Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

superfabietto

Hedge betting: come si copre una scommessa

Post in rilievo

Magari è una cosa banale, e chi ha un pò di esperienza con numeri e scommesse, già sa come fare.

Tuttavia personalmente questo "sistema" ha dato qualche soddisfazione.

L'Hedge betting, in italiano suona più o meno come "SCOMMETTERE CON COPERTURE".

 

Si tratta di scommettere su un evento, e poi coprire sull'evento "contrario". Funziona essenzialmente in due casi:
1) scommettere su partite in orari diversi

2) scommettere su un evento e monitorare le quote del live

Considerando Q come la quota "evento sul quale scommettere"  e  H (HEDGE, quota di copertura copertura) abbiamo la seguente formula:
H=Q / (Q-1)
Ecco alcune quote EVENTO e le corrispondenti quote HEDGE (copertura)
image.thumb.png.aff8acbc52c4b0e09914e3e937f70793.png
Personalmente ho sempre questo riferimento oppure una calcolatrice accanto quando adopero questa strategia (se così vogliamo chiamarla)...

Vi faccio un esempio...Di una scommessa che ho realmente giocato...

Ho scommesso 50 euro su Real Madrid-Liverpool 1. La quota era a 2,25. Dunque guardando la tabella di cui sopra, sapevo che l'area di guadagno certo era quando la quota live X2 superava 1,80. La somma da giocare si calcola sulla vincita netta della prima scommessa. Ovvero nel nostro caso per coprire vanno giocati 62,5 euro a quota 1,8. Se la quota contraria sale ad esempio a 3,6...Posso giocare la metà di 62,5 (1,8/3,6=0,5) per avere garanzia di coprire interamente capitale investito. 
Ho atteso pazientemente che il Real Madrid segnasse predisponendo la scommessa live sull'evento contrario REAL-LIVERPOOL X2 pronta per essere giocata...Sul 2-1 per il Real, l'evento contrario live Real-Liverpool X2 era quotato a 4,00. 
Ho piazzato 25 euro sulla quota live REAL-LIVERPOOL X2...
Ecco le due possibilità:

image.png.8461d48a987faf59079fe91783f36e98.png
Vittoria o pareggio Liverpool (scommessa live) investiti 75 euro, incassati 100. Margine 25 euro. Margine % 33,33


image.png.3ffc82bba1ee4bf95052b828ac6c2937.png 
Vittoria Real Madrid investiti 75 euro, incassati 112,50. Margine 37,5 euro. Margine %50

Altro tipico esempio è giocare ad esempio la vittoria di Juve e Napoli nello stesso biglietto. Mettiamo il caso che la Juve giochi prima. E le quote siano Juve 1, a 1,5 e Napoli 1 a 1,5. Quota complessiva 2,25. Come sapete dalla tabella e dalla formuletta H=Q/(Q-1)...La quota minima per coprire è 1.80. 
Presupposto chiaramente è che la Juve vinca la prima partita. Sempre col discorso del live betting oppure se la quota X2 del Napoli è superiore a 1,80 ho garanzia di avere un margine certo...

Spero sia interessante...

A cura di: Fabio Franco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh...in pratica, sul primo esempio, stai facendo trading utilizzando un book per betting. Se utilizzi Betfair non fai prima?

Per il secondo...in questo caso non commento... da prof le multiple sono la morte del profitto anche se tu hai minimizzato il rischio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bianconeroavita ha scritto:

Beh...in pratica, sul primo esempio, stai facendo trading utilizzando un book per betting. Se utilizzi Betfair non fai prima?

Per il secondo...in questo caso non commento... da prof le multiple sono la morte del profitto anche se tu hai minimizzato il rischio.

Mi piacerebbe saperne di più sul trading...Anche se mi pare di aver capito che sui .it non si possa più fare e sia complicato farlo da residente in Italia. Non so se puoi confermare o smentire. 
Il mio discorso è più che altro di tipo matematico, impostando una copertura stile investimenti finanziari garantendo un margine al verificarsi di determinate condizioni ...

Concordo sul fatto che "coprendo" la scommessa il guadagno può essere minimo...Ma scommettendo spesso su eventi a lungo termine...Vittoria del campionato, vittoria della Champions, capocannoniere, ecc ecc...Preferisco fare 10 scommesse da 50 euro (numeri meramente esemplificativi) a quote non elevatissime piuttosto che fare 100 scommesse da 5 euro con quote più elevate. 
Insomma, sono più per il fondo che per i 100 metri :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho impostato anche scommesse su under e over coprendo risultati esatti...

Esempio...Under 2,5 quotato a 1,80...So che per coprire ho bisogno di una scommessa quotata a 2,25...

Non è male scommette ad esempio scommettere su risultati esatti over 2,5 come il 3-1, 3-0 dati magari a 8 o a 10...e magari infilarci dentro anche due/tre risultati esatti a under 2,5 (tipo 1-1, 1-0, 0-0)..Impostando correttamente un foglio excel simile a quello della foto...faccio vari tentativi verificando i margini al verificarsi di determinati eventi...
Un sistema del genere, se applicato con disciplina, ti permette guadagni non eccezionali magari, ma piuttosto costanti...

image.thumb.png.4d0c549fc316caf5ca9e9da8285a8e45.png

Chiaramente sono pronto ad ascoltare eventuali consigli @bianconeroavita ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, superfabietto said:

Mi piacerebbe saperne di più sul trading...Anche se mi pare di aver capito che sui .it non si possa più fare e sia complicato farlo da residente in Italia. Non so se puoi confermare o smentire. 
Il mio discorso è più che altro di tipo matematico, impostando una copertura stile investimenti finanziari garantendo un margine al verificarsi di determinate condizioni ...

Concordo sul fatto che "coprendo" la scommessa il guadagno può essere minimo...Ma scommettendo spesso su eventi a lungo termine...Vittoria del campionato, vittoria della Champions, capocannoniere, ecc ecc...Preferisco fare 10 scommesse da 50 euro (numeri meramente esemplificativi) a quote non elevatissime piuttosto che fare 100 scommesse da 5 euro con quote più elevate. 
Insomma, sono più per il fondo che per i 100 metri :)

Secondo me non c'e' nessun guadagno effettivo nel coprirti.

 

Se per esempio hai una multipla con 5 eventi, indovini i primi 4 e ti manca solo il quinto, coprirsi in pratica equivale a stralciare l'ultimo evento dalla multipla, con la differenza che ti costa di piu. In altre parole avresti guadagnato di piu, a parita di somma gicata se avessi giocato una multipla da quattro escludendo da subito il quinto evento.

Questo perch'e' su ogni giocata c'e' una commissione implicita (una quota piu bassa di quella reale) e quindi piu giocate fai piu commissioni paghi. Il classico esempio e' giocare 1X2 per una data partita modulando le somme giocate su ciascun pronostico in modo che siano inversamente proporzionali a lla quota, il che porta inevitabilmente a una perdita  

 

Per quanto riguarda invece i live puo' convenire un po' di piu, se per esempio hai giocato la Juve X2 in casa e la squadra avversaria segna nel primo tempo, le quote della Juve vincente  si alzano e puoi riuscire a coprirti assicurandoti una piccola vincita a prescindere dal risultato della partita. Questo pero' solo perche' nel frattempo le condizioni sono mutate e quindi la tua scommessa x2 dopo il gol e' diventata piu probabile. Rinunci a una grande vincita potenziale in cambio di una piccola somma certa. 

E' vero che se andasse sempre cosi' ci guadagneresti ma tante altre volte la partita andra' in direzione opposta alla tua giocata da subito e perderai. La vittoria una tantum di una scommessa difficile dovrebbe anche servire  a recuperare le somme spese per altri tentativi andati a vuoto. Insomma in questo caso mi pare che sia un gioco a somma zero (anzi minore come detto per via delle commissioni) e quindi fare piu giocate contrarie sullo stesso evento non mi pare conveniente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, PR20 ha scritto:

Secondo me non c'e' nessun guadagno effettivo nel coprirti.

 

Se per esempio hai una multipla con 5 eventi, indovini i primi 4 e ti manca solo il quinto, coprirsi in pratica equivale a stralciare l'ultimo evento dalla multipla, con la differenza che ti costa di piu. In altre parole avresti guadagnato di piu, a parita di somma gicata se avessi giocato una multipla da quattro escludendo da subito il quinto evento.

Questo perch'e' su ogni giocata c'e' una commissione implicita (una quota piu bassa di quella reale) e quindi piu giocate fai piu commissioni paghi. Il classico esempio e' giocare 1X2 per una data partita modulando le somme giocate su ciascun pronostico in modo che siano inversamente proporzionali a lla quota, il che porta inevitabilmente a una perdita  

 

Per quanto riguarda invece i live puo' convenire un po' di piu, se per esempio hai giocato la Juve X2 in casa e la squadra avversaria segna nel primo tempo, le quote della Juve vincente  si alzano e puoi riuscire a coprirti assicurandoti una piccola vincita a prescindere dal risultato della partita. Questo pero' solo perche' nel frattempo le condizioni sono mutate e quindi la tua scommessa x2 dopo il gol e' diventata piu probabile. Rinunci a una grande vincita potenziale in cambio di una piccola somma certa. 

E' vero che se andasse sempre cosi' ci guadagneresti ma tante altre volte la partita andra' in direzione opposta alla tua giocata da subito e perderai. La vittoria una tantum di una scommessa difficile dovrebbe anche servire  a recuperare le somme spese per altri tentativi andati a vuoto. Insomma in questo caso mi pare che sia un gioco a somma zero (anzi minore come detto per via delle commissioni) e quindi fare piu giocate contrarie sullo stesso evento non mi pare conveniente. 

Quello che dici è molto sensato. Chiaramente il presupposto è sempre azzeccare il trend della prima scommessa. Se hai giocato 1 alla Juventus con una quota 1,5 e dopo venti minuti la Juve è 2-0, potrebbe essere interessante coprire con una piccola parte della vincita netta l'evento X2. Chiaro che magari se hai giocato 100 euro, e puoi decidere di coprire con 10 euro magari l'X2 quotato a 6 (sparo cifre a caso), e giocare magari altre 10 euro sul risultato esatto 4-1 dato magari a 25...
Il ragionamento di fondo è avere uno strumento (e dilettandomi a buoni livelli con excel) che mi permette di sapere esattamente il margine di manovra...
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, superfabietto said:

Quello che dici è molto sensato. Chiaramente il presupposto è sempre azzeccare il trend della prima scommessa. Se hai giocato 1 alla Juventus con una quota 1,5 e dopo venti minuti la Juve è 2-0, potrebbe essere interessante coprire con una piccola parte della vincita netta l'evento X2. Chiaro che magari se hai giocato 100 euro, e puoi decidere di coprire con 10 euro magari l'X2 quotato a 6 (sparo cifre a caso), e giocare magari altre 10 euro sul risultato esatto 4-1 dato magari a 25...
Il ragionamento di fondo è avere uno strumento (e dilettandomi a buoni livelli con excel) che mi permette di sapere esattamente il margine di manovra...
 

E ok ma quello che stai facendo in pratica e' portare subito all'incasso la parte di guadagno che hai gia "maturato" grazie al risultato in tuo favore, di fatto abbassando la quota della giocata. Posso capire (e mi e' capitato di farlo a volte) che in alcune situazioni puo' tornare utile per questioni di mutato profilo di rischio personale rispetto al momento della giocata (per esempio ho gia vinto abbastanza questa settimana e mi accontento di non perdere o vincere poco su quest'ultima scommessa) ma dal punto di vista strettamente matematico /probabilistico  credo anche tu possa concordare che il valore atteso (la somma ottenibile x le probabilita' di ottenerla) non migliora in seguito a una copertura, anzi peggiora leggermente per via delle commissioni.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PR20 ha scritto:

E ok ma quello che stai facendo in pratica e' portare subito all'incasso la parte di guadagno che hai gia "maturato" grazie al risultato in tuo favore, di fatto abbassando la quota della giocata. Posso capire (e mi e' capitato di farlo a volte) che in alcune situazioni puo' tornare utile per questioni di mutato profilo di rischio personale rispetto al momento della giocata (per esempio ho gia vinto abbastanza questa settimana e mi accontento di non perdere o vincere poco su quest'ultima scommessa) ma dal punto di vista strettamente matematico /probabilistico  credo anche tu possa concordare che il valore atteso (la somma ottenibile x le probabilita' di ottenerla) non migliora in seguito a una copertura, anzi peggiora leggermente per via delle commissioni.

 

E' fuori dubbio che è una strategia che si inserisce in una logica complessiva. Ti sei esposto su altre scommesse, e ti "difendi" rinunciando a parte del guadagno, o alla sua totalità. O magari garantendoti una piccola vincita ...E' un ragionamento che faccio anche quando il sito di scommesse mi garantisce un bonus non prelevabile...che gioco per renderlo liquido, e magari mi copro...
Mi è capitato ad esempio di aver azzeccato con opportuni accorgimenti e coperture il capocannoniere di serie A. Avevo soldi sia sui Immobile che su Icardi.
Ho dovuto coprire su Icardi, perché Immobile non ha giocato le ultime 3-4 partite (tranne quella con l'Inter)
Il bookmaker per regolamento mi ha pagato a metà entrambe le vincite...Ma mi ha riconosciuto un bonus per la differenza che non mi ha accreditato. Ho utilizzato quel bonus in parte in una scommessa, e poi ho coperto...Ho puntato 50 euro su Real-Liverpool 1 (quota 2,25)...E una volta salita la quota dell'X2 live a 4...Ho giocato 25 euro. Vincita netta 112,50-75=37,50. Per la cronaca avevo anche 15 euro sul 3-1 del Real Madrid...Quotato a 15 :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno;

innanzi tutto complimenti per il thread, molto interessante

 

Parto con una domanda semplice e premetto che sono abbastanza ignorante sia in materia di scommesse che in statistica (ho giusto rubbacchiato un 18 all'esame all'uni) :d

 

Il ‎29‎/‎05‎/‎2018 Alle 10:29, superfabietto ha scritto:

Considerando Q come la quota "evento sul quale scommettere"  e  H (HEDGE, quota di copertura copertura) abbiamo la seguente formula:
H=Q / (Q-1)

Non ho capito una cosa di questa tabella, tutte le cifre della quota hedge sono maggiorate di 1 punto rispetto al risultato della formula sopra citata. A cosa è dovuto?

 

Poi vorrei fare una considerazione a seguito della lettura del post, correggetemi se sbaglio:

Se per coprire una multipla devo ovviamente prima aver indovinato gli N-1 eventi precedenti l'N-esimo, non conviene più giocare N eventi separati ed eventualmente andare a coprirli in live singolarmente?

 

Ultima domanda, banale: la copertura ha senso e va fatta solo nel caso in cui stiamo vincendo l'evento e vogliamo garantirci una vincita anche se le cose dovessero cambiare?

 

grazie!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, superfabietto ha scritto:

Mi piacerebbe saperne di più sul trading...Anche se mi pare di aver capito che sui .it non si possa più fare e sia complicato farlo da residente in Italia. Non so se puoi confermare o smentire. 
Il mio discorso è più che altro di tipo matematico, impostando una copertura stile investimenti finanziari garantendo un margine al verificarsi di determinate condizioni ...

Concordo sul fatto che "coprendo" la scommessa il guadagno può essere minimo...Ma scommettendo spesso su eventi a lungo termine...Vittoria del campionato, vittoria della Champions, capocannoniere, ecc ecc...Preferisco fare 10 scommesse da 50 euro (numeri meramente esemplificativi) a quote non elevatissime piuttosto che fare 100 scommesse da 5 euro con quote più elevate. 
Insomma, sono più per il fondo che per i 100 metri :)

....il concetto di lungo termine è corretto e fondamentale... resta che su Betfair.it puoi in maniera limitata.

Ovvero non per vincoli legislativi ma per una questione di volumi di mercato.

Però se non lavori con bankroll corposo puoi agire abbastanza bene sporatutto sugli eventi principali ( campionati europei maggiori, coppe europee etc.).

Qui rispetto al .com dovrai utilizzare tecniche maggiormente speculative ma di sicuro profitto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, LaJoya86 ha scritto:

Buongiorno;

innanzi tutto complimenti per il thread, molto interessante

 

Parto con una domanda semplice e premetto che sono abbastanza ignorante sia in materia di scommesse che in statistica (ho giusto rubbacchiato un 18 all'esame all'uni) :d

 

Non ho capito una cosa di questa tabella, tutte le cifre della quota hedge sono maggiorate di 1 punto rispetto al risultato della formula sopra citata. A cosa è dovuto?

 

Poi vorrei fare una considerazione a seguito della lettura del post, correggetemi se sbaglio:

Se per coprire una multipla devo ovviamente prima aver indovinato gli N-1 eventi precedenti l'N-esimo, non conviene più giocare N eventi separati ed eventualmente andare a coprirli in live singolarmente?

 

Ultima domanda, banale: la copertura ha senso e va fatta solo nel caso in cui stiamo vincendo l'evento e vogliamo garantirci una vincita anche se le cose dovessero cambiare?

 

grazie!!

Sul primo discorso...La quota hedge (copertura) è esattamente determinata da Q diviso (Q-1)...Prova. 1,25:0,25=5...

Sul coprire live ogni singolo evento...ti faccio un esempio numerico...
Hai 3 quote da 1,5 (supponiamo 1, 1, 1)...1,5x1,5x1,5=3,375...Avendo azzeccato i primi due risultati...Hai bisogno di un X2 all'ultima partita di quota superiore a 1,42 circa...

Per coprire 3 eventi azzeccati da 1,5...Hai bisogno di 3 quote X2 da 3. 

In sostanza, la combinazione degli eventi rende con un margine superiore...Rispetto al singolo evento...Questo mediamente...Perché chiaramente se le partite si mettono 3-0 e 3-0...La quota del singolo X2 è sicuramente superiore a 3...

Ultima domanda: la copertura è un concetto più ampio. Può servire sia per garantirci una perdita, sia per coprire parte di una perdita certa, sia per andare in pareggio...

Quest'ultimo caso può sembrare senza senso, se analizzi una singola scommessa. Se invece magari ti ritieni soddisfatto della tua vincita giornaliera su altri eventi, potrebbe avere un senso guadagnarci 0 e perderci 0. 
Ovviamente nel caso hai azzeccato due pronostici di una combinazione di 3...E decidi di giocare live sulla terza...Se la partita si mette sul 3-0 il primo tempo...Può essere sciocco per garantirsi una vittoria sicura, coprirla. Perché senza coprire, hai sicuramente un margine più alto...

Grazie a te per l'interesse mostrato :)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel frattempo sto sviluppando un foglio di calcolo che in automatico mi aiuta visivamente a giocare su risultati esatti, under e over 2,5, 1-x-2 casa e trasferta colorando opportunamente le varie celle..Ad esempio fisso 3 risultati esatti 2-1, 0-1, 3-0 e il foglio in automatico colora rispettivamente di verde, giallo, azzurro le celle che corrispondono a quel criterio...
Stesso per casa e trasferta...colorando di verde le caselle casa e trasferta a seconda del valore in cella J2...
L'approccio con i colori aiuta a vedere prima e meglio le tendenze...
Tutto partendo da un semplice copia e incolla dal fenomenale sito soccerstats.com ...

Che ne pensi @bianconeroavita? (mi interessa anche il parere degli altri ovviamente)


image.thumb.png.c6586170d77b3fe328b9a43f0fa7fea6.png

image.thumb.png.34d42f4c1825d5d692904ffa7f31bf38.png

 

Il foglio di calcolo è piuttosto ambizioso, complesso e forse un po' folle ahahaahah

 

 


 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, superfabietto ha scritto:

Sul primo discorso...La quota hedge (copertura) è esattamente determinata da Q diviso (Q-1)...Prova. 1,25:0,25=5...

Sul coprire live ogni singolo evento...ti faccio un esempio numerico...
Hai 3 quote da 1,5 (supponiamo 1, 1, 1)...1,5x1,5x1,5=3,375...Avendo azzeccato i primi due risultati...Hai bisogno di un X2 all'ultima partita di quota superiore a 1,42 circa...

Per coprire 3 eventi azzeccati da 1,5...Hai bisogno di 3 quote X2 da 3. 

In sostanza, la combinazione degli eventi rende con un margine superiore...Rispetto al singolo evento...Questo mediamente...Perché chiaramente se le partite si mettono 3-0 e 3-0...La quota del singolo X2 è sicuramente superiore a 3...

Ultima domanda: la copertura è un concetto più ampio. Può servire sia per garantirci una perdita, sia per coprire parte di una perdita certa, sia per andare in pareggio...

Quest'ultimo caso può sembrare senza senso, se analizzi una singola scommessa. Se invece magari ti ritieni soddisfatto della tua vincita giornaliera su altri eventi, potrebbe avere un senso guadagnarci 0 e perderci 0. 
Ovviamente nel caso hai azzeccato due pronostici di una combinazione di 3...E decidi di giocare live sulla terza...Se la partita si mette sul 3-0 il primo tempo...Può essere sciocco per garantirsi una vittoria sicura, coprirla. Perché senza coprire, hai sicuramente un margine più alto...

Grazie a te per l'interesse mostrato :)

 

Eppure i conti ieri l'ho provati diverse volte e su più esempi della tabella....bah, va a capire che diavolo di conti ho fatto :d

 

Grazie per la spiegazione.

 

Un po' di tempo fa un amico mi parlava di un metodo per "fregare" le varie agenzie online attraverso l'uso dei vari bonus iniziali, ma non ho ben capito il procedimento. Sapete niente a riguardo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che se uno è bravo a fare i pronostici, con tanto autocontrollo, giocate in singola...e con tanti soldi, è il modo giusto per portarsi a casa dei profitti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questo può valere per il LIVE, per il pre-match non puoi.

 

Io ho giocato 50 euro su Real - Liverpool, quota 2.28 in live

Appena ha segnato il Real, ho puntato 95 su Betfair a quota 1.25 (responsabilità 23.75 euro)

in tutti i casi (1 X o 2) vincevo 114 euro e mi son portato a casa +40.25

 

Ma se ti va male?

 

Faccio solo l'esempio di Bayern - Eintracht di coppa di Germania, sicuro di asfaltare il Frankfurt, ho puntato 50 euro sui bavaresi e indovinate cos'è successo?

 

O altro esempio, Young Boys dominatori del campionato svizzero, finale di coppa con lo Zurigo in casa, squadra di metà classifica, sono partito su X2 a 1.50 puntando 50... non mi va a segnare lo Zurigo e tanti saluti fino al 90°?

 

Non ci sono sistemi di copertura sicuri, a meno che tu stia giocando live e azzecchi subito il gol per la squadra su cui hai puntato.

 

Solo una cosa, ma l'X2 a quota 4 sicuro di averlo giocato? Quando vai sull'1-0 soprattutto in una partita di cartello io non ho mai visto quote simili in doppia chance, soprattutto con un intero tempo o poco meno ancora da giocare

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, madelyne ha scritto:

Ma questo può valere per il LIVE, per il pre-match non puoi.

 

Io ho giocato 50 euro su Real - Liverpool, quota 2.28 in live

Appena ha segnato il Real, ho puntato 95 su Betfair a quota 1.25 (responsabilità 23.75 euro)

in tutti i casi (1 X o 2) vincevo 114 euro e mi son portato a casa +40.25

 

Ma se ti va male?

 

Faccio solo l'esempio di Bayern - Eintracht di coppa di Germania, sicuro di asfaltare il Frankfurt, ho puntato 50 euro sui bavaresi e indovinate cos'è successo?

 

O altro esempio, Young Boys dominatori del campionato svizzero, finale di coppa con lo Zurigo in casa, squadra di metà classifica, sono partito su X2 a 1.50 puntando 50... non mi va a segnare lo Zurigo e tanti saluti fino al 90°?

 

Non ci sono sistemi di copertura sicuri, a meno che tu stia giocando live e azzecchi subito il gol per la squadra su cui hai puntato.

 

Solo una cosa, ma l'X2 a quota 4 sicuro di averlo giocato? Quando vai sull'1-0 soprattutto in una partita di cartello io non ho mai visto quote simili in doppia chance, soprattutto con un intero tempo o poco meno ancora da giocare

 

 

 

Concordo su quanto scritto. Requisito è azzeccare il trend della partita. Ho giocato X2 Real Liverpool sul 2-1 per il Real a 4. Credo eravamo oltre il 60esimo...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok

Intanto ho puntato 10 sulla Repubblica Ceca quando stava seppellendo di tiri l'Australia, e ora giustamente perde 0-2 😄

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, superfabietto ha scritto:

Concordo su quanto scritto. Requisito è azzeccare il trend della partita. Ho giocato X2 Real Liverpool sul 2-1 per il Real a 4. Credo eravamo oltre il 60esimo...

 

io nasconderei i tuoi dati nell'immagine che hai allegato...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho letto tutto. Ma fare così su singole è da suicidio. Meglio prendersi la quota che si ritiene errata appena escono e dopo coprirsi quando si arriva poco prima del match. Non entro in merito ai ban dei siti se giochi più delle 50ceuro.Questo pre.

Nel live ci sono tante ipotesi ma alla fine basta vederle e entrare su partite di un certo tipo nevli ultimi 5 minuti del priomo o sepcndo tempo. A budget infinito si vince.

Per le multiple se hai fatto 10 eventi e ti manca uno per chiudere 1k se ti costa 1/10 prenderne la metà valuti tu. Ma sono cose da giocatore della domenica.

Fatevi i bonus di ogni sito e fate massimo doppi.

Anzi solo singole da 10 euro per divertirvi.

E a proposito prima di tutto ci vuole money management.

Stabilisce un budget annuale d ed educare al Bering e giochi solo singole del 5% del totale che hai

Se finisci i soldi basta.

Scrivere tutto su un quaderno per non dimenticare i disastri fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.