Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Bentancur: "Alla Juve sono cresciuto tanto, professionalmente e personalmente, ma anche fisicamente. Credo di aver fatto bene"

Post in rilievo

1 minuto fa, figlionumero1 ha scritto:

Promette molto bene

Boh...

Io spero che si dia una bella svegliata, perché finora mi ha convinto poco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Secondo me è più forte di Pjanic .

Ha sicuramente meno petenzilità sui calci da fermo , ma per il resto gli è sopra

Seeeh vabbeh.. Calma 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Freddo, lucido, calmo. Gestione del suo inserimento in prima squadra con profilo basso e zero polemiche. Certamente un giocatore su cui poter fare affidamento nel prossimo paio di stagioni, avanti Rodrigo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel giocatore, con la testa à Porto! Speriamo di vederlo più in campo! È l’unico che corre a metà campo, ha tutto per diventare un grande giocatore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Fox Vega ha scritto:

mi auguro che quest'anno salga il suo minutaggio, questo è un giocatore che ha tutto per fare una grande carriera, in primis la testa

Ero entusiasta di lui ma ha sbagliato troppo nella partita contro il Real Madrid, ha poca personalità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, jimmyw ha scritto:

Il dottor Liccesteiner fa(ceva) miracoli .sisi

 

Occorre trovare degno sostituto

Questa non l'ho capita, è un giochino interno al forum? 

 

Bentancur ottimo prospetto e va inserito poco a poco, si spera sempre di più. Io i miglioramenti li ho notati, anche se non ancora sufficienti ad essere titolare fisso nella Juve, tuttavia le buone prospettive per lui le vedo, se ci sta con la testa il futuro è suo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, geniotre ha scritto:

Sinceramente non ho visto tutti questi progressi. 

È sicuramente un prospetto. 

Speriamo non faccia la fine di Mario Lemina. 

Inizialmente mi piaceva. Poi è diventato un bradipo senza costrutto 

Sono perplesso, tutti lo elogiano con entusiasmo, io ho visto finora un ragazzino timido, personalità da costruire, fantasia poca, velocità di testa e di piede modesti.

ha un gran fisico, questo sì.

per me è ancora tutto da costruire e scoprire, al momento non lo vedo padrone del centrocampo bensì un panchinaro di buone prospettive

4 ore fa, velas ha scritto:

Boh...

Io spero che si dia una bella svegliata, perché finora mi ha convinto poco. 

Ah, ecco....allora non sono l'unico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, amolachampionsleague ha scritto:

 

Ah, ecco....allora non sono l'unico.

 

Qui dentro, ormai si sa, ci sono gli utenti che guardano le partite e quelli che non le guardano perché passano il tempo a digitare, magari sul live, solo per sostenere le loro idee astratte, del tutto scollegate da ciò che succede in campo. Bentancur diventerà forte? Chissà, lo spero. Per ora non lo è affatto. Ha avuto delle chance e le ha spesso sprecate. Nel finale di stagione è finito anche dietro a Marchisio nelle rotazioni. Quindi, possiamo solo sperare che si svegli. Alla svelta. Perché alla Juve ti possono dare giusto una seconda chance, poi ti spediscono su un aereo verso altre destinazioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Qui dentro ormai si sa, ci sono gli utenti che guardano le partite e quelli che non le guardano perché passano il tempo a digitare, magari sul live, solo per sostenere le loro idee astratte, del tutto scollegate da ciò che succede in campo. Bentancur diventerà forte? Chissà, lo spero. Per ora non lo è affatto. Ha avuto delle chance e le ha spesso sprecate. Nel finale di stagione è finito anche dietro a Marchisio nelle rotazioni. Quindi, possiamo solo sperare che si svegli. Alla svelta. Perché alla Juve ti possono dare giusto una seconda chance, poi ti spediscono su un aereo verso altre destinazioni. 

Quoto, ha fatto due belle giocate in tutto finora tra tutte le sue apparizioni (che non sono state molte)

a me ha fatto spesso una pessima impressione, lento e senza personalità, coraggio zero.vive di facili passaggetti laterali e poco altro.

eccellere ed essere da Juve è qualcos'altro.giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Fuk ha scritto:

Buoni piedi e mi piace parecchio quando fa quegli strappi da difesa a trequarti.

Quell'azione col Crotone quando ha messo Higuain davanti alla porta e' stata fantastica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tulipan ha scritto:

Quell'azione col Crotone quando ha messo Higuain davanti alla porta e' stata fantastica.

Appunto, la ricordo anche io. Ma non ricordo nient'altro di bello, solo bestemmie, le mie quando vanificava ogni ripartenza in molte altre partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, amolachampionsleague ha scritto:

Quoto, ha fatto due belle giocate in tutto finora tra tutte le sue apparizioni (che non sono state molte)

a me ha fatto spesso una pessima impressione, lento e senza personalità, coraggio zero.vive di facili passaggetti laterali e poco altro.

eccellere ed essere da Juve è qualcos'altro.giusto?

Assolutamente. Detto questo, compie 21 anni in questi giorni quindi non mi va di crocifiggerlo. Tuttavia, mi sa che avrebbe bisogno di un paio di campionati altrove per poter diventare da juve, se mai ci riuscirà. Insomma, io lo vedo più o meno sullo stesso piano di Mandragora, che infatti è stato mandato in prestito. Con Bentancur, si è preferito tenerlo in prima squadra e forse ha contato il fatto che volevano seguirlo più da vicino senza spedirlo dritto dall'Argentina al Chievo, per dire.

Scelta comprensibile, ma vedremo se sarà replicata. In quel caso, come dicevo anche prima, sarebbe probabilmente alla seconda e ultima chance. Alla Juve non c'è tempo per attendere. Si deve essere attrezzati per poter vincere. Se no dal prossimo anno c'è la squadra B... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, velas ha scritto:

Qui dentro, ormai si sa, ci sono gli utenti che guardano le partite e quelli che non le guardano perché passano il tempo a digitare, magari sul live, solo per sostenere le loro idee astratte, del tutto scollegate da ciò che succede in campo. Bentancur diventerà forte? Chissà, lo spero. Per ora non lo è affatto. Ha avuto delle chance e le ha spesso sprecate. Nel finale di stagione è finito anche dietro a Marchisio nelle rotazioni. Quindi, possiamo solo sperare che si svegli. Alla svelta. Perché alla Juve ti possono dare giusto una seconda chance, poi ti spediscono su un aereo verso altre destinazioni. 

A parte che sono totalmente d'accordo con la premessa, ed anche abbastanza col resto, per ora Bentancur non è affatto forte, è solo una promessa, ma sembra avere tutte le carte in regola per migliorare, soprattutto a sentire quello che dice Allegri. Ma ne deve fare ancora di strada, di esperienza, di panchina, insomma non è neanche lontanamente ancora pronto. Quello su cui non sono d'accordo è che è finito dietro le rotazioni anche a Marchisio, penso che Marchisio è stato fatto giocare il più possibile in partite in cui poteva fare meno danni possibili. Poi magari è un'impressione mia, nelle ultime partite Allegri ha risparmiato il più possibile i giocatori che avrebbero giocato i Mondiali, dando la priorità agli altri. Insomma, penso che Marchisio abbia scavalcato solo per una sorta di gerarchia di spogliatoio, non perché ritenuto migliore di Rodrigo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bea1998 ha scritto:

A parte che sono totalmente d'accordo con la premessa, ed anche abbastanza col resto, per ora Bentancur non è affatto forte, è solo una promessa, ma sembra avere tutte le carte in regola per migliorare, soprattutto a sentire quello che dice Allegri. Ma ne deve fare ancora di strada, di esperienza, di panchina, insomma non è neanche lontanamente ancora pronto. Quello su cui non sono d'accordo è che è finito dietro le rotazioni anche a Marchisio, penso che Marchisio è stato fatto giocare il più possibile in partite in cui poteva fare meno danni possibili. Poi magari è un'impressione mia, nelle ultime partite Allegri ha risparmiato il più possibile i giocatori che avrebbero giocato i Mondiali, dando la priorità agli altri. Insomma, penso che Marchisio abbia scavalcato solo per una sorta di gerarchia di spogliatoio, non perché ritenuto migliore di Rodrigo

Diciamo che Marchisio quest'anno si è rivelato accettabile in partite di piccolo calibro, mentre in CL è improponibile.

Allegri si è divertito a buttare nella mischia il Benta già a Barcelona, per vedere come reagiva all'impatto. Il risultato non è stato affatto buono, a parte qualche sprazzo di luce. Vedreno. Quando i giocatori sono così giovani, possono sorprenderti nel bene o nel male. Non me la sento di esprimere giudizi definitivi. Voto alla stagione, comunque, 5.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Diciamo che Marchisio quest'anno si è rivelato accettabile in partite di piccolo calibro, mentre in CL è improponibile.

Allegri si è divertito a buttare nella mischia il Benta già a Barcelona, per vedere come reagiva all'impatto. Il risultato non è stato affatto buono, a parte qualche sprazzo di luce. Vedreno. Quando i giocatori sono così giovani, possono sorprenderti nel bene o nel male. Non me la sento di esprimere giudizi definitivi. Voto alla stagione, comunque, 5.

 

D'accordo anche col voto, ma in un'intervista Allegri ha detto che non è mica pazzo a buttare nella mischia un giocatore di 20 anni in partite importanti, se lo ha fatto è perché sapeva di poterlo fare. Da ciò deduco che fiducia nel ragazzo ce l'ha. Ed ho grande fiducia nei giudizi che il nostro allenatore dà dei singoli giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo anno sufficiente in cui ha svolto il suo compitino senza infamia e senza lode, pur perdonano qualche piccolo svarione iniziale. Per il futuro potrebbe dare soddisfazioni ma deve crescere in personalità. Mi chiedo se un prestito possa essere utile... L'aria di un Mondiale potrà solo fargli solo che bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Bea1998 ha scritto:

D'accordo anche col voto, ma in un'intervista Allegri ha detto che non è mica pazzo a buttare nella mischia un giocatore di 20 anni in partite importanti, se lo ha fatto è perché sapeva di poterlo fare. Da ciò deduco che fiducia nel ragazzo ce l'ha. Ed ho grande fiducia nei giudizi che il nostro allenatore dà dei singoli giocatori

Allegri non si fa problemi a buttare i giovani nella mischia. Poi, se non arrivano risposte all'altezza, ovvio che non si suicida. Anch'io ho fiducia del suo giudizio.

Se non verrà mandato in prestito o liquidato, tocca a Rodrigo raddrizzare le sue prestazioni. Un altro 5 e fine della storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Appunto, la ricordo anche io. Ma non ricordo nient'altro di bello, solo bestemmie, le mie quando vanificava ogni ripartenza in molte altre partite
Ma che dici che la transizione veloce è una delle sue qualità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Bea1998 ha scritto:

Questa non l'ho capita, è un giochino interno al forum? 

 

 

Yes 

 

Topic Circo inter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.