Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Robben90

VIDEO Calciomercato l'Originale - Di Marzio: "La Juve valuta la cessione di Higuain. Milinkovic difficile: Lotito chiede cifre folli e impossibili per la Juve. De Ligt e Cancelo.."

Post in rilievo

20 minuti fa, gianlux194 ha scritto:

Ragazzi ma srna come allenatore spero... Quanti anni avrà? 

36, ed è da un anno fermo per doping, squalifica che scade a fine agosto.

Stanno alla frutta se pensano a uno così.

Per il Cagliari pure pure(era in città l'altro giorno, offerta concreta), pur con molti dubbi, ma se a Milano stanno pensando a lui stan messi sempre peggio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fabio Barbiero ha scritto:

Invece che il pareggio di bilancio dovremo cecare di alzare una COPPA CHE MANCA DA 22 LUNGHI ANNI

Magari facendo milioni e milioni di debiti per poi finire come il Milan @@ 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritengo Chiesa uno dei migliori giovani italiani..con grandi margini di miglioramento..per me sarebbe un giocatore da prendere come esterno destro...ed abbassare definitivamente Cuadrado a terzino..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Anche Di Marzio dice che la Juve sta facendo delle riflessioni su Higuain🤔

Il problema è chi sarebbe il sostituto. Dammi un Lewandowski e mi va bene. Uno di questo livello insomma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Alessandro29 ha scritto:

Il problema è chi sarebbe il sostituto. Dammi un Lewandowski e mi va bene. Uno di questo livello insomma.

Potrebbe rientrare Morata nella trattativa. Con tutto il bene che si può volere ad Alvaro, io sinceramente non lo reputo al momento adatto per fare il titolare nella Juve che punta a vincere tutto. Magari mi sbaglierò, lo spero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperBlackWhite ha scritto:

Potrebbe rientrare Morata nella trattativa. Con tutto il bene che si può volere ad Alvaro, io sinceramente non lo reputo al momento adatto per fare il titolare nella Juve che punta a vincere tutto. Magari mi sbaglierò, lo spero.

Stimo Alvaro, ma non può essere il sostituto di Higuain. Se vuole venire in aggiunta a è un altro conto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Diepnde anche dal resto del mercato.... è vero che Morata ti da pochi gol, ma se arriva un Savic che ti spara 12 gol all'anno e ti rinforzi in mezzo, sinceramente non avrei dubbi...

Tra morata + Savic e Higuain + che ne so Pellgrini o Rabiot, preferisco la 1 opzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Diepnde anche dal resto del mercato.... è vero che Morata ti da pochi gol, ma se arriva un Savic che ti spara 12 gol all'anno e ti rinforzi in mezzo, sinceramente non avrei dubbi...

Tra morata + Savic e Higuain + che ne so Pellgrini o Rabiot, preferisco la 1 opzione.

Basta con sto Savic come se fosse il risolutore di tutti i mali, anche il tanto criticato Khedira ha fatto 9 gol quest'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bea1998 ha scritto:

Basta con sto Savic come se fosse il risolutore di tutti i mali, anche il tanto criticato Khedira ha fatto 9 gol quest'anno

Si... tra cui una tripletta e altri golletti inutili.

Un gol in champions Khedira lo farà mai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Si... tra cui una tripletta e altri golletti inutili.

Un gol in champions Khedira lo farà mai?

Una tripletta in un 6-2, golletti inutili tipo quello col Milan, ecc.

Invece Savic quando farà un gol in Champions? Ah no non ci ha neanche mai giocato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alessandro29 ha scritto:

Stimo Alvaro, ma non può essere il sostituto di Higuain. Se vuole venire in aggiunta a è un altro conto.

È quello che penso anche io. Per sostituire Higuain ci vuole un attaccante molto forte e magari già affermato.

1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Si ci può anche stare questo discorso ma bisogna prendere davvero un centrocampista al livello di Milinkovic Savic o Pogba, solo che il primo sembra quasi impossibile, sul secondo invece non ci sono novità e comunque le cifre di un eventuale affare sarebbero molto alte. È difficile da decifrare questa situazione. Non mi aspettavo la cessione di Higuain. Se avessimo preso Schick l’anno scorso il sostituto lo avremmo avuto in casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bea1998 ha scritto:

Una tripletta in un 6-2, golletti inutili tipo quello col Milan, ecc.

Invece Savic quando farà un gol in Champions? Ah no non ci ha neanche mai giocato

un 87 contro un 94.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

un 87 contro un 94.

Uno trattato come un vecchio scarpone che ha anche vinto una Champions, visto che qui conta tanto quello, ed uno che in Champions non ci ha mai neanche giocato, e tanto meno ad alti livelli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Darmian si offrono denari, per cancelo si propone un prestito a babbo morto?

Ma offrirgli almeno 20 ed il resto il prossimo anno.

A volte marotta è davvero incompresibile sitiascolto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cancelo a 40 mln non lo prenderemo mai, neanche con prestito e dir. riscatto con 20 rate. In quel ruolo abbiamo già Cuadrado che Allegri vorrà provare con insistenza. Alla fine prenderemo Darmian che è italiano, piu solido in fase difensiva e puo’ giocare indistintamente a dx e sx.

i 40 mln teniamoceli per altri ruoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Cancelo a 40 mln non lo prenderemo mai, neanche con prestito e dir. riscatto con 20 rate. In quel ruolo abbiamo già Cuadrado che Allegri vorrà provare con insistenza. Alla fine prenderemo Darmian che è italiano, piu solido in fase difensiva e puo’ giocare indistintamente a dx e sx.

i 40 mln teniamoceli per altri ruoli.

18-20 mln per Darmian è una follia dai.

cancelo ha 23 anni e sistemi la fascia per 10 anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito secondo Sky stiamo con le pezze al *, per ora abbiamo speso tipo 12 milioni e già dobbiamo vendere mezza squadra per un De Ligt qualunque bah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io onestamente farei Pjaca+Rugani+soldi per Savic 

Poi ti prendi De Ligt e Cancelo, blindi gli altri e ciaone all’anno prossimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 ore fa, pogba77 ha scritto:

18-20 mln per Darmian è una follia dai.

cancelo ha 23 anni e sistemi la fascia per 10 anni.

Ma poi darmian non è un giocatore da juve, neanche a 3 milioni

Io vorrei che la juve puntasse solo su giocatori tecnici d'ora in poi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.