Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nibbler

Inchiesta antimafia, FIGC deferisce Reina, Paolo Cannavaro e il Napoli

Post in rilievo

1 ora fa, Rione_apache ha scritto:

Il suocero di Cannavaro è un pluripregiudicato abita nel mio stesso Rione ma cosa hanno scoperto l acqua calda,tutti i giocatori sono più o meno vicini a questi soggetti a cui è difficile dire di no.

ma io credo che il problema non sia quello..ovvio che è difficile non avere a che fare con sta gente se fai business a napoli..solo chi vive sulla luna può fare il moralista..è altrettanto ovvio che il punto di vista napoletano è di vedere il marcio e il potere altrove visto che te lo inculcano sin da bambino..quello che fa ridere ,non arrabbiare ma ridere,sono i filopartenopei alla pistacchi..quelli che fan la morale ad agnelli poi sulla camorra silenzio e peggio ancora sul suo padrone o expadrone (non so dove lavori)..ma per me è comico è un chiagn e fuott nazionale..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, repetita juve ha scritto:

Andrea Agnelli non poteva non sapere

non poteva nn sapere che mentre lui nn sapeva conte truccava partite insieme a pippo carobbio nel frattempo moggi chiudeva paparesta in uno stanzino e dava schede telefoniche indo-cambogiane all arbitro desancitis il quale si autocopulava da solo mentre agnelli non sapeva...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che scrivo da ignorante in materia giuridica,ma passi per i vari aronica,cannavaro e reina che sono ex giocatori o hanno gia firmato per altri club.

ma qui leggo anche nomi di dirigenti della ssc napoli,personale addetto alla biglietteria,mi sembra molto grave la cosa...

e chi mi dice che diverse partite del napoli non siano state alterate ai fini illeciti,visto che i camorristi in questione erano proprietari di numerosi centri scomesse,e che quindi abbiano potuto alterare i risultati sportivi di una o piu partite tramite i loro agganci con dirigenti e calciatori della ssc napoli????

forse mi sbaglio,ma a noi per molto meno ci hanno sbattuto in serie b con meno 30 punti,o ricordo male!?!!? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, rob72 ha scritto:

ma io credo che il problema non sia quello..ovvio che è difficile non avere a che fare con sta gente se fai business a napoli..solo chi vive sulla luna può fare il moralista..è altrettanto ovvio che il punto di vista napoletano è di vedere il marcio e il potere altrove visto che te lo inculcano sin da bambino..quello che fa ridere ,non arrabbiare ma ridere,sono i filopartenopei alla pistacchi..quelli che fan la morale ad agnelli poi sulla camorra silenzio e peggio ancora sul suo padrone o expadrone (non so dove lavori)..ma per me è comico è un chiagn e fuott nazionale..

ecco bravo!a prescindere di come andrà a finire sta storia,voglio proprio vedere se gente come pistocchio,panzariello,sua onesta alvino avranno ancora la faccia tosta di parlare della juve come il male del calcio,scansopoli,bigliettopoli e tutte ste cavolate...

ad alvino lo aspetto al varco,come si permette di parlare ancora di scudetto dell'onesta,di juve collusa con la ma.fia e tutte ste bestialita,scendo giu a napoli e finisco quello che i suoi compari napoletani non hanno finito di dargli quel giorno mentre faceva le interviste fuori al san paolo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tatticissimo Pecoraro sefz

Ora (e solo ora) se anche Reina fosse squalificato, non sarebbe più un tesserato del suo napule ma se la pijerebbe nderculo il muilang .asd.asd.asd 

PS: per il nulla sulla Juve e la ndrangheta... titoloni a nove colonne perfino su quotidiani non sportivi.. per questa roba sto ancora cercando un trafiletto da qualche parte.. ah no aspè.. sulla gazza in un riquadrino vicino all'oroscopo.. ah e su repubblica.. no, niente, falso allarme.. .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornamento.. trovato un riquadro su repubblica (non scherzo) vicino alla notizia spiritosa che certi sfigati hanno giocato nel fango una partita tipo quella di Fantozzi..

Intanto perfino la festa di addio di Reina era nel locale sequestrato alla malavita organizzata..

PS: eh ma la Juve allora?? Ovviamente impazza. Perchè avere forse un qualche capo curva che bagarinava i biglietti è gravissimo, avere dei tesserati che frequentano direttamente e continuativamente la malavita organizzata e fanno le feste di addio nei loro locai come nei film di gangster anni '50 è uguale uguale proprio .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArthurLee ha scritto:

Tribunale di Napoli:

"Quattordicesimo piano Torre C del tribunale di Napoli, un ingresso in una sezione del tribunale completamente tappezzato di bandiere in favore del Napoli e contro la Juventus. Alcuni stendardi bianconeri corredano il sacchetto della spazzatura. Foto e video sono state inviate alla redazione del Mattino e i vessilli sono ancora presenti al quattordicesimo piano."

de66876c-4653-4cae-bc67-3140a7e5a122.jpg

vabe' se li mandano alla redazione del mattino e' come se mandassi al tg4 le foto del berlusca con una "signorina" messa a mo' di animale che bruca l'erba..... (come sono sottile oggi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora chi lo sente a De Laurentiis. Se gli tolgono 8 punti arrivano secondi e perdono lo scudetto. Siete dellemmerde (cit).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rione_apache ha scritto:

Il suocero di Cannavaro è un pluripregiudicato abita nel mio stesso Rione ma cosa hanno scoperto l acqua calda,tutti i giocatori sono più o meno vicini a questi soggetti a cui è difficile dire di no.

In pratica un orologio da $4centomila ci deve essere una denuncia di furto o per loro di ricettazione. O devono portare il sultano del Brunei che lo ha regalato. Truffe con la carta di credito e biglietti ceduti a camorristi cambiando i nominativi.ci sono 3 giocatori e 3/4 impiegati. Vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti