Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Robben90

VIDEO Calciomercato l'Originale - Di Marzio: "Il Real farà un tentativo per Allegri, la Juve non ne vuole sapere. De Ligt è stato a Torino per conoscere le strutture."

Post in rilievo

1 minuto fa, Arturo93 ha scritto:

hanno già smesso di parlare di Juve .uhm 

manco un accenno a Raiola che settimana scorsa faceva avanti e indietro in sede 

De Ligt

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lyla ha scritto:

L'agente non è Raiola 😄 

raiola è un mediatore fratello/sorella mio/a, non l'agente. al mediatore si da l'incarico di trattare il giocatore, con l'agente e col club che ne detiene i diritti sportivi.

cicciomino è un boss, quale agente....@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PavelFuria86 ha scritto:

Si dicevano le stesse cose di Gabigol... a sto malcom chi lo segue? Uno bravo sicuramente avrebbe gli occhi addosso delle prime 4 della ligue 1, credo

Comunque a 20 Darmian va lasciato dove è 

Che Gabilol non era niente di che lo si vedeva subito.. Almeno ad un occhio allenato.. Malcom è di una qualità di base superiore.. E ha fatto progressi enormi in Ligue 1 in poco tempo.. Poi come hanno già scritto altri utenti.. L'Inter rovinerebbe anche messi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La trasmissione di Criscitiello comunque è 200 volte più piacevole.

Inoltre poi a Sky vorrei sapere chi c'è in regia: con sto fetish sulle mani con riprese ogni secondo e inquadrature in primissimo piano a gente di 60 anni a contare i peli nel naso, ma che schifo è.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arturo93 ha scritto:

quello di gaetano era nero, non mi sembra proprio il profilo del polacco .ghgh 

Ha detto lui stesso che il "nero" era un depistaggio...quindi è un attaccante/centrocampista, però bianco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se prendiamo Cancelo al posto di Darmian facciamo un gran colpo, ma il Wolverhampton ha diversi portoghesi (tutti portati da Mendes credo: Neves, Jota, Vinagre, Cavaleiro, Helder Costa) quindi sarebbe una destinazione probabile per lui.

De Ligt magari, promette davvero molto anche se ha ancora qualche difetto, che ci sta visto che è veramente giovane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, furia-ceca ha scritto:

Il valencia è sotto il controllo di mendes, il Wolverhampton pure.

2+2

Ed infatti GDM ha detto che è proprio Jorge Mendes a portare Cancelo ai Wolves per 40 milioni (se ben ricordo, già ci gioca Rubén Neves, altro giovane talento portoghese, stessa scuderia)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, shak ha scritto:

Nn sono d’accordo, l’ho seguito spesso, secondo me non ha enormi margini, anzi direi che appena perde questa frenesia giovanile sarà un calando piuttosto rapido

Anche per me.

A me ricorda Krasic in tutto e per tutto.

Ma forse Chiesa ha addirittura meno senso del gol 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CND Rocket ha scritto:

Ha detto lui stesso che il "nero" era un depistaggio...quindi è un attaccante/centrocampista, però bianco.

si si ho modificato il post .ok mi dovevo aggiornare ancora sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dame D.O.L.L.A. ha scritto:

De Ligt è forte ma non puoi farlo venire a Torino e decidere di prenderlo in caso di cessione di Benatia. Qua arriva un'inglese o una spagnola e ce lo fotte.

Se è stato a Torino è stato chiaramente bloccato. 

Benatia parte. Non fanno muovere un giocatori cosi a caso, evidentemente si aspetta di definire la cessione di Benatia.

Ma più che altro se puntano su un 99 con anche il rientro di Caldara, vedo male Rugani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comincio a pensare che anche la prossima stagione ci ritroveremo in più di un'occasione con nonno Barzagli terzino piantato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JJ Mark ha scritto:

La trasmissione di Criscitiello comunque è 200 volte più piacevole.

Inoltre poi a Sky vorrei sapere chi c'è in regia: con sto fetish sulle mani con riprese ogni secondo e inquadrature in primissimo piano a gente di 60 anni a contare i peli nel naso, ma che schifo è.

pieno di gnocca, grazie al.......:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Italian Giants ha scritto:

C'è Manolas con una clausola da 30 milioni e questi pensano a sto De Ligt, che forse ti fanno pagare pure di più...mah.

Manco all' arsenal passerebbero da benatia a sto de.ligt .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

Ah cioè Cancelo è l'alternativa di Darmian? sefz

Cioè uno giovane, tecnico e con ampissimi margini di miglioramento (deve migliorare molto in fase difensiva) è l'alternativa di uno inguardabile, con più tribune che presenze a Manchester che non ha più nessun margine di crescita? 

Andiamo bene.

Cancelo è un mediocre infatti manco è ai mondiali col Portogallo per dire...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.