Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mormegil

VS World Cup Quiz 2018: il super-gioco sui Mondiali! Ecco risultati e vincitori!

Post in rilievo

15 ore fa, Vegliardo ha scritto:

Inviati, anche se per il punteggio di passaggio turno temo di avere fatto pronostici matematicamente impossibili .ghgh 

Vabbé, nessuno sta realmente a fare i calcoli giusti per quella domanda sefz

14 ore fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Oh no...ho considerato il Costa Rica come "sudamericana"...pensavo fosse comunque inclusa nella categoria...-.-

 

13 ore fa, Troy McClure ha scritto:

Perchè non lo è?

La Costa Rica è geograficamente in Centro America e la sua federazione calcistica aderisce alla Concacaf (COnfederation of North, and Central America and Caribbean Association Football).

 

Se volete cambiare, contattatemi via mp con la nuova risposta e provvederò a inserirla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Mormegil ha scritto:

Vabbé, nessuno sta realmente a fare i calcoli giusti per quella domanda sefz

 

La Costa Rica è geograficamente in Centro America e la sua federazione calcistica aderisce alla Concacaf (COnfederation of North, and Central America and Caribbean Association Football).

 

Se volete cambiare, contattatemi via mp con la nuova risposta e provvederò a inserirla.

Il forum dice che non puoi ricevere messaggi... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Troy McClure ha scritto:

Il forum dice che non puoi ricevere messaggi... :(

Adesso libero la casella di posta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima volta che ho partecipato, ho anche vinto, la seconda volta ho fatto schifo... vediamo la terza!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, a proposito di calcoli, è matematicamente impossibile fare otto punti in tre partite, 'sta cosa mi sta creando parecchie indecisioni sefz

Ho dovuto sospendere la compilazione, mi sa che rimando a domani, urge un'attenta analisi dei calendari .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, VirescoBiancoNero ha scritto:

Inviati .ok

si vede che non mi conosci sefz

 

1 ora fa, beorht ha scritto:

Comunque, a proposito di calcoli, è matematicamente impossibile fare otto punti in tre partite, 'sta cosa mi sta creando parecchie indecisioni sefz

Ho dovuto sospendere la compilazione, mi sa che rimando a domani, urge un'attenta analisi dei calendari .sisi

Le eccezioni che confermano la regola sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, beorht ha scritto:

Comunque, a proposito di calcoli, è matematicamente impossibile fare otto punti in tre partite, 'sta cosa mi sta creando parecchie indecisioni sefz

Ho dovuto sospendere la compilazione, mi sa che rimando a domani, urge un'attenta analisi dei calendari .sisi

esatto, se metti il range 9-8 praticamente è perchè sei sicuro che la squadra vincerà 3 partite su 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, VirescoBiancoNero ha scritto:

esatto, se metti il range 9-8 praticamente è perchè sei sicuro che la squadra vincerà 3 partite su 3

Quanti dilettanti. .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, VirescoBiancoNero ha scritto:

esatto, se metti il range 9-8 praticamente è perchè sei sicuro che la squadra vincerà 3 partite su 3

Il bello è se pronostichi la prima squadra con 8-9 e la seconda con 7-8, io di sicuro l'ho fatto sefz 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Fra The Best ha scritto:

Quanti dilettanti. .the

Gli dobbiamo dire tutto uhuh

 

7 minuti fa, Vegliardo ha scritto:

Il bello è se pronostichi la prima squadra con 8-9 e la seconda con 7-8, io di sicuro l'ho fatto sefz 

ahahahahahah

 

vabbè, esistono comunque anche delle strategie di diversificazione dei rischi uhuh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vegliardo ha scritto:

Il bello è se pronostichi la prima squadra con 8-9 e la seconda con 7-8, io di sicuro l'ho fatto sefz 

:261:...me ne sono resa conto subito dopo aver compilato tutti i vari gruppi.

Così ho corretto ma solo alcuni perché non mi andava di ricominciare da capo….ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, VirescoBiancoNero ha scritto:

strategie di diversificazione dei rischi

Bella questa, me la rigioco alla prossima quarzata .ghgh 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.