Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mormegil

Il sondaggio dei Mondiali 2018. Chi trionferà? Chi sorprenderà tutti e chi invece farà flop? Dite la VoStra

Sondaggio Mondiali 2018  

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Chi vincerà il torneo?

    • Argentina
      26
    • Brasile
      73
    • Francia
      21
    • Germania
      21
    • Spagna
      6
    • Altro (specificare)
      7
  2. 2. Quale sarà la squadra sorpresa del torneo?

    • Belgio
      16
    • Colombia
      19
    • Croazia
      53
    • Inghilterra
      23
    • Uruguay
      19
    • Altro (specificare)
      24
  3. 3. Quale sarà la squadra delusione del torneo?

    • Argentina
      62
    • Brasile
      13
    • Francia
      15
    • Germania
      26
    • Spagna
      29
    • Altro (specificare)
      9

  • Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 14/06/2018 at 16:00

Post in rilievo

Mi auguro la 5^ stella per la Germania, altrimenti vorrei la vittoria dell'Argentina. In mancanza, chiunque ma mai il Brasile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincerà il Brasile, nettamente più forte di tutti.

 

Sorpresa Colombia

 

Delusione le solite squadre africane che si faranno ridere dietro e il Belgio.

 

L'Inghilterra ormai nemmeno la nomino, sono a livello delle barzellette sui carabinieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono appesa reso conto che, agli Ottavi, è possibile l'incrocio Spagna-Egitto.

Fossi in Ramos sarei un tantino preoccupato .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vince il Brasile, forse lo faranno vincere, anche se la Germania mi sembra più favorita, sorpresa Uruguay con il nostro Bentancur, flop Spagna!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo voi è indicativa la sconfitta della germania ad euro 2016 contro la Francia?(non ricordo se mancava qualcuno) LA francia è un brutto "accoppiamento" per la germania pure se gioca peggio.

 

PS: 64 partite in chiaro in 1 mese allora. Non vedo l'ora. Dagli ottavi in poi probabile che le guardi tutte (live o replica non importa). Ai gironi vediamo,giorno per giorno,quella disponibile la sera.

 

Il fascino del mondiale è ineguagliabile pure senza l'Italia.  E' un evento troppo grande,colorato,pieno di sorprese

 

Sorpresa ho votato "altro": Polonia, giusto perchè è meno affermata di Belgio e Croazia...Vedo che concordiamo un pò tutti sul'Argentina delusione 😁

Per vincente ho votato Francia,hanno atleticismo, muscoli e talento per affrontare chiunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so ma io ho la sensazione che la Germania floppi come hanno floppato praticamente tutte le squadre nell'edizione successiva al mondiale vinto

) Italia nel 86

Germania nel 1994

Francia nel 2002

Italia nel 2010

Spagna nel 2014

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la vincitrice dico Francia ma sarebbe bello avere finalmente una sorpresa.

 

Squadra rivelazione dico il Senegal, hanno dei buoni giocatori e con il giusto * ai quarti arrivano.

 

Flop per me la Spagna, hanno grandi giocatori ma non vedo un trascinatore fra di loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza l'italia il divertimento è gufare le big

 

in ordine di antipatia:

 

1)brasile

2)germania

3)francia

4)spagna

5)argentina

 

se proprio mi troverò costretto tiferò per dybala e co. anche se messi mi sta fortemente sui maroni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me state sottovalutando molto la Spagna, saranno loro i vincitori per me.

 

La Croazia potrebbe essere la sorpresa, ha un centrocampo di gran lunga superiore a quello dell’Italia per esempio, ma in generale la squadra è molto buona, potrebbero arrivare in semifinale, non di più.

 

La delusione sarà l’Argentina, hanno rischiato di non qualificarsi per il mondiale contro squadre di livello medio/basso, negli ultimi mesi hanno faticato. Attenzione però anche alla Germania, li vedo un po’ sottotono.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la finale sara'  italia  olanda! Rimpiango ancora un presidente prescitto come tavecchio ......@@un vero competente  di calcio.......... un pagliaccio del circo avrebbe fatto meglio di lui..ghgh Ammetto che  mi spiace  davvero che non ci sia  l italia(qui sono serio)!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincitrice: Brasile favorito.

Sorpresa: non credo ce ne saranno di grosse. Qualche underdog potrebbe passare il girone, l'Uruguay ha chances di semifinale.

Delusione: dico Francia o Argentina. Alla fine ho votato per l'albiceleste, ma c'è da vedere che mondiale farà Messi.

 

Per il resto, mi aspetto una Spagna che arrivi lontano e riscatti il pessimo mondiale brasiliano; la Germania farà il solito torneo concreto, la strada per la quinta semifinale consecutiva (:|) è tranquillamente alla portata dei tedeschi; Portogallo, Croazia, Belgio e Inghilterra le vedo al massimo ai quarti, ma qualcuna potrebbe cadere già agli ottavi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.