Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "Ora è certo: Buffon nella prossima stagione giocherà nel Paris Saint Germain. Accordo trovato su tutto: il portiere si gode le vacanze, poi firma, anche con Qatar 2022"

Post in rilievo

non entro in merito alle scelte di  Buffon ,ma rimanendo  sul tema champion ,se non la vince la juve.  a questo punto  meglio il psg che le solite note per non parlare delle italiane che ovviamente spero si fermino ai gironi

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finale Juventus PSG...91° Gigi para il rigore decisivo a Dybala...

Il server scoppia e non si riprende più...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pero ha scritto:

statistiche alla mano è piu facile che la vinca lui

Quali statistiche? 

Adesso, Mr. Bluff ha scritto:

Finale Juventus PSG...91° Gigi para il rigore decisivo a Dybala...

Il server scoppia e non si riprende più...

Ma no, sarebbe già negli spogliatoi per aver menato l'arbitro sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Quali statistiche? 

Ma no, sarebbe già negli spogliatoi per aver menato l'arbitro sefz

Dopo avergli detto che ha un bidone della differenziata al posto del cuore... Plastica e lattine...:d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, King Kasual ha scritto:

Dici che è solo per quello? Mah, per me no. Certo quello avrà influito molto, ma credo che conti anche la nuova sfida sportiva. 

Comunque finché non è ufficiale non si può giudicare. Vedremo cosa succede.

In ogni caso massimo rispetto per Gigi.

Non si può pretendere da tutti un addio alla Pavel Nedved :d

.... per carità , il rispetto c'è a prescindere , ci mancherebbe ... .sisi

.... oltretutto , per Gigi , che dal punto di vista strettamente " economico "  di certo non ha " l'acqua alla gola " , 

sebbene alcune vicende di carattere strettamente personale ( in particolar modo un " investimento " non proprio dei più

oculati) abbiano , seppur in parte , prosciugato il suo " c/c " , questi denari " freschi - freschi " , e forse inaspettati ,

sono vera e propria " manna dal cielo " e bene fa a sfruttare questa opportunità ! 

..... attenzione , però : 

piaccia o non piaccia , l'anagrafe parla chiaro e di norma , specie per chi pratica sport a livello professionistico , 

specie sport in cui bisogna coniugare ed accordare  testa .. cuore .. e .. gambe/riflessi , il solo ipotizzare che le tue " performances " 

possano ancora assumere toni e connotati assai prossimi a quelli messi in mostra in anni ed anni di onorata e prestigiosa

carriera, potrebbe rivelarsi vera e propria " chimera " ...  .sisi 

..... spero che Gigi possa dimostrare di essere la classica " eccezione " che sfugge a questa  " regola "  che è insita 

nell' abbecedario di  " Madre Natura " .... ma se così non fosse , spero che abbia l'orgoglio e la sensibilità di non 

esporre la sua persona a " figure barbine " che , sia ben chiaro , non cancellerebbero tutto ciò che di eccezionale ha

messo in atto nella sua infinita avventura a " Tinte Bianconere " ( senza dimenticare la Nazionale ) ma che potrebbero , 

seppur in parte , ledere la sua immagine ed esporlo ad un metaforico " Tribunale dell'inquisizione " che non avrebbe remora

alcuna a moralmente condannarlo per quella che in molti , tra addetti ai lavori e non , con piglio assai poco prossimo alla 

umana comprensione , considerano una , per usare un eufemismo , decisione assai  assai azzardata ..... 

..... come al solito , e com'è giusto che sia , a dipanare dubbi ed a donarci la sua equa ... oggettiva " Verità " , 

ci penserà l'imparziale e simbolico " Giudice " che cammina e vive in " epidermica simbiosi " con l'ineluttabile

ed inarrestabile scorrere del " Tempo " ......  a Dio piacendo , altro non ci resta da fare che .... attendere ....  .sisi 

.salve Buona Notte !  Stefano !

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fa bene, prende un ingaggio migliore o simile al nostro e allo stesso tempo prova a vincere la champions con un altra squadra, due piccioni con una fava, comprensibile. Il psg è una squadra competitiva che se viene gestita da un allenatore come si deve può ambire a vincerla così come noi e le altre migliori in gioco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni caso andare al Psg e rischiare di giocare contro la Juve in Champions, secondo me non e' proprio una bella cosa. Queste cose posso aspettarmele da chiunque ma da una Leggenda juventina proprio no. Nedved disse di no all' inter di Mourinho e sappiamo tutti quanto desiderasse vincere la Champions. Lo stesso grande Alessandro Del Piero ebbe il buon senso di andarsene in Australia. La scelta di Gigi non la comprendo, pensavo fosse orgoglioso della sua carriera con la Juve da non dover piu' chiedere niente al calcio giocato. Invece a differenza di Pavel, non vuole rinunciare alla possibilita' di giocarsi ancora la Champions. Pochi giri di parole, ne sono delusa.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, BeppeJuve50 ha scritto:

Ricordati che è più facile che la Champions la vince lui che noi

Un altro. Ma a certi 'sta Champions ha dato veramente alla testa, eh? Al PSG la Juve gli piscia in testa, capito?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

Lo stesso grande Alessandro Del Piero ebbe il buon senso di andarsene in Australia. 

Ommadonna. Andò in Australia perché non lo cercava nessuno, a parte una squadra ungherese (l'Honved?), talmente era stracotto e strafinito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Nord est ha scritto:

Pure i tifosi delle squadre avversarie del PSG si sentono bene... :d 

Io comunque non lo vorrei affrontare in coppa: con la sfiga che abbiamo siamo capaci di uscire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ste71 ha scritto:

Ommadonna. Andò in Australia perché non lo cercava nessuno, a parte una squadra ungherese (l'Honved?), talmente era stracotto e strafinito.

Da stracotto e da strafinito come dici tu, ricordo che quando entrava in campo dava sempre il suo contributo. Non dimentichiamo nell' anno del suo ultimo Scudetto alla Juve il gol praticamente decisivo nella gara casalinga contro la Lazio, partita durissima, e quello del raddoppio contro i prescritti sempre allo Stadium. Passaggi decisivi per la vittoria dello Scudetto. Sicuramente non ha avuto offerte milionarie, tuttavia credo che se avesse voluto restare in Italia o in Europa una squadra l' avrebbe certamente trovata, non e' questo il punto. Buffon invece ha lasciato proprio intendere che lui vuole il Psg per giocarsi ancora una volta la Champions... immagina un po' se dovesse vincerla, e non e' detto che questo non avvenga. Ripeto, Nedved disse di no a Mourinho e di sicura l' avrebbe vinta con i prescritti. Ma non si e' mai pentito di aver detto quel no.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ste71 ha scritto:

Un altro. Ma a certi 'sta Champions ha dato veramente alla testa, eh? Al PSG la Juve gli piscia in testa, capito?

Severo ma Giusto .juve

...e aggiungo che gli sceicchi ce lo possono solo suk4re

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, zoff70 ha scritto:

Avrei preferito che rimanesse da noi con qualche incarico societario .sisi è anche vero che a certe cifre è difficile dire di no :) spero solo che la sorte non ci metta lo zampino e ci faccia scontrare in Champions :(

invece dobbiamo incontrarlo e sarà solo un vantaggio doppio per noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, curvafiladelfia ha scritto:

Io comunque non lo vorrei affrontare in coppa: con la sfiga che abbiamo siamo capaci di uscire. 

Sì, questo è vero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, pero ha scritto:

statistiche alla mano è piu facile che la vinca lui

Ah sì, notoriamente il Psg comanda in Europa eh... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/5/2018 Alle 09:13, Nord est ha scritto:

Bene. La Champions te la sogni allora.

invece da noi eh....17 anni di juve titoli internazionali ZERO

ne ha vinti d+ in 6 anni col parma (1 coppa uefa)

detto ciò, gli auguro il meglio, se voleva continuare a giocare, e potendo farlo e l'ha dimostrato, il psg era la scelta migliore e forse l'unica vera

poi casi come il city dimostrano che anche coi soldi in europa ce ne vuole davvero tanto prima di poter arrivare a grandi traguardi
ma se anche dovesse vincere la champions, sarei contento per lui, se la merita a prescindere dal fatto che la alzi da capitano della juve o meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Gamarra ha scritto:

Io no. Mi farà piacere che faccia un buon proseguo di carriera e faccia una buona vita. Ma se un giorno i destini dovessero incrociarsi tiferò Juve nè più nè meno di prima.

In un eventuale incrocio Juve-Psg, amichevole estiva, CL, EL che siano, esulterò. E non perchè ci sia un ex di mezzo, ma perchè la Juve può andare avanti. L'ex non aggiunge astio in me, ma non mi impietosisce minimamente.

Va beh... é chiaro che in uno scontro juve-psg tiferei juve anche io.

Per il resto, lo seguirò con piacere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

importante che abbia smesso con noi..grazie di tutto

ma chesny gia quest anno doveva essere il  titolare

cmq finalmente la alziamo il prossimo anno xD.. per me era lui che portava sfortuna...da quando gioca per noi abbiamo sempre perso in finale ...da manchester in poi..sempre debacle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti