Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mormegil

[FT] Campionato Primavera 1, final four • semifinale: Inter-Juventus 1-0, inter in finale

Post in rilievo

1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Oltre al fatto che loro stanno vincendo e buttare palla fuori, che pii verrà restituita, è una cosa, tutto sommato, positiva. Fossero stati in contropiede. come in fondo nella prima fase di quella azione, la palla non l'avrebbero mai buttata  fuori, peggio ancora se fossero stati sotto nel risultato.

chiaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Elcholo ha scritto:

E chi sarebbero? L'unico titolare credo sia Lirola e forse Rogerio ogni tanto, non venire a dirmi Cassata o altri che non hanno fatto 10 partite in stagione, c'è anche Romagna 

Lirola,Rogerio(se non sbaglio nel girone di ritorno è stato titolare),Romagna,Mattiello,Kean.

E non ho contato Spinazzola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventinoavitasempre ha scritto:

Tipo Immobile, Masiello...volendo il rientrante Criscito che ha vinto pure campionato allo Zenit da capitano...

Vabbè se conti i trentenni è normale, I prescritti così avrebbero mezza serie A assieme alla Roma, ci sarebbero  bonucci, Destro, biraghi, benassi, faraoni, bessa, cordaz, miangue, crisetig, andreolli... Criscito comunque lo acquistammo dal Genoa in comproprietà, non era proprio nostro prodotto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventinoavitasempre ha scritto:

Boh...sinceramente in B mi sembra sprecato!

se riuscirà a fare una buona B è grasso che cola, altrochè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Juventinoavitasempre said:

Boh...sinceramente in B mi sembra sprecato!

Se è buono in B ci resta poco .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Elcholo ha scritto:

Vabbè se conti i trentenni è normale, I prescritti così avrebbero mezza serie A assieme alla Roma, ci sarebbero  bonucci, Destro, biraghi, benassi, faraoni, bessa, cordaz, miangue, crisetig, andreolli... Criscito comunque lo acquistammo dal Genoa in comproprietà, non era proprio nostro prodotto 

Sì però i 3 che ho detto io, tolto Bonucci, sono giocatori tutti protagonisti in positivo nelle ultime stagioni nelle loro squadre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sarebbe curioso sapere perché Del Sole non è nemmeno in panca. Non si può fare a meno di Del Sole in certe situazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dimaco ha scritto:

l'assistente tra pallonate e stiramenti ormai è da buttare sefz

Conferito a raccolta differenziata perché anche lui è insensibile con un bidone della spazzatura ecc ecc ecc e ora si sta bevendo un fruttino 🤣

Scherzi a parte : auguri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo utenti entusiasti di questi giocatori, il fatto che non si tiri in porta dal 10 del primo tempo secondo me è molto grave, contenti voi, per non parlare dei gol presi a palla inattiva 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventinoavitasempre ha scritto:

Secondo me ha tutte le qualità per giocare in serie A...magari in una squadra come il Sassuolo!

tra questo campionato primavera e le serie professionistiche c'è un mondo di differenza, aspettiamo a vediamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Elcholo said:

No non siamo catenacciari, però non si crossa perché non c'è mai nessuno dentro l'aria... 

Giusto, se non vanno in arIa la manovra non respira sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.