Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mormegil

Il calciomercato invernale dei club esteri: notizie, trattative e ufficialità

Post in rilievo

Il 19/1/2019 Alle 15:04, Tornado blackwhite ha scritto:

Pietro Pellegri lascia il Monaco e va in prestito secco in Croazia all'Hajduk Spalato

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
 

Scelta folle andare al monaco, spero per lui non si perda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, delsa ha scritto:

questo è il barca che conosco io ❤️

 

attendo con ansia la fine dell era Messi per vedere dove vanno a finire

Considera pure che sarà quasi impossibile che escano di nuovo gente come puyol, Iniesta, xavi, Victor Valdés, busquets, Pedro, oltre a messi tutti nello stesso periodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il Cencio ha scritto:

Boateng al barcellona vuol dire che il meteorite e' in arrivo........

E' il sostituto di Munir, che ha giocato credo qualche scampolo giusto per onore di firma. Non giocherà quasi mai.

Piuttosto mi sorprende il Sassuolo che cede così un titolare, si vede che pure Squinzi deve un po' rientrare con i soldini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito questa improvvisa cessione di Boateng, soprattutto al Barcellona... Tra tutti i giocatori del mondo prendono lui?

Un pensierino per Ciciretti come sostituto di Messi lo fanno? Per l'anno prossimo visto che ha cambiato squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, furia-ceca ha scritto:

Intanto si prospetta una probabile pessima notizia, disperso l'aereo su cui si trovava l'italo-argentino Emiliano sala, neo acquisto del Cardiff, speriamo non sia accaduto il peggio

Sono ore di grande apprensione per la sorte dell'attaccante argentino Emiliano Sala, che nella serata di ieri avrebbe dovuto raggiungere Cardiff per trasferirsi nella formazione locale, proveniente dal Nantes. Ma, secondo quanto riferisce l'Equipeil velivolo privato sul quale viaggiava il calciatore e che avrebbe dovuto atterrare in Galles alle 9 di ieri sera, non è mai giunto a destinazione. I contatti col Piper Malibu sul quale si trovava Sala sono stati persi alle 20 ed è immediatamente partita una massiccia operazione di ricerca e soccorso, con due elicotteri e alcune imbarcazioni, nella zona di Guernesey-Aurigny, tra l'Alta Normandia e l'Inghilterra.

La polizia locale ha diffuso un comunicato alla mezzanotte di ieri per fare il punto della situazione: "Un'operazione di ricerca e salvataggio è attualmente in corso a nord di Alderney dopo che un aereo leggero è scomparso diverse ore fa. Due elicotteri, insieme alle scialuppe di salvataggio di Guernesey sono alla ricerca di nuove informazioni. La guardia costiera inglese ha riferito di non aver trovato nulla".

Sala aveva completato nei giorni il suo trasferimento al Cardiff City che, dopo i 12 gol segnati dall'argentino nella prima metà di Ligue 1, aveva investito ben 15 milioni di sterline, la cifra più alta nella storia del club. Dopo aver svolto le visite mediche, aveva fatto ritorno in Francia per recuperare i suoi effetti personali e ripresentarsi in Galles per iniziare ad allenarsi da oggi con la sua nuova squadra, ma l'aereo che lo stava riportando in Gran Bretagna non è mai giunto a destinazione.

 

Fonte: Calciomercato.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Romu ha scritto:

E' il sostituto di Munir, che ha giocato credo qualche scampolo giusto per onore di firma. Non giocherà quasi mai.

Piuttosto mi sorprende il Sassuolo che cede così un titolare, si vede che pure Squinzi deve un po' rientrare con i soldini.

beh, se un giocatore di un certo livello, o meglio che è stato di un certo livello, ha la possibilità di andare al barcellona, una società non dico virtuosa ma almeno normale, lo lascia andare senza pensarci su, dai

 

giusto lotirchio de lamentis o preziosi potrebbero fare i pezzenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hidetora89 ha scritto:

Sono ore di grande apprensione per la sorte dell'attaccante argentino Emiliano Sala, che nella serata di ieri avrebbe dovuto raggiungere Cardiff per trasferirsi nella formazione locale, proveniente dal Nantes. Ma, secondo quanto riferisce l'Equipeil velivolo privato sul quale viaggiava il calciatore e che avrebbe dovuto atterrare in Galles alle 9 di ieri sera, non è mai giunto a destinazione. I contatti col Piper Malibu sul quale si trovava Sala sono stati persi alle 20 ed è immediatamente partita una massiccia operazione di ricerca e soccorso, con due elicotteri e alcune imbarcazioni, nella zona di Guernesey-Aurigny, tra l'Alta Normandia e l'Inghilterra.

La polizia locale ha diffuso un comunicato alla mezzanotte di ieri per fare il punto della situazione: "Un'operazione di ricerca e salvataggio è attualmente in corso a nord di Alderney dopo che un aereo leggero è scomparso diverse ore fa. Due elicotteri, insieme alle scialuppe di salvataggio di Guernesey sono alla ricerca di nuove informazioni. La guardia costiera inglese ha riferito di non aver trovato nulla".

Sala aveva completato nei giorni il suo trasferimento al Cardiff City che, dopo i 12 gol segnati dall'argentino nella prima metà di Ligue 1, aveva investito ben 15 milioni di sterline, la cifra più alta nella storia del club. Dopo aver svolto le visite mediche, aveva fatto ritorno in Francia per recuperare i suoi effetti personali e ripresentarsi in Galles per iniziare ad allenarsi da oggi con la sua nuova squadra, ma l'aereo che lo stava riportando in Gran Bretagna non è mai giunto a destinazione.

 

Fonte: Calciomercato.com

Solo lui ed il pilota a bordo, che si parli di ricerche della guardia costiera nella manica non fa però sperare in un esito positivo, purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Romu ha scritto:

E' il sostituto di Munir, che ha giocato credo qualche scampolo giusto per onore di firma. Non giocherà quasi mai.

Piuttosto mi sorprende il Sassuolo che cede così un titolare, si vede che pure Squinzi deve un po' rientrare con i soldini.

Dopo che sai che il barca ti cerca prova tu a trattenerlo al Sassuolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Romu ha scritto:

E' il sostituto di Munir, che ha giocato credo qualche scampolo giusto per onore di firma. Non giocherà quasi mai.

Piuttosto mi sorprende il Sassuolo che cede così un titolare, si vede che pure Squinzi deve un po' rientrare con i soldini.

La volontà del giocatore è stata determinante,non potevano trattenerlo,se Squinzi voleva sanare i bilanci poteva vendere gente molto più vendibile come Duncan,Sensi,Berardi,Lirola.

Quindi non è stata una cessione dettata dal denaro,capirai poi 8 milioni in una società che ne sta vedendo arrivare 25 per Politano.

Inoltre questa trattativa dimostra come Sassuolo e Barca siano molte amiche visto anche il precedente Marlon,possibile che sia l'inizio di una collaborazione in cui Il Sassuolo prossimamente potrà prendersi diversi talenti delle giovanili Barca.

 

Inoltre non credo che il Sassuolo ambisca all'europa legaue,e ha abbastanza punti per arrivare ad una salvezza tranquilla.

Sarà l'occasione per DeZerbi in questi sei mesi di dare il peso dell'attacco sulle spalle di Babacar e vedere se l'ex fiorentina trova continuità o no.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, The deplorable one ha scritto:

Può darsi pure che sia scarso e quindi andando al Monaco abbia capitalizzato, prendendo soldi che poi non avrebbe più visto.

Non credo sia scarso, semplicemente doveva trovare l'ambiente giusto a quella età. Certo ha scelto i soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/1/2019 Alle 19:26, omar sivori 79 ha scritto:

il barcellona ha avuto cruyff maradona ronaldo dinho messi 

club di seconda fascia lol

ma quando scrivete le cose le pensate veramente 

spero di no

maradona èstato grande al napoli e con la nazionale argentina

ronaldo è rimasto solo una stagione perchè in quel periodo era un club di passaggio non di arrivo

cruiff è stato cruiff nell'ajax e con la nazionaleolandese certamente non nel barça(forsecome allenatore)

dopo è diventato il barça stellare con messi inietsta xavi pujol ronaldinho eto etc etc

fino agli anni 90 il barça era un club di seonda fascia di passaggio  

Il 21/1/2019 Alle 23:29, PowerNedved ha scritto:

Scelta folle andare al monaco, spero per lui non si perda.

la scelta folle è stata del monaco

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo cifre assurde per il centrocampista dell’ajax, 80 milioni e lui 10 più bonus 

per un 21enne che gioca nel campionato olandese.. 

girano troppi soldi nel calcio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, b1gsolid ha scritto:

Leggo cifre assurde per il centrocampista dell’ajax, 80 milioni e lui 10 più bonus 

per un 21enne che gioca nel campionato olandese.. 

girano troppi soldi nel calcio 

E' indubbiamente un bel prospetto, ma appunto gioca in Olanda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Vonpalace ha scritto:

maradona èstato grande al napoli e con la nazionale argentina

ronaldo è rimasto solo una stagione perchè in quel periodo era un club di passaggio non di arrivo

cruiff è stato cruiff nell'ajax e con la nazionaleolandese certamente non nel barça(forsecome allenatore)

dopo è diventato il barça stellare con messi inietsta xavi pujol ronaldinho eto etc etc

fino agli anni 90 il barça era un club di seonda fascia di passaggio  

Beh, diciamo che però le squadre di prima fascia, a questi livelli, le conti sulle dita di una mano. Certamente fino alla seconda Champions erano dietro a real, bayern, ajax, liverpool, milan, noi, united... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/1/2019 Alle 00:37, Romu ha scritto:

E' il sostituto di Munir, che ha giocato credo qualche scampolo giusto per onore di firma. Non giocherà quasi mai.

Piuttosto mi sorprende il Sassuolo che cede così un titolare, si vede che pure Squinzi deve un po' rientrare con i soldini.

Penso che il Sassuolo abbia potuto poco o nulla se arriva a chiederti un giocatore il Barcellona che ci vuoi fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Penso che il Sassuolo abbia potuto poco o nulla se arriva a chiederti un giocatore il Barcellona che ci vuoi fare?

Gli dici se ne parla a giugno. A noi lo scorso anno l 'Atalanta non ci ha ridato Spinazzola che era nostro. 

Poi certo se ci sono altri affari in ballo é un'altra questione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Romu ha scritto:

Gli dici se ne parla a giugno. A noi lo scorso anno l 'Atalanta non ci ha ridato Spinazzola che era nostro. 

Poi certo se ci sono altri affari in ballo é un'altra questione.

Lo dici tu a Boateng che deve restare al Sassuolo invece che andare al Barça ?

Ma su siamo seri

 

Per il discorso Spinazzola infatti si sono scritte pagine su pagine a favore del suo passaggio alla Juve , ora che succede quello che tutti dicevano quello che sbaglia è il Sassuolo????

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

75 +11 milioni per De Jong è un qualcosa che non sta né in cielo né in terra. Parliamo di un 21enne dal grande potenziale ma che ancora deve essere messo alla prova seriamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.