Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Cristiano"Re Mida"Ronaldo

Marchisio, il padre: "Claudio vuole restare, ma lo hanno trattato come l'ultimo dei centrocampisti. Ancora nessun contatto con la società"

Post in rilievo

Non esiste uno più Juventino di Claudio, se restasse mi farebbe solo piacere. La gestione del giocatore però non è affar del padre, come detto e stradetto gli infortuni hanno dimezzato l'autonomia di Marchisio, si è visto chiaro, quest'anno è andata così per cui non capisco quali torti gli possa aver perpetrato la Juve (anche extra campo, dato che come il padre stesso ricorda ha ancora due anni di contratto). Nessuno dotato di buon senso si mette a fare trattamenti di riguardo o dispetti, semplicemente l'allenatore fa giocare la squadra che secondo lui da più garanzie per vincere e cerca di tutelare la forma dei giocatori.  In situazioni del genere sarebbe saggio non avanzare pretese e avere chiare le priorità, che in questo caso è una sola: il recupero totale del giocatore

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque una cosa la voglio dire, pur essendo profondamente innamorato del Marchisio calciatore, come si sta comportando non mi piace.

Posso passare sopra all'uscita infelice della moglie post derby non giocato, posso capire le parole del padre / procuratore, ma il suo atteggiamento è alquanto imbarazzante: selfie come se piovesse, storie instagram anche quando và al bagno, viaggi di piacere e lavoro (non era un calciatore?!) due volte al mese...

Fossi in lui, se veramente volessi tornare ai miei livelli, me ne starei si, ma a Vinovo a correre e riprendere la miglior condizione. Se non altro per far vedere a società, mister, compagni e soprattutto a se stesso, di tenere duro per tornare ad essere un giocatore da Juve.

Invece mi sembra che preferisca fare da uomo immagine...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tempo per farsi selfie, pubblicità, viaggi lo ha... pensi ad allenarsi e fare più il calciatore, senza essere così social e se dai l'anima negli allenamenti vedi che ti fa giocare, poi se non vedi il campo te ne vai o se rimani per i soldi stai zitto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, EvaKant ha scritto:

A Crotone è stato fondamentale per la vittoria...

Tutti a Crotone sono stati fondamentali per il risultato se é per questo. Io continuo ad insistere che privarsene sarebbe uno sbaglio. Almeno di avere un rimpiazzo della sua categoria, come giocatore e come uomo. Se hai dei nomi disponibili, sentiamoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcello52 ha scritto:

Tutti a Crptone sono stati fondamentali per il risultato se é per questo. Io continuo ad insistere che privarsene sarebbe uno sbaglio. Almeno di avere un rimpiazzo della sua categoria, come giocatore e come uomo. Se hai dei nomi disponibili, sentiamoli...

Marchisio secondo me deve rimanere ma come alternativa ai titolari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Padre Mapple ha scritto:

Ma perché liquidato? Ha un ricco contratto fino al 2020.

Si lamenta che non lo chiamano in sede? 

A fare che?

Mi pare non sia urgente.

Se poi mi dici che il padre lo farà andare via se non gli dicono che è  al centro del progetto....

Beh allora giusto che se ne vada a sto punto.

Ma non è  la Juve che lo maltratta.

Gioca poco. Ma questo non è  maltrattare.

Si parla semplicemente del fatto che in un centrocampo in crisi totale, sono stati adattati ruoli e usati tutti i giocatori tranne lui, cui sono stati lasciati alcuni spezzoni, uno dove ha fatto schifo come esattamente tutta la squadra e gli altri dove ha offerto prestazioni non esaltanti ma neanche insufficienti e visto quello che passava il convento era più che sufficiente a schierarlo titolare mentre invece è stato utilizzato come se fosse stato il peggiore dei centrocampisti a disposizione, fino al punto di adattare altri giocatori nel ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è bollito non è colpa mica di Allegri...ha avuto un'operazione da cui non si è ripreso, o accetta il ruolo di ultimo dei centrocampisti o è libero di andare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mark777 ha scritto:

Si parla semplicemente del fatto che in un centrocampo in crisi totale, sono stati adattati ruoli e usati tutti i giocatori tranne lui, cui sono stati lasciati alcuni spezzoni, uno dove ha fatto schifo come esattamente tutta la squadra e gli altri dove ha offerto prestazioni non esaltanti ma neanche insufficienti e visto quello che passava il convento era più che sufficiente a schierarlo titolare mentre invece è stato utilizzato come se fosse stato il peggiore dei centrocampisti a disposizione, fino al punto di adattare altri giocatori nel ruolo.

Probabilmente l'allenatore lo ha visto male.

Non è  mai facile comprendere richieste e movimenti di un mister. Ma non credo allegri abbia nulla contro Marchisio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Marcello52 ha scritto:

E dico ció che vedo. O sono accecato dall' amore?

Fatti accecare dall'amore per la maglia, questi son tutti mercenari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/6/2018 Alle 20:09, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Perdere tempo? Ma cosa dovrebbero fare? Il contratto gli scade nel 2020.

Semplicemente fargli capire ke la juventus crede ancora in lui, non credo ci sia gente più forte di lui tra quelli alla portata del nostro portafoglio. Poi ognuno puo pensarla liberamente come vuole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è  mai facile comprendere richieste e movimenti di un mister. Ma non credo allegri abbia nulla contro Marchisio...

Mi ricorda la fine di pirlo al Milan, perse il posto a causa di un infortunio e fu rimpiazzato da van bommel senza più avere occasione di giocare con continuità.

Dato per bollito venne a vincere alla Juve, rigenerato completamente da conte.

Forse c'è bisogno di qualcuno che ti faccia giocare per capire se puoi tornare o meno al tuo livello, allegri semplicemente ama in mezzo al campo i fabbri, insieme a pjanic meglio i piedi quadrati di matuidi e khedira

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Scorpion76 ha scritto:

Semplicemente fargli capire ke la juventus crede ancora in lui, non credo ci sia gente più forte di lui tra quelli alla portata del nostro portafoglio. Poi ognuno puo pensarla liberamente come vuole

Non sono d'accordo. Khedira, Matuidi e Pjanic l'anno scorso gli stavano davanti, ora prenderemo Emre Can che sarà praticamente un titolare, quindi è inutile dirgli che la Juve crede in lui quando il minutaggio diminuirà ancora.

Se a lui questa situazione non sta bene ci sta un divorzio anticipato, non è un dramma. Pure Raul lasciò il Real per andare allo Schalke per il piacere di giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Padre Mapple ha scritto:

Non è tanto il problema di come lo consideri come giocatore ma come evidentemente tutta la società non lo consideri come uomo. Parliamo di un rinnovo a Barzagli per la sua esperienza e importanza nello spogliatoio dove Marchisio è pur sempre un senatore... come si fa da una parte rinnovare ad un giocatore che ha dato tutto e francamente non è più all'altezza solo per l'utilità nello spogliatoio e ad un altro praticamente mostrare la più assoluta freddezza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo, o per fortuna, quest'anno c'è stato chi ha giocato meglio di lui, chi è stato più forte di lui e più in forma di lui.
Se farà una bella preparazione quest'estate e si rimetterà in forma come 2 anni fa, non avrà di certo problemi a giocare, in alternativa sarà sempre l'ultimo dei centrocampisti in questa juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che non abbia mai recuperato bene dall'infortunio perchè glielo hanno sbagliato.

Detto questo, per quanto mi riguarda sempre meglio un Marchisio al 70% che un anticalcio come Sturaro o quell'imbalsamato di Khedira.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli infortuni lo hanno debellato...in quel caso nessuno può mai recuperare pienamente da quel tipo di infortunio. È stato un grande centrocampista ma a grandi livelli, dubito possa continuare purtroppo.

Detto questo tra lui e Sturaro, nessun dubbio su chi scegliere...almeno con Sturaro non può essere mai sotto di lui....ma mai! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri è uno molto attento al turn over e comunque al rispetto che si deve al singolo che poi si traduce in minutaggio in campo. Se Marchisio è stato impiegato poco ci sarà un buon motivo. Il ragazzo apparentemente fa una vita extracampo sana, quindi non credo sia un motivo disciplinare. Il contesto è appunto quello di un giocatore ormai over 30 e con il carico da 90 di un brutto infortunio relativamente recente, da cui purtroppo non tutti i calciatori si riprendono al 100%.

A volte non guasterebbero un po' più di maturità e dignità. Sei davvero juventino e credi nel progetto? Allora accetti il ruolo di riserva.

Sei orgoglioso/vuoi più soldi/ritieni di essere ancora ad alto livello qualitativo? Ti muovi per tempo, in primavera, ed entro giugno porti un acquirente con offerta congrua. Soprattutto cerchi di essere il più chiaro e onesto possibile con chi ti sostiene e tifa da anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha preso il suo stipendio anche se non ha fatto nulla per tutto l'anno , a parte passare le giornate sui social .

Un po' di rispetto per chi ti paga ci vuole .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.