Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fra The Best

È ONLINE LA SEZIONE DI VECCHIASIGNORA.COM SUI MONDIALI 2018!

Post in rilievo

Archiviata la stagione per club, che anche quest'anno tante soddisfazioni ha riservato a noi tifosi juventini, è tempo di tuffarsi sui Mondiali!

 

Come per ogni grande manifestazione internazionale, VecchiaSignora.com ha dedicato un'intera sezione alla Coppa del Mondo che inizierà il 14 giugno in Russia.

 

E anche se l'Italia non sarà presente, siamo certi che una competizione tanto importante meriti di essere seguita come si deve: per questo, nella sezione troverete, oltre al calendario e al palinsesto tv dei Mondiali, approfondimenti su stadi e maglie delle Nazionali partecipanti, sondaggi e un topic dedicato ad ogni girone.

 

Inoltre, a breve sarà online anche la nuova edizione dell'attesissimo World Cup Quiz, che ci auguriamo abbia come sempre un grande successo.

 

Ringraziando chi si è occupato dell'allestimento della sezione, non mi resta che invitarvi ad esplorarla. ;)

 

W i Mondiali e W VecchiaSignora.com! .ufo

 

 

CLICCA QUI PER ANDARE ALLA SEZIONE SUI MONDIALI 2018!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

W lo staff!!!!

Tra l'altro, so che sono in clamorosa minoranza (e comunque anch'io avrei preferito ci fosse l'Italia), mondiali così son per veri appassionati di calcio, non solo per gente che si ricorda che esiste questo sport una volta ogni 4 anni come scusa per grigliate/pizzate, comparsate in TV e qualche gita strombazzando in clacson.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Birkermaier ha scritto:

Tanto se fossimo andati al mondiale avremmo fatto 3 partite in croce. È un bene per noi non esserci

Beh io quelle 3 partite le avrei viste con piacere, anche solo per insultare il Ventura di turno.

Semplicemente mi manca l'attesa dei mondiali che di solito si viveva nel nostro paese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un Mondiale triste, ma sarà un piacere, come sempre, commentarlo e viverlo su VS.
Si sostengono, in prima battuta, Argentina e Croazia.
Alle brutte, piuttosto che sostenere Germania, Spagna o Brasile (che ahimè vincerà), si tifa Francia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io tifo Islanda, per simpatia.

Per la vincente finale non ho preferenze, magari un outsider, tipo Grecia o Danimarca degli anni passati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/6/2018 Alle 16:27, Andrea Bianconero ha scritto:

Beh io quelle 3 partite le avrei viste con piacere, anche solo per insultare il Ventura di turno.

Semplicemente mi manca l'attesa dei mondiali che di solito si viveva nel nostro paese.

Effettivamente tutti sappiamo che la qualità nostra è davvero scarsa al momento. Però sai, quell'attesa.. quella speranza che la realtà sia diversa da quello che immagini come nell'europeo di Conte... la nazionale è sempre la nazionale. ☹️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/6/2018 Alle 16:25, Birkermaier ha scritto:

Tanto se fossimo andati al mondiale avremmo fatto 3 partite in croce. È un bene per noi non esserci

Ragionamento drammaticamente sensato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/6/2018 Alle 16:25, Birkermaier ha scritto:

Tanto se fossimo andati al mondiale avremmo fatto 3 partite in croce. È un bene per noi non esserci

Le tre partite dell'Italia "Mondiale" sono state contro Arabia Saudita, Francia e Olanda... punti (virtuali) ottenuti 4... e con uno score simile otto/nove volte su dieci non si passa agli ottavi, quindi... :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/6/2018 Alle 16:25, Birkermaier ha scritto:

Tanto se fossimo andati al mondiale avremmo fatto 3 partite in croce. È un bene per noi non esserci

Addiritturaun bene... Dai suuuuu!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.