Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

[Topic unico] Un Nome per la Juventus - Motivate le vostre scelte

Post in rilievo

Prenderei Adrien Rabiot dal PSG. 1,91 cm, ottima tecnica, mancino, bravo nelle due fasi, giovane. Insomma il centrocampista box to box che ci manca a sinistra di Pjanic. SMS costa uno sproposito e Bentancur non si tocca. Poi fondamentale sarebbe recuperare Alex Sandro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paul Labile Pogba

Motivazione : Dopo la sua esperienza con il Manchester è diventato un centrocampista totale , che se perde palla a causa di un dribbling mal riuscito la recupera ( alla Juve si fermava ) per il resto era gia il top

N.B se fosse vera la sua clausola ( 60/70 mln ) e si ritoccasse vero il basso lo stipendio (da 15 a 9 mln)

Szczesny

Cancelo - Benatia - Chiellini - Alex Sandro/Marcelo

Emre Can - Pjanic - Pogba

D.Costa - Dybala

C.Ronaldo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giocatore più forte del mondo - e uno dei più forti di sempre - ringrazia i tifosi e la Juve per avergli dato la possibilità di giocare per noi. 

E niente, cosa vuoi commentare... 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/7/2018 Alle 15:28, bergamo83 ha scritto:

Paul Labile Pogba

Motivazione : Dopo la sua esperienza con il Manchester è diventato un centrocampista totale , che se perde palla a causa di un dribbling mal riuscito la recupera ( alla Juve si fermava ) per il resto era gia il top

N.B se fosse vera la sua clausola ( 60/70 mln ) e si ritoccasse vero il basso lo stipendio (da 15 a 9 mln)

Szczesny

Cancelo - Benatia - Chiellini - Alex Sandro/Marcelo

Emre Can - Pjanic - Pogba

D.Costa - Dybala

C.Ronaldo

Questa squadra sarebbe inarrestabile. E mancherebbe un solo tassello...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexLeStrange ha scritto:

Mourinho e Lotito sono due ossi duri. Secondo me arriverà un altro centrocampista

Siamo al 23 luglio e su Savic è sceso il silenzio. Strano.

Ho come l'impressione che per Savic dipenda da qualcuno.

Magari la Juve sta puntando Pogba... se salta Pogba virano su Savic.

Se Pogba finisce da noi a quel punto probabilmente si inserirebbe lo United.

Non so ma ho questa impressione qui, vedremo. Sembra che Savic non lo voglia più nessuno.

O magari per Savic è davvero tutto chiuso e si aspetta solo di definire le cessioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono ubriaco ma è in questi momenti che l'essere umano è più lucido

Abbiamo preso ronaldo e quindi higuain deve uscire per forza

Caldara è un panchinaro che eventualmente sarbbe sostituito da un titolare come bonucci.

Ora, spiegatemi un attimo i vostri deliri su due giocatori che non incidono sulla squadra titolare che di ha in mente per l'anno prossimo

Nel frattempo vado a a farmi un paio di drink in attesa

M

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barella, perchè mi sembra non peggio di tanti altri stranieri, perchè è italiano, perchè è giovane, perchè altrimenti lo prende un'altra squadra italiana

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno fatto l'operazione...stop..cosa serve venga tu qui a chiedere e ad accendere nuovi focolai di polemica

Sono ubriaco ma è in questi momenti che l'essere umano è più lucido

Abbiamo preso ronaldo e quindi higuain deve uscire per forza

Caldara è un panchinaro che eventualmente sarbbe sostituito da un titolare come bonucci.

Ora, spiegatemi un attimo i vostri deliri su due giocatori che non incidono sulla squadra titolare che di ha in mente per l'anno prossimo

Nel frattempo vado a a farmi un paio di drink in attesa

M

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Sì ma se cerchiamo qualità barella non c'entra nulla

Barella, perchè mi sembra non peggio di tanti altri stranieri, perchè è italiano, perchè è giovane, perchè altrimenti lo prende un'altra squadra italiana

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente il mio nome sarebbe Pogba. La nostra squadra è mostruosa, e per farla passare da mostruosa a invincibile servirebbe un colpo grandioso a centrocampo, e pogba è quello che ci serve. In ogni caso anche se non arrivasse nessuno, sarebbe comunque un ottimissima che squadra, che può giocarsela con chiunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh.. come al solito, faccio il nome di Pogba.

Saremmo pazzeschi con lui. 4° stella in 4 anni e fasi finali di Champions per i prossimi 5 anni, con la concreta possibilità di aprire definitivamente un ciclo in Europa di periodo medio/lungo come fece il Barcellona una 12 anni fa (circa).

A livello di praticabilità lo sarebbe, visto che il mercato inglese è chiuso, ma solo in entrata.

Però esistono 3 fattori che lo impediscono:

1- Mourinho non vuole cederlo;

2- Raiola, in caso di cessione, vorrebbe portarlo al Barcellona (lui vorrebbe la Juve);

3- Mancano i soldi perché se ti presentassi con un’offerta da 100 mln, con Raiola e il giocatore continuano a fare muro (ieri sera dopo il goal, Pogba a momenti nemmeno esultava..), te lo darebbero di corsa.

SMS sarebbe l’alternativa più costosa di cartellino, ma con un risparmio cospicuo sull’ingaggio e un valore tecnico tattico qualitativamente inferiore a quello di Pogba, ma sicuramente la migliore opzione dopo il francese.

Tutto il resto, lascia il tempo che trova, tranne Tiago Alcantara. Il regista per definizione. Ci scappasse il PDDR col Bayern, formula già utilizzata per Benatia e Costa.. lo farei di corsa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

serve un centrocampista già a gennaio, per sistemare il reparto anche numericamente dopo la rescissione di Marchisio...poiché nella sessione invernale è difficile arrivare ai pezzi da 90 (Pogba, Savic, Rabiot ecc...), proverei a strappare Lorenzo Pellegrini alla Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saul. Per il centrocampo ci vorrebbe qualcuno con già qualche esperienza alle spalle e, se non può essere Pogba, andrebbe benissimo il giocatore dell'atletico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Orphen ha scritto:

serve un centrocampista già a gennaio, per sistemare il reparto anche numericamente dopo la rescissione di Marchisio...poiché nella sessione invernale è difficile arrivare ai pezzi da 90 (Pogba, Savic, Rabiot ecc...), proverei a strappare Lorenzo Pellegrini alla Roma

numericamente siamo ok,la cessione di marchisio era prevista e preventivata,escluso bernardeschi che a sentire il mister si avvia a diventare una mezzala,sono in 5 per 2/3 posti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, lulu89 ha scritto:

numericamente siamo ok,la cessione di marchisio era prevista e preventivata,escluso bernardeschi che a sentire il mister si avvia a diventare una mezzala,sono in 5 per 2/3 posti.

Ci vorrebbero 6 uomini , 5 non sono sufficienti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Ci vorrebbero 6 uomini , 5 non sono sufficienti 

opinioni,per me lo sono ampiamente,visto che berna può e farà la mezzala come anticipato dal mister,e visto che spesso imho giocheremo a 2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In attesa di capire se Dybala possa giovare a Cristiano, l'unico nome che cambia la squadra in meglio è Pogba..., il resto è noia

Szcz

Cancelo - Bonucci - Chiellini - A.Sandro

EmreCan - Pjanic - Pogba

D.Costa - Dybala - Cristiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.