Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Qual è la VoStra giocatrice Juventina dell'anno 2017/2018?

Giocatrice Juventina dell'anno  

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Qual è la VoStra giocatrice juventina dell'anno?

    • Laura Giuliani
      5
    • Federica Russo
      1
    • Tujia Hyyrynen
      4
    • Sara Gama
      23
    • Cecilia Salvai
      10
    • Lisa Boattin
      2
    • Vanessa Panzeri
      1
    • Martina Lenzini
      1
    • Michela Franco
      2
    • Martina Rosucci
      33
    • Aurora Galli
      9
    • Ingvild Isaksen
      2
    • Valentina Cernoia
      1
    • Katie Zelem
      2
    • Arianna Caruso
      1
    • Katie Rood
      1
    • Sanni Franssi
      1
    • Barbara Bonansea
      100
    • Benedetta Glionna
      4
    • Simona Sodini
      3
    • Sofia Cantore
      4


Post in rilievo

DdrVotmVwAEvz0R.jpg

 

Dopo il primo straordinario scudetto della Juventus Women, VS premierà anche la giocatrice dell'anno votata da voi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono incredibilmente indeciso tra Rosucci e Bonansea .uhm 

 

L'MVP della stagione è indiscutibilmente Bonansea ma c'è da dire che Rosucci incarna perfettamente tutto ciò che è la Juve uum 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barbara Bonansea, senza alcun dubbio. È di un altro livello rispetto a chiunque altro in Italia, quest'anno è cresciuta tantissimo e ha le potenzialità per migliorare ancora, soprattutto se completa la transizione da esterno a centravanti, alla CR7.

D'altronde 19 gol più 6-7 assist in 21 partite parlano chiaro, e non è un caso che il nostro periodo di crisi ad aprile sia coinciso con il calo e l'infortunio di Barbara.

 

Menzione speciale per Galli, Rosucci, Gama e Salvai che quest'anno non hanno quasi mai sbagliato partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Sono incredibilmente indeciso tra Rosucci e Bonansea .uhm 

 

L'MVP della stagione è indiscutibilmente Bonansea ma c'è da dire che Rosucci incarna perfettamente tutto ciò che è la Juve uum 

Stesso mio dubbio, ma ho optato per la Rosucci più ragazza squadra della Bonansea che mi sembra un pò più anarchica... detto questo sono eccezionali tutte e due.

PS Deluso dalla Glionna nella seconda parte di stagione, forse la giovane e età ha contribuito ma pensavo potesse confermarsi su livelli più alti. Ho letto che se ne vuole andare io la terrei il talento c'è...

10 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

e chi le conosce...un applauso a tutte!

vota Rosucci e non sbagli, fidati... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, aiace said:

Stesso mio dubbio, ma ho optato per la Rosucci più ragazza squadra della Bonansea che mi sembra un pò più anarchica... detto questo sono eccezionali tutte e due.

PS Deluso dalla Glionna nella seconda parte di stagione, forse la giovane e età ha contribuito ma pensavo potesse confermarsi su livelli più alti. Ho letto che se ne vuole andare io la terrei il talento c'è...

Lei e Cantore hanno fatto un po' un percorso inverso: Glionna ottima nella prima parte di stagione e poi quasi nulla alla fine, Cantore malino all'inizio e poi molto molto bene alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Avril stoned ha scritto:

Lei e Cantore hanno fatto un po' un percorso inverso: Glionna ottima nella prima parte di stagione e poi quasi nulla alla fine, Cantore malino e all'inizio e poi molto molto bene alla fine

Concordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando chiudi la stagione con la media di un gol a partita, è difficile non essere eletta come migliore giocatrice della stagione. 

Voglio fare una menzione d'onore per Cecilia Salvai, che si è dimostrata un difensore sempre attento e affidabile (ieri nel finale ha perso un po' la testa), e Aurora Galli, brava e dotata di una grandissima personalità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎21‎/‎05‎/‎2018 Alle 14:39, Giannij Stinson ha scritto:

Sono incredibilmente indeciso tra Rosucci e Bonansea .uhm 

 

L'MVP della stagione è indiscutibilmente Bonansea ma c'è da dire che Rosucci incarna perfettamente tutto ciò che è la Juve uum 

Stesso dubbio ma alla fine la scelta è caduta sulla Rosucci.

E' l'anima della squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Al Khalifa ha scritto:

Quando chiudi la stagione con la media di un gol a partita, è difficile non essere eletta come migliore giocatrice della stagione. 

Voglio fare una menzione d'onore per Cecilia Salvai, che si è dimostrata un difensore sempre attento e affidabile (ieri nel finale ha perso un po' la testa), e Aurora Galli, brava e dotata di una grandissima personalità.

Ho sempre pensato che il voto di migliore della stagione debba andare alla continuità delle prestazioni ma anche a quanto si è dato rispetto ai propri limiti così come alla crescita fatta.

Nonostante Bonansea abbia indubbiamente portato tantissima acqua al nostro mulino e sia quella che più risalta all’occhio, voglio premiare una delle ragazze che più si è migliorata nel corso dell’anno, che ha sempre tenuto “la baracca in piedi” e non è un caso che il calo di prestazioni e poi il successivo innalzamento per le ultime 3 più spareggio , sia coinciso con quello della squadra.

Parlo ovviamente di Galli che ha fatto una campionato mostruoso ed è classe 1996 con un futuro, nel suo ruolo, da top internazionale davanti.

Una menzione anche alla coppa Gama-Salvai. È grazie principalmente a queste 3 se abbiamo beccato la miseria di 10 gol tutto l’anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indeciso anch'io su Bonansea-Rosucci ma alla fine il voto non può che andare a Barbara per l'impatto devastante che ha avuto nella stagione.

Rosucci avrebbe ugualmente meritato sia per l'importanza tecnica che per l'impronta carismatica che ha lasciato, "purtroppo" ha avuto la sfortuna di trovarsi Bonansea in squadra.

Aggiungo che, se fosse stata disponibile fin da inizio stagione, Cernoia avrebbe complicato ulteriormente la scelta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che tra la 8 e la 11 non saprei chi scegliere il mio voto lo do a Lisa. Grandissima giocatrice, e secondo me non ha dimostrato ancora niente.

 

Avrei votato qualcun'altra, ma la simpatia deve lasciar spazio alla realtà in questi casi. .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io purtroppo riguardo le calciatrici mi faccio troppo condizionare dall'aspetto estetico e fisico, pertanto i miei giudizi sarebbero cmq ... poco professionistici :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.