Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Ufficiale - Eniola Aluko è bianconera! La campionessa britannica è il primo acquisto della Juventus Women per la UWCL: "Affascinata dalle ambizioni della Juve"

Post in rilievo

Juventus Women dà il benvenuto nelle sue fila a una nuova, grande campionessa: l’attaccante britannica Eniola Aluko. 

Aluko è da anni una calciatrice di fama internazionale, e raggiunge le bianconere dalChelsea FC Women, squadra campione in carica nella FA Women Super League. Nella compagine londinese, Eniola ha vinto 3 titoli nazionali e due FA Cup femminili. Proprio in questa competizione, nel 2016, si è laureata capocannoniere, segnando la bellezza di 9 gol in 16 partite: doti, le sue, che hanno accompagnato il Chelsea anche alle semifinali della ultima edizione di UEFA Women’s Champions League.

Prima di giocare nel Chelsea, Aluko ha mostrato le sue doti negli Stati Uniti, nella Women’s Professional Soccer League, militando in St. Louis, Atlanta and Sky Blue FC.

Nata in Nigeria, Aluko da tempo milita anche nella nazionale femminile inglese, con la quale ha giocato 3 Coppe del Mondo, altrettante coppe d’Europa e partecipato alle Olimpiadi di Londra 2012. 

Un bagaglio di esperienza, classe e goal che da oggi sono a disposizione della squadra campione d’Italia.

 

Juventus.com

 

Benvenuta, Eniola! .juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta!! 

 

Detto questo, non condivido assolutamente la politica intrapresa dalla società. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non la conosco come calciatrice, ma, se non ho capito male, lei è quella della quale Lianne Sanderson prese le difese contro il coach della nazionale accusato di frasi razziste. Mi sembra anche di averla vista di recente in alcune ig stories della Sanderson

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Brohi13 ha scritto:

Dal 2012 al Chelsea ed ha fatto 28 partite, praticamente al media di 5 all'anno?

Credo ne abbia giocate di più

https://us.soccerway.com/players/eniola-aluko/19370/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Brohi13 ha scritto:

Dal 2012 al Chelsea ed ha fatto 28 partite, praticamente al media di 5 all'anno?

wikipedia inglese dice 73

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Edward Hopper ha scritto:

Ovvero?

Vorrei un modello (almeno qui che si parte proprio da zero) tipo Ajax o Barça... puntare tutto sulle italiane e sul settore giovanile...su un determinato sistema di gioco, e lasciare tutte le * aziendaliste che si sentono al settore maschile della squadra. 

 

Poi dopo 5 anni valutare punto di partenza e punto di arrivo e vedere se è stata una scelta giusta.

 

Poi certo le straniere alla Isaksen sono sempre le benvenute, però non vorrei che si sacrifichi qualche giovane italiana...

 

Le due inglesi vengono quasi sicuramente a sostituire Rood e Sodini. 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Hookie ha scritto:

Lei dice più di 150...

 

 

Wiki ITA dice 28, Wiki EN 73, lei 150... O chi ha messo le statistiche su Wiki EN mente o mente lei...

 

11 minuti fa, Luxor ha scritto:

wikipedia inglese dice 73

Ecco, magari questo è già più giusto... Sono comunque meno di 10 all'anno, non proprio molte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Luxor ha scritto:

Vorrei un modello (almeno qui che si parte proprio da zero) tipo Ajax o Barça... puntare tutto sulle italiane e sul settore giovanile...su un determinato sistema di gioco, e lasciare tutte le * aziendaliste che si sentono al settore maschile della squadra. 

 

Poi dopo 5 anni valutare punto di partenza e punto di arrivo e vedere se è stata una scelta giusta.

 

Poi certo le straniere alla Isaksen sono sempre le benvenute, però non vorrei che si sacrifichi qualche giovane italiana...

 

Le due inglesi vengono quasi sicuramente a sostituire Rood e Sodini. 

 

 

 

 

 

 

Credo che, avendo già iniziato tardi, seguendo un modello canterano rischieresti di perdere definitivamente il treno delle grandi squadre europee; poi il mercato è appena iniziato, magari prenderanno qualche profilo italiano di buon livello come Piemonte o Goldoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Edward Hopper ha scritto:

Credo che avendo già iniziato tardi, seguendo un modello canterano rischieresti di perdere per sempre il treno delle grandi squadre europee; poi il mercato è appena iniziato, magari prenderanno qualche profilo italiano di buon livello come Piemonte o Goldoni

OT:

La seconda sarebbe ben accetta .sisi E mi baso su tematiche extra-calcistiche .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha 31 anni, e poi la plusvalenza come la facciamo? Vendiamo prima che sia da ospizio!!111!!!

 

Conosco poco il calcio femminile, la politica sembra quella di inserire giocatrici esperte per inculcare la giusta mentalità alla squadra e veder crescere le nostre, quest'anno le straniere hanno fatto la differenza. In bocca al lupo al nuovo acquisto bianconero! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Brohi13 ha scritto:

Ecco, magari questo è già più giusto... Sono comunque meno di 10 all'anno, non proprio molte...

Sono di più, circa 100; se guardi il link in cui ti ho citato c'è anche il minutaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Brohi13 ha scritto:

Wiki ITA dice 28, Wiki EN 73, lei 150... O chi ha messo le statistiche su Wiki EN mente o mente lei...

Perché dovrebbe mentire? Semplicemente avrà contato insieme campionato, FA Cup e UWCL. Va bene lo stesso per me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Luxor ha scritto:

Le due inglesi vengono quasi sicuramente a sostituire Rood e Sodini. 

Rood ha detto che rimane sefz 

 

9 minuti fa, Brohi13 ha scritto:

Wiki ITA dice 28, Wiki EN 73, lei 150... O chi ha messo le statistiche su Wiki EN mente o mente lei...

A mentire è altamente probabile che sia Wiki Italia .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sfugge il motivo per cui questa ragazza dovrebbe mentire sul suo numero di partite giocate.

Se non lo sa lei,chi lo dovrebbe sapere? .ghgh.ghgh.ghgh 

Detto questo,benvenuta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.