Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sylar 87

[Risultati 38° giornata] Caccia al Gol - Ecco la classifica finale e i vincitori!

Post in rilievo

29yikuf.jpg&key=50243f80a2553bd0866d227f

 

Quest'anno lo staff si avvarrà della preziosa collaborazione dei confermatissimi Giannij Stinson e Marcojuve, a cui si aggiungerà il campione in carica Sylar 87. .salve 

Il regolamento, che trovate qui sotto, è stato arricchito di una sola, ma sostanziale, novità: nelle ultime tre giornate di campionato, i primi 10 cacciatori nella classifica generale dovranno inviare le loro giocate via MP e non postando come di consueto i loro nomi nel topic. Ciò per garantire la massima trasparenza e correttezza a chi si giocherà l'ambito scettro di vincitore di Caccia al Gol 2017/18. .sisi 

Per qualsiasi dubbio o perplessità sul regolamento, potete chiedere in questo topic.

Che vinca il migliore!

Quoto

Regolamento:

-Non è necessario iscrivervi al gioco, basta che postiate i vostri pronostici e verrete inseriti automaticamente nella giocata settimanale;

-Inserite nel topic cinque nomi di cinque calciatori che secondo voi hanno più possibilità di segnare nella giornata di Serie A;

-Potete iniziare a giocare anche a gioco in corso, partendo ovviamente da 0 punti;

-Non si possono scegliere due giocatori della stessa squadra, pena l'annullamento dell'intera giocata settimanale;

-Se scegliete un attaccante, per ogni gol segnato vi verrà calcolato un punto, se scegliete un centrocampista vi verranno calcolati 2 punti, se scegliete un difensore per ogni gol segnato vi verranno calcolati 3 punti. In caso di ruolo "incerto" del giocatore in questione, faranno fede le indicazioni di Fantaclub.it, nostro partner per il Fantacalcio;

-Se azzeccate 5 marcatori su 5 otterrete un punto bonus in più oltre a quelli totalizzati grazie ai gol;

-I gol su punizione e rigore valgono come un gol su azione;

-Se un giocatore che avete scelto sbaglia un rigore, vi verrà assegnato un malus di 0.5 punti;

-Avete tempo per postare i vostri pronostici fino a mezz'ora prima dell'inizio della prima partita della giornata;

-In caso di controversie su gol/autogol, faranno fede i tabellini del sito ufficiale della Lega Serie A;

-Quando inserite la vostra giocata, accanto al nome di ogni calciatore indicate tra parentesi la squadra di appartenenza, in modo da facilitare il conteggio dei punti da parte dello staff;

-Potete cambiare i vostri pronostici finché il tempo non scada, ma fatelo modificando il vostro post, non aggiungendone un altro, onde evitare confusione al momento del conteggio, pena l'annullamento dell'intera giocata settimanale;

-Solo in casi eccezionali, e comunque prima del fischio d'inizio della prima partita della giornata, se non siete riusciti ad inserire i vostri nomi entro l'orario di chiusura del topic potete inviare la propria giocata via MP ad uno degli staffer del gioco, che provvederà ad inserire i nomi nella discussione;

-[NEW] Nelle ultime tre giornate di campionato, i primi 10 cacciatori nella classifica generale dovranno inviare le loro giocate via MP e non postando come di consueto i loro nomi nel topic;

-Lo staff si riserva di cambiare le regole del gioco in corso d'opera in caso di necessità.

Classifica settimanale:
DeLPiERoMaNe90 4 

 

Jaq10 3 
marcomazzoli87 3 
AJT* Halmaa.. 3
Fra The Best 3 
VirescoBiancoNero 3 

 

Ele89quazz 2 
beppi 2
giusva 2 
natobianconero 2 
sergiodirio 2
*Michel le Roi* 2 
*36allori* 2
beorht 2
nostalgico del trio 2
Leevancleef 2
solosterrato 2

 

DoctorBianconero86 1
ferrari1 1
Giannij Stinson 1
Roland Deschain 1
Luca.74 1

 

Lau65 0
Vegliardo 0
Sylar 87 0
ANTI CR7 0
pasquale90 0
carmine85 0
AmoJuventus 0
Marcojuve 0
maury1966 0
 

Classifica generale
.primo1 VirescoBiancoNero 115,5 

 

.secondo2 DeLPiERoMaNe90 115

 

.terzo3 Roland Deschain 108

 

Marcojuve 107
Leevancleef 106,5
luca.74 104,5
solosterrato 103,5
Fra The Best 102,5
Levriero_Bianconero 101
AJT* Halmaa.. 101
maury1966 100
nostalgico del trio 99
sergiodirio 99
beorht 98
AmoJuventus 95
natobianconero 94,5
carmine85 93
homer75 92,5
Lau65 91,5
giusva 91
Giannij Stinson 87
Sylar 87 85,5
Francesco Juve 2000 85
DoctorBianconero86 82,5
*Michel le Roi* 81
*36allori* 81
Vegliardo 79
simonajuventina 77
intercettato 76,5
djgiorgio91 74
ferrari1 70,5
Troy McClure 70
Avventu 68,5
ANTI CR7 67
Jaq10 59,5
beppi 58,5
ConeglianoFor3ver 58
Fpir76 55,5
Doug Dimmadome 55
lucanedved 52
marcomazzoli87 51
Pasquale90 47,5
welly93 46
PavelFuria86 45
Zio Fa 44
TLK 42
juventudes 40
Soul 38,5
Filo1512 37
AlphaDog#7 36,5
Gennardinho 34
Malakay 32
Ele89quazz 30,5
Brohi13 28
Victor08 23
dandi 22,5
giusardegna 21
kobe89 20,5
Bob Kelso 20
Hirzer 19,5
The Italian Giants 16,5
The Answ3r 16
andreasv 13
lord bentdner 13
Fardan 11
Nyarlathotep 7
AntonioJ 6
Masked Rider 6
ItsBrooks 5
mirkuzz90 3
MrLuca 3
Witzwart 3
Aij 2
GANESH990 1
Mormegil 1
TheEvent 1
 

Note di giornata:
Bentrovati a tutti/e! .salve 
Siamo arrivati all'epilogo di questa edizione... e mai come stavolta, si è deciso tutto sul filo del rasoio. 
Prima di conoscere nel dettaglio vincitori e vinti però, vediamo cos'è successo in quest'ultima giornata; 28 gol realizzati in totale ma nonostante ciò, sono stati ottenuti punteggi piuttosto bassi con anche diversi zero. 
Alla fine sono stati indovinati nove giocatori di cui sei attaccanti (Cutrone x2, Antenucci x2, Icardi, Milik, Simenone e Inglese) e tre centrocampisti (Calhanoglu, Iago Falque e Baselli) per un massimo di 4 punti realizzato da DeLPiERoMaNe90.

 

Nessun bonus tanto meno malus a questo giro, mentre gli ultimi premi fantasia vanno a: 
- Ele89quazz (che ha l'intuizione giusta con Baselli)
- VirescoBiancoNero (che pesca dal cilindro Iago Falque e ciò alla fine risulterà decisivo...)
- *Michel le Roi* e *36allori* (gli unici a puntare su Simeone in quel di San Siro)
- DeLPiERoMaNe90 e Jaq10 (che fanno doppiamente centro con Cutrone)
- marcomazzoli87 e Fra The Best (grazie alla punizione di Calhanoglu)
Bravi!


Ma eccoci a noi finalmente e dunque... per appena mezzo punto, si aggiudica questa edizione di Caccia al Gol VirescoBiancoNero con 115,5 punti, davanti a DeLPiERoMaNe90 con 115 punti e Roland Deschain a 108 che proprio all'ultimo, riesce a far suo in solitaria il terzo gradino del podio! 
Complimenti a tutti!
In arrivo per voi nei prossimi giorni i bannerini da poter apporre in firma :) 

 

Bene, ricordando che potete controllare le vostre ultime giocate QUI, a me non resta che ringraziare innanzitutto lo staff @Fra The Best @Roland Deschain e @Giannij Stinson, il collaboratore @Marcojuve e il supporto di @VirescoBiancoNero per il prezioso lavoro svolto soprattutto dietro le quinte durante tutti questi mesi... e poi tutti voi, i veri protagonisti di questo piacevole passatempo settimanale che con la vostra assidua partecipazione, continuate a rendere Caccia al Gol un appuntamento frizzante ed immancabile anno dopo anno! .allah 

 

Ci risentiamo fra qualche mese pronti a spodestare Viresco .spiteful

 

A presto! .bye 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a Viresco con cui fino ad un mese e mezzo fa viaggiavo appaiato sefz  e a chi ha centrato il podio .ok 

Per me un buon 5° posto ad un punto e mezzo dal podio. Roland che prende il 3° posto come l'Inter la Champions... bah.

Grazie a tutti quelli che hanno gestito il topic e tenuto i conti .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti ai tre vincitori, si si anche a Rol .ghgh 

E un grazie di cuore ai ragazzi che con il loro lavorone ci hanno permesso di giocare.

Ci si rivede alla prossima .juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, andiamo in ordine. .sisi

 

Grazie a Sylar per i conti della settimana e di tutta la stagione, in collaborazione col sempre validissimo Marcojuve, e agli altri staffer che hanno dato una mano per l'organizzazione del gioco. .salve

 

Mi tocca fare i complimenti al vincitore, ahimè. :(

 

Considerando che in una giornata ho incredibilmente dimenticato di inserire i nomi, sono moderatamente soddisfatto di chiudere la stagione come RTL. uhuh

 

Anche perché ho centrato l'obiettivo secondario, ma non per questo meno importante, di tenere sotto @nostalgico del trio. .the

 

L'appuntamento è tra poco meno di quattro mesi con la nuova edizione di Caccia al Gol, ma non è escluso che troveremo un modo per divertirci insieme con un gioco dedicato ai Mondiali. Stay tuned. :8

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti ai vincitori! Un grazie a tutti i mod che hanno collaborato anche quest'anno e che hanno reso possibile ancora una volta questo splendido gioco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pazzesco, me l'avessero detto 4-5 giornate fa non c'avrei creduto :|

Grande recupero finale, come la Juve a S. Siro .the se penso che è merito di De Silvestri alla penultima giornata mi viene da ridere uhuh

Complimentoni a chi mi è arrivato davanti, anche se uno è @VirescoBiancoNero bah

Grazie a tutti quelli che hanno partecipato e a chi ci ha dato un'ENORME mano nella gestione del tutto .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un applauso allo staff , che ogni settimana ci conta i Goals dei nostri pronostici.

Bravissimi i vincitori, arrivare primo è veramente un impresa,basta pensare al mezzo punto appena di vantaggio.

Un APPLAUSO speciale lo vorrei riservare a quei Cacciatori che nonostante la pessima posizione in classifica, hanno continuato fino all'ultima giornata,rendendo il gioco più interessante....ok

Quanto a AJT*Halmaa,che dire ,stra stra felice di essere riuscito ad entrare nella TopTen, obbiettivo dichiarato un po'di tempo fa !!.vittoria

 

Un saluto e un .drink a tutti, già pronto per la prossima edizione.

 

Punti 101   ;  posizione in classifica, nono a pari merito con @Levriero_Bianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, AJT* Halmaa.. ha scritto:

Punti 101   ;  posizione ? nona a pari merito o decima? 

Per quello che vale, direi nono a pari merito :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto c'è da fare i complimenti ai ragazzi sefz

 

Poi a tutti quelli che hanno consentito che questo gioco si svolgesse nel migliore dei modi.

Grazie mille Fra, Roland, Gianni, Marco e Sylar!!

 

Il 22/5/2018 Alle 02:59, Sylar 87 ha scritto:

Nessun bonus tanto meno malus a questo giro, mentre gli ultimi premi fantasia vanno a: 
- Ele89quazz (che ha l'intuizione giusta con Baselli)
- VirescoBiancoNero (che pesca dal cilindro Iago Falque e ciò alla fine risulterà decisivo...)
- *Michel le Roi* e *36allori* (gli unici a puntare su Simeone in quel di San Siro)
- DeLPiERoMaNe90 e Jaq10 (che fanno doppiamente centro con Cutrone)
- marcomazzoli87 e Fra The Best (grazie alla punizione di Calhanoglu)
Bravi!

Già  @@ Proprio Iago Falque è stato uno degli artefici di questa vittoria ... sono stato uno dei pochi a dargli spesso fiducia sefz
Autentico colpo di fulmine dai tempi del Genoa

 

Il 22/5/2018 Alle 02:59, Sylar 87 ha scritto:

Ma eccoci a noi finalmente e dunque... per appena mezzo punto, si aggiudica questa edizione di Caccia al Gol VirescoBiancoNero con 115,5 punti, davanti a DeLPiERoMaNe90 con 115 punti e Roland Deschain a 108 che proprio all'ultimo, riesce a far suo in solitaria il terzo gradino del podio! 
Complimenti a tutti!
In arrivo per voi nei prossimi giorni i bannerini da poter apporre in firma :) 

Grazie mille :) Attendo con ansia il bannerino ... magari sarà la mia prossima immagine di profilo uum

 

Il 22/5/2018 Alle 02:59, Sylar 87 ha scritto:

Bene, ricordando che potete controllare le vostre ultime giocate QUI, a me non resta che ringraziare innanzitutto lo staff @Fra The Best @Roland Deschain e @Giannij Stinson, il collaboratore @Marcojuve e il supporto di @VirescoBiancoNero per il prezioso lavoro svolto soprattutto dietro le quinte durante tutti questi mesi... e poi tutti voi, i veri protagonisti di questo piacevole passatempo settimanale che con la vostra assidua partecipazione, continuate a rendere Caccia al Gol un appuntamento frizzante ed immancabile anno dopo anno! .allah 

E' stato un piacere per me darvi una mano come ho potuto :)

 

Il 22/5/2018 Alle 02:59, Sylar 87 ha scritto:

Ci risentiamo fra qualche mese pronti a spodestare Viresco .spiteful

Non sarà facile uhuh
 

Il 22/5/2018 Alle 04:01, Leevancleef ha scritto:

Complimenti a Viresco con cui fino ad un mese e mezzo fa viaggiavo appaiato sefz  e a chi ha centrato il podio .ok 

Per me un buon 5° posto ad un punto e mezzo dal podio. Roland che prende il 3° posto come l'Inter la Champions... bah.

Grazie a tutti quelli che hanno gestito il topic e tenuto i conti .ok 

Grazie mille Leevan @@

Luis Alberto a Firenze è stata l'intuizione dell'anno che mi ha dato quello sprint decisivo sefz
 

Il 22/5/2018 Alle 04:31, *36allori* ha scritto:

Complimenti ai tre vincitori, si si anche a Rol .ghgh 

E un grazie di cuore ai ragazzi che con il loro lavorone ci hanno permesso di giocare.

Ci si rivede alla prossima .juve 

Grazie mille 35 36 allori! :d

 

Il 22/5/2018 Alle 06:24, DeLPiERoMaNe90 ha scritto:

Complimenti a Viresco, ma io ho perso lo scudetto in albergo a Brindisi, quando ho dimenticato di consegnare la lista a 4/5 giornate dalla fine :d

Complimenti anche a te per la dura battaglia alla quale mi hai sottoposto sefz

Ammetto di aver seguito con trepidazione Lazio-Inter sperando che Icardi non segnasse più di un goal uhuh
 

Il 22/5/2018 Alle 09:57, Fra The Best ha scritto:

Mi tocca fare i complimenti al vincitore, ahimè. :(

 

Anche perché ho centrato l'obiettivo secondario, ma non per questo meno importante, di tenere sotto @nostalgico del trio. .the

 

L'appuntamento è tra poco meno di quattro mesi con la nuova edizione di Caccia al Gol, ma non è escluso che troveremo un modo per divertirci insieme con un gioco dedicato ai Mondiali. Stay tuned. :8

 

Oè! ahimè de che? tse Qui mancano proprio le basi della sportività, non ci siamo .nonosefz
Soddisfatto di aver tenuto sotto entrambi uhuh

Già mi lanci il guanto della sfida per il gioco dei Mondiali? sefz

 

Il 22/5/2018 Alle 10:41, Roland Deschain ha scritto:

Complimentoni a chi mi è arrivato davanti, anche se uno è @VirescoBiancoNero bah

Tel chi n'alter tse

Io invece i complimenti per il terzo posto te li faccio con il massimo della sportività u.u
 

Il 22/5/2018 Alle 10:38, nostalgico del trio ha scritto:

Mamma mia @VirescoBiancoNero,hai vinto per solo mezzo punto :o complimenti .allah ti sei giocato tutti i jolly a disposizione quest’anno sefz

Momento momento momento momento momento momento

Ndt che dà lezioni di sportività a Fra e Roland :o
 

Non ci posso credere!


Grazie per i complimenti :)

 

Il 22/5/2018 Alle 10:30, djgiorgio91 ha scritto:

Complimenti ai vincitori! Un grazie a tutti i mod che hanno collaborato anche quest'anno e che hanno reso possibile ancora una volta questo splendido gioco. 

Grazie mille Giorgio! :)

 

Il 22/5/2018 Alle 10:50, Vegliardo ha scritto:

Sempre grazie a tutto lo staff, complimenti a @VirescoBiancoNero ed enorme solidarietà a @DeLPiERoMaNe90, a cui tocca vestire il ruolo del napolista sefz

Ehi! Piano con le parole! Lui mi ha fatto i complimenti. Non mi risulta che il Napoli li abbia fatti alla Juve uhuh

Comunque, tante grazie! :)

 

17 ore fa, AJT* Halmaa.. ha scritto:

Bravissimi i vincitori, arrivare primo è veramente un impresa,basta pensare al mezzo punto appena di vantaggio.

Grazie mille, è stata proprio sudata la vittoria sefz
 

 

 

 

E COMUNQUE ...

 

tumblr_nwud35Fwk91rd7pivo1_500.jpg

SIAMO NOI, SIAMO NOI, I CAMPIONI DI CACCIA AL GOL SIAMO NOI!! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, VirescoBiancoNero ha scritto:

Ndt che dà lezioni di sportività a Fra e Roland :o
 

Non ci posso credere!

Gli hanno hackerato il pc, non sapevi? .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma indire un premio consolazione per chi ha fatto più punti in una singola giornata? Sia chiaro, il fatto che nessuno abbia battuto i miei 13 punti del turno di Natale non c'entra assolutamente nulla .ghgh 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vegliardo ha scritto:

Ma indire un premio consolazione per chi ha fatto più punti in una singola giornata? Sia chiaro, il fatto che nessuno abbia battuto i miei 13 punti del turno di Natale non c'entra assolutamente nulla .ghgh 

 

.primo1

 

Ecco a te. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fra The Best ha scritto:

.primo1

 

Ecco a te. .ok

Sono troppo commozzionato!

Scusate, mi mancano le parole.

 

Grazie a tutti cuelli che c'anno creduto in me! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a tutti coloro che hanno partecipato è vinto... 

 

Una piccola richiesta hai mod 

Mi piacerebbe tanto che si rispolvi un altro classico di v.s. Ovvero quello di guru del calcio mercato.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.