Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Cristiano"Re Mida"Ronaldo

Marchisio, il padre: "Claudio vuole restare, ma lo hanno trattato come l'ultimo dei centrocampisti. Ancora nessun contatto con la società"

Post in rilievo

Quoto

Le voci sul futuro di Marchisio sembrano correre più di un mediano vecchio stampo: quale sarà il domani del Principino bianconero? Risposta ancora incerta, eppure qualche indicazione, di tanto in tanto, è lo stesso calciomercato a fornircela. L'ultimo nome è il Monaco di Leonardo Jardim, vice campione di Francia e già pronto a lanciare nuovamente la sfida al ricchissimo PSG. Ecco: magari con un Marchisio in più, la salita potrà essere meno ripida. 

Del futuro del centrocampista abbiamo discusso con Stefano Marchisio, padre e agente del giocatore bianconero. Di seguito, le sue dichiarazioni rilasciate in esclusiva a IlBianconero.com.

Signor Marchisio, altro giro e altra voce: stavolta il Monaco. Quanto c'è di vero? 
"Non so chi metta in giro queste voci. A questo punto, non commentiamo: Claudio me l'hanno mandato in tutto il mondo (si riferisce alle voci di mercato, ndr), e adesso non ha senso commentare. In ogni caso, non ci sono novità dell'ultim'ora: vediamo, aspettiamo segnali". 

Segnali che dovrebbero arrivare dalla Juventus, dunque. Qual è la posizione del ragazzo, considerando la stagione appena terminata?
"L'auspicio è quello di rimanere alla Juventus, lui vorrebbe restare. Tuttavia la Juve, nei fatti, l'ha trattato come l'ultimo dei centrocampisti e adesso bisogna vedere. Se ci sarà la volontà da parte della società di fare altre valutazioni, noi agiremo di conseguenza. Sta alla Juve". 

La società vi ha contattato? C'è una deadline dopo la quale Marchisio scioglierà le riserve?
"No, nessuna deadline per ora. E nessuna chiamata. Non abbiamo disturbato la Juve per due motivi: il primo perché Claudio ha ancora un contratto in essere con la società, il secondo perché non c'è nessuna novità né da una parte, né dall'altra".

IlBianconero.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evidentemente vogliono spingerlo ad andar via ma per una bandiera come lui ci dovrebbe essere un comportamento ben più signorile.

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è un errore (uno dei pochi) della società. Marchisio dopo l'infortunio ha avuto una involuzione, ma come alternativa è un lusso, in un centrocampo costruito come si deve dovrebbe far parte del gruppetto di 3-4 alternative ai 3 titolari. Se avessimo Sms, Pjanic, Can avere in panca Kehdira Marchisio e Bentancur ci renderebbe completi e pronti per affrontare tre competizioni fino in fondo, aggiungerei Mandragora come 7mo cc

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dibi74 ha scritto:

Boh sinceramente mi girano a veder snobbare una bandiera come Marchisio quando viene rinnovato un Barzagli molto più bollito di lui, e quando non abbiamo ancora sbolognato uno Sturaro (a volte - bestemmia - preferito allo stesso Marchisio)

Purtroppo Sturaro guadagna un tot, Marchisio guadagna un'altra cifra. Se Sturaro va via entra un Pellegrini, se Marchisio va via entra uno che guadagna 4 milioni.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il minutaggio in Campionato ed in Coppa Italia vede Marchisio in netto vantaggio rispetto a Sturaro e Bentancour 

purtroppo rispetto a questi due non ha praticamente giocato in Coppa Campioni

certe cose sarebbe meglio dirle direttamente in società 

Marchisio per favore limita le esternazioni dei tuoi parenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come nn essere d'accordo!?!? Ma d'altronde siamo da un anno appresso a Can....cosi come due anni fa eravamo appresso a Witsel, nel frattempo c'è Darmian da prendere, c'è anche Higuain da liquidare, ci sono in pratica delle priorità importanti x rafforzare la squadra in vista della prossima Champions! Mica ci si può mettere a perdere tempo con una bandiera di ancora 32 anni, uno dei pochissimi uomini spogliatoio ormai rimasti, fondamentali x i nuovi ke arriveranno, vogliamo scherzare dico!

• Mi Piace 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo nulla di strano nelle parole del padre-agente ne nel comportamento della Juve al momento. 

Mi sembra più un articolo di un giornalista che non ha nulla di cui scrivere. 

Il problema semmai è la necessità tutta italiota di fare polemica, sempre, comunque, sul nulla. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, loryone83 ha scritto:

Per me è un errore (uno dei pochi) della società. Marchisio dopo l'infortunio ha avuto una involuzione, ma come alternativa è un lusso, in un centrocampo costruito come si deve dovrebbe far parte del gruppetto di 3-4 alternative ai 3 titolari. Se avessimo Sms, Pjanic, Can avere in panca Kehdira Marchisio e Bentancur ci renderebbe completi e pronti per affrontare tre competizioni fino in fondo, aggiungerei Mandragora come 7mo cc

Non è vero che è un lusso, è uno che non va più bene nemmeno col Crotone...e i soldi che prende sono un peso non indifferente 

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Signor Marchisio, si metta in fila. In questa sessione di calciomercato la Juventus sta trattando la maggior parte dei suoi tesserati come le ultime ruote del carro da sbolognare "dopo il Mondiale", non so che razza di politica sia questa, ma è come stanno i fatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi? C'è un contratto come dice il padre e la Juve cosa dovrebbe fare? Contattarlo per il rinnovo? 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco perché dovrebbe andarsene. Lo trattano così perché le sue prestazioni sono state pessime e purtroppo la colpa non è di nessuno, forse neppure sua.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace molto che stia andando a finire così. Sicuramente Marchisio è un ex giocatore da due anni. L'infortunio al ginocchio l'ha ucciso.

Questa uscita comunque, come alcune delle moglie di Claudio, potevano essere evitate. La Juve prima, i giocatori dopo.

Abbiamo messo in secondo piano gente come Del Piero, non me ne voglia Marchisio ma è ben diverso.

Cmq Claudio lo potevi dire prima, avresti ricevuto un addio diverso e sicuramente più caloroso.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non è obbligatorio alzare lo stipendio / rinnovare il contratto di un dipendente che non porta nulla alla tua azienda: non so cosa si aspetti.

Come cantavano gli 883 ne "Gli Anni", "il tempo passa per tutti lo sai..."

Gratitudine sì, ma in concreto la Juve cosa dovrebbe fare? Organizzare una partita di addio?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo se ha ancora due anni di contratto cosa dire. Peraltro il suo rendimento è stato al di sotto del suo nome pertanto io nn farei tutte queste pressioni.

che vuole un prolungamento o una conferenza stampa in cui gli si dice che sarà titolare? onestamente dopo che tutti sn stati in panchina anche dei titolarissimi nn vedo cosa pretendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Marchisio non viene più considerato dall'allenatore allora è giusto che vada

Però c'è chi a centrocampo è molto più finito e deleterio di lui, ma non si parla tanto di cessione in quel caso
Non c'è bisogno di fare nomi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le volte che è stato impegnato l'ho visto proprio giù fisicamente. Prende parecchi soldi e mi sembra giusto che se vuole restare lo stipendio deve essere adeguato di conseguenza. Non può pretendere di essere pagato come un titolare per non giocare quasi mai.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Brutta storia, non la stanno gestendo bene.

Marchisio non merita un trattamento del genere.

Scusami, ma quale "trattamento del genere" la Juventus gli sta riservando???

Marchisio è un tesserato della Juve e se è stato in panchina o in tribuna è stata soltanto una scelta tecnica...

Purtroppo, dopo l'infortunio al ginocchio, ha avuta una involuzione pazzesca.

Nessuno lo sta costringendo a rimanere o a partire per forza, non capisco dove la Juventus lo stia trattando male.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Ok va bene tutto...ma Avrebbe potuto anche dichiarare che suo figlio, da due anni, ogni volta che scende in campo offre prestazioni molto molto modeste

Esatto.. Secondo me l'operazione ai legamenti non è andata proprio bene e Marchisio non si è mai ripreso del tutto 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.