Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tricarico10

Nedved: "Juve sotto tiro da 100 anni, noi pensiamo a vincere, non alle polemiche. Lavoriamo in anticipo per programmare futuro. Vogliamo rinforzarci e continuare a vincere''

Post in rilievo

Pavel Nedved è stato intervistato in mixed zone in occasione della XV edizione della 'Fondazione Vialli e Mauro Golf Cup 2018. Tuttojuve.com ha ripreso le sue parole: "So quanto Massimo e Luca hanno fatto per questa organizzazione, è una cosa fantastica contro la Sla. Lo so molto bene, ho perso un mio caro amico per questa malattia, perciò io quando posso partecipo molto volentieri e credo che abbiano fatto un grandissimo lavoro da 15 anni a questa parte, devo fare veramente i complimenti a loro e a tutta l'organizzazione, perchè è una cosa molto utile. E noi rispondiamo sempre con grande piacere e voglia".

Un grandissimo lavoro ha fatto anche la dirigenza della Juve con i giocatori. I voti non possono essere che altissimi...
"A me non piace tornare troppo indietro, anche se devo dire che è difficile chiedere qualcosina in più negli ultimi quattro anni. Ha vinto quattro double e credo che questo verrà apprezzato più avanti, non in questo momento, perchè è una cosa molto difficile da fare. Bisogna vedere più avanti, ma complimenti all'allenatore e alla squadra, hanno fatto molto bene".

Il momento della svolta nella stagione quale è stato?
"Diciamo che la Juve c'è stata sempre, ovviamente ogni tanto - quello che vedevo io - è che aveva la testa più per la Champions League e in campionato ogni tanto si è visto, però devo dire che sono stati bravissimo quando c'era bisogno ad accelerare e a tenere a distanza il Napoli che in un momento era anche a un punto; è stato un campionato molto combattuto, molto difficile, ma anche molto bello".

Il primo tassello per il futuro è stato confermare Allegri, che è importantissimo.
"Sì, diciamo che Allegri ha costruito tutto questo, in quattro anni è stato molto bravo. Bisogna fargli i complimenti. Ora bisogna andare avanti e non guardare a quello che si è fatto".

Però Allegri ha chiesto rispetto per i risultati della Juve, visto che da molte parti non c'è stato.
"La Juve ci sarà sempre, la Juve lavorerà sempre tanto in anticipo per programmare il futuro. E questo durante questi anni si è visto molto bene. Sono molto contento di come stiamo andando avanti, ovviamente noi vogliamo rinforzarci per la prossima stagione, anche perchè credo che tutti vorranno batterci come è sempre stato. Ma passando tutti questi anni vincendo è sempre più difficile".

Che campionato prossimo ti aspetti col ritorno di Ancelotti?
"Almeno difficile come quest'anno, perchè hanno preso un grandissimo allenatore, che ha vinto dappertutto dove è andato, perciò sicuramente ci proverà anche a Napoli. Noi dobbiamo essere pronti".

Dybala è il giocatore da cui ripartire l'anno prossimo? E' il simbolo di questa Juve?
"Dybala è un giocatore molto importante, Dybala è un giocatore sotto contratto con la Juventus, siamo contenti di come sta facendo, e lui può ancora migliorare tantissimo, perciò il futuro è suo".

Forse non hai capito la domanda precedente. Allegri ha chiesto rispetto per i successi della Juve. Hai fatto finta di non sentire?
"No, diciamo che il rispetto giustamente lo chiede, perchè si è meritato tutto sul campo, la Juve ha vinto meritatamente, nessuno può dire che non è così, perchè è la più forte d'Italia. Poi io non vado a fare le polemiche perchè so che da 100 anni a questa parte è così, che la Juve è sotto tiro. Per cui per noi è talmente naturale che io non ci faccio caso, pensiamo solo ad andare avanti, a migliorarci e a vincere trofei".(Tuttojuve.com)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sinceramente non me ne frega non solo dei consensi ma anche della mancanza di rispetto altrui,

mi interessa solo vincere, e vedere appunto gli altri rosicare e mancarci di rispetto. Significa che godiamo

 

La goduria è maggiore quando gli altri rosicano e non portano nemmeno rispetto

 

I consensi li lasciamo alle elezioni (oddio , nemmeno quelli contano, abbiamo visto ieri che il giudizio del popolo non conta...

il bel gioco? c'è il circo o zelig per chi vuole divertirsi, o paperissima canale5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"...ovviamente ogni tanto - quello che vedevo io - è che aveva la testa più per la Champions League e in campionato ogni tanto si è visto..."

 

ecco dov'è stato l'errore... Il Campionato deve venire SEMPRE prima di tutto il resto...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo sotto tiro da 100 anni perché da quando esiste il calcio in Italia vinciamo un campionato ogni 3 anni.

 

E gli altri rosicano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pantarei ha scritto:

"...ovviamente ogni tanto - quello che vedevo io - è che aveva la testa più per la Champions League e in campionato ogni tanto si è visto..."

 

ecco dov'è stato l'errore... Il Campionato deve venire SEMPRE prima di tutto il resto...

 

 

Chi tifa Juve dovrebbe sostenerla in OGNI campo essa si presenti. Dando pari dignità alle competizioni cui partecipa. Detto questo, se un suo giocatore o allenatore da preferenze allora è da biasimare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi avevano la testa alla Champions e hanno vinto Campionato e Coppa Italia. A me comunque non è sembrato affatto, non ricordo di aver perso punti attorno a partite di Champions, semmai qualcuno aveva la testa ai Mondiali e si è risparmiato per quelli

 

La parte su Dybala è curiosa, il futuro è suo, ma dove? Non ha mai detto che siamo noi a puntare su di lui per il futuro

 

Alla fine non ha detto nulla di particolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Pavel,ti ringrazio,a te e a tutta la dirigenza per aver riportato la Juventus al vertice del calcio italiano e nell'élite del calcio europeo ma vi chiedo un ultimo grande passo,un ultimo grande sforzo che ci proietterà ancor più in alto:VINCIAMO LA CHAMPIONS LEAGUE!

 

FORZA JUVE

.juve

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

"Poi io non vado a fare le polemiche perchè so che da 100 anni a questa parte è così, che la Juve è sotto tiro. Per cui per noi è talmente naturale che io non ci faccio caso, pensiamo solo ad andare avanti, a migliorarci e a vincere trofei"

 

Ah, ecco perché non fanno mai partire una querela che sia una bah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Oh basta là ha scritto:

Oltre alle parole devono seguire i fatti, soprattutto quest'anno

sono 7 anni che vinci e parli di fatti?

ma io mi chiedo che * volete da questa dirigenza

come se le 2 finali perse siano colpa dei dirigenti

non vi meritate questo periodo leggendario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.