Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mormegil

GRUPPO F: Germania, Messico, Svezia, Corea del Sud

Sondaggio: Gruppo F  

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Chi si qualificherà alla fase successiva? (1° posto)

    • Germania
      48
    • Messico
      1
    • Svezia
      1
    • Corea del Sud
      0
  2. 2. Chi si qualificherà alla fase successiva? (2° posto)

    • Germania
      1
    • Messico
      31
    • Svezia
      11
    • Corea del Sud
      7


Post in rilievo

Germania
Svezia

 

così tavecchio, ventura, ecc ecc usciranno come zombie dalle tombe dicendo che in fin dei conti l'eliminazione dell'italfigc non è stata così assurda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Walking Around ha scritto:

ora il messico non deve mollare!!

 

l'obiettivo è sbattere la germania al secondo posto per vedersi un bel brasile-germania agli ottavi sefz 

 

Il Messico se non si suicida 3 punti tra Svezia e Corea li fa, mi sa che ai tedeschi tocca tifare Svizzera e Serbia come matti se vogliono evitare il Brasile! :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Walking Around ha scritto:

ora il messico non deve mollare!!

 

l'obiettivo è sbattere la germania al secondo posto per vedersi un bel brasile-germania agli ottavi sefz 

 

 

1 ora fa, JuventusOnly ha scritto:

Il Messico se non si suicida 3 punti tra Svezia e Corea li fa, mi sa che ai tedeschi tocca tifare Svizzera e Serbia come matti se vogliono evitare il Brasile! :patpat:

Ma solo io sogno e ritengo possibile che:

 

- La Svezia batta la Corea del Sud

- La Svezia non perda con la Germania

- Il Messico batta la Corea del Sud

- Gli svedesi che di queste cose si intendono organizzino un bel biscottone per l'ultima sfida Svezia-Messico 

 

???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino! ha scritto:

 

Ma solo io sogno e ritengo possibile che:

 

- La Svezia batta la Corea del Sud

- La Svezia non perda con la Germania

- Il Messico batta la Corea del Sud

- Gli svedesi che di queste cose si intendono organizzino un bel biscottone per l'ultima sfida Svezia-Messico 

 

???

tutto può essere

anche perché la storia insegna che le nazionali tutto fanno tranne esser brillanti nell'edizione successiva la vittoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Juventino! ha scritto:

 

Ma solo io sogno e ritengo possibile che:

 

- La Svezia batta la Corea del Sud

- La Svezia non perda con la Germania

- Il Messico batta la Corea del Sud

- Gli svedesi che di queste cose si intendono organizzino un bel biscottone per l'ultima sfida Svezia-Messico 

 

???

I tedeschi che sbagliano 2 partite di fila non ce li vedo, comunque mai dire mai! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/6/2018 Alle 01:36, Magisto ha scritto:

Svezia e Corea meritano di essere disintegrate! .sisi

della svezia me ne sbatto ma alla korea auguro la peggior fine calcistica che ci possa essere

20 ore fa, Walking Around ha scritto:

tutto può essere

anche perché la storia insegna che le nazionali tutto fanno tranne esser brillanti nell'edizione successiva la vittoria

e' normale, in 4 anni un ciclo vincente puo finire per cause naturali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/6/2018 Alle 16:54, Gamarra ha scritto:

Il Messico dovrebbe avere l'esperienza per passare il turno. Ma occhio a Son e ai boscaioli scandinavi. Secondo posto giusto per la gloria eh, che poi ci sarà subito il Brasile.

Dare per scontato il primo posto della Germania e quindi tirargli una secchiata di sfiga sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è curioso che i campioni in carica da qualche edizione non accedano  agli ottavi. 

Così come è curioso che la Corea sia una squadra guastafeste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Comunque è curioso che i campioni in carica da qualche edizione non accedano  agli ottavi. 

Così come è curioso che la Corea sia una squadra guastafeste

L'effetto riconoscenza mi sembra ormai conclamato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

L'effetto riconoscenza mi sembra ormai conclamato.

Sicuramente è l'effetto pancia piena. 

Non sembra conclamato per i ct

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

L'effetto riconoscenza mi sembra ormai conclamato.

Però, vado a memoria, nella formazione di ieri gli unici "dinosauri" erano Khedira e Gomez (che francamente pensavo si fosse ritirato dal calcio giocato...), forse Ozil (giocatore tra i più sopravvalutati della storia del calcio), gli altri erano quasi tutti giovani; il problema credo sia la mancanza di talento davanti (possibile che la Germania non sappia esprimere un centravanti appena decente ?) e una certa mollezza di fondo. I tedeschi mi pare abbiano affrontato questo mondiale con superficialità e poca determinazione. Il che è molto strano da parte loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Granpasso ha scritto:

Però, vado a memoria, nella formazione di ieri gli unici "dinosauri" erano Khedira e Gomez (che francamente pensavo si fosse ritirato dal calcio giocato...), forse Ozil (giocatore tra i più sopravvalutati della storia del calcio), gli altri erano quasi tutti giovani; il problema credo sia la mancanza di talento davanti (possibile che la Germania non sappia esprimere un centravanti appena decente ?) e una certa mollezza di fondo. I tedeschi mi pare abbiano affrontato questo mondiale con superficialità e poca determinazione. Il che è molto strano da parte loro.

Muller ha dato segni di cedimento (infatti Ancelotti l'aveva silurato), Khedira lo conosciamo, Hummels si è confermato modesto come sapevamo, Neuer non ha mai giocato causa infortunio... Ozil vabbè.

Non c'è stata squadra, mosci mosci mosci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.