Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

stramazzone77

Campionato Primavera 1, ritorno play-off: Roma-Juventus 0-1 (Jakupovic). Juve in semifinale dove incontrerà l'Inter

Post in rilievo

Sono riuscito a vedere solo l'ultimo quarto d'ora e cerqueti è riuscito a farmi avvelenare lo stesso. Un grande applauso ai ragazzi, da qualche tempo questa sembra un'altra squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giudizi fino alla partita contro l'Inter sono stati molto negativi...

Dissi già che la rosa non era da buttare e i ragazzi non erano tutti da buttare, perciò ho da sempre criticato l'operato di Dal Canto, perché non mi piaceva l'atteggiamento della squadra in campo, il gioco e spesso veniva meno la concentrazione della squadra.

Contro l'Inter abbiamo perso in casa e sembravamo fuori dai giochi...

Da quella partita la squadra è cambiata, finalmente i ragazzi sono entrati in campo con cattiveria, sacrificio e i risultati sono playoff recuperati in extremis e ora addirittura semifinali meritatissime!

Mi è piaciuta la scelta di Dal Canto di non mettere titolare Del sole per punizione, visto l'atteggiamento irrispettoso verso la squadra.

Bene i ragazzi, bene Dal Canto in questo finale! 

Ora è dura, ma con questo atteggiamento possono farcela.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, giorgino ha scritto:

Mamma mia...capisco il rosicamento...capisco che è la Rai...capisco che con la Juve di mezzo si perde il lume dell ragione...ma almeno nelle partite dei ragazzi lasciassero perdere...che squallore... .ghgh 

Hanno perso lo scudetto in campeggio

 

uhuh:juggle::forza::Punk::mbembe::59:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

anche oggi ha giocato meglio, seppur fuori casa?

Ho saputo adesso del risultato

a parte gli ultimi 15 minuti +recupero abbiamo giocato solo noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammetto che non stavo più seguendo la primavera come faccio quando posso... un risultato inaspettato per come l'avevo lasciata... cambio di gioco o di mentalità?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, x94puntix ha scritto:

Sono riuscito a vedere solo l'ultimo quarto d'ora e cerqueti è riuscito a farmi avvelenare lo stesso. Un grande applauso ai ragazzi, da qualche tempo questa sembra un'altra squadra.

No, ma la cosa bella è che questo castoro riommico venga pure descritto e smerciato per juventino! .ghgh 

E' uno dei rosiconi e gufi antijuventini, e pro-maggega, più evidenti ed individuabili, seppure non sia un becero, questo va detto, e mi sorprende come si possa dire il contrario di lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravi ragazzi, avevo il sentore che avessero trovato la quadra a fine campionato. Continuate così!!!

Cerqueti come sempre irritante, ad un certo momento mi sarei aspettato: "forza roma forza lupi so' finiti i tempi cupi"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, johnmalkovich ha scritto:

No, ma la cosa bella è che questo castoro riommico venga pure descritto e smerciato per juventino! .ghgh 

E' uno dei rosiconi e gufi antijuventini, e pro-maggega, più evidenti ed individuabili, seppure non sia un becero, questo va detto, e mi sorprende come si possa dire il contrario di lui.

Non so se hai notato la perla nel primo tempo...

 

Un giocatore d'attacco della Roma viene messo a uomo su Fernandes...e lui per spiegarlo cosa dice??

"Ricorda la storica l'indicazione di Nils Liedholm a Pruzzo di marcare a uomo Krol in un Roma-Napoli"

 

Eh già...come dimenticarla?? Nei salotti del calcio che conta ancora se ne parla... hahahaha

 

Mancava solo un piatto de pajata e un bicchiere der vino de li colli e sembrava de sta' a Trastevere...ma vattela a pija' 'nderculo va'... ahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giorgino ha scritto:

Non so se hai notato la perla nel primo tempo...

 

Un giocatore d'attacco della Roma viene messo a uomo su Fernandes...e lui per spiegarlo cosa dice??

"Ricorda la storica l'indicazione di Nils Liedholm a Pruzzo di marcare a uomo Krol in un Roma-Napoli"

 

Eh già...come dimenticare?? hahahaha

 

Mancava solo un piatto de pajata e un bicchiere der vino de li colli e sembrava de sta' a Trastevere...ma vattela a pija' 'nderculo va'... ahahahah

No, perchè ho acceso intorno al 70° minuto.

Capiscoooooo, robe che solo un cultore della romanistità potrebbe ricordare, manco gli ultras della curva sudde s'aricordeno! .asd 

Ma d'altronde questo video chiarisce ogni dubbio su Gianni lupetto Cerqueti!

.ehm 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho spesso criticato Dal Canto,quest'anno,ma devo dire che da un mese a questa parte,è riuscito ad amalgamare questa squadra portandola ad un'inattesa semifinale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, stramazzone77 ha scritto:

JUVE-INDA 

sabato 6 giugno alle 18,00. Stadio Ricci di Sassuolo.

 

non so ancora se su Rai Sport o Sportitalia.

o 6 giugno

o sabato

tutte e due non si può 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, andreasv ha scritto:

o 6 giugno

o sabato

tutte e due non si può 

guarda dove ho preso la notizia haha

 

sito ufficiale eh... sti sfigati .ghgh

 

leggi FINO IN FONDO ;)

 

 

inda.PNG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stramazzone77 ha scritto:

guarda dove ho preso la notizia haha

 

sito ufficiale eh... sti sfigati .ghgh

 

 

inda.PNG

purtroppo anche Juventus.com 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.