Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Juventus, la Uefa ricorda la Coppa dei Campioni vinta 22 anni fa con l'Ajax. Una data indimenticabile per i tifosi bianconeri, che sperano di rivivere presto quei momenti magici

Post in rilievo

4 ore fa, Birkermaier ha scritto:

Seedorf  .ghgh Che partita hai visto?

Mi sono fatto vecchio ed è passato tanto tempo....ormai ho ricordi a frame, quelli più importanti, oltre alla gnoccaggine d'Italia Alba parietti invocarla nuda da 50 mila juventini.... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, juventino1966 ha scritto:

Ero allo stadio, serata indimenticabile, emozioni inenarrabili...quando Jugovic l'ha buttata dentro l'essere umano che è in me è svanito :d

Solo chi vive dal vivo la vittoria della champions league può capire.

non si può spiegare cosa si prova quando vinci il trofeo per club più importante del pianeta.sei in paradiso ed il resto non conta più nulla, hai il mondo in ginocchio ai tuoi piedi.

mi auguro di rivivere quei momenti, lo spero di cuore come lo auguro a tutti i giovani juventini che ancora non capiscono cosa significhino.

e quando accadrà ripenseranno a me....Fabio aveva ragione.....

quando la tua squadra del cuore diventa campione d'Europa........beh........fanculotutti.......godi come un pazzo in modo irrefrenabile.

mi ricordo che quella sera, ed avevo 30 anni eh.....piangevo a dirotto senza piangere, fiumi di lacrime che sgorgavano naturalmente senza rendermene conto e mio padre che mi perculava..... Ma quanto era felice.....urlava Juve Juve assieme a tutto lo stadio e la cosa mi gasava abbestia.

serata sportiva mai più vissuta di pari grandezza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Dai mica siamo come i napoli che celebrano il trentennale del loro ultimo scudetto...

Lo ha fatto l'uefa non noi.

noi ricordiamo con gioia ed al contempo tristezza per il troppo tempo trascorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, amolachampionsleague ha scritto:

Lo ha fatto l'uefa non noi.

noi ricordiamo con gioia ed al contempo tristezza per il troppo tempo trascorso

Ho capito, ma lo stesso non mi va di festeggiare o di immalinconirmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, amolachampionsleague ha scritto:

Solo chi vive dal vivo la vittoria della champions league può capire.

non si può spiegare cosa si prova quando vinci il trofeo per club più importante del pianeta.sei in paradiso ed il resto non conta più nulla, hai il mondo in ginocchio ai tuoi piedi.

mi auguro di rivivere quei momenti, lo spero di cuore come lo auguro a tutti i giovani juventini che ancora non capiscono cosa significhino.

e quando accadrà ripenseranno a me....Fabio aveva ragione.....

quando la tua squadra del cuore diventa campione d'Europa........beh........fanculotutti.......godi come un pazzo in modo irrefrenabile.

mi ricordo che quella sera, ed avevo 30 anni eh.....piangevo a dirotto senza piangere, fiumi di lacrime che sgorgavano naturalmente senza rendermene conto e mio padre che mi perculava..... Ma quanto era felice.....urlava Juve Juve assieme a tutto lo stadio e la cosa mi gasava abbestia.

serata sportiva mai più vissuta di pari grandezza 

30 pure io e non ero allo stadio perché avevamo un solo biglietto per tre persone e ce lo eravamo giocato a pari e dispari. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

DdyvHFHUwAE7pro.jpg

 

gomblotto,,,,,,11111111111!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

questa è una fake nius.......

perchè i gobbi non hanno fatto mai il trippete...

ed invece hanno delle maglie con scudetto e coccarda della coppa italia e poi hanno vinto la ciempionz (ed a seguire l'intercontinentale)...

allora ai poveri meldoni cartonati prescritti gli resta solo il maistatiinbbì????  

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la ricordo bene quella giornata, così come i giorni di avvicinamento passati spesso davanti al ritiro alla Borghesiana per cercare di incontrare i giocatori. La mattina della finale andai all'Olimpico per cercare un biglietto, un tipo me ne offrì uno a 480.000 lire, cifra irraggiungibile. Allora sfidai la sorte e comprai una maglietta con già scritto Campioni d'Europa, il tipo che le vendeva mi disse che il prezzo era di 10.000 lire ma sarebbe arrivato a 30.000 lire se la Juve avesse vinto. Il pomeriggio ancora appuntamento alla Borghesiana per veder partire il pullman, con tanto di supplica a Moggi di non vendere Luca Vialli. La finale la vidi in tv, per fortuna andò tutto per il meglio e conclusi con le lacrime agli occhi, perchè la ritenevo la prima vittoria vera in coppa dei campioni dopo la strage dell'Heysel. Giornata storica, di quelle che da 22 anni non si sono più verificate. Ma tornerà, prima o poi tornerà quell'ondata di emozioni, quella gioia infinita di vederci in cima all'Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene,la uefa sotto sotto ci augura di vincere la Champions...il prossimo anno niente Oliver e company per favore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Anche in quell'occasione le nostre stelle ci tradirono e si mangiarono un paio di gol....ghgh

Il non aver fatto gol in finale (se ne mangiò tra l'altro uno clamoroso a fine partita) è la ragione principale del perchè Del Piero si giocò il Pallone d'Oro '96, avesse fatto una finale superlativa coronata da 1-2 gol sarebbe stato suo, Europei o non Europei, non ci sarebbe stato Sammer che tenga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tulipan ha scritto:

Che notte... E naturalmente smantellammo subito quella squadra.

Anche perchè le Juve successive a quelle grintose del 94-95 e 95-96 difettavano in un attributo fondamentale: le palle.
Non faccio nomi per non scatenare i fanboys.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Tulipan ha scritto:

Che notte... E naturalmente smantellammo subito quella squadra.

E forse ne costruimmo una più forte (sicuramente quella con il miglior gioco). Il danno fu fatto poi nell'estate del 97, quando la smontammo e ne costruimmo una più scarsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho twitter, ma scommetto che sotto quel tweet della UEFA ci saranno decine di napolisti e altri fegati scoppiati assortiti che hanno commentato con le solite litanie sulla "coppa dei dopati"... confermate?
Perchè ovviamente gli anti-juventini sono riusciti nell'impresa anche di screditare e inventarsi * pure su quella coppa stradominata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, pp34 ha scritto:

Bene,la uefa sotto sotto ci augura di vincere la Champions...il prossimo anno niente Oliver e company per favore 

No, oggi hanno ricordato anche la Champions vinta dall'Inter nel 2010 e quella del Milan vinta negli anni 60..ghgh

Evidentemente porta bene questa data alle italiane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Franz Kuznetsov ha scritto:

Non ho twitter, ma scommetto che sotto quel tweet della UEFA ci saranno decine di napolisti e altri fegati scoppiati assortiti che hanno commentato con le solite litanie sulla "coppa dei dopati"... confermate?
Perchè ovviamente gli anti-juventini sono riusciti nell'impresa anche di screditare e inventarsi * pure su quella coppa stradominata.

Pochissimi commenti, ma l'argomento è quello..ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Birkermaier ha scritto:

Seedorf  .ghgh Che partita hai visto?

Tra l'altro non ho mai capito per quale motivo dopo la vittoria in Champions contro il Milan nel '95 se ne andò alla Sampdoria (o venne ceduto controvoglia?) invece di starsene in una squadra che all'epoca era la migliore del continente (dopo di noi e lo dimostrammo).

1 minuto fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Pochissimi commenti, ma l'argomento è quello..ghgh

Non c'è bisogno di essere veggenti, ormai  conosciamo i nostri polli... poveretti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

No, oggi hanno ricordato anche la Champions vinta dall'Inter nel 2010 

È vero, purtroppo la data ci accumuna a quelli li.....e come se non bastasse pure l'allenatore della squadra avversaria :Van Gaal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, NOVANTESIMO ha scritto:

Stai scherzando vero? Era una banda di ragazzini che ebbe la fortuna di battere il Milan l'anno prima e dopo la nostra vittoria spari nel nulla dove si trova tutt'ora.

Beh, quelli che vinsero contro il Milan erano giovani ma parecchi poi hanno fatto una bella carriera. L'anno dopo persero qualche pezzo ma erano ancora una squadra di livello. Li beccammo anche l'anno dopo in semifinale, li la nostra larga vittoria sancì la fine del loro ciclo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

E forse ne costruimmo una più forte (sicuramente quella con il miglior gioco). Il danno fu fatto poi nell'estate del 97, quando la smontammo e ne costruimmo una più scarsa.

Quella del 97 era più forte ma a livello di leadership lo era meno (vierkowood, sousa, deschamps erano tanta roba, fortuna che c'era ancora jugovic, molto più devastante dell'anno prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, porcupine tree ha scritto:

 

 

 

DdyvHFHUwAE7pro.jpg

 

gomblotto,,,,,,11111111111!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

questa è una fake nius.......

perchè i gobbi non hanno fatto mai il trippete...

ed invece hanno delle maglie con scudetto e coccarda della coppa italia e poi hanno vinto la ciempionz (ed a seguire l'intercontinentale)...

allora ai poveri meldoni cartonati prescritti gli resta solo il maistatiinbbì????  

 

Quell'anno vincemmo solo la Coppa, in campionato arrivammo secondi staccati di un po' di punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.