Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

GdS: "Questa Juve ha restituito ai tifosi il gusto di stare in piazza: 50mila tifosi in tripudio al passaggio del bus. Bernardeschi e i sudamericani i più scatenati"

Post in rilievo

1 ora fa, LeRoi31 ha scritto:

Per me ce n erano molti di più di 50 mila. Non dico stile primo scudetto, ma quasi. Veramente tanta gente.

Ero li in centro e c era veramente delirio. 

No, dai, c'ero anch'io entrambe le volte ed è stato molto diverso come folla. Nel 2012 il bus neppure riusciva ad avanzare. Comunque 50 mila è come la questura che dà le cifre delle manifestazioni (ma d'altra parte è la gazzetta)... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LeRoi31 ha scritto:

Per me ce n erano molti di più di 50 mila. Non dico stile primo scudetto, ma quasi. Veramente tanta gente.

Ero li in centro e c era veramente delirio. 

Anche per me sommando tutto il tragitto oltre le 100 mila persone ,però come sempre devono toglierci qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai, il Berna fino all'anno scorso doveva essere la bandiera della fiorentina ed una cosa del genere non l'avrebbe mai provata.

Dopo uno scampato pericolo si festeggia sempre alla stragrande

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LeRoi31 ha scritto:

Per me ce n erano molti di più di 50 mila. Non dico stile primo scudetto, ma quasi. Veramente tanta gente.

Ero li in centro e c era veramente delirio. 

Anche secondo me c'era molta più gente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Pandolina ∞ ha scritto:

Fede ti adoro ma tamarro un pó meno prossima volta sefz 

dai va capito....dopo quel covo di sfigati tristi ha finalmente visto la luce :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi se vado off topic, ma se ieri erano in cinquanta mila quanti presenti erano alla festa scudetto del 2004-05? Ricordo che mezza città era intasata. 

Penso che 50 mila (che cmq è una bella cifra) siano pochi per uno scudetto come questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premio della giornata a Dybala, che ha pesantemente insultato un "manifestante" reo di avergli tirato in faccia uno dei pacchetti di Lay's che loro tiravano giù dal pullman in via Po .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Brohi13 said:

Eh, quello non lo so, sono troppo giovane per sapere come funzionano le manifestazioni dei sindacati .ghgh 

semplicissimo: non funzionano e non servono a nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, capitanBilly ha scritto:

No...no...era tutto un fotomontaggio...a Torino tifano tutti Toro....

Ho pensato la stessa cosa, luogo comune ammorbante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rotting Corpse ha scritto:

"eh ma gli Juventini festeggiano solo in camera" "Juventini tifosi freddi" (cit. napoletani medi)

Infatti io da napoletano nei video che postavo dallo stadio parlavo della mia spaziosa cameretta per prenderli per il *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La giornata di ieri mi ha emotivamente provato.

 

Bello stamane entrare in un edicola vicino Roma e sentire un uomo "lamentarsi"..."basta con tutte 'ste vittorie, ogni anno non ce la faccio più...mi tocca spendere una fortuna!" sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LeRoi31 ha scritto:

Per me ce n erano molti di più di 50 mila. Non dico stile primo scudetto, ma quasi. Veramente tanta gente.

Ero li in centro e c era veramente delirio. 

Sono perfettamente d'accordo, non dico di aggiungere uno 0, 500 mila, ma quasi, essendo Torinese e conoscendo bene la "topografia" della Città e la capienza delle sue grandi, e stupende, piazze...

(in merito, nessun commentatore si è permesso di usare un aggettivo, tanto meno lo sprovveduto con faccia da funerale Cerrano di Mediaset, ma mi immagino il pullman a Napoli tra il meraviglioso lungo mare e la "pazzesca" piazza plebiscito...).

Dalla tv, non ho potuto essere presente di persona,  si capiva che nelle varie piazze e via Po le persone erano "altre" già da tempo prima, e non le stesse che si spostavano da un punto all'altro.

Al primo scudo di Conte ero presente e non mi pareva ci fosse più gente, anche se allora il bus aveva fatto un giro cittadino molto più lungo arrivando da Piazza Statuto via Cernaia, piazza Solferino, poi piazza Castello, e poi via Po...

Speriamo il prossimo anno di avere di nuovo occasione di misurare la presenza di gente in piazza per la concquista di altri trofei...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mai vincessimo quella cosa là, con piazza vittorio, Castello e san carlo piene, oltre via roma e via po, che diranno... quasi 100.000? Ma dalla prefettura nessun dato ufficiale??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.