Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sign in to follow this  
Deborah J

GdS, John Elkann: «Higuain e  Milinkovic? Vedremo dopo il Mondiale».  Il presidente Exor non esclude né la possibile cessione di Higuain né l’arrivo del laziale"

Recommended Posts

4 ore fa, Black&White Legend ha scritto:

Non vi offendete se dico che su Elkann dite sempre le solite, no?

Che pesantezza...un disco rotto...

Mamma mi ama veramente. La tristezza dei commenti....

• Mi Piace 2

3 ore fa, Bea1998 ha scritto:

Lo dicono i giornali e nessuno della Juve si è degnato di smentire. Una società seria tutela il suo giocatore dicendo "Higuain + soldi per Icardi? Semmai il contrario, il nostro è un campione affermato, l'altro a 25 anni non ha mai giocato niente di importante" 

Ormai si è capito che il giochino del "dopo i Mondiali" quest'anno serve per scaricare calciatori facendoli sentire spendibili e di troppo, poi dando la colpa a loro per aver chiesto la cessione. Finora è toccato a Benatia, Pjaca ed Higuain. Il colmo sarebbe liberarsi di questi con questi mezzucci per poi reinvestire per ingrassare le tasche di Lotito, Raiola o peggio ancora l'Inter. 

E' già stato detto da Marotta che Higuain e Dybala non sono sul mercato. o devono ripetere ogni giorno?

E comunque sono anni che la Juventus parla direttamente con i giocatori e i procuratori e non si degna di rispondere a tutti i pettegolezzi dei giornali, anni.

Fortunatamente impiega il suo tempo pensando e lavorando ad altro.

2 ore fa, Bea1998 ha scritto:

Allora, credo che tu debba aggiornarti. 
Benatia è stato solo il primo a dire che vedrà cosa fare dopo il Mondiale, ieri l'ha detto Pjaca ma l'ha detto pure Higuain intervistato dalle televisioni argentine. Altro che unico. 

Se Higuain fosse davvero ritenuto incedibile i vari Nedved ed Elkann avrebbero smentito immediatamente queste notizie e dando un taglio a tutte queste voci che hanno chiaramente fatto inalberare i giocatori che si sentono messi in discussione. 

Se poi, dopo il Mondiale, qualcuno chiedesse la cessione, potrebbero sempre dire che la situazione nel frattempo è cambiata e vanno via, non ci sarebbe nulla di strano. Ma dirlo ora equivale a dire che non sono ritenuti incedibili e loro lo avvertono, Higuain che risponde stizzito che nessuno della Juve lo ha chiamato per commentare la notizia dello scambio con Icardi, mi sembra che stia già cercando un'altra squadra

Non dev'essere Elkann a dover rispondere del mercato della Juventus. Casomai Nedved, quello si. Ma visto che esiste un direttore generale, Marotta, dovrebbe parlarne principalmente lui. E lo ha già fatto.

1 ora fa, Robbyy ha scritto:

E' già stato detto da Marotta che Higuain e Dybala non sono sul mercato. o devono ripetere ogni giorno?

E comunque sono anni che la Juventus parla direttamente con i giocatori e i procuratori e non si degna di rispondere a tutti i pettegolezzi dei giornali, anni.

Fortunatamente impiega il suo tempo pensando e lavorando ad altro.

1 ora fa, Robbyy ha scritto:

Non dev'essere Elkann a dover rispondere del mercato della Juventus. Casomai Nedved, quello si. Ma visto che esiste un direttore generale, Marotta, dovrebbe parlarne principalmente lui. E lo ha già fatto.

Elkann magari potrebbe stare zitto, che sarebbe già qualcosa. Nedved ha comunque detto le stesse identiche parole di Elkann, quindi poco cambia. 

Ma la parte più importante di quello che dici è la parte in grassetto, quando stamattina ho sentito Higuain dire che nessuno della Juventus si è degnato di chiamarlo per capire cosa ci fosse di vero in questa storia dello scambio tra lui e Icardi, mi sono cadute definitivamente le braccia. Perché questo modo di fare è inaccettabile. Chiaramente il giocatore si è sentito scaricato, infatti ha risposto che a questo punto ascolterà che hanno da dirgli dopo il Mondiale e poi prenderà la sua decisione, ergo ha capito che non è considerato affatto incedibile, che era dove volevano arrivare con queste continue dichiarazioni deliranti. In buona sostanza starà già cercandosi una nuova squadra

11 ore fa, Hydargos ha scritto:

exor è la diciannovesima azienda più grande del mondo con ricavi pari a 159 miliardi, è straprima tra le italiane, la seconda sono le generali  staccatissime con 102 miliardi ; si è comprata le assicurazioni americane partnerRe per 8 miliardi; quindi  si potrebbe comprare real barca i due manchester e il psg in una finestra di mercato

Mai capito sti discorsi, millantare sta potenza dell'exor quando poi su di noi investono ZERO. E' come vantarsi di essere superdotati ma poi essere impotenti.

Comunque fattura 147 miliardi, l'utile  è di 1,39 miliardi.

• Haha 1

Anche prima della fine dei mondiali, John, anche prima... l'Inter deve rientrare col ffp.

Noi una proposta gliel'abbiamo fatta, ora tocca a loro decidere. 

C'è chi ha già espresso il suo gradimento... .ghgh

zebra.jpeg.e0d321d28d84eab7606c12610006a112.jpeg

• Mi Piace 1

Elkann lo sottovalutate un pochino..... Di calcio ne capisce eccome il problema e cacciare i soldi che è cosa ben diversa.

Poi la Juve ha sempre avuto come politica quella di autofinanziarsi.

Va bene anche così oppure si vuole fare la fine delle milanesi dove i proprietari sono esplosi per i troppi debiti?

Ogni volta che questo parla di Juve temo sempre il peggio, la prima volta che l’ha fatto siamo finiti in B...

13 minuti fa, Brando88 ha scritto:

Elkann lo sottovalutate un pochino..... Di calcio ne capisce eccome il problema e cacciare i soldi che è cosa ben diversa.

Poi la Juve ha sempre avuto come politica quella di autofinanziarsi.

Va bene anche così oppure si vuole fare la fine delle milanesi dove i proprietari sono esplosi per i troppi debiti?

Lo sai che stai parlando del Presidente di una holding che sta per fatturato nei primi 15 posti al mondo e che ha liquidità per 6 miliardi di euro, quindi mi spieghi il senso di associare alle milanesi anche se dovesse aumentare del 100%  il premio di sponsorizzazione? 

5 ore fa, Dario il grande ha scritto:

Lotito non e' fesso, non e' andato a correre il rischio di un mondiale giocato male con conseguente perdita di valore, lo ha gia' dato al Manchester United

Lo spero così magari torna Pogba 

• Haha 1

5 ore fa, Bea1998 ha scritto:

Elkann magari potrebbe stare zitto, che sarebbe già qualcosa. Nedved ha comunque detto le stesse identiche parole di Elkann, quindi poco cambia. 

Ma la parte più importante di quello che dici è la parte in grassetto, quando stamattina ho sentito Higuain dire che nessuno della Juventus si è degnato di chiamarlo per capire cosa ci fosse di vero in questa storia dello scambio tra lui e Icardi, mi sono cadute definitivamente le braccia. Perché questo modo di fare è inaccettabile. Chiaramente il giocatore si è sentito scaricato, infatti ha risposto che a questo punto ascolterà che hanno da dirgli dopo il Mondiale e poi prenderà la sua decisione, ergo ha capito che non è considerato affatto incedibile, che era dove volevano arrivare con queste continue dichiarazioni deliranti. In buona sostanza starà già cercandosi una nuova squadra

Facciamo così, tu intanto posta il link a queste dichiarazioni. Io le leggo e poi ne discutiamo. Fermo restando che per quanto ne so lui è in ritiro con la Nazionale e dovrebbe aver altro a cui pensare.

6 hours ago, Bea1998 said:

Da dove hai sentito Higuain dire Cosi?Sei un suo amico?

E poi perche la Juve deve chiamare Higuain per capire cosa ci fose di vero su lo scambio con Icardi.Sono chiacchiere dei giornali.La juve non  puo chiamare  tutti  i giocatori per tutte le stupidagine che scrivono ogni giorno.Se esiste una tratativa del genere allora la Juve parlerebe con Icardi,Higuain ,Inter non puo fare un accordo con se stessa senza parlare con gli interesati.Se veramente esiste una tratativa Higuain lo sa.

10 minuti fa, Robbyy ha scritto:

Facciamo così, tu intanto posta il link a queste dichiarazioni. Io le leggo e poi ne discutiamo. Fermo restando che per quanto ne so lui è in ritiro con la Nazionale e dovrebbe aver altro a cui pensare.

C'è il video su youtube, cerca intervista con TyC, è piuttosto lunga credo lo dica circa a metà. E' di ieri sera dal ritiro della Nazionale a Barcellona ed ovviamente è in spagnolo

1 minuto fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Da dove hai sentito Higuain dire Cosi?Sei un suo amico?

E poi perche la Juve deve chiamare Higuain per capire cosa ci fose di vero su lo scambio con Icardi.Sono chiacchiere dei giornali.La juve non  puo chiamare  tutti  i giocatori per tutte le stupidagine che scrivono ogni giorno.Se esiste una tratativa del genere allora la Juve parlerebe con Icardi,Higuain ,Inter non puo fare un accordo con se stessa senza parlare con gli interesati.Se veramente esiste una tratativa Higuain lo sa.

Leggi sopra, ieri sera ha rilasciato interviste a tutte le televisioni argentine, sono su youtube non sono private

7 minuti fa, Bea1998 ha scritto:

C'è il video su youtube, cerca intervista con TyC, è piuttosto lunga credo lo dica circa a metà. E' di ieri sera dal ritiro della Nazionale a Barcellona ed ovviamente è in spagnolo

Leggi sopra, ieri sera ha rilasciato interviste a tutte le televisioni argentine, sono su youtube non sono private

Ho visto l'intervista. Dice che adesso ha la testa al mondiale, che ha 3 anni di contratto con al Juventus, che nessuno l'ha avvertito di eventuali trattative che dopo il mondiale si si vedrà.

Che è ben diverso dall'interpretazione che hai dato te, che in base a queste parole sei arrivato alla conclusione che si sta cercando un'altra squadra.

4 minuti fa, Robbyy ha scritto:

Ho visto l'intervista. Dice che adesso ha la testa al mondiale, che ha 3 anni di contratto con al Juventus, che nessuno l'ha avvertito di eventuali trattative che dopo il mondiale si si vedrà.

Che è ben diverso dall'interpretazione che hai dato te, che in base a queste parole sei arrivato alla conclusione che si sta cercando un'altra squadra.

E guarda anche con che faccia lo dice. E' abbastanza stizzito ed alla fine dice che ascolterà che hanno deciso loro e cosa deciderà lui di conseguenza

Posso aver esagerato nell'interpretazione ma non la vedo tanto lontana dalla realtà, incedibile non è, fuffa non è ed in nessun momento lui dice che vuole restare, anzi

13 ore fa, fino allafine ha scritto:

Elkann non sa nemmeno chi sia Milinkovic Savic

Sinceramente io credo che anche il 95% delle persone qui sul forum non abbia visto più di 5-10 partite di savic, ad esagerare.