilo di Matuidi.

 

DdUX1hJXcAAoZUC.jpg:large

 

Ma poi mi raccomando...commenti e insulti in dialetto napoletano sul profilo di un giocatore francese...così sicuramente li capirà tutti perfettamente...

 

Da 1 a 10 quanto siete coioni?? ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi chi ha Twitter vada sul profilo di Douglas Costa

nella sezione " Tweet e risposte"

Date una stella allo Stadium a COsta @@

ormai è gobbo fracido .ghgh

Sulla questione non mi esprimo,sono stanco e stufo e poi questa cosa del "popolo napoleatno" fa ridere

se si sentono esclusi o altro, facessero come San Marino e addio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, señor MAROTA ha scritto:

Che io sappia questo australopiteco é l'avvocato di Maradona, quello del procedimento riguardante l'evasione contro il Fisco.

I * vanno sempre in coppia, è risaputo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso è una questione culturale e sociologica ,i napoletani reputano Napoli migliore città del mondo,  i napoletani come migliori cittadini del mondo, pizzaioli napoletani come i migliori del mondo, artisti napoletani come i migliori del mondo... Vivono con questa convinzione per tutta la vita e vedono una critica alla città di Napoli o a qualsiasi napoletano come un'offesa al loro "popolo", quindi pur di difendere il popolo napoletano vanno oltre la razionalità, vivono di ipocrisia e maleducazione. Vivono in una realtà parallela, in un mondo immaginario con delle barriere culturali enormi verso gli altri. Il 70 % dei napoletani che cambiano città tendono a non integrarsi con i cittadini del posto, si ritrovano con i "compaesani" e parlano in dialetto. La mia è solo una considerazione sociologica, non "razzista". A mio avviso per questo motivo non cambieranno mai, come esiste la juventinitá purtroppo esiste anche la napoletanitá e in un Italia calcistica a maggioranza antijuventina verrà sempre dato risalto a qualsiasi loro delirio al fine di continuare a seminare odio verso i nostri colori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, giorgino ha scritto:

Ma voi siete certi che questo eserciti per davvero?? Non è per caso che è tipo un idraulico che ha deciso di darsi un tono sui social spacciandosi per avvocato?? sefz

Perchè me pare strano che un avvocato serio se ne esca con la sequela di stronzàte che sta inanellando questo soggetto...anche perchè il primo a fare brutta figura sarebbe proprio lui... Ma tu affideresti una tua causa a uno che vuole chiedere il risarcimento danni per "cattivo esempio" di 5000 euro per ogni tifoso napoletano offeso?? ahahahahahah

 

ti sfugge un punto.

 

Questo sa perfettamente che tutte le cause che fa contro i mulini a vento andranno cestinate, ma non gli importa perche' per lui e' tutta pubblicita' gratuita. Il popolo (o popollo cioe' il popolo pollo) che legge che questo avvocatucolo "DIFENDE A NUJE"... se ha un problema si rivolge a lui. Ecco dove sta la furberia di pisani, ingraziarsi gli ignoranti per allaragarsi il portafoglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Nibbler ha scritto:

Anche sportmediaset

aspetto con ansia Sky e la morale di ambrosini... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ntonio1986 ha scritto:

A mio avviso è una questione culturale e sociologica ,i napoletani reputano Napoli migliore città del mondo,  i napoletani come migliori cittadini del mondo, pizzaioli napoletani come i migliori del mondo, artisti napoletani come i migliori del mondo... Vivono con questa convinzione per tutta la vita e vedono una critica alla città di Napoli o a qualsiasi napoletano come un'offesa al loro "popolo", quindi pur di difendere il popolo napoletano vanno oltre la razionalità, vivono di ipocrisia e maleducazione. Vivono in una realtà parallela, in un mondo immaginario con delle barriere culturali enormi verso gli altri. Il 70 % dei napoletani che cambiano città tendono a non integrarsi con i cittadini del posto, si ritrovano con i "compaesani" e parlano in dialetto. La mia è solo una considerazione sociologica, non "razzista". A mio avviso per questo motivo non cambieranno mai, come esiste la juventinitá purtroppo esiste anche la napoletanitá e in un Italia calcistica a maggioranza antijuventina verrà sempre dato risalto a qualsiasi loro delirio al fine di continuare a seminare odio verso i nostri colori.

 

tu invece hai centrato il punto alla perfezione. E' proprio un discorso culturale.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, AleBianconeroo ha scritto:

Condivido assolutamente questa parte, ci ho pensato subito dopo aver inviato il messaggio che ho scritto senza leggere attentamente il post e riflettere. Non sono d'accordo che se costa avesse voluto riprendere volontariamente quello sciocco gesto e metterlo su instagram non sarebbe da incolpare anzi, sarebbe stato piuttosto grave per me, ma per il resto condivido tutto.

Sei serio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è eivedente che Douglas abbia inquadrato quel tifoso di proposito per mancare di rispetto alla rispettabilissima società del Napoli, spero che la Juventus scriva un post ufficiale di scuse e ceda lo scudetto a chi lo ha meritato di diritto sul campo, cioè il Napoli e il suo bel gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, stramazzone77 ha scritto:

Eccolo! haha

 

 

Pensa che noi aspettiamo da una settimana i compimenti per aver vinto lo scudetto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maestri di chiagnifottismo (i primi razzisti in assoluto che però si indignano per ogni minima fesseria detta su di loro) ed esperti in fake news: domani si inventeranno che quello con la maglia napoli * era Agnelli.

Vivono in un mondo parallelo e non è un modo di dire, è proprio così: nel loro mondo loro sono i più belli, i più bravi, i più buoni, simbolo di onestà e integrità morale, maestri di buon senso ed i valori. Peccato che poi per il mondo fuori sia tutto l'esatto contrario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Eugenio Canfari ha scritto:

Stanno riuscendo nell'impresa di nauseare anche i tifosi neutrali, quelli che seguono le partite senza augurare la morte a nessuno. Continuate così, non capirete mai il danno che state facendo a voi stessi prima che agli altri.

È palese ormai. Avrebbero dovuto rendersene conto già alle esultanze smodate di tutto il Franchi ai gol di Simeone. E invece sono talmente convinti di essere i migliori in tutto che neppure ci pensano. Ridicoli oltre ogni limite... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, AleBianconeroo ha scritto:

Condivido assolutamente questa parte, ci ho pensato subito dopo aver inviato il messaggio che ho scritto senza leggere attentamente il post e riflettere. Non sono d'accordo che se costa avesse voluto riprendere volontariamente quello sciocco gesto e metterlo su instagram non sarebbe da incolpare anzi, sarebbe stato piuttosto grave per me, ma per il resto condivido tutto.

Scusa eh, ma grave cosa? L'unica cosa di cui siamo certi è che Costa ha fatto una ripresa instagram in DIRETTA (non è che ha fatto una ripresa consapevole e poi l'ha successivamente postata. Era in DIRETTA). E questa non è certo una colpa.

Se durante le riprese della folla è capitato di inquadrare il tifoso con la bara di cartone, non è certo una colpa.

Che l'abbia fatto volutamente o meno, di inquadrare il tifoso, non possiamo saperlo. Ma se l'avesse fatto, che colpa sarebbe comunque? Sarebbe stato diverso se a riprendere il tifoso, sempre in DIRETTA, fosse stato un media? Non credo. Ribadisco, parliamo di riprese in diretta in cui ci è finito un tifoso che esponeva qualcosa.

Discorso leggermente diverso se avesse appositamente fotografato il tifoso e poi postato la foto su instagram consapevolmente. Ma in ogni caso non sarebbe stato un gesto meritevole di un tweet o di un comunicato della società Napoli, visto quello che i loro tesserati espongono (non solo la sciarpa e il manifesto funebre sul pullman durante i festeggiamenti della coppa italia ma, ANCHE E SOPRATTUTTO, l'esposizione di quello stesso manifesto nel loro museo .doh ) e dicono contro di noi giornalmente. E a cui noi, giustamente, non abbiamo mai replicato con tweet o comunicati ridicoli...

Senza contare poi tutto ciò che fanno contro di noi i loro tifosi (manichini impiccati, la bara di Higuain, i sacchi delle immondizie con i nostri stemmi e tanto tanto altro)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno impazzendo. ..e la cosa bella e che  Non hanno visto ancora niente. ...vinceremo per anni e anni ancora 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna partire da un presupposto. Nessuno offende o risponde a tono, se prima non viene offeso o provocato. Al di la' del mare di monnezza puzzolente che ogni giorno esce dalla bocca dei "parolai" (la parola giornalista la riservo per altre persone) napoletani, se insigne fa le battute sulle finali di perse (lui che al massimo ha fatto la finale di racchettoni in spiaggia), se sti cretini festeggiano e fanno i fuochi d'artificio il 22 aprile (un mese prima della fine del campionato) chiaramente con l'intento di sfottere e provocare, se i loro tesserati fanno il dito medio -che signorilita'- da dentro il pullman, se espongono manichini impiccati, carte a morto, pizze ad augurio infortunio, cartelli noi non serviamo gli juventini e altre cose folkloristiche, se il loro sindaco dice chiaramente a un giocatore non venire a napoli che non ti proteggiamo e rischi le botte, poi non possono fare gli offesi se qualcuno gli risponde. Io rispondo se mi insultano o se mi provocano. La juventus non ha nemmeno risposto, ha LAVORATO e ha dimostrato cosa vuol dire vincere.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, stramazzone77 ha scritto:

ANGELO PISANI haha

 

 

Tso pure per lui. Non c'è altra soluzione...

A parte gli altri esposti fuori di testa, con questo ha raggiunto la vetta (chissà se si può andare oltre). Querelare Costa perché durante una ripresa in DIRETTA un tifoso juventino è stato inquadrato mentre faceva vedere un coso di cartone a forma di bara? .doh

In proporzione i loro giocatori che, nel 2012, esponevano sciarpa e manifesto funebre contro di noi, dovevano avere l'ergastolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MatuidiLoSturaroNero ha scritto:

Bisogna partire da un presupposto. Nessuno offende o risponde a tono, se prima non viene offeso o provocato. Al di la' del mare di monnezza puzzolente che ogni giorno esce dalla bocca dei "parolai" (la parola giornalista la riservo per altre persone) napoletani, se insigne fa le battute sulle finali di perse (lui che al massimo ha fatto la finale di racchettoni in spiaggia), se sti cretini festeggiano e fanno i fuochi d'artificio il 22 aprile (un mese prima della fine del campionato) chiaramente con l'intento di sfottere e provocare, se i loro tesserati fanno il dito medio -che signorilita'- da dentro il pullman, se espongono manichini impiccati, carte a morto, pizze ad augurio infortunio, cartelli noi non serviamo gli juventini e altre cose folkloristiche, se il loro sindaco dice chiaramente a un giocatore non venire a napoli che non ti proteggiamo e rischi le botte, poi non possono fare gli offesi se qualcuno gli risponde. Io rispondo se mi insultano o se mi provocano. La juventus non ha nemmeno risposto, ha LAVORATO e ha dimostrato cosa vuol dire vincere.

 

WOOOOWWW .goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.