Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mormegil

[FT] Campionato Primavera 1, final four • semifinale: Inter-Juventus 1-0, inter in finale

Post in rilievo

Campionato Primavera 1 2017/18 : semifinale

 

juvint.jpg

 

INTER - JUVENTUS

Stadio Enzo Ricci, Piazza Risorgimento - Sassuolo (MO)

Mercoledì 06 giugno 2018, ore 18.00

DIRETTA TV SPORTITALIA (disponibile anche lo STREAMING SUL SITO UFFICIALE) E RAISPORT

 

INTER: Pissardo; Valietti, Nolan, Lombardoni, Bettella, Sala; Emmers (82' Gavioli), Pompetti, Zaniolo; Colidio, Belkheir (46' Rover)

A disp.: Dekic, Tintori, Adorante, Schirò, Corrado, Rada, Roric, Zappa, Vergani, Merola

All. Stefano Vecchi

 

JUVENTUS: Del Favero, Vogliacco, Tripaldelli, Zanandrea, Fernandes, Serrao (67' Capellini), Di Pardo, Olivieri, Jakupovic, Portanova (77' Montaperto), Merio (67' Morachioli)

A disp.: Loria, Meneghini, Anzolin, Delli Carri, Morrone, Freitas, Da Costa, Galvagno, Petrelli

All. Alessandro Dal Canto

 

Marcatori: 49' Zaniolo (I)

Ammoniti: 47' Portanova (J), 86' Rover (I)

Note: 16' palo colpito da Belkheir (I)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

attenzione:

secondo i palinsesti rai sport la trasmette in differita alle 22:30, mentre sul sito di sportitalia come inizio della diretta indica le 18:30; però sul sito della figc (come riportato sopra) l'inizio è alle 18:00...credo sia questo orario da prendere in considerazione sperando che sportitalia inizi la trasmissione all'ora giusta; sia la diretta che la differita dovrebbero essere fruibili anche in streaming on-line nei rispettivi orari sui rispettivi siti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, rivolus ha scritto:

attenzione:

secondo i palinsesti rai sport la trasmette in differita alle 22:30, mentre sul sito di sportitalia come inizio della diretta indica le 18:30; però sul sito della figc (come riportato sopra) l'inizio è alle 18:00...credo sia questo orario da prendere in considerazione sperando che sportitalia inizi la trasmissione all'ora giusta; sia la diretta che la differita dovrebbero essere fruibili anche in streaming on-line nei rispettivi orari sui rispettivi siti

Io ieri ho visto lo spot su Sportitalia nell'intervallo di Atalanta-Fiorentina e dava la diretta dalle ore 18:00... ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se venissero confermate le formazioni riportate da Normegil io mi aspetto due gare in una : un'ora almeno per provare ad andare in vantaggio e poi cambi per quelli più spompati a contenere,

E si, perché saremmo aggressivissimi con una zona mediana così schierata e, quindi, obbligata ad un sacrificio enorme nelle sue fasi (supportati dai due davanti ...).

Peraltro noto che, nel caso, loro avrebbero i tre in mezzo con nette caratteristiche di interdizione (Pompetti è addirittura più un terzino che un cc..),  quindi, in perfetto inda-style, mi sa che la mettono sulla transizione cattiva.

Potrebbe fare caldo alle 18 : bere molto e avere pazienza per non andare fuori giri.

Quasi certamente riesco a vederla; non nutro grosse aspettative ma non parto battuto visto l'ultima mezz'ora dell'altra semifinale di ieri (Atalanta volonterosa ma poco lucida e sprecona, e piuttosto deluso dal mio pupillo Melegoni) quindi, tanto per fare un ipotetico paragone, magari loro sono più forti ma siccome la palla è rotonda e la fortuna è cieca .the ... lo so che la sfiga ci vede benissimo, lo so ... ma a sto punto prendo quel che  viene..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Del Sole non è forte abbastanza nemmeno per la Primavera? E dire che sembrava buono in B da Zeman.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Jaq10 said:

Ma Del Sole non è forte abbastanza nemmeno per la Primavera? E dire che sembrava buono in B da Zeman.

Del Sole dopo quello che ha combinato all'andata dei quarti con la Riomma puo' solo essere riaccompagnato a calci in kiulo a Pescara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Solouncapitano_ ha scritto:

Del Sole dopo quello che ha combinato all'andata dei quarti con la Riomma puo' solo essere riaccompagnato a calci in kiulo a Pescara

Ho capito, altro pacco assurdo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Jaq10 said:

Ho capito, altro pacco assurdo

più che pacco è una testa di *, il genere di giocatore che tra dieci anni vedrai fare le rabone nelle partite scapoli-ammogliati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, stramazzone77 said:

Del napulo amato da tutti vedo .asd

Figurati, dopo l'andata contro la Roma sarei andato a prenderlo, ti giuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Dimaco ha scritto:

più che pacco è una testa di *, il genere di giocatore che tra dieci anni vedrai fare le rabone nelle partite scapoli-ammogliati.

Ma cosa ha fatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la partita di Del Sole all'andata con la Roma...

Sbaglia un rigore sottraendo la palla a Olivieri rigorista, gioca l'intera partita provando azioni individuali ignorando i suoi compagni meglio posizionati e soprattutto nei minuti finale perde un pallone velenosissimo tentando l'ennesima giocata personale e da cui scaturisce il pareggio beffa della Roma!

Da rispedire al mittente IMMEDIATAMENTE!!

 

Per il resto forza ragazzi, contro i prescritti non si accettano risultati negativi 😄

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ullio ha scritto:

ma se non ho capito male questa mattina su rai sport hanno detto che la danno in diretta....

 

4 ore fa, giorgino ha scritto:

Io ieri ho visto lo spot su Sportitalia nell'intervallo di Atalanta-Fiorentina e dava la diretta dalle ore 18:00... ;) 

Meglio così, dato che non ho la TV mi baso su quello che scrivono sui siti ... Che evidentemente non aggiornano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

formazioni ufficiali:

 

Inter: Pissardo, Valietti, Nolan, Lombardoni, Bettella, Sala, Emmers, Pompetti, Zaniolo, Colidio, Belkehir. Allenatore: Stafano Vecchi.

Juventus: Del Favero, Vogliacco, Tripaldelli, Zanandrea, Fernandes, Pereira Serrrao, Di Pardo, Olivieri, Jakupovic, Portanova, Merio. Allenatore: Alessandro Dal Canto.

 

fonte tj

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.