Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Broke.

Ipotesi Icardi alla Juve: cosa ne pensate?

Cosa ne pensate dell'Ipotesi Icardi?  

1. 1. Cosa ne pensate dell'Ipotesi Icardi?

• Favorevole
      286
    • Contrario
      592
    • Indeciso
      108

Post in rilievo

Io Icardi lo caldeggiavo nel 2016 AL POSTO di Higuain (anche e soprattutto per i 30 mln. in meno - senza contare l'ingaggio minore - che sarebbe costato).

Detto ciò, il Pipita veniva sì dal record di marcature in singola Stagione, ma Icardi è anche il più giovane ad aver raggiunto 100 gol, se proprio vogliamo fermarci alle statistiche (e peraltro in formazioni di scappati di casa, in questi anni nerazzurri).

Soffermandoci invece sulla tipologia di giocatore, un bomber "alla Trezeguet" come lui (statico e poco propenso al sacrificio tattico) IO nn lo vedrei ben calato nel gioco di Allegri, ma il mister potrebbe stupirci, dopo 4 anni di double voglio dargli fiducia, anche se allo Stadium nn è che mi diverta troppo (per usare un eufemismo) :d

Nn ho poi idea di come si amalgamerebbe con Dybala, che ahimè vorrei veder tornare centravanti ma con acciuga è impossibile...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uscendo dal discorso che sono juventino e quindi “i giocatori della juve sono i più forti del mondo e gli altri fanno schifo”, lo scambio avrebbe sicuramente senso economico per entrambe le squadre. Dal punto di vista tecnico Icardi dovrebbe mettersi a disposizione, Higuain al Napoli giocava solo in area, da noi è cambiato, Icardi dovrebbe fare li stesso.

433 con Icardi titolare e mandz dietro in panca, obiettivamente preferisco Mauro a morata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bn1897 ha scritto:

Dal punto di vista economico, per noi è un'operazione vantaggiosa

Sì, ma tecnicamente probabilmente no, almeno nell'immediato.

Insomma, li rinforziamo e gli risaniamo le finanze???

.diablo

Speriamo che non se ne faccia nulla .paceebene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Moratti parla di un'offerta avanzata dalla Juve... Non mi piace per nulla sta storia...
Pensa che potrebbe andarti anche peggio, tipo il Milan che ci dà 55 milioni per higuain e noi che gliene diamo indietro una ventina per buona sventura. Risultato?
Ci togliamo un ottimo giocatore per prendere una puzza e 30 milioni replicando la grandissima operazione Bonucci de scoglio.

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio parere, il tifoso di una squadra che ha nelle proprie fila Higuain non si dovrebbe neanche porre la questione.

Non si può migliorare il meglio che c'è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Sì, ma tecnicamente probabilmente no, almeno nell'immediato.

Insomma, li rinforziamo e gli risaniamo le finanze???

.diablo

Speriamo che non se ne faccia nulla .paceebene

Secondo me se la società avrà la possibilità di fare questa operazione la farà senza troppi ripensamenti.

Nonostante tutte le dichiarazioni di facciata, se tornassero indietro probabilmente higuain non lo ricomprerebbero neppure.

Avere l'opportunità di vendere un giocatore che va per i 31 a 60 milioni facendo plusvalenza e acquistandone uno di 25 per un controvalore di 110 milioni sarebbe un affarone. Considerando anche che tra 3 anni farebbero, potenzialmente, un'altra plusvalenza mostruosa.

Il campionato si vince indifferentemente con Higuain o con Icardi. A livello europeo il secondo è ancora tutto da scoprire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non lo farei per la qualità dei giocatori.....lo farei solo perchè vederemmo interisti che si impiccano nei lampioni delle città

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, franceskiello93 ha scritto:

tweet del fratello di Paulo

Segnale molto importante, spero vada in porto l'affare, almeno ci liberiamo di un attaccante che attualmente varrebbe pochissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Fantacalcio 

No, non credo, altrimenti le due parti in casa avrebbero già smentito tutto, evidentemente c'è qualcosa di vero. 

Io sinceramente spero che lo vendano Higuain, ormai non sappiamo più che farcene. Ottimo attaccante si, ma bisogna anche calcolare che: 

1. A dicembre compirà 31 anni.
  2. Le numerosi prestazioni altalenanti.

Comprando Icardi faremmo un bell'affare per il futuro, speriamo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Secondo me se la società avrà la possibilità di fare questa operazione la farà senza troppi ripensamenti.

Nonostante tutte le dichiarazioni di facciata, se tornassero indietro probabilmente higuain non lo ricomprerebbero neppure.

Avere l'opportunità di vendere un giocatore che va per i 31 a 60 milioni facendo plusvalenza e acquistandone uno di 25 per un controvalore di 110 milioni sarebbe un affarone. Considerando anche che tra 3 anni farebbero, potenzialmente, un'altra plusvalenza mostruosa.

Il campionato si vince indifferentemente con Higuain o con Icardi. A livello europeo il secondo è ancora tutto da scoprire.

A livello economico hai (purtroppo) assolutamente ragione... .ok

A livello tecnico sono scettico... .uhm

A livello umano, piuttosto cedo Higuain a meno in Inghilterra... Ce ne dicono di ogni e gli salviamo il bilancio... Non lo reggo...  .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Obiettivamente contestare il rendimento e le qualità di Icardi è da ciechi, e bisogna tenere conto dei sei anni di differenza tra i due. Ho solo dei (grossi) dubbi sul come Icardi possa adattarsi al sacrificio richiesto al "9" Allegriano. D'altro canto, nell'ipotesi si verificasse questo (improbabile) scambio, servirà il miglior calcolatore elettronico del mondo per appuntare l'astronomica cifra di gol che farebbe Icardi con gente come Costa e Dybala.

A me non sembra un'idea tanto campata per aria, improbabile sicuramente visti i rapporti tra i club, ma obiettivamente converrebbe sia a noi che a quegli altri, che pure trarrebbero enormi vantaggi dall'avere uno come Higuain.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche buon motivo ...

1. ... è odiato dagli interisti;

2. ... ha 25 anni;

3. ... segna tanto;

4. ... di testa ed in acrobazia è fortissimo;

5. ... ammortamento completo Pipita;

6. ... giocatore fresco nel post mondiale;

7. ... la dirigenza lo 'insegue' da due anni;

8. ... Acciughina ha vergato Pipita;

... ecc. ecc.

... inviterei a considerare che di fatto la dirigenza ha deciso di cedere il Pipita, i rumors servono a quotarlo e sedersi al 'tavolo delle punte' della prossima estate ed Icardi è una delle opzioni  !

p.s. segna pacchi di goal in una squadra di mortaccini ... non oso pensare con dietro Costa, Dybala, Cuadrado,  Bernardeschi, Pjanic ... ecc. ecc. 

(edit) p.p.s. dimenticavo, avresti il futuro attacco dell'Argentina !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, René Ferretti ha scritto:

Segnale molto importante, spero vada in porto l'affare, almeno ci liberiamo di un attaccante che attualmente varrebbe pochissimo.

Dybala all'Inter???? .fuma

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

A livello economico hai (purtroppo) assolutamente ragione... .ok

A livello tecnico sono scettico... .uhm

A livello umano, piuttosto cedo Higuain a meno in Inghilterra... Ce ne dicono di ogni e gli salviamo il bilancio... Non lo reggo...  .doh

Sei sicuro che andiamo a salvare il bilancio dell'Inter? guarda che Higuain in quella schifo di squadra chiederà almeno 6-6,5 milioni di euro di ingaggio, altroché salvare il bilancio.

Comunque a livello tecnico Icardi è un buon attaccante, secondo me molto più adatto al gioco di Allegri. 

E non dimentichiamoci che quest'anno l'argentino i suoi bei 29 gol li ha fatti eh, non sottovalutiamo questo fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fanno questo scambio da incompetenti io chiudo con il calcio 

leggo di gente contenta... sarebbe vantaggioso per noi

secondo me hanno diffuso polveri sottili nell'area .. non si spiega minimemte come possa essere "accettabile" dare 50 milioni alla sfinter + Higuain per ICARDI...

servono giocatori per vincere in Europa tutte le volte si legge qui.. e ti compri ICARDI valutandolo 110 milioni

indecenza

tutti ridicoli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Dybala all'Inter????

sefz

Parlo di Higuain ovviamente. Dybala è un buon attaccante, e io credo che la società stia puntando al ringiovanimento della rosa, quindi sta agendo benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Angel89 ha scritto:

Se fanno questo scambio da incompetenti io chiudo con il calcio 

leggo di gente contenta... sarebbe vantaggioso per noi

secondo me hanno diffuso polveri sottili nell'area .. non si spiega minimemte come possa essere "accettabile" dare 50 milioni alla sfinter + Higuain per ICARDI...

servono giocatori per vincere in Europa tutte le volte si legge qui.. e ti compri ICARDI valutandolo 110 milioni

indecenza

tutti ridicoli 

Icardi è un buon attaccante, non scherziamo. Certo, non sarà il fenomeno di cui parlano gli interisti, ma comunque quest'anno i suoi quasi 30 gol li ha fatti. Che altro devo aggiungere? il fattore anagrafico? il fatto che è più agile di Higuain? non so.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non scambiammo Anastasi con  Bonimba un tempo ? E allora , perché no ? A patto che Icardi venga a Torino cambiando procuratore . 

Piuttosto al di là del mero aspetto economico : cosa è successo negli spogliatoi perché Higuain venga ceduto ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.