Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

Tevez: "La Juventus si è meritata di vincere questo Scudetto. Buffon? Il suo addio una tristezza per tutto il calcio. Sarò sempre grato alla Juventus"

Post in rilievo

Io da Tevez sto ancora aspettando il "regalo speciale ai tifosi della Juve", che aveva promesso nel 2015..............io continuo ad aspettarlo il tuo regalo, Carlos, visto che sei tu, di tua parola, ad avercelo promesso! Noi stiamo sempre aspettando il "cadeau" che ci hai promesso mentre ci sfanculavi.....e son passati 3 (TRE) anni Carlos, dalla tua promessa.A Torino stiamo ancora aspettando tutti il tuo "regalo particolare"....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver visto l'addio di Pirlo mi sono veramente rattristito.

Ho visto le inquadrature a Tevez, Vidal, Gigi e il Barza che li perculava tutti. e doveva esserci anche Pogba stasera, quanto mi mancano e mancheranno :'(

Poi tutti i vari clamorosi fenomeni della Serie A passata, uno sfarzo di classe che forse non avremo mai più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bobs ha scritto:

Dopo aver visto l'addio di Pirlo mi sono veramente rattristito.

Ho visto le inquadrature a Tevez, Vidal, Gigi e il Barza che li perculava tutti. e doveva esserci anche Pogba stasera, quanto mi mancano e mancheranno :'(

Poi tutti i vari clamorosi fenomeni della Serie A passata, uno sfarzo di classe che forse non avremo mai più.

Vabbe sono grandi giocatori ma la Juve, storicamente, ne ha avuti quasi sempre ed anche oggi ne abbiamo diversi in Rosa. Vidal e Pogba, si sapeva che prima o poi sarebbero andati via. Baragli è ancora nostro, Buffon ha lasciato spazio al suo o ai suoi eredi.

Quello che è andato via lasciandoci effettivamente dopo poco tempo, è stato proprio Tevez. Appena 2 anni con la Juve che voleva prolungargli il contratto. Anche per età in cui è arrivato e per il fatto che ormai già era stato in premier league, si poteva ipotizzare che sarebbe stato il nostro 10 per un bel po' di tempo senza rompiscatole a cercare di prendercelo ed invece è voluto tornare a casa. Avrei voluto vedere Tevez con Dybala.

15 minuti fa, CapitanLorenzo10 ha scritto:

Marchisio Pirlo Pogba

Vidal

Tevez Morata

troppo affezionato a questa Juve, la prima di Allegri .@@

Centrocampo e difesa, fortissimi e si vedeva. infatti con solo questi 2 attaccanti di un certo livello, abbiamo fatto una grande stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conservo un buon ricordo del giocatore 

pessimo dell’uomo, delusione totale 

35 minuti fa, CapitanLorenzo10 ha scritto:

Marchisio Pirlo Pogba

Vidal

Tevez Morata

troppo affezionato a questa Juve, la prima di Allegri .@@

Squadra mostruosa.

a Berlino avremmo dovuto vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocatore fortisssimo

uomo mercenario

 

facendo la media=  uno dei tanti ......

 

Non sono impressionato.

I calciatori passano, la JUVE resta .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il miglior 10 dopo Del Piero .@@

Il 21/5/2018 Alle 23:38, as1976 ha scritto:

Conservo un buon ricordo del giocatore 

pessimo dell’uomo, delusione totale 

Squadra mostruosa.

a Berlino avremmo dovuto vincere.

Con Alves e Alex terzini secondo me avrem vinto :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettando la definitiva esplosione di Paulo, ad oggi Tevez è stato l'unico numero 10 del dopo Del Piero degno di portare quella maglia sulla spalle. Che giocatore...  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, sardinia bianco nera ha scritto:

Il miglior 10 dopo Del Piero .@@

Con Alves e Alex terzini secondo me avrem vinto :(

Mah...sarebbe bastata un pizzico di fortuna in più . 

Perche’ checche’ se ne dica e’ mancato davvero un ciuffo d’erba...in quel meraviglioso quarto d’ora dopo l’1-1 di Morata.

mi brillano ancora gli occhi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Il miglior attaccante della juve del post farsopoli senza dubbio

Pagato con i 12 milioni presi dal Milan per Matri .@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, UnSognoInBiancoNero ha scritto:

secondo me in molti non hanno capito che buffon non si ritira.ecco buffon,veniva identificato con la juve e tutti pensavano fosse un addio al calcio una volta smesso con noi.

Beh la logica per tutti, anche ex compagni e calciatori, sarebbe stata il ritiro, è stato lui quello particolare, ma comunque faccia quella che vuole, ormai non è più un giocatore della Juventus 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carlitos è il più forte attaccante mai visto alla Juve da Del Piero pre infortunio. Poco sotto a Messi e Ronaldo secondo me.

Una potenza assoluta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, as1976 ha scritto:

Mah...sarebbe bastata un pizzico di fortuna in più . 

Perche’ checche’ se ne dica e’ mancato davvero un ciuffo d’erba...in quel meraviglioso quarto d’ora dopo l’1-1 di Morata.

mi brillano ancora gli occhi 

Beh, nel primo tempo la fortuna non è mancata (anche la bravura di Gigi). Abbiamo sofferto l'impatto con una finale, tanto è vero che in quei 15 minuti del secondo tempo abbiamo dimostrato di poter stare in partita. Purtroppo ad un certo punto abbiamo pensato veramente di poterla vincere ed abbiamo preso un gol da polli in contropiede....ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.