Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Bernardevski

Lichtsteiner all'Arsenal, Auf Wiedersehen Stephan

Post in rilievo

45 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Se deve arrivare pippa darmian era meglio tenerlo

Però i cross di madrid non contano?

meglio de sciglio, vero?

10 volte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tantissimi applausi e un grazie infinite per questi meravigliosi 7 anni!!!!

 

Tecnicamente modesto, ma una grandissima intelligenza calcistica, due polmoni grandi così, grinta da vendere....e la giusta faccia da *!!!!

 

Professionista esemplare, anche quando sei stato messo da parte due volte dalla lista Champions

 

Il tuo gol, il primo gol allo Stadium di questa immensa cavalcata, resterà sempre vivo in me

 

In bocca al lupo Licht!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho avuto il piacere di conoscerlo dal vivo e scambiarci 4 chiacchiere, mi ha fatto un’ottima impressione.

Io ero al secondo giro 😄 , lui si è fatto dare una bottiglietta d’acqua, non ha voluto il bicchiere.

 

Ma detto questo, professionista esemplare e persona seria.

Magari non un simpaticane, non quello da farci bisboccia, ma quello concreto, che fa quello che dice.

Ed era così pure in campo: atleta eccezionale, poco spazio alla poesia ma è stato un martello; ha dato tutto, sempre.

Mai criticato, tra i  migliori terzini destri della nostra gloriosa storia.

 

Gli auguro il meglio e se vorrà tornare a Torino con altri ruoli, lo rivedrei con piacere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie di tutto MITICO pendolino svizzero .allah 

Un grosso in bocca al lupo per un felice futuro all'Arsenal. Ti seguirò con sincero affetto .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un terzino ignorante in inghilterra fa sempre bella figura. Sempre grato per i sette scudi en seguida, altro che furtete! Ha fatto la storia della juve, pochi quazzi. Grande il nostro svizzero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

standing ovation per Stephan, uno dei pilastri di questo ciclo incredibile.... posso solo augurargli ogni bene per il futuro

professionista esemplare che non ha mai tirato indietro la gamba dando ogni goccia di energia per la causa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao grande Campione!

Grazie per il tuo contributo per questi fantastici 7 Scudetti.

Sarai sempre da noi considerato uno di famiglia!

In bocca al lupo Stephan!

 

Forza Juve, sempre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, marcomigliore ha scritto:

insegna agli inglesi come si crossa

Giocatore encomiabile, ma ormai "finito" da un paio d'anni. Vorrei sapere chi gestisce la campagna acquisti dell'Arsenal... .ghgh

Ad ogni modo, immagino che farà panca anche là.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.